Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - MANTOVA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - MANTOVA 2-1
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
onlymn ha scritto:
Non concordo sulle critiche scritte da qualcuno di Voi su come gioca la ns. squadra, sono commenti da tifiso con fette di prosciutto sugli occhi considerarci l'anticalcio. Nel primo tempo voi siete stati inesistenti e noi potevamo chiuderla, bisogna essere obiettivi.

ciao onlymn. siccome mi hai chiamato in causa, rispondo...

dico "anticalcio" perchè avete solo cercato di far falli. ma solo nella partita di sabato. tutto qui. non aggiungo altro perchè non avendovi mai visto non posso giudicare.
sperando che il catania rimanga in B, e con la consapevolezza che comunque se siete lì in alto (e questo vi fa onore) non è solo dovuto al caso ma alla vostra forza, rinnovo i miei più sentiti complimenti a te e a chi come te tifa Mantova.

Lun 13 Feb 2006, 10:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sull'espulsione è vero che non si era accorto che era già ammonito, se no forse sorvolava, ma è anche vero che poi ha ristabilito le cose sorvolando su un fallo tattico di Brambilla già ammonito...

Io non penso che il Mantova sia da primo posto, sinceramente sono convinto ce all'80 % ci saremo noi...se così non sarà vuol dire che non avremo sfruttato l'ottimo calendario che abbiamo...Il Mantova per ottenere risultati importanti dovrebbe vincere in trasferta contro Brescia Torino e Catania...Sperando che qualche pareggio lo ottenga la vedo però molto dura...

Sul primo tempo avete avuto due tre cross in area dopo il gol, ma dire che potevate anche raddoppiare è davvero ridicolo visto che già avevate avuto fortuna a segnare, in più avete sofferto come cani sul finire del tempo...un po' di onest dai...pure i cronisti stradiparte hanno detto che era più giusto lo 0 a 0...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 13 Feb 2006, 12:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Aggiungo una bella notizia:
io pensavo che nella classifica avulsa valesse la regola dei gol fuori casa, quindi un po' speravo in un terzo gol nostro...magari su quella punizione sul fischio finale...
Invece no! I gol sono tutti uguali e questo significa che col Mantova siamo in pareggio!E allora vale la differenza reti...e nonostante le reti subite in trasferta siamo solo a più uno! Very Happy
Quindi in caso di arrivo secondi a parimerito con il Mantova possiamo spuntarla noi!
Per adesso solo il Catania ci è avanti!Cesena e Torino devono già fare un punto in più di noi...all'appello manca il Brescia, ma si spera non ci siano problemi(vincendo, se con due reti di scarto meglio!)

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 13 Feb 2006, 12:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Intervista con il presidente: "Dopo un periodo difficile è tornato protagonista"
Ruggeri: "Felice per D'Agostino"
bergamo - Talmente felice da stare male. Così si può riassumere lo stato d’animo e fisico di Ivan Ruggeri, sabato pomeriggio allo stadio Comunale di Bergamo. Il presidente «tutto cuore» dell’Atalanta, infatti, ha rischiato di trasformare una vittoria fondamentale per la stagione in un momento fisicamente critico, per un calo di zuccheri - crediamo noi - che l’ha letteralmente messo ko al termine del match col Mantova. Per fortuna un forfait passeggero, la tensione del match era talmente alta da rendere insopportabile il gol vittoria di D’Agostino, l’esterno che voleva andarsene da Bergamo. «Ora sto bene - commenta il presidente - non saprei dire cosa mi sia successo. Un calo di zuccheri? No, forse l’elevata tensione della partita. Cose che capitano, del resto perdere sarebbe stato tremendo». Atalanta temporaneamente prima della classe: adesso s’inizia a ragionare. «Era troppo importante vincere col Mantova, dopo la sconfitta interna con il Catania si doveva per forza dare una scossa alla classifica. Ci siamo riusciti per merito di tutti, dal mister ai ragazzi. Una gioia incontenibile, peccato non aver goduto totalmente al triplice fischio finale dell’arbitro». Una vittoria arrivata grazie al gol di D’Agostino: proprio il giocatore rimasto in stand-by nel corso del calciomercato invernale si è rivelato fondamentale. «Andando a guardare l’incontro, credo che non si sia pentito di essere rimasto con noi. Non so cosa l’abbia spinto a chiedere di essere ceduto, forse non si era ambientato del tutto. Comunque non ha mai puntato i piedi, si è sempre comportato da professionista: questo gol è il giusto premio per un inizio di stagione difficile. Noi abbiamo sempre creduto in lui, anche perchè non si può passare in poco tempo dall’essere una rivelazione a un bidone della serie B». Ha mai parlato con lui dei suoi problemi? «No, ha preferito farlo il mister. Era Colantuono a dover risolvere la situazione e le cose sembrano essersi finalmente sistemate dopo qualche incomprensione. D’Agostino per noi è un giocatore importante. Ci sarà utile fino alla fine della stagione, come tutti quelli attualmente in rosa». Adesso si deve aspettare solo il Catania per festeggiare. «Ora guardiamo avanti con la consapevolezza dei nostri mezzi, a prescindere dal finale di gara di questa sera. Certo, un regalo dall’Avellino lo accetteremmo volentieri, ma la classifica è comunque buona». L’Atalanta guida la graduatoria delle squadre più prolifiche grazie a 16 giocatori diversi andati in rete. Adesso che rientra Zampagna si può stare tranquilli? «Direi di sì. Siamo sempre stati criticati di non avere un attacco all’altezza della categoria, invece abbiamo segnato più di tutti. Il giusto premio delle scelte fatte a inizio stagione». Dopo una settimana di pausa ci sarà il derby orobico: è strano vedere Mondonico sulla panchina dell’AlbinoLeffe. «Vero, dopo sette anni con noi sarà difficile vederlo dalla parte opposta. Ma il calcio è composto da professionisti e Mondonico è uno di questi. Fa parte del gioco, noi ora abbiamo Colantuono che sta facendo un buon lavoro». Scelta giusta quella di Andreoletti? «Non voglio entrare nel merito, mi auguro solo che possa vincerle tutte fino a fine stagione. Ovviamente escluso il match con l’Atalanta». Dopo l’AlbinoLeffe il campionato è in discesa: serie A vicina? «Siamo sulla buona strada, ma non dobbiamo sottovalutare le altre squadre in lizza. E’ vero che non abbiamo più scontri diretti, ma si deve comunque non perdere un colpo fino alla fine. Sarà difficile, ma sono fiducioso: il calendario, come dicevamo, è a nostro favore». Chi le fa più paura? «Forse il Cesena, ma anche il Brescia. Diciamo che possono giocarsela tutte». Ultima domanda: pronto per la ristrutturazione dello stadio? «Prontissimo. Adesso aspetto solo di vedere il bando d’appalto poi procederemo. Certo, se fossimo da soli sarebbe meglio, l’importante comunque è che si faccia davvero qualcosa per il Comunale».

Luca Bilotta

Giornale di Bg

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 13 Feb 2006, 12:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mario, la classifica avulsa vale solo in caso di arrivo a pari punti di 3 o più squadre... se sono solo due, vanno allo spareggio.

Lun 13 Feb 2006, 12:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
no fabio,non c'è lo spareggio.
che fanno prima lo spareggio e poi playoff? in serie c non è mai stato cosi.
e macciu,dove hai saputo questa cosa? è attendibile?
Lun 13 Feb 2006, 13:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
In condizioni normali, senza play-off, sarebbe così: spareggio.
Poi vista la situazione particolare non so, probabile valga davvero la classifica avulsa. Wink

Lun 13 Feb 2006, 13:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Io non penso che il Mantova sia da primo posto, sinceramente sono convinto ce all'80 % ci saremo noi...se così non sarà vuol dire che non avremo sfruttato l'ottimo calendario che abbiamo......

Caro macciu...capisco l'entusiasmo..ma certe cose evitiamo di andare in giro a scriverle Very Happy

per il resto capisco le rimostranze dei tifosi mantovani e le rispetto: quella che avete fatto a Bergamo è stata senza dubbio una buonissima partita dal punto di vista tattico e caratteriale,che del resto sono le armi migliori della vostra squadra da inizio stagione,però credo proprio che la partita non l'avreste mai vinta,perchè subito dopo il gol avete smesso di giocare e vi siete dedicati esclusivamente alla difesa del risultato e lo stesso sarebbe successo se la palla fosse entrata sul salvataggio di Migliaccio,anzi in quel caso noi avremmo avuto più tempo a disposizione per rimontare. E se Dicarlo è minimamente onesto con se stesso allora si renderà conto che perdere 2-1 a Bergamo è risultato che può starci nel vostro cammino...
la differenza principale che ho visto tra il Mantova e il Catania è che dove voi avete Graziani e Caridi loro hanno Spinesi e Mascara Shocked

BiH
Lun 13 Feb 2006, 13:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:
no fabio,non c'è lo spareggio.
che fanno prima lo spareggio e poi playoff? in serie c non è mai stato cosi.
e macciu,dove hai saputo questa cosa? è attendibile?

sul discorso riportato da macciu, l'ho letto anche io su l'Eco di domenica...
mi sa che sono uno dei pochi che lo compra ancora Smile

avendo perso 1 a 0 a Mantova e avendo vinto 2 a 1 in casa, come scontri diretti siamo alla pari (cioè il fatto che loro hanno fatto un gol fuori casa, non vale doppio come nelle coppe) e se si arriva alla pari si guarda alla differenza reti: noi +12 loro +13 (stanno meglio loro per ora... )

Lun 13 Feb 2006, 14:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alla fine chi vince ha sempre ragione, dicevo così pure dopo la gara col Catania. Però francamente dopo il primo tempo temevo che il Mantova chiudesse ogni spazio invece abbiam trovato un goal un pò fortunato subito. E' vero che pure il loro non era nato da uno schema preciso, ma essendo andati prima loro in vantaggio abbiamo avuto un pò di fortuna. E' vero che pensavano più a difendere che ad attaccare, ma son venuti in avanti poche volte nel primo tempo ed han creato due nitide palle goal ed ottenuto diversi calci d'angolo dove son sempre stati temibili. Ai punti meglio l'Atalanta, alla fine si è perso all'andata e vinto al ritorno di misura, qualcosa vorrà pur dire, impossibile confrontare le due squadre, sta di fatto che dopo 29 giornate son lì ad un solo punto.

Sulle candidate alla serie A non vedo ancora una super favorita, l'Atalanta dovrà dimostrarsi grande nelle prossime 3 gare consecutive a Bergamo, le altre viaggiano bene lì davanti ma nessuna pare avere ancora la forza per staccarsi, in attesa di vedere se il Toro crescerà o rimarrà una squadra da playoff. Non sò perchè ma il Catania è sottovalutato pur essendo primo, Brescia e Cesena macinano punti che è un piacere, il Mantova è sempre lì, l'ultimo mese riserverà grandi sorprese se il gruppo di testa non si sgrana un attimo.
Lun 13 Feb 2006, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Che bello sfottere tutti i concittadini!!!!
Mi sto divertendo troppo (e visto il supplizio dopo la sconfitta dell'andata me lo merito)

Per quanto detto dai tifosi del Mantova:

- Il settore ospiti penso sia pessimo in effetti, ne ha l'aria, anche se per ovvi motivi non l'ho provato personalmente! Smile

- Gran bel tifo che ha onorato la partitissima, da brividi la nostra coreografia, però anche voi avete risposto cantando molto

- Riguardo alla definizione "anticalcio", è sicuramente esagerata, però dal nostro punto di vista era insopportabile, perché voi stavate chiusissimi e appena si apriva uno spiraglio ricorrevate al fallo tattico. Quindi non dite che l'espulsione era esagerata, non avete mai sentito parlare di fallo reiterato? Si può ammonire anche per falli leggeri se i falli sono tanti! Quindi bravissimo Trefoloni! Rimane l'impressione di grande solidità del Mantova, ormai è chiaro che non è un fuoco di paglia
Lun 13 Feb 2006, 16:00 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
L'ho letto sull'Eco, e se per caso non è vero uccido Serina(mi pare fosse suo l'articolo!) perchè dopo la squalifica di Bucchi inesistente sarebbe un errore davvero grosso! Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 13 Feb 2006, 16:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
qualcuno dice che i nostri cadevano sempre??...a parte i migliardi di falli che subivano, ma se i giocatori del mantova cascavano e rimanevano a terra fino a quando i nostri (tra i fischi)la buttavano fuori, salvo poi saltare in piedi come cavallette!!!!che , era una tattica per interrompere sul nascere potenziali contropiedi?
Lun 13 Feb 2006, 16:17 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Che ridere Di Carlo che si lamentava del recupero...scommetto che sul pari non l'avrebbe fatto! Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 13 Feb 2006, 16:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
cicianebianeroblu ha scritto:
qualcuno dice che i nostri cadevano sempre??...a parte i migliardi di falli che subivano, ma se i giocatori del mantova cascavano e rimanevano a terra fino a quando i nostri (tra i fischi)la buttavano fuori, salvo poi saltare in piedi come cavallette!!!!che , era una tattica per interrompere sul nascere potenziali contropiedi?

Esatto!

Che ridere anche Di Carlo su radio alta che rosica per le 2 ammonizioni che han portato all'espulsione, ha addirittura definito "incredibile" la partita... ma quante ne ha viste nella sua vita? 3?
Lun 13 Feb 2006, 16:28 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
cicianebianeroblu ha scritto:

Esatto!

Che ridere anche Di Carlo su radio alta che rosica per le 2 ammonizioni che han portato all'espulsione, ha addirittura definito "incredibile" la partita... ma quante ne ha viste nella sua vita? 3?

E pensa che vorrebbe addirittura la panchina di una squadra in serie A....gli sta troppo bene a tutti!!!! E con il bel regalo degli amici irpini ieri sera dobbiamo olo continuare a sperare!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 14 Feb 2006, 9:02 Profilo Invia messaggio privato AIM
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Guardate che se non dovesse andare in A il Mantova, son sicuro che Di Carlo una pachina in serie A la trova. Penso che pure i tifosi mantovani sappiano di non avere una rosa formidabile, eppure il gruppo si esprime bene e la classifica testimonia che son lì a giocarsela. Ricordo il Chievo di qualche anno fa in B, la rosa non era fenomenale ma dopo qualche stagione ce l'han fatta, soprattutto perchè non avendo giocatori che eccellessero sugli altri potevano tenerli senza problemi. All'andata comunque il Mantova giocò meglio di noi, la loro vittoria non faceva una grinza, tenere quel ritmo fino alla fine era impensabile, hanno avuto una flessione nemmeno troppo netta (a volta la fortuna volta le spalle), ma per la serie A ci sono. Se le cosiddette grandi non cominciano a macinare punti pesanti, e dubito che lo possano fare dopo quasi 30 giornate da una gara all'altra, possono pensare in grande, i playoff sono il minimo che raggiungono. L'Atalanta deve sfruttare bene il calendario che ha adesso, comunque non dimentichiamo che le 4 vittorie ottenute nel 2006 son state tutte di misura. La classifica sorride, tutto pare andare nel verso giusto ma ci sarà da lottare fino in fondo come sempre. L'allenatore mi sta piacendo, alla fine comincio ad apprezzare anche il fatto che giochi quasi sempre meglio il secondo tempo, senza dimenticare che tutte le squadre fanno le barricate contro di noi a parte un paio e che la squadra reagisce sempre quando è in difficoltà.
Mar 14 Feb 2006, 11:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
L'allenatore mi sta piacendo...

era ora!! Very Happy

scherzo!

Mar 14 Feb 2006, 11:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ruggeri ringrazia D'Agostino: "Visto? E tu te ne volevi andare..."

Il presidente nerazzurro parla della bella vittoria sul Mantova di sabato pomeriggio.
Bergamo - Gol decisivo. E non è il primo. Gaetano D'Agostino si becca gli elogi di compagni, allenatore, stampa e soprattutto del presidente Ivan Ruggeri. "Era troppo importante vincere col Mantova - ha detto il patron nerazzurro al Giornale di Bergamo - dopo la sconfitta interna con il Catania si doveva per forza dare una scossa alla classifica. Ci siamo riusciti per merito di tutti, dal mister ai ragazzi. Una gioia incontenibile, peccato non aver goduto totalmente al triplice fischio finale dell’arbitro (il patron è stato vittima di un calo di zuccheri che ha consigliato un rapido rientro a casa, ndr).

D'Agostino? Andando a guardare l’incontro, credo che non si sia pentito di essere rimasto con noi. Non so cosa l’abbia spinto a chiedere di essere ceduto, forse non si era ambientato del tutto. Comunque non ha mai puntato i piedi, si è sempre comportato da professionista: questo gol è il giusto premio per un inizio di stagione difficile. Noi abbiamo sempre creduto in lui, anche perchè non si può passare in poco tempo dall’essere una rivelazione a un bidone della serie B. Se ci ho mai parlato? No, ha preferito farlo il mister. Era Colantuono a dover risolvere la situazione e le cose sembrano essersi finalmente sistemate dopo qualche incomprensione. D’Agostino per noi è un giocatore importante. Ci sarà utile fino alla fine della stagione, come tutti quelli attualmente in rosa".

Fonte goal

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 14 Feb 2006, 12:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Dopo l'assurdo 1-0 dell'andata l'avevo giurata e gufata (un pò come l'anno scorso a Bologna e Brescia per la B...)... e la vittoria è arrivata.
Non so come, non so perchè, ma va bene così stavolta.
Io continuo a credere che il Mantova non andrà direttamente in A, ed anzi ai playoff verrà sorpresa.
Oltretutto ho visto che il Torino (si, le cose da qua le scopro tardi) ha anche preso un Abbruscato qualunque...

Su arrivi a pari punti e spareggi non so se han cambiato qualcosa, ma ricordo che pochi anni fa Modena-Empoli-Atalanta-Reggina erano a pari punti in A e chi rimase fregato per i gol fuori casa contro l'Empoli?....

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 14 Feb 2006, 12:55 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9
Vai a: