Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - MANTOVA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - MANTOVA 2-1
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi spiace contraddirti Dex ma in quel caso non è stato per i gol fuori casa, ma perchè venivano considerati i risultati tra tutte e 4 le squadre...e noi eravamo negli ultimi due posti...infatti con la Reggina avevamo perso, mentre mi sembra che l'Empoli avesse fatto meglio...in poche parole più che per i gol in casa ci mangiammo le mani per il 2 a 0 sciupato in 10 minuti...e quello sì valse la retrocessione...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 14 Feb 2006, 15:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
BERGAMO - Nel calcio ne succedono di cose strane.
Riccardo Zampagna arriva a Bergamo dopo un’attesa estenuante, fa il suo esordio nel finale del match con il Piacenza e segna il gol vittoria.
Antonino D’Agostino, dato da tutti in partenza durante il mercato di gennaio, entra in campo nel big match con il Mantova sull’uno a uno quando ormai i timorosi del traffico hanno già appoggiato il loro bel sedere sul sedile della macchina.
E chissà che salto hanno fatto quando il boato del Comunale ha seguito lo splendido gol realizzato dall’ala destra. Una rete
che vale due punti d’oro e che non ha nulla a che vedere con le altre due realizzate dal giocatore piemontese a Modena e a Bergamo contro l’Udinese in Coppa.

Ma sabato D’Ago ha veramente toccato il cielo con un dito.
A due giorni di distanza com’è ripensare a quel gol? «Bellissimo. Un’emozione unica, indescrivibile. Non sono abituato a sensazioni così forti e quasi stento ancora a crederci. Nemmeno il giorno dell’esordio in B con il Treviso provai qualcosa di così forte».
E invece è tutto vero. «Sì, vero e incredibile. Entri a quattro minuti dalla fine e la tua squadra pareggia una partita che bisogna vincere assolutamente. Mai avrei creduto di poterla risolvere con un mio gol».
E che gol. «Un segno del destino. Ne sono sicuro. Solitamente sui calci d’angolo sto sul limite dell’area, invece sabato mi sono fermato alcuni passi indietro. Ho visto la palla scendere dall’alto e qualcuno alle mie spalle, non so bene chi, mi ha gridato: "tira!". E così ho fatto. Poi ho visto il pallone passare tra mille gambe ed era veramente difficile che finisse in rete».
Ma invece è entrato. «E lì veramente sono esploso, forse sfogando un po’ di rabbia che avevo dentro. Ho visto la curva
muoversi come impazzita, con tutti quei ragazzi strafelici per il gol della vittoria e allora mi sono tolto la maglietta e sono corso lì sotto ad esultare».
Beccando un giallo, il giusto prezzo da pagare. «Ma sì, in quel momento non me ne fregava nulla dell’ammonizione. Mi sarei tolto la maglietta anche se fossi stato già ammonito, perché un gol così, di quel valore, non capita tutti i giorni. Ricordo che
Lazzari è venuto verso di me e dopo di lui tutti i compagni: fantastico».
Quei compagni che a fine partita si sono gettati su di lei festeggiandola in un modo un po’ particolare. «Sì, mi hanno preso a schiaffi. Ovviamente scherzando e tutti insieme mi hanno abbracciato cantando "noi abbiamo Gigi D’Agostino". Questo gol è arrivato grazie a loro e quindi i destinatari della dedica non possono che essere i miei compagni. Tutti ragazzi che mi sono sempre stati vicini, anche nei momenti più bui».
Un gol veramente incredibile, un po’ come è successo a Zampagna nel suo esordio: entra in campo e regala la vittoria all’Atalanta. «Penso proprio che nemmeno lui se l’aspettava. Comunque sono contentissimo per questa vittoria che ha portato
punti e morale. E poi abbiamo dato una bella mazzata al Mantova che ora ha un calendario difficile. Finalmente i momenti no sono arrivati anche per loro e non solo per noi. Una vittoria fondamentale, considerata la sconfitta con il Catania dove ci poteva
stare il pareggio».
E tutto grazie a "Gigi"... «Ma io resto il D’Agostino che sono sempre stato: umile. Perché come ho detto prima devo solo ringraziare i miei compagni».

Dal giornale di Bg

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 14 Feb 2006, 16:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
magico d'ago!!!!!!!

Mar 14 Feb 2006, 16:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io forse so chi gli ha detto "tira"... veniva dall'alto...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 14 Feb 2006, 16:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Macciu non so se anche tu pensi alla stessa persona che dico io........ma quella che penso io purtroppo sta veramente in alto (troppo in alto per i mie gusti) anche se è sempre con noi!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 14 Feb 2006, 19:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Io forse so chi gli ha detto "tira"... veniva dall'alto...

A dire la verità ero io... Razz in preda alla disperazione ogni volta che ci avvicinavamo al limite della loro area, imploravo un nostro tiro.

A parte gli scherzi spero che a "Gigi" serva per ambientarsi definitivamente a BG, poi i compagni han dimostrato che lo sentono uno dei loro (nostri), secondo me può diventare un giocatore importante per noi....

Mar 14 Feb 2006, 21:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ieri sera arbitraggio a dir poco scandaloso,è vero che chi è più forte e deve lottare per la A sia 1pò favorito,però ieri ne abbiamo viste di tutti i colori!!!Dico onestamente che il pareggio era il risultato più giusto,e che il Catania nonostante tutto,meriti il primo posto!!!Anche se penso che in serie A andrete a braccetto voi e i rossoblu etnei!!!Mantavo al massimo qualificazione play-off,anche se vedo lanciatissimo il Cesena!
Mer 15 Feb 2006, 0:09 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Colantuono: "Atalanta mi piaci, ci sei, lotti!"

L'allenatore degli orobici guarda al futuro e recrimina per qualche punto perso per strada.
Bergamo - In molti, durante l'impressionante serie negativa esterna, non avevano perso tempo per criticarlo. A Catania (refusi di un rapporto evidentemente chiuso senza rose e fiori) lo chiamano "mister sei episodi" riferendosi alle reti realizzate dai rossoazzurri in due scontri diretti. Stefano Colantuono, però, ci tiene a parlare solo ed esclusivamente della sua squadra, provando a guardare al di là del brevissimo periodo e facendo i primi conti nella lotta promozione.

"Ci mancano tre punti - ha detto alla Gazzetta dello Sport - due di Torino, dove avremmo meritato la vittoria; fossimo rimasti in dieci avremmo vinto lo stesso, in nove non è stato possibile. E poi quello contro il Catania, il pareggio l'avremmo meritato. Anche lì alcune decisioni arbitrali ci hanno penalizzato.

Vorrei essere a metà febbraio a -4 dalla prima e a -2 dalla seconda. Sarebbe la condizione ideale per cominciare poi lo sprint di primavera. Sono contento perché adesso la squadra mi piace, c'è, lotta. L'ha dimostrato anche nelle gare con le nostre rivali, dove è riuscita a dare il meglio".

Fonte goal

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 15 Feb 2006, 13:04 Profilo Invia messaggio privato AIM
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ma è vecchia quest'intervista? adesso non siamo noi secondi a 1 punto dalla prima?
Mer 15 Feb 2006, 18:26 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Grande D'Ago! Le qualità le ha, ora anche l'entusiasmo giusto, speriamo che ora trovi la fiducia che gli mancava! Magari partirà ancora dalla panchina, speriamo che questo non lo deprima!
Mer 15 Feb 2006, 18:35 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Mi spiace contraddirti Dex ma in quel caso non è stato per i gol fuori casa, ma perchè venivano considerati i risultati tra tutte e 4 le squadre...e noi eravamo negli ultimi due posti...infatti con la Reggina avevamo perso, mentre mi sembra che l'Empoli avesse fatto meglio...in poche parole più che per i gol in casa ci mangiammo le mani per il 2 a 0 sciupato in 10 minuti...e quello sì valse la retrocessione...

Ammetto l'errore: pensavo avessimo 7 punti nella classifica avulsa come l'Empoli, in realtà i Toscani ne avevano 9 facendo per bene i conti, contro i nostri.
Per il resto mi spiace contraddirti, ma con gli scoreggini avevamo fatto 1-1 sia da noi che da loro.
La classifica avulsa era Modena 10, Empoli 9, Atalanta 7, Reggina 5.
Cionontoglie che da 2-0 partita chiusa a 2-2 in 10 minuti... fu quello che ci costò la A.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 15 Feb 2006, 19:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh in ogni caso i gol fuoi non valgono...o non lo scriverebbero sui giornali e sui regolamenti...e questo ci consente di essere alla pari col Mantova... Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 15 Feb 2006, 23:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
calcidese
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
macciu ha scritto:
Io non penso che il Mantova sia da primo posto, sinceramente sono convinto ce all'80 % ci saremo noi...se così non sarà vuol dire che non avremo sfruttato l'ottimo calendario che abbiamo......

Caro macciu...capisco l'entusiasmo..ma certe cose evitiamo di andare in giro a scriverle Very Happy

per il resto capisco le rimostranze dei tifosi mantovani e le rispetto: quella che avete fatto a Bergamo è stata senza dubbio una buonissima partita dal punto di vista tattico e caratteriale,che del resto sono le armi migliori della vostra squadra da inizio stagione,però credo proprio che la partita non l'avreste mai vinta,perchè subito dopo il gol avete smesso di giocare e vi siete dedicati esclusivamente alla difesa del risultato e lo stesso sarebbe successo se la palla fosse entrata sul salvataggio di Migliaccio,anzi in quel caso noi avremmo avuto più tempo a disposizione per rimontare. E se Dicarlo è minimamente onesto con se stesso allora si renderà conto che perdere 2-1 a Bergamo è risultato che può starci nel vostro cammino...
la differenza principale che ho visto tra il Mantova e il Catania è che dove voi avete Graziani e Caridi loro hanno Spinesi e Mascara Shocked

Be'...forse anche Baiocco e Bianco...Biso e Caserta.Il Mantova e' una squadra organizzatissima.....ma qualche talento per risolvere partite difficili ci vuole.
Gio 16 Feb 2006, 7:48 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
calcidese ha scritto:

Be'...forse anche Baiocco e Bianco...Biso e Caserta.

certo che hai citato proprio dei bei nomi...
Baiocco mi ricorda i biscotti Balocco
Bianco, beh, ex sindaco di Catania, giusto?
Biso... forse volevi dire Bisio, quello di Zelig?
e Caserta, beh, la mitica reggia dei Borboni, molto bella...

Very Happy

Gio 16 Feb 2006, 9:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Se è per questo, ci son proprio i biscotti di nome Baiocchi... Very Happy

Gio 16 Feb 2006, 12:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Se è per questo, ci son proprio i biscotti di nome Baiocchi... Very Happy

ma dai??? Very Happy
non lo sapevo...

Gio 16 Feb 2006, 12:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Very Happy

Gio 16 Feb 2006, 12:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

Very Happy

cmq sono i miei biscotti preferiti

Gio 16 Feb 2006, 12:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ah ecco, tipo Ringo...
del Mulino Bianco io prendo solo i Galletti (... baresi)...
quelli sì che sono buonissimi
Very Happy

L'ultima modifica di gioeli il Gio 16 Feb 2006, 13:04, modificato 1 volta
Gio 16 Feb 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
val ha scritto:
cmq sono i miei biscotti preferiti

Anche per me, dopo i Pan Di Stelle! Very Happy

Gio 16 Feb 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9
Vai a: