Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - MANTOVA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - MANTOVA 2-1
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
bluprofondo62001 ha scritto:
Rossazzurro46 ha scritto:
Complimenti x la vittoria, anke se non vi nascondo ke preferivo il Pareggio!!!, dovevate x forza vincere dopo l'espulsione di Lanzara, l'arbitraggio è stato buono, cmq preferisco la vostra vittoria a quella del Mantova(i motivi penso li sappiate)...
Come immaginavo ci sarà una lotta fra Catania e Atalanta x la prima posizione penso ke il Mantova calerà a picco...

MA CHE PARTITA AVETE VISTO!!!! IL MANTOVA NON HA ASSOLUTAMENTE DEMERITATO...ANZI....E NON DITEMI CHE IL SECONDO FALLO DI LANZARA ERA DA CARTELLINO....L'ARBITRO HA FISCHIATO A SENSO UNICO...
COMUNQUE ONORE A TUTTE E DUE LE SQUADRE E AI TIFOSI, SEMPRE A INCITARE LE SQUADRE
PER IL CATANESE DICO CHE A PICCO CI VANNO SOLO LE SUE PRESTAZIONI SESSUALI...VI ROMPEREMO IL C... VEDRETE!
CIAO BERGAMASCHI E FORZA MANTOVA...SEMPRE

Per la battuta meriti un 10 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per la disamina sulla gara credo che l'arbitraggio a senso unico l'hai visto solo te.

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 12 Feb 2006, 15:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Oscar...secondo me può aver visto ciò che vuole...a me basta che i 3 punti li abbiamo presi noi Very Happy

Cmq arbitraggio a senso unico proprio no...sennò c'erano 2 rigori per noi da fischiare... Rolling Eyes
Dom 12 Feb 2006, 15:16 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Oscar...secondo me può aver visto ciò che vuole...a me basta che i 3 punti li abbiamo presi noi Very Happy

Non fa una piega Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Pensa che dopo il loro gol ho telefonato a casa a mia madre per chiedergli se il fuori gioco c'era o no, alla fine della gara manco mi ricordavo di averla chiamata visto quanto ero felice !!! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 12 Feb 2006, 15:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
bluprofondo62001
Utente base

Messaggio
Descrizione:
DIMENTICAVO....VOTO 2 AL SETTORE OSPITI!!!! NON SI VEDEVA UN CAZZO CON TUTTE QUELLE RETI E PALI, TUTTI STIVATI CHE SE NON RIMANEVI IN CINTA ERA UN MIRACOLO... E POI VOTO 2 ALLA POLIZIAA CHE CI HA RITIRATO UNO STRISCIONE DELLA DEA CON IL CAZZO IN BOCCA E CI HA LACSIATO UN'ORA DENTRO ALLA FINE COI PULLMAN A 2 METRI!!!!!!!! VABBE
Dom 12 Feb 2006, 15:23 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
in sud non ci sono ultrà solo tifosi... cmq mi pare che avete iniziato voi a lanciare petardi verso la sud... a parte questo l'espulsione mi è parsa sacrosanta dopo aver visto le immagini, voi mi siete parsi un buon collettivo ma senza individualità che a certi livelli sono quasi necessarie... inoltre avete fatto quasi nulla, due azioni in una partita sono un po' pochine... cmq il catania non mi aveva fatto un'impressione migliore, senza dubbio la squadra che ha giocato meglio a bergamo finora è il cesena, e pure di una spanna sopra tutti gli altri

Dom 12 Feb 2006, 15:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DIMENTICAVO....VOTO 2 AL SETTORE OSPITI!!!! NON SI VEDEVA UN CAZZO CON TUTTE QUELLE RETI E PALI, TUTTI STIVATI CHE SE NON RIMANEVI IN CINTA ERA UN MIRACOLO... E POI VOTO 2 ALLA POLIZIAA CHE CI HA RITIRATO UNO STRISCIONE DELLA DEA CON IL CAZZO IN BOCCA E CI HA LACSIATO UN'ORA DENTRO ALLA FINE COI PULLMAN A 2 METRI!!!!!!!! VABBE

Voto 10, altro che 2..............

Per l'ora di attesa, quando vai in trasferta (e pèer giunta di tipo "ad alto rischio") ci sta di aspettare un'ora !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 12 Feb 2006, 15:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:

Voto 10, altro che 2..............

Per l'ora di attesa, quando vai in trasferta (e pèer giunta di tipo "ad alto rischio") ci sta di aspettare un'ora !

Concordo con Oscar!
Dom 12 Feb 2006, 15:26 Profilo Invia messaggio privato
bluprofondo62001
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
in sud non ci sono ultrà solo tifosi... cmq mi pare che avete iniziato voi a lanciare petardi verso la sud... a parte questo l'espulsione mi è parsa sacrosanta dopo aver visto le immagini, voi mi siete parsi un buon collettivo ma senza individualità che a certi livelli sono quasi necessarie... inoltre avete fatto quasi nulla, due azioni in una partita sono un po' pochine... cmq il catania non mi aveva fatto un'impressione migliore, senza dubbio la squadra che ha giocato meglio a bergamo finora è il cesena, e pure di una spanna sopra tutti gli altri

CONCORDO CHE SE ERA ULTRAS ANDAVA NELLA NORD!!! INFATTI ERANO SOLO DEI POVERETTI....LI PER DUE ORE A ROMPERE I COGL.... CON GESTI E PROVOCAZIONI DIETRO AL VETRO ...FACENDO I CENTOMETRISTI DOPO I GOL...COMUNQUE....QUALCUNO NON CI PROVERA PIU
LE INDIVIDUALITA NON LE ABBIAMO PROPRIO PERO IL COLLETTIVO E IL GRUPPO VANNO DA DIO....
AUGURI PER LA A CHE SICURAMENTE NON VI SFUGGIRA'....SE SALIREMO ANCHE NOI SARA UN BEL MIRACOLO...SICURAMENTE NON ATTESO A INIZIO CAMPIONATO.....PERO CATANIA BRESCIA E TORINO......MAH...VEDREMO....
SICURAMENTE NOI ULTRAS DEL MANTOVA PER QUELLO FATTO VEDERE FINO AD OGGI LO SIAMO DA A, IERI PER NOI COME TIFO E' STATA UNA VITTORIA .
Dom 12 Feb 2006, 15:32 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
obiettivamente cantavate anche dopo il 2-1 ... quello è un merito

Dom 12 Feb 2006, 15:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gli striscioni offensivi tieniteli in casa tua...e pure volgari, pessimo gusto direi!
Sull'espulsione si vede che gli arbitri vi hanno abituato bene (vedere col Piacenza), perchè come può il vostro allenatore dire che non c'era nessuna delle due ammonizioni?Ma ditegli di riguaraarsi le regole, perchè un fallo tattico e un'entrata dura da dietro sarebbe uno scandalo non sanzionarli...e vi hanno pure graziato Brambilla che ha trattenuto un nostro giocatore su una ripartenza...Non venire per favore a romper ei coglioni per l'arbitraggio a noi che abbiamo davvero subito dei torti arbitrali ultimamente...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 12 Feb 2006, 17:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
voti corriere sport stadio di G. Gnecchi:

calderoni 6, adriano 5.5, rivalta 6.5, loria 6.5, bellini 6.5, migliaccio 6, marcolini 6, d'agostino 7, bernardini 6, ariatti 7.5, bombardini 6.5, soncin 6.5, defendi 6, ventola 6.5. Colantuono 8

bellodi 7, sacchetti 6, notari 6, cioffi 6, lanzara 5.5, tarana 5.5, grauso 6, brambilla 6, doga 5.5, caridi 6.5, graziani 5, gasparetto 5. di carlo 6

trefoloni 6.5

falli commessi Atalanta 17, Mantova 33.
Dom 12 Feb 2006, 17:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sul fatto che fischiasse solo per noi concordo, dato che facevate una miriade di falli. Come ho scritto in precedenza non son stati fatti falli cattivi, ma in gran numero, sempre sulle ripartenze. Il rischio di un'espulsione era nell'aria, è un modo per spezzare il gioco avversario ma non dire che non ci stava nessuna delle due ammonizioni. Due falli tattici da parte di Lanzara saltato netto in entrambi i casi in dribbling, ci stavano eccome i gialli. Non era una gara cattiva, tutt'altro, però l'arbitro non mi pareva affatto di parte, voi avete rischiato col vostro atteggiamento guardingo con molti falli e vi è andata male. Non mi sembra che i vostri abbiano poi protestato molto. Sui due rigori penso che sarebbe stato un regalo eccessivo per noi, troppa scena e credo l'arbitro abbia fatto bene a sorvolare.

Comunque ribadisco che il Mantova mi ha fatto un'ottima impressione e non avrebbe rubato affatto il pareggio, sfrutta bene le pedine che ha, il gruppo è la sua forza e si giocherà la serie A fino in fondo, considerando che molte delle prime non stan certo volando. Complimenti al tecnico Di Carlo per i risultati anche se nei commenti post-gara dimostra di esser troppo di parte, saccente ed insolente, non andrà lontano se non abbassa la cresta (forse deve farsela trapiantare). Non si può dire che le ammonizioni non c'erano entrambe quando pure gli assonnnati commentatori rai hanno evidenziato che eran nette, oltretutto entrambe a mezzo metro dall'arbitro.
Dom 12 Feb 2006, 18:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:
io dico la mia:

4. Capitolo Umbe: grazie per avermi lasciato lo stemma in polistirolo.

di niente Wink

Crying or Very sad uffa io avevo sei cartoncini all'inizio della partita tra le gambe... dopo il primo gol ne avevo solo 3... dopo il 2a1 li ho alzati tutti e tre x non perderli. li riabbasso e un mio socio da dietro salta in piedi sulla transenna e me li rompe tutti..... erano strabellli
Dom 12 Feb 2006, 23:50 Profilo Invia messaggio privato
onlymn
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Eccomi qua, come promesso son tornato.

Ho letto un pò dei Vs. commenti, prima di dire il mio volevo solo dire al catanese che loro l'obiettivo l'hanno già raggiunto : siete salvi, fate un altro anno in B, non rompere i coglioni, siete dei presuntuosi e non vi meritate un cazzo, ricordatevi bene le 3 pappine prese al Martelli...

Ok. veniamo al match di sabato.
Diciamo che se fosse finità in parità nessuno avrebbe gridato allo scandalo e, probabilmente, sarebbe stato il risultato più giusto.
Noi siamo stati troppo rinunciatari, ed alla fine abbiamo pagato, Voi più caparbi e siete stati premiati.
Non concordo sulle critiche scritte da qualcuno di Voi su come gioca la ns. squadra, sono commenti da tifiso con fette di prosciutto sugli occhi considerarci l'anticalcio. Nel primo tempo voi siete stati inesistenti e noi potevamo chiuderla, bisogna essere obiettivi.

L'unica nota stonata è il Vs. settore ospite : INDECENTE!!!! Patetici poi gli idioti alla ns destra che correvano verso di noi minacciosi...mamma mia che tristezza!!!
Stupenda invece la Vs. coreografia della curva ad inizio partita.

Ci risentiamo a fine campionato, uno sportivo in bocca al lupo a tutti voi.

Ciao!!
Lun 13 Feb 2006, 9:07 Profilo Invia messaggio privato
bluprofondo62001
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Gli striscioni offensivi tieniteli in casa tua...e pure volgari, pessimo gusto direi!
Sull'espulsione si vede che gli arbitri vi hanno abituato bene (vedere col Piacenza), perchè come può il vostro allenatore dire che non c'era nessuna delle due ammonizioni?Ma ditegli di riguaraarsi le regole, perchè un fallo tattico e un'entrata dura da dietro sarebbe uno scandalo non sanzionarli...e vi hanno pure graziato Brambilla che ha trattenuto un nostro giocatore su una ripartenza...Non venire per favore a romper ei coglioni per l'arbitraggio a noi che abbiamo davvero subito dei torti arbitrali ultimamente...

e che cazzo!!!! non scambiare la goliardia con la volgarita!!!!! credo che in tanti si sarebbero fatti due risate.
per chiudere il discorso dell'arbitraggio dico solo che secondo me sul secondo fallo di lanzara l'arbitro si era dimenticato che lo aveva gia ammonito perche se no l'espulsione con il secondo giallo era eccessiva!! poi lo so, ognuno la vede in modo diverso.
i coglioni non li rompo io, per concludere, ma gli arbitri e i guardalinee che ultimamente fanno solo cazzate!!!
con questo chiudo!!!!
ciao bergamaschi e.......ci vediamo in a........spero!!!
Lun 13 Feb 2006, 9:21 Profilo Invia messaggio privato
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
un ciao ai tifosi mantovani che rispondono con sportività.
io direi questo
1. l'espulsione secondo me era giusta anche se fiscale. voglio dire,l'arbitro era a due passi,il fallo era da ammonizione. ma spesso,quando uno è già ammonito,gli arbitri chiudono un occhio. ciò non toglie che- secondo me-l'arbitro ha applicato il regolamento.

2. il mantova era messo benissimo in campo e io direi che abbiamo fatto un tempo per uno. anche se il mantova non ha dominato il primo,bisogna riconoscere che ha fatto il goal e che ha avuto una palla salvata sulla linea.

3.l'espulsione sicuramente ci ha favorito,anche se io sono sempre stato convinto che giocare in 10 contro 11 quando ti difendi non è più di tanto penalizzante.

4. e infine direi questo: per me,giocando in casa, in 11 contro 10, la vittoria era quasi "dovuta". se non avessimo vinto, avrei avuto seri dubbi sulle nostre possibilità di agguantare i primi 2 posti. il mantova ha fatto quello che avrebbe fatto qualunque altra squadra ed ha retto fino all'88'.
Lun 13 Feb 2006, 10:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
però ancora una volta commenti di Specchia e Cerqueti pro Mantova! mai un accenno al gioco duro, hanno detto "squadra accorta, arcigna", ovvio, con tutti quei falli!!

bisognerebbe invadere la redazione RAI di proteste per questi commenti "tecnici"... magari la prossima volta potrebbero sedersi nel settore ospiti e mettere la maglia del mantova!!!!
dopo 5 minuti mi giravano talmente i maroni che ho visto il resto della partita con l'audio a zero!!! Twisted Evil

Lun 13 Feb 2006, 10:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
onlymn ha scritto:
Eccomi qua, come promesso son tornato.
Ho letto un pò dei Vs. commenti, prima di dire il mio volevo solo dire al catanese che loro l'obiettivo l'hanno già raggiunto : siete salvi, fate un altro anno in B, non rompere i coglioni, siete dei presuntuosi e non vi meritate un cazzo, ricordatevi bene le 3 pappine prese al Martelli...

quoto... catanesi sboroni...

onlymn ha scritto:

Ok. veniamo al match di sabato.
Diciamo che se fosse finità in parità nessuno avrebbe gridato allo scandalo e, probabilmente, sarebbe stato il risultato più giusto.
Noi siamo stati troppo rinunciatari, ed alla fine abbiamo pagato, Voi più caparbi e siete stati premiati.

disamina corretta... ma non capisco la conclusione... perché il pari sarebbe stato il risultato più giusto se avete pensato solo al pari ("picchiando" e difendendovi in 10)? gran bel catenaccio anni 50....

onlymn ha scritto:

Non concordo sulle critiche scritte da qualcuno di Voi su come gioca la ns. squadra, sono commenti da tifiso con fette di prosciutto sugli occhi considerarci l'anticalcio. Nel primo tempo voi siete stati inesistenti e noi potevamo chiuderla, bisogna essere obiettivi.

con mezzo tiro in porta vincevate 1-0... direi che avevate massimalizzato bene...
ma come gioco vi ho visto fare di meglio... dai... tutti in difesa...

onlymn ha scritto:

Ci risentiamo a fine campionato, uno sportivo in bocca al lupo a tutti voi.
Ciao!!

ciao anche a te!

Lun 13 Feb 2006, 10:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
io dico la mia:

1. Capitolo Mantova: gioca bene? Shocked è l'anticalcio. Sin dal primo minuto hanno cominciato a strattonare tutte le maglie atalantine... e non hanno smesso fin quando l'arbitro non ha fischiato tre volte

2. Capitolo Bombardini: per me rimane irritante. In Serie B certe giocate di "fino" mi fanno incazzare. In Serie B si lotta, non si cammina in punta di piedi.

3. Capitolo Curva Nord: meravigliosa coreografia. Complimenti. Bravi bravi bravi

4. Capitolo Umbe: grazie per avermi lasciato lo stemma in polistirolo.

ANTICALCIO????? MA MI SEMBRA CHE NEL PRIMO TEMPO LE OCCASIONI MIGLIORI LE ABBIAMO AVUTE NOI...E POI...CAZZO!!...OGNI VOLTA CHE VI TOCCAVAMO ANDAVATE A TERRA!!! IN OGNI CASO NON SIAMO IL MILAN E PER SOLDI SPESI E NOMI NEMMENO ATALANTA E CATANIA MA IL GRUPPO E' BUONO E GIOCARE A BERGAMO NON PERMETTEVA DI FARE UN GIOCO DA SBORONI!!! PENSO SIA STATA UNA BUONA PARTITA..PER NOI FINITA MALE COMPLICE ANCHE UN'ESPULSIONE ESAGERATA. DITE AI CONIGLI DELLA CURVA SUD CHE E' FACILE ROMPERE I COGLIONI DIETRO AL PLEXIGLAX...MI SA CHE PERO DA IERI A QUALCUNO GLI E' PASSATA LA VOGLIA.

le occasioni migliori? avete fatto 1 tiro in porta. il resto vi siete resi pericolosi, questo non è da negare.
ogni volta che ci toccavate andavamo a terra? ovvio, cazzo, non facevate altro che strattonare... purtroppo finchè il giocatore non cade a terra l'arbitro non fischia quasi mai le trattenute...
cmq per l'appellativo "anticalcio" mi riferivo solo alla partita di ieri. poi le altre partite non saprei come avete giocato, non avendovi seguito

Lun 13 Feb 2006, 10:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Calderoni s.v. Incolpevole sia sul gol che sul quasi-gol salvato da Migliaccio.Ha il grande merito di dare tranquillità al reparto difensivo.

Adriano 4.5 difende male, sbaglia il 50% dei passaggi(anche i più elementari), non attacca.Male.

Bellini 6 Partita senza infamia e senza lode.Sufficiente sia in fase difensiva che in fase propositiva.

Rivalta 7.5 Non sbaglia nulla.Mezzo voto in più per il gol.

Loria 7 Non sbaglia nulla.

Migliaccio 6.5 l'errore sul gol è l'unica incertezza.Dona tanta quantità alla squadra, raddoppia sistematicamente su tutti i centraocampisti avversari.L'Atalanta in questo momento non può prescidere da lui.

Bernardini 4 Il metronomo in queste condizioni lo posso fare anch'io.Non fa un passaggio più lungo di 10 metri.Non imbecca una sola volta gli attaccanti.Defendi nel secondo tempo gli detta il passaggio 2 o 3 volte ma lui non lo vede.Lento nei recuperi e confuso nelle ripartenze.Speriamo che in queste 2 settimane recuperi la condizione.Il peggiore.

Ariatti 6.5 Non certo la sua partita migliore ma riesce sempre a tappare i buchi lasciati in fase di copertura da Bernandini e non disdegna neppure quando viene spostato in fascia.Da uno che corre così non si può pretendere anche lucidità e precisione altrimenti sarebbe in nazionale.

Bombardini 7 Se gli si chiede di creare la superiorità numerica lui ci prova.Spesso sbaglia anche perchè non si chiama Ronaldinho.Non l'ho mai visto correre tanto.In netta ripresa.

Ventola 6 Il suo rendimento dipende tanto dal rendimento della squadra.Le sue 3 palle gol però se le procura e contro un Mantova così attento in difesa non è poco.

Soncin 5 Non trova la posizione in campo ed è poco servito.

Defendi s.v. Non incide nello scarso minutaggio che ha a disposizione

Marcolini 6 Il Marcolini che conosco io è un' altra cosa.A corto di fiato si strappa la sufficienza grazie alla generosità con cui lotta su ogni pallone.

D'agostino s.v. Il più bel gol visto al comunale quest'anno.E forse il più importante.Entra in un momento difficile e si prende la responsabilità di calciare di sinisto quel pallone che altri avrebbero spedito in tribuna.La corsa sotto la curva è indicativa, significa che ha vogli di giocarsi le sue chances.

Mantova 7,5 Squadra molto forte e quadrata.Dopo il Cesena la migliore vista a Bergamo.Mi sbilancio:al 90% la troveremo in A.All' 80% vincerà il campionato.
Lun 13 Feb 2006, 10:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9
Vai a: