Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CATANIA 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CATANIA 1-2
Autore Messaggio
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Rossazzurro46 ha scritto:
gioeli ha scritto:
Cmq x la cronaca il Catania non ha mai vinto al 95° ha paregiato solo una volta....
Poi sento dire stronzate in questo forum voi avete avuto più possesso palla ma cosa vuoldire, il nostro l' abbiam sfruttato meglio se perdete sia in casa ke fuori ci sarà un motivo...

certo che sei proprio messo male a memoria!
a Bergamo contro l'AlbinoLeffe il gol del 2 a 2 a che minuto è arrivato?
e in casa contro il Vicenza a che minuto avete pareggiato? e contro il Piacenza a che minuto avete fatto il gol del 2 a 1??

P.S. l'ospitalità e il grado di civiltà che c'è su questo forum te lo sogni da altre parti... se cmq non ti piace, non venirci più... io sicuramente non sentirò la tua mancanza!

Grandissimo... e non continuo la frase... con il Piacenza abbiamo stravinto 3 a 1 in una partita dominata... al Vicenza non c ho pensato... e cmq pareggiare all ultimo minuto mi sembra ke valga o è fuori regolamento pareggiare all ultimo momento?
Come civiltà anzi mi aspettavo peggio...

Io non mi ci metto in mezzo...però quando noi 2 anni fa abbiamo vinto col Vicenza alla fine del recupero + altri casi si diceva che era il nostro anno buono...cioè più che arrabbiarti dovresti gongolare sul fatto che si dica che sia il vostro anno buono Wink

non lo metto in dubbio ke sia il nostro Anno buono ma sicuramente anke voi salirete in A... non sono arrabbiato x niente...

Lun 06 Feb 2006, 10:25 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
cmq le foto di quella squadra di merda puoi anche tenerle x te Very Happy

Ti ricordo ke quella "squadra di merda vi ha battuto sia all'andata ke al ritorno"...
E cmq io non ho fatto lo "sborone" ho detto 2 parole e me ne sono andato ma visto gli insulti ke ci sono...

dai, la prox volta ti invitiamo a cena... Very Happy Very Happy

Lun 06 Feb 2006, 10:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Nuovo giornale di Bg:
Dea col complesso d'Edipo

Bergamo - L’Atalanta va in analisi. Dopo le tre espulsioni nel giro di due big match in campionato, la Dea si sottopone a una seduta psicologica per capire i reali problemi di tensione che assillano gli uomini di Stefano Colantuono. Una visita effettuata da Claudio Donadoni - psicologo e psicoterapeuta che lavora anche per l’Asl di Bergamo -, che cercherà di stanare il vero male che attanaglia i nerazzurri. Un’idea particolare e utile a sdrammatizzare la sconfitta col Catania, più che altro un gioco a cui l’esperto si è sottoposto rivelandoci cose divertenti, come il complesso d’Edipo della Dea. Allora professor Donadoni, che male ha quest’Atalanta? «E’ difficile dirlo, però possiamo fare delle ipotesi basandoci su quanto è successo in queste ultime due partite. La squadra è nervosa, non riesce a contenere la tensione di un big match. Il nervosismo è un grosso freno per una squadra, si deve affrontare il problema prima che sia troppo tardi». Come? «L’instabilità deriva da tanti fattori, alcuni contingenti. Ma solitamente in una squadra di calcio, lo spirito di gruppo riesce a costruire una sorta di difesa dalla tensione. Sentendosi tutti sulla stessa barca, gli aspetti individuali come il nervosismo vengono superati con l’identificazione nel proprio uomo guida». Quindi nell’allenatore Colantuono? «Può essere. Però se il tecnico è nervoso, il gruppo conseguentemente si innervosisce. Il leader deve essere molto cauto nell’infondere il proprio pensiero ai suoi uomini, stimolarli e al contempo tranquillizzarli». Quindi si può dire che l’Atalanta teme il proprio allenatore? «L’uomo guida, ovvero il tecnico, deve riuscire a infondere al contempo carica e sicurezza. Spesso, però, scatta un meccanismo strano: una specie di complesso d’Edipo. I giocatori amano il proprio mister, ma certe volte - magari nei momenti più difficili - lo temono. Questa situazione spesso sfocia in nervosismo». In pratica cosa consiglia all’Atalanta? «Di ritrovare la giusta determinazione trovando un approccio diverso alla gara. In questo caso chi guida il gruppo deve infondere sicurezza piuttosto che tensione, soprattutto in vista di avvenimenti importanti come partite fondamentali. Ovviamente i singoli giocatori devono sfruttare lo spirito di gruppo a proprio favore, cioè trovare nello spogliatoio quelle certezze utili a mantenere la calma nel corso delle partite».

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 06 Feb 2006, 13:01 Profilo Invia messaggio privato AIM
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io non ho mai detto ke abbiamo dominato, ho detto semplicemente ke la partita l hanno fatta tutte e due le squadre ovvio ke siete prevalsi un po di + voi xke eravate in Casa...
Nella partita col vicenza non ero allo stadio ecco xke non me la ricordavo... e non parlare in Latino...

Mica è un'offesa. Very Happy
Lun 06 Feb 2006, 17:27 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
Io non ho mai detto ke abbiamo dominato, ho detto semplicemente ke la partita l hanno fatta tutte e due le squadre ovvio ke siete prevalsi un po di + voi xke eravate in Casa...
Nella partita col vicenza non ero allo stadio ecco xke non me la ricordavo... e non parlare in Latino...

Very Happy
grazie dell'apporto morale...

Lun 06 Feb 2006, 17:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Ferrini ha scritto:

Very Happy
grazie dell'apporto morale...

Wink
Lun 06 Feb 2006, 17:31 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
[OT]

Citazione:

Shocked
Dunque,fossimo così berlusconiani avremmo qualche punto in più e, credetemi, al Delle Alpi abbiamo visto ingiustizie arbitrali allucinanti contro il Toro.
Cosa ti fa pensare così? Il delirio mi piace, ma esagerare certe volte può essere dannoso Very Happy

Diciamo che avevo in circolo ancora la rabbia per la partita di Torino a cui si è aggiunta quella della partita con il Catania Embarassed

Infatti poi son stato espulso e ieri ho scontato la giornata! Very Happy

La nuova presidenza, ma ancor di più Storia e Tifoseria sarebbero tre buoni motivi per essere "mandati" in A, ma io mi auguro ATALANTA e TORO in A subito e per meriti del campo... Smile

Rispetto a Voi! (..anche se a RIMINI, almeno sugli spalti, non avete brillato tanto... )

Rossazzurro46...
Citazione:
[...] io non ho fatto lo "sborone" [...]

Catanese, il romagnolo lascialo fare ai romagnoli!! Twisted Evil

[/OT]
Lun 06 Feb 2006, 17:50 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sempre sotto di noi:
P.S.

Rimetti ancora una foto di questo genere e per me sei fuori.

RISPETTO

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 06 Feb 2006, 18:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ma potrà mettere quel che gli pare il tifoso catanese, mi pare che qualcuno sia troppo sù di giri tra i nostri, coi nervi a fior di pelle come i nostri giocatori. Siamo a un tiro di schioppo dalla Svizzera, non dimenticate. Comunque mi han stufato certe primedonne in squadra che si lasciano prendere dai nervi, cavolo, sabato fino alle 3 ero a surfare a S. Simone, son sceso apposta con degli amici a vedere la partita e vedo gente che per un fallo di mano da in escandescenze e rovina la gara. Sabato mi registro la gara e me ne resto sulla neve, dovremmo fare tutti così per protesta, almeno la capiscono. Nuovi snowpark a Foppolo e Monte Pora, neve stupenda e dovrebbe caderne altra prima del week-end in tutte le località delle Alpi Orobie, facciamogli vedere chi siamo, puri come la neve!!!
Lun 06 Feb 2006, 20:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caro alex, io sono uno di quelli che le prese per i fondelli (seppur minime) in casa propria non le vuole, ognuno libero di vederla come vuole.

Sarà un pò esagerato il fatto di bannarlo, ma eliminerò ogni cosa catanese qui dentro, così come ogni altra cosa di altre tifoserie e squadre non certo amiche.........

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 06 Feb 2006, 21:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Adesso...non è che ha messo un insulto o una presa di fondelli...in fondo ha messo un'immagine veritiera di come sta la classifica: sono in vetta. E finchè non ci insulta personalmente non vedo mezzo motivo per bannare quell'utente che ha solo come "colpa" di tifare Catania.
Mar 07 Feb 2006, 8:12 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Caro alex, io sono uno di quelli che le prese per i fondelli (seppur minime) in casa propria non le vuole, ognuno libero di vederla come vuole.

Sarà un pò esagerato il fatto di bannarlo, ma eliminerò ogni cosa catanese qui dentro, così come ogni altra cosa di altre tifoserie e squadre non certo amiche.........

Invece non eliminerai proprio niente... da questo momento non sei più moderatore.

Mar 07 Feb 2006, 8:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Adesso...non è che ha messo un insulto o una presa di fondelli...in fondo ha messo un'immagine veritiera di come sta la classifica: sono in vetta. E finchè non ci insulta personalmente non vedo mezzo motivo per bannare quell'utente che ha solo come "colpa" di tifare Catania.

mi permetto di dire la mia...
bannare no, concordo... però una tiratina d'orecchie sì...
ovvio che un po' l'amico etneo ci sta prendendo per i fondelli...

discutere sempre, fare proclami mai

Mar 07 Feb 2006, 8:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:

mi permetto di dire la mia...
bannare no, concordo... però una tiratina d'orecchie sì...
ovvio che un po' l'amico etneo ci sta prendendo per i fondelli...

discutere sempre, fare proclami mai

vabbè quella si gioeli, però in fondo lo si può capire perchè lo fa. E finchè si rimane nello sfottò semplice senza offendere personalmente nessuno credo si possa sopportare Wink
Mar 07 Feb 2006, 9:00 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
adesso difendete un catanese che mette le foto da stronzo solo x rompere i coglioni?

non ha senso, questo è un forum dell'Atalanta, hierro hai perfettamente ragione... evidentemente qui qualcuno con la storia dell'ospitalità non si accorge di essere preso per il culo e non difende adeguatamente la Dea.

Mola mia Hierro

Mar 07 Feb 2006, 11:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
adesso difendete un catanese che mette le foto da stronzo solo x rompere i coglioni?

non ha senso, questo è un forum dell'Atalanta, hierro hai perfettamente ragione... evidentemente qui qualcuno con la storia dell'ospitalità non si accorge di essere preso per il culo e non difende adeguatamente la Dea.

Mola mia Hierro

Mica ti ha ucciso il gatto...

E cmq io non mi sento preso per il culo, se tu invece ti senti preso in giro mi spiace per te...per non dire altro...
Mar 07 Feb 2006, 11:20 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
BAMBINI...

NON LITIGATE PER FUTILI QUESTIONI DAI..

FATE I BRAVI

Mar 07 Feb 2006, 11:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
mi permetto di dire la mia: Prima di ogni partita c'è quasi sempre qualcuno della squadra avversaria che si presenta e si iscrive sul forum, la metà di queste persone lo fa per tastare il terreno e prendere notizie che riportano "fedelmente" nei loro forum chi in modo tranquillo ed innocente chi, ahimè, per poi offendere od insultare vedi il caso del forum del Torino...quindi secondo me in taluni casi servirebbe prendere provvedimenti..

Concordo con Hierro almeno parzialmente sull'"amico" catanese....uno che tifa Catania cosa viene a fare a scrivere su sto forum che di Atalanta non gliene importa niente? Perchè non va a scrivere su un forum catanese? o magari lo fa .... quindi non facciamo gli innocentini, se sta qui con quella foto è perchè vuole un po' prendere per i fondelli, non dimentichiamoci che la metà di queste persone che si iscrivono tifando squadre avversarie si rivede solo quando ottengono un risultato diverso da quello della sconfitta....

Poi dirò anche che penso che bannarlo sia un errore....Abbiamo ancora tante partite davanti e ci rifaremo, ne sono convinta....e poi mi piacciono anche le immagini che ha messo perchè ci devono ricordare come hanno raggiunto la vetta ladrandoci una partita....è già bello se domani non falliscono per i troppi soldi che hanno dovuto dare all'arbitro....L'atalanta non ha bisogno di queste cose, la metà dei rigori che ci spettano nemmeno ce li danno, ci castigano come dei matti perchè facciamo paura, ..lasciamo al Catania la sua vetta.....noi ce la dobbiamo riconquistare con l'onore e sul campo, loro se la devono tenere probabilmente pagando un altra volta qualche arbitro....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 07 Feb 2006, 11:40 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
mi permetto di dire la mia: Prima di ogni partita c'è quasi sempre qualcuno della squadra avversaria che si presenta e si iscrive sul forum, la metà di queste persone lo fa per tastare il terreno e prendere notizie che riportano "fedelmente" nei loro forum chi in modo tranquillo ed innocente chi, ahimè, per poi offendere od insultare vedi il caso del forum del Torino...quindi secondo me in taluni casi servirebbe prendere provvedimenti..

Concordo con Hierro almeno parzialmente sull'"amico" catanese....uno che tifa Catania cosa viene a fare a scrivere su sto forum che di Atalanta non gliene importa niente? Perchè non va a scrivere su un forum catanese? o magari lo fa .... quindi non facciamo gli innocentini, se sta qui con quella foto è perchè vuole un po' prendere per i fondelli, non dimentichiamoci che la metà di queste persone che si iscrivono tifando squadre avversarie si rivede solo quando ottengono un risultato diverso da quello della sconfitta....

Poi dirò anche che penso che bannarlo sia un errore....

beh, Erika... non farei, come si suol dire, di tutta un'erba un fascio...
persone che non tifano atalanta e che poi tornano spesso per scrivere di tutto un po' (e non solo della loro squadra) ce ne sono: 19Lupobiancoverde86, Ferrini, spinact e BULL, per fare degli esempi... persone così siano le benvenute... si può discutere, pur avendo idee diverse, ma con pieno rispetto... è il bello dei forum (e questo è un ottimo forum da questo punto di vista)

ovvio... anche io penso che Rossazzurro46 sia venuto solo per "pigliarci" in giro... e infatti io proponevo la "tiratina d'orecchie" anche per lo stile degli interventi... bannare solo chi insulta

Mar 07 Feb 2006, 12:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Lasciamo tranquillo il catanese !
E' comprensibile il suo entusiasmo ! Non sono abituati.
Il Catania è stato nella cacca per anni e anni, addirittura era scomparso
dal panorama calcistico ed al Cibali giocava l' Atletico Catania se non ricordo male.
Inoltre, col Palermo ed il Messina in A sono frsutratissimi.
Pertanto un' eventuale promozione sarebbe per loro un incredibile riscatto.

Mar 07 Feb 2006, 12:15 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Pagina 11 di 12
Vai a: