Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Date un voto al nostro mercato invernale
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Date un voto al nostro mercato invernale

Che voto dareste al nostro mercato invernale?
7 (Buono)
25%
 25%  [ 4 ]
6 (Sufficiente)
37%
 37%  [ 6 ]
5 (Insufficiente)
37%
 37%  [ 6 ]
Voti Totali : 16

Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Date un voto al nostro mercato invernale
Descrizione:
Il mercato invernale s'è chiuso qualche ora fa. Ricapitolando, sono questi gli affari conclusi in entrata ed in uscita dalla società:

ACQUISTI:

- Osvaldo (a, Club Atletico Huracan, definitivo)
- Centi (c, Livorno, definitivo)
- Zampagna (a, Messina, definitivo)

CESSIONI:

- Saudati (a, Lecce, prestito)
- Mingazzini (c, Bologna, prestito)
- Budan (a, Ascoli, prestito)
- Innocenti (d, Messina, prestito)

Beh... cosa ne pensate? Vi sembra che la squadra ne sia uscita rinforzata? Date un voto al nostro mercato invernale e motivate scrivendo qualcosa all'interno di questo topic.

Personalmente lo reputo insufficiente, penso si potesse fare tranquillamente qualcosa in più. Per me la squadra non ne è uscita rinforzata per il semplice fatto che abbiamo preso una punta fortissima, Zampagna, ma l'attacco era già uno dei migliori del campionato se non addirittura il migliore (ovviamente parlo in termini di reti realizzate, non di valori sulla carta). Al contrario, reparti quali difesa e centrocampo che necessitavano rinforzi abbastanza urgentemente sono stati completamente dimenticati. Addirittura in difesa è partito Innocenti senza che sia arrivato un sostituto che lo rimpiazzasse quantomeno numericamente in rosa, mentre per quanto concerne il centrocampo abbiamo preso Centi, ma dubito fortemente che possa essere lui il vice-Bernardini. Speriamo solo che non ci si debba lamentare ancora più avanti per questo... Nonostante questa lacuna fosse stata più volte denunciata durante il girone d'andata (complice anche l'infortunio al Professore), la società non ha posto rimedio ora che avrebbe potuto.

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Mar 31 Gen 2006, 21:45, modificato 1 volta
Mar 31 Gen 2006, 21:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Insufficente perchè la merda ruggeri disse che chi partiva sarebbe stato rimpiazzato................come in effetti NON E' STATO !

BRAO ZANZI

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 31 Gen 2006, 21:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
se è vero che si poteva fare di + per difesa e centrocampo è altresì vero che certo non usciamo indeboliti da questo mercato...anzi..
Mar 31 Gen 2006, 23:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo me sufficiente:
- avrei votato insufficiente se ci fossero state solo cessioni o cessioni di giovani rimpiazzati con gli Albertini di turno
- avrei votato buono se chi partiva fosse stato rimpiazzato, cosa che non è avvenuta.

Però c'è anche da dire che alla fine qualcosa di buono sul mercato l'abbiamo fatto, bisogna solo avere fiducia.
Mer 01 Feb 2006, 9:10 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ho votato sufficiente solo perchè Zampagna è un grande acquisto..ù
per il resto Centi è un buon rinforzo per il centrocampo ma temo davvero che non possa fare il Bernardini,cosa che invece ci sarebbe servita come il pane.Forse potrebbe tornare utile come esterno nel ruolo che fu di D'agostino (che ne è di lui?? Shocked ),ma visto che Colantuono sembra aver abbandonato l'idea di un centrocampo a quattro,mi chiedo quando mai potremo vedere e valutare Centi...
la difesa era il reparto che più aveva bisogno di rinforzi,soprattutto sugli esterni,visto che in mezzo Rivalta e Loria,con prima riserva Capelli,sembra che stiano trovando una discreta intesa (si,lo so...se tornava Gigi Sala era meglio,ma viviamo in un mondo crudele..).Dopo la partenza di Innocenti (che pure quest'anno,quando chiamato in causa ha deluso)ci restano soltanto Adriano,che da dopo la sosta è migliorato,ma difensivamente ha ancora passaggi a vuoto,e lo stoico Bellini,in caso di squalifiche o infortuni resta solamente l'opzione Rivalta,con conseguente rimescolamento di tutto il pacchetto...possibile non rendersi conto che,quantomeno una ruota di scorta,ci sarebbe servita??
Osvaldo poi è un incognita...mi auguro per lui e per noi che sia un talento,ma se anche lo fosse..quando potrà dimostrarlo vista la presenza in rosa di Ventola,Zampagna,Soncin e Defendi?? (e pensare che l'anno scorso,in serie A potevamo contare solo su Makinwa,Sinigaglia e Budan a mezzo servizio + l'uomo del mistero Lazzari...) Evil or Very Mad

BiH
Mer 01 Feb 2006, 12:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Davor, Centi non è un esterno di ruolo, bensì una mezzala. Dunque può giocare pure a centro-dx o centro-sx nel centrocampo a 3. Wink
Giocava l'anno scorso come esterno a Treviso solo per necessità, ma a quanto pare se l'è cavata bene nonostante tutto!

Mer 01 Feb 2006, 13:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Davor, Centi non è un esterno di ruolo, bensì una mezzala. Dunque può giocare pure a centro-dx o centro-sx nel centrocampo a 3. Wink
Giocava l'anno scorso come esterno a Treviso solo per necessità, ma a quanto pare se l'è cavata bene nonostante tutto!

non è che allora può giocare trequartista al posto di Bombardini??
...perchè,tra le altre cose,è proprio il caso che Bombardini si dia una sveglia... Twisted Evil

BiH
Mer 01 Feb 2006, 13:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non credo abbia le qualità tecniche e di fantasia per giocare come 3/4ista... Rolling Eyes

Mer 01 Feb 2006, 13:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ho votato sufficiente perchè in effetti è vero che abbiamo preso Zampagna,ma è altrettanto vero che in difesa siamo ancora bbastanza scoperti

E poi c'è una cessione che mi sta ancora in gola e non va ne su ne giù......................Ovvero MINGAZZINI!

Si,lo so molti di voi conoascendomi hanno subito pensato a Budan, ma considerando il fatto che Igor ormai qui era chiuso da Ventola,Soncin,Zampagnma,è giusto andare a farlo giocare altrove.........Mentre Mingazzini era veramente utile a centrocampo anche come viceBernardini!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 01 Feb 2006, 13:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alla luce del fatto che a centrocampo, a parte Centi, non ci sono stati altri innesti, ti do pienamente ragione. Mingazzini faceva comodo eccome!

Mer 01 Feb 2006, 13:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Alla luce del fatto che a centrocampo, a parte Centi, non ci sono stati altri innesti, ti do pienamente ragione. Mingazzini faceva comodo eccome!

Soprattutto pensando all'attaccamento che aveva alla maglia!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 01 Feb 2006, 13:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh sì, era uno che dava sempre tutto quello che aveva da dare. E sopperiva in questo modo alle lacune tecniche che indubbiamente lo caratterizzano.

Mer 01 Feb 2006, 13:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma se il reparto più abbondante è il centrocampo...vi ricordo che l'ano scorso nel ritorn oabbiamo scoperto Motta e Capelli...se per caso Bernardini manca scopriremo Campisi....

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 01 Feb 2006, 14:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ma se il reparto più abbondante è il centrocampo...vi ricordo che l'ano scorso nel ritorn oabbiamo scoperto Motta e Capelli...se per caso Bernardini manca scopriremo Campisi....

Campisi sicuramente se lo si lascia crescere in modo tranquillo sarà un elemento importante per il nostro futuro, ma per ora è troppo presto....è troppo giovane per un ruolo così importante come quello di vice Bernardini.....
Per il resto il mercato tutto sommato è andato bene, sono contente soprattutto per il fatto che siano rimasti sia Capelli che Lazzari........un po' meno per D'Agostino, ma credo che la società avesse le mani abbastanza legate, ....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 02 Feb 2006, 9:33 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Macciu, non tutte le ciambelle riescono col buco...
Poi cmq riguardo a D'Agostino per me se riusciamo a recuperarlo psicologicamente (perchè quello è il problema) ci darà enormi soddisfazioni. E' un'ottima ala, con qualità tecniche davvero importanti. Sarebbe un peccato se dovesse andarsene da Bergamo senz'aver dimostrato quello che vale.

Gio 02 Feb 2006, 9:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Macciu, non tutte le ciambelle riescono col buco...
Poi cmq riguardo a D'Agostino per me se riusciamo a recuperarlo psicologicamente (perchè quello è il problema) ci darà enormi soddisfazioni. E' un'ottima ala, con qualità tecniche davvero importanti. Sarebbe un peccato se dovesse andarsene da Bergamo senz'aver dimostrato quello che vale.

Penso che problemi con l'allenatore non ne abbia. visto che è un suo pupillo, certo che se poi lui si chiama in tribuna invece di essere solidale con la squadra.....se le cerca!!!!Per ora il suo atteggiamento è perifno peggio di Comandini/Saudati!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 02 Feb 2006, 9:51 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io farei di tutto per aiutarlo, comunque. Lo incoraggerei perchè a differenza di Saudati lui può diventare un giocatore importante per noi. Ma Cola si deve mettere in testa che per volare bisogna SPIEGARE LE ALI... Very Happy

Gio 02 Feb 2006, 9:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Io farei di tutto per aiutarlo, comunque. Lo incoraggerei perchè a differenza di Saudati lui può diventare un giocatore importante per noi. Ma Cola si deve mettere in testa che per volare bisogna SPIEGARE LE ALI... Very Happy

Se vuoi chiediamo a Giulio di lanciare d'Agostino dalla tribuna stampa in modo che impari a volare con le sue stesse ali.....le cose che s'imparano da soli sono sempre le migliori no?!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 02 Feb 2006, 10:02 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
SPIEGARE LE ALI... Very Happy

Dunque: Le ali sono gli arti superiori degli uccelli... Very Happy

Gio 02 Feb 2006, 10:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Gio 02 Feb 2006, 10:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: