Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Saudati potrebbe rescindere col Lecce...

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Saudati potrebbe rescindere col Lecce...
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Saudati potrebbe rescindere col Lecce...
Descrizione:
...ed in quel caso a giugno ce lo ritroveremmo ancora a Bergamo!
Leggevo poco fa sul Nuovo Giornale di Bg online che a quanto pare ha ottenuto una settimana di permesso dal Lecce per starsene a casa sua a Milano per via di alcuni problemi familiari che lo tormentano negli ultimi tempi. Il nuovo allenatore del Lecce lo avrebbe notato svogliato durante gli allenamenti, fonti vicine al club addirittura parlano di un giocatore sottotono, fuori forma, irriconoscibile e sbeffeggiato dalla tifoseria leccese. Shocked
E tutto questo, guardacaso, dopo l'esonero di Baldini! Io sinceramente non so cosa pensare, se sta prendendo per il culo tutti oppure no... Perchè se è vero che ha problemi familiari allora è da tutelare in tutti i modi possibili ed immaginabili, ricordiamoci che prima ancora d'essere un giocatore è un uomo coi suoi sentimenti. In caso di rescissione, come scrivevo prima, per una serie di cavilli burocratici dovrebbe star fermo fino a giugno, quando scadeva il suo prestito in Salento, per poi tornare a Bergamo, considerato che con l'Atalanta ha un contratto fino al 2007 (svelato il mistero...). Non c'è che dire... se anni fa non l'avessimo messo sotto contratto sarebbe stato meglio per tutti... Rolling Eyes

Ven 03 Feb 2006, 21:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ho paura che Saudati farà la stessa fine di Comandini...
per carità massimo rispetto per ogni tipo di problema personale e familiare,ognuno di noi è prima di tutto una persona,tutto il resto viene dopo calcio compreso.
Ma Saudati,se vuole tornare ad essere un calciatore,deve avere il coraggio di ripartire da zero totalmente,senza guardare in faccia nessuno e soprattutto senza pretese..
Fossi in lui andrei a giocare nel campionato svizzero:uno come lui da quelle parti segnerebbe valanghe di gol e magari giocherebbe pure in una coppa europea...sarei persino pronto a fargli gli auguri e ad applaudirlo,se facesse una scelta del genere Shocked
...ma temo che non la farà mai,come non la fece Comandini

BiH
Sab 04 Feb 2006, 13:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Giuste osservazioni... peró non penso(o almeno spero non sia cosí) che abbia problemi familiari da 1...2...3... anni!
Aspettiamo Giugno, ma penso che poi dovremo vedere di rigirarlo a qualcuno per farci qualche soldino di cartellino e uno stipendio in meno. Sperando che se problemi familiari sono si risolvano, ma ciononostante non lo voglio piú vedere a Bergamo!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 04 Feb 2006, 13:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il problema è che stando fermo non lo prenderà più nessuno...le soluzioni sono due secondo me...o gli permettiamo almeno id allenarsi con il gruppo oppure rescissione pure da noi...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 04 Feb 2006, 13:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
oppure 4 mesi in ritiro spirituale sulle montagne dell'himalaya....a pensare a quello che vuole fare da grande

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 04 Feb 2006, 17:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Inizio a rimpiangere Saudati...almeno gioca male perchè si trova male a BG, gli altri invece amano l'Atalanta, la città etc, ma si fanno cacciare fuori come i bambini....

Sab 04 Feb 2006, 17:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
In questo momento servirebbe come il pane visto la decimazione dei nostri la davanti...
Sab 04 Feb 2006, 18:45 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh Defendi ha avuto solo crampi pare...Soncin mi sembra restabilito...speriamo arrivi sto benedetto transfer...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 04 Feb 2006, 19:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Beh Defendi ha avuto solo crampi pare...Soncin mi sembra restabilito...speriamo arrivi sto benedetto transfer...

Defendi ha una distorsione alla caviglia, ma pare non sia grave e ce la possa fare!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 06 Feb 2006, 8:57 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sapete com'è finita? Saudati starà a casa sua, a Milano, ad allenarsi da solo fino a giugno, quindi rimane di fatto un tesserato del Lecce fino a fine stagione ma non percepirà alcun ingaggio dalla società pugliese. A Bergamo però sarà difficile che torni, almeno così ha detto il suo procuratore. I problemi familiari che lo affliggevano a quanto pare si stanno risolvendo. Fonte Il Nuovo Giornale di Bg Online.

Mar 07 Mar 2006, 19:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Beh spero proprio che i problemi in famiglia si stiano risolvendo per il meglio....per il resto lasciam perdere.

Mar 07 Mar 2006, 22:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: