Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
saluti x Palermo Neroblu..
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
saluti x Palermo Neroblu..
Autore Messaggio
Evair
Utente base

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Minchia come hai fatto a fare una foto con la giorgia senza che le guardie del corpo ti riducessero a brandelli ???

Eppoi quando l'hai fatta ???

BEATO TE !!!

guardie del corpo?? c'era un solo accompagnatore..
l'ho fatta sabato pomeriggio, ero iniziata la partita da pochissimi minuti quando me la sono vista passare davanti.. mi son detto: "questa l'ho vista da qualche parte" Rolling Eyes (aveva degli occhialoni scuri)
circa 2 secondi e ho capito che era Giorgia, ho guardato dove andava a sedersi (5 file sotto di me), poi durante l'intervallo sono andato a rompergli un pochino le balle, 2 chiacchiere, 2 baci e la foto Wink
praticamente in tutto l'intervallo solo io e un'altro ragazzo siamo andati da lei Shocked Question

io sono 3 gare che vado (lo scorso anno ero abbonato in curva, ora di sabato non posso quasi mai, ma ora che mi sono liberato un po' ho fatto il mini abbonamento invernale delle prime 6 gare del ritorno), e' la prima volta che la vedevo e infatti ha detto che va pochissimo per ovvi motivi di lavoro.. mentre Kartika (la top-model moglie di Ventola) c'e' sempre, e' abbonata in tribuna centrale nord.. oltre ad essere bellissima e' simpaticissima e disponibilissima.. da lei si avvicinano sempre in tanti a parlare e fare foto, sia ragazzi che ragazze.

sabato pomeriggio sempre in tribuna centrale nord c'erano anche Ventola (vedi foto Wink), Migliaccio e Lazzari,
il mercoledi sera che abbiamo giocato contro il piacenza c'era Marcolini proprio nel seggiolino davanti al mio con al finaco una ragazza bionda e i 2 piccioncini tenevano romanticamente una copertina gialla sulle gambe
Mar 07 Feb 2006, 8:28 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cavolo, ogni tanto allora passo in tribuna Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 07 Feb 2006, 13:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: