Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Moggi e la Gea colpiscono... in un colpo solo
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Moggi e la Gea colpiscono... in un colpo solo
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Tipico dell'Inter : Rubare,sbausciare e piangere nella settimana di Inter-Juve... Evil or Very Mad

Hai dimenticato: "non vincere mai" Twisted Evil
Mar 07 Feb 2006, 14:27 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Tipico della Juve: Rubare ... Evil or Very Mad
Tipico dell'Inter : Rubare,sbausciare e piangere nella settimana di Inter-Juve... Evil or Very Mad

Mar 07 Feb 2006, 14:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Pajkar ha scritto:
Tipico della Juve: Rubare ... Evil or Very Mad

abbiamo dimenticato pure il Milan: il buon Nesta che non viene mai espulso per falli da tergo, vedi Atalanta-Milan, per non parlare degli attaccanti ne hanno fatti anche loro di goal in fuori gioco, per non parlare che hanno provato, passando attraverso, lo sponsor ad assicurarsi i favoritismi di Collina, che a questo punto non ha più potuto arbistrare, non dimentichiamo nemmeno quando regalavano orologi che poi son finiti se non sbaglio in C o in B....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 07 Feb 2006, 14:33 Profilo Invia messaggio privato AIM
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
e allora,già che ci siamo ricordiamo anche al signor Veron dalla memoria ballerina,che tra le tante cose strane che ha visto da quando è in Italia ci possiamo mettere pure quello scudetto vinto dalla sua Lazio,con i tifosi biancocelesti che assediavano la federazione e Collina che si dava allo stile libero in quel di Perugia...e ricordiamoci anche dell'ultimo scudetto vinto dalla Roma,con una bellissima regola sui calciatori extracomunitari "abolita" una settimana prima di Juve-Roma...
ergo:il signor Moggi Luciano è senz'alcun dubbio un grandissimo stronzo...e il mondo del calcio italiano è senza alcun dubbio una grandissima fogna Evil or Very Mad

SEMPRE E COMUNQUE FIERO DI ESSERE ATALANTINO! e basta...

BiH
Mar 07 Feb 2006, 18:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caso Gea, Vargas attacca Moggi jr
"Mi hanno ingannato e sono spariti"

Continua la bufera sulla Gea World. La società di procuratori sportivi presieduta da Alessandro Moggi questa volta è stata tirata in ballo dal giocatore cileno, attualmente in forza al Livorno, Jorge Vargas: "Mi hanno ingannato e lasciato solo, hanno messo in giro un sacco di bugie. Questa è la Gea". Ed ancora: "Ho firmato con loro una procura di due anni, non si sono fatti più sentire. Ora non ho più procuratori".

Il Caso della Gea World continua a generare reazioni all'interno del mondo sportivo e se finora soltanto rappresentanti di altre società e procuratori sportivi erano stati i soli a rilasciare dichiarazioni, la Gea è stata tirata in ballo anche da alcuni atleti i quali vantano un'esperienza passata,come clienti della società presieduta da Alessandro Moggi, non proprio felice. E' il caso del difensore cileno, attualmente in forza al Livorno, Jorge Vargas che ha deciso di raccontare la sua storia e la sua esperienza con la Gea, dal suo approdo in Italia, alla Reggina, sino alla scadenza della procura di due anni con la società di procuratori, comportatasi in maniera non proprio cristallina nei confronti del giocatore.

La storia risale a circa sei anni fa quando Vargas arrivò in Italia: "Arrivo a Reggio Calabria grazie all'intermediazione di un agente argentino con il d.s Martino - attacca il giocatore - Dopo qualche mese mi dicono che devo trovare un procuratore. Vado con la Gea, nessuno mi ha costretto in quella scelta ma mi dissero che era meglio così". Il cileno a questo punto affronta il punto chiave: "Firmo una procura per due anni, ma commetto l'ingenuità di non farmi dare una copia". Vargas allora spiega: "Nell'estate la Reggina decide di tagliarmi fuori non dicendomi nulla fino alla chiusura del mercato. La Gea mi ha aiutato? Macchè, non si sono fatti più sentire a tal punto che io pensavo di non aver più vincoli con loro, ma il documento in loro possesso diceva altro. Non hanno cercato di aiutarmi a trovare alcun ingaggio, mai una telefonata, mai più sentito Alessandro Moggi". Qui va giù duro: "Hanno messo in giro strane voci sul mio conto, dicendo che ero un giocatore inaffidabile, mi hanno ingannato". La storia continua con Vargas disoccupato per sei mesi, dopodichè l'Empoli si fa sotto e riporta il cileno al calcio giocato. Il difensore è ora a Livorno, la storia è a lieto fine, il cileno emarginato dalla Gea è tornato a giocare e di procuratori non ne vuole sentire più parlare, adesso si gestisce da solo.

Fonte tgcom

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 16 Feb 2006, 14:57 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
da calciomercato:

Giulia Bongiorno, avvocato di Alessandro Moggi, indagato per il reato di illecita concorrenza e minacce alla Procura di roma, ha incontrato questa mattina il pm Luca Palamara titolare dell'inchiesta sulla Gea.L'avvocato ha dichiarato:"Valuteremo se ci sono gli estremi per presentareuna denuncia per calunnia.Tra 15 giornirivedremo il pm al quale abbiamo chiesto di conoscere le accuse.Io ed il mio assistito abbiamo appreso il tutto dai media senza una comunicazione ufficiale.Attualmente la situazione è tutta in via preliminare, ci sono ancora da verificare gli atti ed ad oggi noi non sapevamo nemmeno l'esistenza di questa indagine. Per chi conosce il mio assistito queste accuse sono un fatto infamante, occorre verificare con precisionela fonte per poi procedere di conseguenza.Non appena ci saranno novità, saremo pronti ad agire per vie legali.La cosa grave è che questa notizia sia stata appresa attraverso i giornali e non attraverso un comunicato ufficiale, resta una cosa grave".
Moggi dovrebbe essere interrogato non prima dei 15 giorni.

15.57 I pm della procura di Roma, Luca Palamara e Cristina Palaia, che indagano sulla Gea e che hanno iscritto nel registro degli indagati il presidente della società Alessandro Moggi per l'ipotesi di reato di illecita concorrenza, potrebbero acquisire il memoriale di Luciano Gaucci, memoriale che dovrebbe essere presentato al Tribunale civile di Roma. In esso, si dice, l'ex patron del Perugia rinnoverebbe accuse alla Gea ed a Capitalia.

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 16 Feb 2006, 17:01 Profilo Invia messaggio privato AIM
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Le polemiche sono futili,il campo ha detto che la Juventus ha vinto,punto e basta!!!anche se una considerazione la voglio fare...
che brutto vedere che negli ultimi 15anni,tranne che per Lazio e Roma,gli scudetti siano andati solo a due squadre!!!Senza nulla togliere a loro,perchè chi vince è sempre il migliore,ma prima era 1pò più bello,vedevi il Verona,la Fiorentina,il Napoli,e anche L'Inter vincere...ora è diventato un campionato bicromatico Crying or Very sad
Dom 19 Feb 2006, 19:44 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: