Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Topic unico ufficiale weekend 12-13-14/5
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Topic unico ufficiale weekend 12-13-14/5
Autore Messaggio
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
...allora anche io mi uniscoa tutti i saluti/abbracci/baci/ringraziamenti del gruppo; é sempre un piacere rivedere certe faccie in quel di berghem!
un grazie particolare a chi si é fatto il culo per organizzare il tutto: Umbe, Erika, Val e Lauretta su tutti. E Scoses per il letto! Grazie!
Non vedo l'ora che ricominci il campionato prossimo (e questo non é ancora finito!!!)
ciao belli!

muk
Mer 17 Mag 2006, 13:19 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
si laura se poi TORTURASSI un pò meno CERTE persone con le FOTO sarebbe ancora meglio...
scherzo eh Wink

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mer 17 Mag 2006, 22:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
In fase di aggiornamento via via... ocho non prendetevela, son cavolate!

FABIO & LAURA voto :Manca solo da istituire il giorno in cui gli venne in mente di creare un forum/portale per metterlo nelle feste nazionali. Ricky Martin dei poveri, corona il sogno di avere la Palmas vicino. AUDACE. E non solo. Nel frattempo Laura si preoccupa di gestire il traffico di pranzi, cene, biglietti... anche se meriterebbe qualche voto in meno per aver voluto seguire un pullman immaginario con il solo Osvaldo dentro...
ANDREA & ANDREA voto :Sti ragazzi sono stati la mia salvezza. Oltre ai meriti della giornata hanno fatto 5 ore extra per non abbandonarmi al mio destino. E che risate! Gloriosi!
MARCO & MARCO voto :Dalla Scozia. Basta questo. LEGENDS.
MARCO & DAVIDE voto :Memorie storiche, sanno qualunque cosa e lo dimostrano ancora.
SIMO & ERIKA voto :la media tra il 10 di Simo, gran bevitore che onora gli alcolici fino alla Domenica ed il 2 di Erika che impazzisce per le parate di Ivan ma quando Calderoni la vuole salutare lei impazzisce. E di lì in poi ripete ad oltranza fino alla mezzanotte "noi andiamo a dormire, ciao a tutti". Per appena 4-5 ore.
GIULIA & MATTEO voto :Lei guadagna punti preziosi onorando gli alcolici ma ne perde altrettanti per non avere ben chiaro il funzionamento del gioco, tipo la fine primo tempo. DA ISTRUIRE! Lui invece conosce fin troppo bene il gioco, diventa socio benefattore di Trenitalia per spendere con un solo viaggio più del mio A/R (arrivando con lo stesso treno, ndr) e si dimostra buon tifoso (quando non c'è il rimini contro). Però è di Rimini, quindi più di 5 proprio no!
VAL & DAVOR voto :Scompare nel dopo partita, forse perchè ansioso di sistemare un problema sul log-in. Un vero peccato. Per questa volta se la cava con un . Stessa sanzione per Davor di cui ho perso le tracce al triplice fischio...e dire che cantava come un matto!!!
MARTUCCIA & MAURA voto :La primaCompare.E scompare.Capisco che era lei(ma non sono l'unico) con 10 minuti di ritardo. FANTASMA. Razz La seconda invece non compare e poi compare, ma solo per cena. Ti vogliamo in curva!
UMBE & FABY voto :Avrà sulla coscienza la mia bocciatura all'esame di Lunedì prossimo per la cena da piazzare 15 minuti prima (o alla peggio...obbligare alla partita!!!). Prende 2 voti solo perchè era tra i promotori della partita. DISORGANIZZATORE. (Faby non c'entra nulla con tutto ciò, ma dovevo associare il suo nome da qualche parte e allora... )
GIULIUS & voto :Il suo cuore è altrove (fino a cena...coff coff... ) e pensa già alla Cotognese e non alla Dea. Impaurito dagli UUUHHHHHH provenienti dal settore di destra. GIORNALAIO!
VENETI voto :Inaspettata assenza del Trevigiano e del Mestrino. Il primo si dà malato a casa, il secondo non si fa vivo, probabilmente preparava la telefonata al Colantuono (vedere Gazzetta di Mercoledì)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1

L'ultima modifica di DexterH46 il Sab 20 Mag 2006, 11:05, modificato 1 volta
Ven 19 Mag 2006, 22:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi rubi il mestiere delle pagelle???

Cmq fosse per me 10 a tutti tranne al finto pesarese in realtà riminese:

PS: per il 2 me la purghi...anzi no...c'è il prof del tuo esame a sostituirmi e anche Ronaldinho mi ha aiutato Twisted Evil
Ven 19 Mag 2006, 22:08 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Mi rubi il mestiere delle pagelle???

Cmq fosse per me 10 a tutti tranne al finto pesarese in realtà riminese:

PS: per il 2 me la purghi...anzi no...c'è il prof del tuo esame a sostituirmi e anche Ronaldinho mi ha aiutato Twisted Evil

Eh ma queste erano pagelle alla Terruzzi, stupide e dal 10 allo 0... che hai capito!?
Ehi poi non puoi dare 1 a me senza motivo...tu hai fatto 400 metri DA CASA, io 400km DA PESARO!
Sei proprio un cattivo... Ronaldihno(beh, non proprio lui...) me l'ha già fatta pagare e Lunedì tranquillo sarà anche molto peggio... ahimè :sigh: ... anzi meglio che vada...ci sentiamo prossimamente... sciao boys(and girls) ! Wink

Ven 19 Mag 2006, 22:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
GIULIA & MATTEO voto : [...] Lui invece conosce fin troppo bene il gioco, diventa socio benefattore di Trenitalia per spendere con un solo viaggio più del mio A/R (arrivando con lo stesso treno, ndr) e si dimostra buon tifoso (quando non c'è il rimini contro). Però è di Rimini, quindi più di 5 proprio no!

Forse sei solo geloso perchè avresti voluto tanto essere riminese e invece non lo sei....

AREZZO AREZZO VAFFANC*LO!
Sab 20 Mag 2006, 10:14 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
mG ha scritto:
Forse sei solo geloso perchè avresti voluto tanto essere riminese e invece non lo sei....

Guarda, sono ORGOGLIOSO di NON essere romagnolo, la patria del fighettismo. E non solo.
E qui chiudo.

Sab 20 Mag 2006, 11:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
[OT]

DexterH46 ha scritto:
mG ha scritto:

Guarda, sono ORGOGLIOSO di NON essere romagnolo, la patria del fighettismo. E non solo.
E qui chiudo.

Mah patria del fighettismo...

Io sono solo dell'opinione che in romagna una persona possa trovare quello che più gli si adegua: dalla discoteca o il locale fighettino (ti ricordo che quello per antonomasia, il Pineta, è prov. di Ra), al locale afro, al locale rock e pogo (te ne ricordo ben 4: Rock Planet, Vidia, Velvet e Boulevard), fino ai locali tranquilli e free (vedi Coconuts o i più recenti Mojito e Barrumba tra RIMINI e Riccione).

Se poi con "fighettismo" tu intendi qualcosa di più generico, mah...quello c'è ovunque...vuoi forse dirmi che a Bergamo, Brescia, Verona, MILANO e via dicendo...non ci sono fighetti?? Va là, non scherziamo e basta con questi distinzioni: "Noi a Pesaro non siamo fighetti voi si". Twisted Evil

Ti ricordo che i pesaresi sono stranoti per essere piuttosto tamarri (vedi gli spoiler di cartone sulle auto), percui io non mi permetterei di fare un distunguo così netto...a meno che tu mi dica: "Guarda, sono ORGOGLIOSO di NON essere romagnolo, la patria del fighettismo perchè IO (e non parte dei miei concittadini) non lo sono".

Altra precisazione: ti sembro fighetto io? Beh, se aver voluto spendere un po' di più per viaggiare in comodità tu lo ritieni essere fighetto, allora lo sono. Pazienza.

Attendo con ansia di sapere a cosa ti riferisci con "E non solo", anche in pvt se sei timido e non te la senti di dirlo qui (dove comunque siamo pesantemente [OT]).
[/OT]
Sab 20 Mag 2006, 11:48 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A me piacciono le fighette fashion... il resto avanza!

Sab 20 Mag 2006, 12:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
A me piacciono le fighette fashion... il resto avanza!

hai dimenticato di dire "vedasi mio avatar"
Sab 20 Mag 2006, 12:14 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Guarda, sono ORGOGLIOSO di NON essere romagnolo, la patria del fighettismo.

Brevemente. Pineta (Ra) = romagna. Io ho detto romagnolo.
Passi x i 4 posti ma il Velvet sta scadendo alquanto.
Discorso generale. Certo anche Bs-Bg.Mi-Ps(sì,hai letto bene!), ma la concentrazione, % maggiore, è lì. O ts'i pien de sold e t'vest sa chle 4-5 firme o ant'si granchè. Pensiero romagnolo. Diffuso. Non unico eh!
Il treno non c'entra nulla,quello sono io che ho le mie battaglie con Trenitalia, non prendere granchi! D'altra parte hai preso un buon 5 nelle pagelle di Terruzzi, mica -1000!
"Non solo": tranquillo, dormi pure, non ti riguarda, è un discorso generale, vedi sopra.

W le fighette fashion come Giorgia Palmas!

Sab 20 Mag 2006, 21:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

Discorso generale. Certo anche Bs-Bg.Mi-Ps(sì,hai letto bene!), ma la concentrazione, % maggiore, è lì. O ts'i pien de sold e t'vest sa chle 4-5 firme o ant'si granchè. Pensiero romagnolo. Diffuso. Non unico eh!
Il treno non c'entra nulla,quello sono io che ho le mie battaglie con Trenitalia, non prendere granchi! D'altra parte hai preso un buon 5 nelle pagelle di Terruzzi, mica -1000!
"Non solo": tranquillo, dormi pure, non ti riguarda, è un discorso generale, vedi sopra.

Mi sa che il caso di taggare tutto con [OT] [FLAME]
DexterH46 ha scritto:

Infatti ho precisato Prov di Ra non perchè non so dov'è Ravenna, so benissimo che è Romagna! (parli con uno che aveva media 8 in geografia alle superiori).

DexterH46 ha scritto:

Il Velvet sta scadendo, vero: ma ha fatto la storia ed è comunque posto alternativo.

DexterH46 ha scritto:

Non mi trovi comunque daccordo. Il discorso "concentrazione, %, medie" qui non tiene...lavori per caso all'ISTAT ??

E' una generalizzazione fastidiosa tanto quanto quella fatta molto spesso, ad esempio, che le bergamasche o le bresciane la danno via come il pane.

Tu hai questa idea di noi, bene io allora dico che a Pesaro siete tutti tamarri ed anche un po' sfigati (in % eeeeeeeeeeeeeeeh!). Ed anche per fare i tamarri ci vogliono i soldi, ragazzo!

DexterH46 ha scritto:

Il treno non c'entra nulla,quello sono io che ho le mie battaglie con Trenitalia, non prendere granchi!

Io invece amo Trenitalia, sono RICCO e fighetto quindi mi posso permettere di regalargli soldi. Twisted Evil

At salud.

[/FLAME][/OT]
Dom 21 Mag 2006, 7:39 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

DexterH46 ha scritto:

Infatti ho precisato Prov di Ra non perchè non so dov'è Ravenna, so benissimo che è Romagna! (parli con uno che aveva media 8 in geografia alle superiori).

DexterH46 ha scritto:

Il Velvet sta scadendo, vero: ma ha fatto la storia ed è comunque posto alternativo.

DexterH46 ha scritto:

Non mi trovi comunque daccordo. Il discorso "concentrazione, %, medie" qui non tiene...lavori per caso all'ISTAT ??

E' una generalizzazione fastidiosa tanto quanto quella fatta molto spesso, ad esempio, che le bergamasche o le bresciane la danno via come il pane.

Tu hai questa idea di noi, bene io allora dico che a Pesaro siete tutti tamarri ed anche un po' sfigati (in % eeeeeeeeeeeeeeeh!). Ed anche per fare i tamarri ci vogliono i soldi, ragazzo!

DexterH46 ha scritto:

Il treno non c'entra nulla,quello sono io che ho le mie battaglie con Trenitalia, non prendere granchi!

Io invece amo Trenitalia, sono RICCO e fighetto quindi mi posso permettere di regalargli soldi. Twisted Evil

At salud.

[/FLAME][/OT]

Solo per precisare una cosa.....sono le bresciane che la danno via come il pane!!!Le bergamasche sante donne!!!!
Poi mi auguro che nessuno di voi lavori all'ISTAT o gli metto una bomba in casa...che sono sempre quelli che dicono che la vita non è cara, che il costo del lavoro è medio, ma venite ad imparare a contare da chi deve arrivare alla fine del mese......Lasciamo le statistiche dove stanno!!!
e non dimentichiamo...W la Romagna W Calderoni!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 22 Mag 2006, 13:47 Profilo Invia messaggio privato AIM
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Garzu ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
DexterH46 ha scritto:

DexterH46 ha scritto:

DexterH46 ha scritto:

DexterH46 ha scritto:

DexterH46 ha scritto:

At salud.

[/FLAME][/OT]

Solo per precisare una cosa.....sono le bresciane che la danno via come il pane!!!Le bergamasche sante donne!!!!
Poi mi auguro che nessuno di voi lavori all'ISTAT o gli metto una bomba in casa...che sono sempre quelli che dicono che la vita non è cara, che il costo del lavoro è medio, ma venite ad imparare a contare da chi deve arrivare alla fine del mese......Lasciamo le statistiche dove stanno!!!
e non dimentichiamo...W la Romagna W Calderoni!!!

Infatti ho detto "fastidiosa"...non mi permetterei mai! Very Happy

Ma ol Calderù è di Ravenna...Ravenna non è Romagna! auhauhuhauhaauh Very Happy
Lun 22 Mag 2006, 13:57 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Grazie per il 9 Iurij, ma non penso sia molto meritato, visto che non so leggere gli orari delle corriere... Embarassed
Poi io e il Canto abbiamo cercato di rimediare tenendoti compagnia... era il minimo!!!
Comunque mi piacciono più le tue pagelle che quelle di Umbe! Umbe ritirati, hai perso il posto! Mr. Green
Lun 22 Mag 2006, 17:41 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Grazie per il 9 Iurij, ma non penso sia molto meritato, visto che non so leggere gli orari delle corriere... Embarassed
Poi io e il Canto abbiamo cercato di rimediare tenendoti compagnia... era il minimo!!!
Comunque mi piacciono più le tue pagelle che quelle di Umbe! Umbe ritirati, hai perso il posto! Mr. Green

Ah si? Mi devo ritirare? Quando imparerai a giocare con la play a PES battendomi almeno 5 volte di fila
Lun 22 Mag 2006, 17:45 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Guarda che l'hai detto!
Io sono sempre disponibile a rifilarti qualche goal, ma l'ultima volta tu avevi paura e hai inventato qualche scusa.....
Comunque visto che l'hai dichiarato, sta attento! Twisted Evil
Lun 22 Mag 2006, 17:52 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Guarda che l'hai detto!
Io sono sempre disponibile a rifilarti qualche goal, ma l'ultima volta tu avevi paura e hai inventato qualche scusa.....
Comunque visto che l'hai dichiarato, sta attento! Twisted Evil

se l'ho dichiarato è perchè son sicuro dei miei mezzi...e l'altra volta se non ricordo male (Laura mi è testimone) quando hai saputo a che ora mi vedevo con Fabio hai preferito dormire bellamente (le 11.00, mica le 6.30 di mattina)
Lun 22 Mag 2006, 17:56 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Può essere che non sei codardo....
Ma preparati a perdere!!!!
Lun 22 Mag 2006, 18:19 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Può essere che non sei codardo....
Ma preparati a perdere!!!!

non vedo l'ora di riaffrontarti
Lun 22 Mag 2006, 20:39 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Pagina 15 di 16
Vai a: