Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Moggi e la Gea colpiscono... in un colpo solo
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Moggi e la Gea colpiscono... in un colpo solo
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio Moggi e la Gea colpiscono... in un colpo solo
Descrizione:
Nella stessa giornata favorite in maniera clamorosa ed evidente la Juventus e il Messina. Il rigore dato e regalato al Messina ricorda tanto gli aiuti ai siciliani di qualche stagione fa.

Chiamatela sudditanza... chiamatela malafede... chiamatelo servilismo aziendale... in ogni caso, che schifo!!!

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 06 Feb 2006, 20:23 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Come non concordare ?????

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 06 Feb 2006, 21:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Si è conclusa la fase istruttoria della Figc su Crotone-Messina del giugno 2002, l'incontro decisivo per la salvezza in serie B del Messina, che vinse 2-1. Ora la parola passa alla Disciplinare e tra i deferiti ci sono Giuseppe Sculli, ora al Messina e allora al Crotone, e il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna: rischiano la squalifica per almeno tre anni. "Il procuratore federale - ha comunicato la Figc - ha deferito alla Disciplinare presso la Lega nazionale professionisti, per violazione dell'art. 6. commi 1 e 5 del codice di giustizia sportiva: Rocco Cotroneo, allenatore del Forlì, all'epoca dei fatti tesserato per il Cesenatico; Leo Criaco, calciatore della Salernitana, all'epoca dei fatti tesserato per il Messina; Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, all'epoca dei fatti dirigente del Messina Peloro; Giuseppe Sculli, calciatore tesserato per il Messina, all'epoca dei fatti tesserato per il Crotone; Raffaele Vrenna, presidente del Crotone; per avere, ciascuno con le condotte rispettivamente poste in essere, commesso atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara Crotone-Messina del 2 giugno 2002, consistenti, tra l'altro, nel prendere contatti e accordi diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara predetta".

Strano che siano coinvolte due società legate, o quanto meno vicine alla Gea....

Lun 06 Feb 2006, 21:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ok ma vi stupite ancora?

tanto non cambierà mai niente...

perchè purtroppo nel calcio sono i soldi quelli che la fanno da padrone...

lo so che non è una bella cosa... ma chi è che vuole mettersi contro di loro??

Lun 06 Feb 2006, 21:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
nella stessa domenica il rigore dato al Messina,il fuorigioco di DelPiero, il gol annullato a Cambiasso e tanti altri episodi (a Toni fischieranno un rigore a favore il giorno in cui morirà accoltellato in area) ...mettiamoci dentro pure il gol annullato a Zampagna..
a pensar male spesso ci si prende,ma c'è anche da dire che in generale il livello arbitrale italiano (sia degli arbitri che degli assistenti) è assolutamente indecente Evil or Very Mad

BiH
Lun 06 Feb 2006, 21:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Si è conclusa la fase istruttoria della Figc su Crotone-Messina del giugno 2002, l'incontro decisivo per la salvezza in serie B del Messina, che vinse 2-1. Ora la parola passa alla Disciplinare e tra i deferiti ci sono Giuseppe Sculli, ora al Messina e allora al Crotone, e il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna: rischiano la squalifica per almeno tre anni. "Il procuratore federale - ha comunicato la Figc - ha deferito alla Disciplinare presso la Lega nazionale professionisti, per violazione dell'art. 6. commi 1 e 5 del codice di giustizia sportiva: Rocco Cotroneo, allenatore del Forlì, all'epoca dei fatti tesserato per il Cesenatico; Leo Criaco, calciatore della Salernitana, all'epoca dei fatti tesserato per il Messina; Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, all'epoca dei fatti dirigente del Messina Peloro; Giuseppe Sculli, calciatore tesserato per il Messina, all'epoca dei fatti tesserato per il Crotone; Raffaele Vrenna, presidente del Crotone; per avere, ciascuno con le condotte rispettivamente poste in essere, commesso atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara Crotone-Messina del 2 giugno 2002, consistenti, tra l'altro, nel prendere contatti e accordi diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara predetta".

Strano che siano coinvolte due società legate, o quanto meno vicine alla Gea....

ma Rocco Crotoneo, allenatore del Forlì, all'epoca dei fatti tesserato per il Cesenatico che ruolo ha in tutta la vicenda??

BiH
Lun 06 Feb 2006, 21:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vabbè Toni GRANDISSIMO BOMBER ma secondo me piange sempre un pò troppo Very Happy

Per il resto concordo con tutti, Moggi e Co. regneranno incontrastati, mettiamoci il cuore in pace Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 06 Feb 2006, 21:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Vabbè Toni GRANDISSIMO BOMBER ma secondo me piange sempre un pò troppo Very Happy

Per il resto concordo con tutti, Moggi e Co. regneranno incontrastati, mettiamoci il cuore in pace Very Happy

Concordo su tutto....però se Toni avesse la maglia dei carcerati credo che qualche rigorino in più se lo vedrebbe assegnato. Mi si può spiegare che due giocatori strafallosi della Jve (Emerson e Nedved) sono praticamente impuniti?

Lun 06 Feb 2006, 21:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
guarda la risposta alla tua richiesta è nella tua stessa domanda....

Hai citato Juve e Emerson/Nedved...

hai bisogno di altre spiegazioni???? Shocked

Lun 06 Feb 2006, 21:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
guarda la risposta alla tua richiesta è nella tua stessa domanda....

Hai citato Juve e Emerson/Nedved...

hai bisogno di altre spiegazioni???? Shocked

Uhm vero....però sai nella domanda io ho scritto Jve e questo deve aver creato non pochi problemi al mio cervello già derelitto di suo....

Lun 06 Feb 2006, 21:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Come ha detto Facchetti ormai dovremmo saperlo che le risorse della Juve sono infinite...non mi stupisco di nulla...mi fa schifo vedere i Rubentini lamentarsi perchè tutti si lamentano dei miliardi di favori che hanno ogni anno...

Come ha detto Bertotto al 4° uomo: bastava dirlo e stavamo a casa nostra...

Come ha detto Veron: in 10 anni d'Italia ne ho viste tante con la Juve in mezzo...

Come dice tutta l'Italia anti-Juve: soliti ladri...

Il vero probema qual è: è che è successo a 7 giorni dallo scontro diretto con l'Inter e quindi fa più clamore del solito.
Mentre che sia successo lo stesso giorno sia a Juve che al Messina di ricevere fortunose sviste arbitrali è un caso secondo me.

Cmq Dattilo e Rosetti out per qualche tempo, Ivaldi (assistente di Rosetti in Livorno-Messina che vede che non è rigore e sta zitto) perde i mondiali (eh si, era uno dei 4 che con De Santis sarebbe andato ai mondiali...ora non andrà più)
Mar 07 Feb 2006, 8:24 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
La cosa che fa ridere è che se senti Mogi è la Juve che ne esce penalizzata da tutto ciò....

La cosa che mi fa piangere è sentire che Rosetti, De Santis, Ivaldi e qualche altro pagliaccio come loro sono destinati ai mondiali....poi stiamo qua a parlare di Moreno!

Mar 07 Feb 2006, 10:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
La cosa che fa ridere è che se senti Mogi è la Juve che ne esce penalizzata da tutto ciò....

La cosa che mi fa piangere è sentire che Rosetti, De Santis, Ivaldi e qualche altro pagliaccio come loro sono destinati ai mondiali....poi stiamo qua a parlare di Moreno!

Il nostro prescelto è De Santis, Ivaldi da ieri non andrà più ai mondiali. Ci andiamo noi che è meglio?
Mar 07 Feb 2006, 10:13 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Caveman ha scritto:

Il nostro prescelto è De Santis, Ivaldi da ieri non andrà più ai mondiali. Ci andiamo noi che è meglio?

Ah beh non credo che possiamo fare peggio di Ivaldi...al massimo il mio sbandierare ricorda i tipi che stanno sulle portarei, quindi se ci va male atterrerà qualche caccia in campo....

Mar 07 Feb 2006, 10:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Ah beh non credo che possiamo fare peggio di Ivaldi...al massimo il mio sbandierare ricorda i tipi che stanno sulle portarei, quindi se ci va male atterrerà qualche caccia in campo....

Smile Mr. Green

grandissimo!!!!

Mar 07 Feb 2006, 11:16 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Caveman ha scritto:

ma Rocco Crotoneo, allenatore del Forlì, all'epoca dei fatti tesserato per il Cesenatico che ruolo ha in tutta la vicenda??

forse perché si chiama Crotoneo di cognome... strano che non hanno deferito anche l'arbitro Messina

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 07 Feb 2006, 11:40 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Grandissimo Facchetti anche se dicendo quella frase ridacchiava.

ovviamente Mughini a controcampo se l'è presa molto e ha ricevuto gli sberleffi degli altri ospiti, gli han fatto notare che quando le fa moggi le battute va tutto bene, se le fa qualcun altro è un idiota...........

Mughini è come il resto dei tifosi gobbi....con le fette di salame sugli occhi quando si tratta di aiuti alla propria squadra !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 07 Feb 2006, 13:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ragazzi vi dirò: io sono anti-Juve...ma sinceramente sono pure anti-Inter (e anti Milan) Evil or Very Mad
Facchetti dovrebbe solo fare silenzio,perchè di favori arbitrali l'Inter ne ha dozzine ogni anno,l'unica cosa che li fa passare sotto silenzio è il fatto che a parità di favori l'Inter riesce sempre a esser dietro alla Juve

BiH
Mar 07 Feb 2006, 13:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vero, ricordo il famoso rigore non dato a Borriello in Treviso-Inter di quest'anno e il gol non visto dal sig. (?) Ivaldi (si, è lo stesso del rigore-farsa di Livorno-Messina...) in in Atalanta - Inter di alcuni anni fa.........

Solo per citarne alcuni

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 07 Feb 2006, 13:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Tipico della Juve: Rubare ... Evil or Very Mad
Tipico dell'Inter : Rubare,sbausciare e piangere nella settimana di Inter-Juve... Evil or Very Mad

BiH
Mar 07 Feb 2006, 14:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: