Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CATANIA 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CATANIA 1-2
Autore Messaggio
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Cmq x la cronaca il Catania non ha mai vinto al 95° ha paregiato solo una volta....
Poi sento dire stronzate in questo forum voi avete avuto più possesso palla ma cosa vuoldire, il nostro l' abbiam sfruttato meglio se perdete sia in casa ke fuori ci sarà un motivo...

Dom 05 Feb 2006, 15:47 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Rossazzurro46 ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
a me basta che non salga una squadra rosazzurro... non si merita la A certa gente.. i giocatori magari si (pantanelli a parte, vero uomo di merda), non certo i tifosi che vengono a fare i fighi e a sparare stronzate su un forum che è stato fin troppo gentile ad accoglierli. cmq chissà come mai un mio amico bresciano mi ha detto che quando avete perso a brescia non siete più andati sul muro dei tifosi del brescia a fare i gradassi vero?

io sul sito del Brescia nn ci sono mai andato se vuoi posso andarci a fare il "Gradasso" e cmq non ho fatto niente di male e ke quando si perde non si sa ammettere la sconfitta e basta... voi del nord siete tutti gli stessi come i coglioni di rai sport fascetti & company quando il Catania vince nelle tv non sento mai ke la vittoria è meritata(tranne in quelle locali) se siamo primi ci sarà un motivo...

carissimo tifoso catanese, generalizzare non è mai bello, immagina se dicessi che quelli del sud sono tutti mafiosi Wink

sono di orgini meridionali, sicule, tra l'altro (Raffadali AG) e sono nato a Torino, ci ho vissuto e tifo per una squadra ove ci sono molti nordisti..bene, non mi sono mai trovato male e certi luoghi comuni li sento dire solo dai soliti personaggi che non sanno argomentare. Tu sai argomentare, vero? Wink
Dom 05 Feb 2006, 16:01 Profilo Invia messaggio privato
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Sempre sotto di noi:
P.S.

Dom 05 Feb 2006, 16:01 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
come finisce si racconta, ultra catanese..ricordatelo.
Dom 05 Feb 2006, 16:03 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sempre sotto di noi:http://www.mondocatania.net/upload/cmp/home.jpg
P.S.

Se ne riparla il 28 Maggio...

Ferrini ha scritto:
come finisce si racconta, ultra catanese..ricordatelo.

quoto
Dom 05 Feb 2006, 16:05 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
a me basta che non salga una squadra rosazzurro... non si merita la A certa gente.. i giocatori magari si (pantanelli a parte, vero uomo di merda), non certo i tifosi che vengono a fare i fighi e a sparare stronzate su un forum che è stato fin troppo gentile ad accoglierli. cmq chissà come mai un mio amico bresciano mi ha detto che quando avete perso a brescia non siete più andati sul muro dei tifosi del brescia a fare i gradassi vero?

io sul sito del Brescia nn ci sono mai andato se vuoi posso andarci a fare il "Gradasso" e cmq non ho fatto niente di male e ke quando si perde non si sa ammettere la sconfitta e basta... voi del nord siete tutti gli stessi come i coglioni di rai sport fascetti & company quando il Catania vince nelle tv non sento mai ke la vittoria è meritata(tranne in quelle locali) se siamo primi ci sarà un motivo...

carissimo tifoso catanese, generalizzare non è mai bello, immagina se dicessi che quelli del sud sono tutti mafiosi Wink

sono di orgini meridionali, sicule, tra l'altro (Raffadali AG) e sono nato a Torino, ci ho vissuto e tifo per una squadra ove ci sono molti nordisti..bene, non mi sono mai trovato male e certi luoghi comuni li sento dire solo dai soliti personaggi che non sanno argomentare. Tu sai argomentare, vero? Wink

Se poi pensiamo che il webmaster di questo sito è di Palermo...ahi ahi ahi...cadere nelle generalizzazioni non è mai bello...x ferrini solo
Dom 05 Feb 2006, 16:06 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
cmq le foto di quella squadra di merda puoi anche tenerle x te Very Happy

Dom 05 Feb 2006, 16:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Cmq x la cronaca il Catania non ha mai vinto al 95° ha paregiato solo una volta....
Poi sento dire stronzate in questo forum voi avete avuto più possesso palla ma cosa vuoldire, il nostro l' abbiam sfruttato meglio se perdete sia in casa ke fuori ci sarà un motivo...

Guarda che non è questione di nord o sud... io sto a Palermo... ma intanto che vi va tutto fin troppo bene, come ho scritto qualche ora fa, è abbastanza evidente... e se siete primi è proprio per questo.

Dom 05 Feb 2006, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

Inizio a cambiare idea e a darti ragione sul tuo pensiero....

Dom 05 Feb 2006, 19:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
etneo169
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Cercherò di dare un giudizio non di parte sulla partita di ieri.
Premetto subito che mi trovavo nel settore ospiti;

Le squadre si sono sostanzialmente equivalse, e l’arbitro ha sbagliato in entrambe le direzioni. Tra gli episodi più vistosi il goal annullato ingiustamente a zampagna(ma anche dal settore nessuno aveva fatto caso a Sabato sulla linea di fondo), ed il fallo di bombardini su caserta nell’azione che ha portato al goal di defendi.
Il Catania ha avuto il merito, nonostante giocasse in trasferta in casa di una squadra di pari livello tecnico, di fare la partita. Ma questa non è una novità, Marino gioca sempre per vincere su qualunque campo, e quando si perde spesso è perché (vedi brescia) si prende goal in contropiede da calcio d’angolo perché salgono pure i difensori. L’atalanta da parte sua mi è sembrata troppo timorosa, quando il Catania manovrava palla a terra c’erano 11 bergamaschi dietro la linea del pallone.
Senza dubbio le assenze sono state pesanti, ma anche il Catania poche settimane fa ha dovuto giocare contro il cesena senza baiocco, spinesi, anastasi e cesar.

Vorrei chiedere agli atalantini un giudizio sui singoli.

Dei vostri mi è piaciuto molto ariatti. Bombardini ha fatto pure una buona partita, ma il giocatore lo conosciamo bene(ha giocato pure a Catania sponda atletico molti anni fa).
Zampagna invece mi è sembrato piuttosto “annoiato” quando toccava palla sembrava quasi si scocciasse a giocare. E cmq mi è sempre stato antipatico, anche quando giocava da noi(in serie C un 7-8 anni fa).

Un saluto agli(sportivi) bergamaski e complimenti per il forum Smile
Dom 05 Feb 2006, 23:55 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
etneo169 ha scritto:

Le squadre si sono sostanzialmente equivalse, e l’arbitro ha sbagliato in entrambe le direzioni. Tra gli episodi più vistosi il goal annullato ingiustamente a zampagna(ma anche dal settore nessuno aveva fatto caso a Sabato sulla linea di fondo), ed il fallo di bombardini su caserta nell’azione che ha portato al goal di defendi.
Il Catania ha avuto il merito, nonostante giocasse in trasferta in casa di una squadra di pari livello tecnico, di fare la partita. Ma questa non è una novità, Marino gioca sempre per vincere su qualunque campo, e quando si perde spesso è perché (vedi brescia) si prende goal in contropiede da calcio d’angolo perché salgono pure i difensori. L’atalanta da parte sua mi è sembrata troppo timorosa, quando il Catania manovrava palla a terra c’erano 11 bergamaschi dietro la linea del pallone.
Senza dubbio le assenze sono state pesanti, ma anche il Catania poche settimane fa ha dovuto giocare contro il cesena senza baiocco, spinesi, anastasi e cesar.

Dei vostri mi è piaciuto molto ariatti. Bombardini ha fatto pure una buona partita, ma il giocatore lo conosciamo bene(ha giocato pure a Catania sponda atletico molti anni fa).
Zampagna invece mi è sembrato piuttosto “annoiato” quando toccava palla sembrava quasi si scocciasse a giocare. E cmq mi è sempre stato antipatico, anche quando giocava da noi(in serie C un 7-8 anni fa).

ciao! ti rispondo volentieri. riguardo al commento alla gara non sono d'accordissimo, ma poi ognuno in questo caso può leggerla come vuole, che l'Atalanta sia scesa in campo timorosa. Diciamo che ci portiamo sempre dietro, specie nel primo tempo, quelle difficoltà nell'impostare la manovra. Che poi in effetti fin dei conti fa dare sempre l'impressione di una squadra poco aggressiva. In trasferta invece alla difficoltà di manovra si aggiungeva anche un certo atteggiamento timoroso che poi generava il patatrac. Sul resto condivido, a parte sul Zampagna "annoiato" (tra l'altro sentendo anche altri di Catania, ieri, sta simpatico a pochi quindi un pochino prevenuti lo siete mi sa. dopo ieri ancora di più). Cioè più che si scocciasse a giocare è abbastanza evidente che non è ancora in condizione.
Dei vostri giocatori mi sono piaciuti il neoacquisto Biso e Mascara, non molto brillante invece l'esterno Caserta.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 06 Feb 2006, 0:24 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
caro tifoso catanese, sono contento che finalmente qualcuno venga ad esprimere la propria opinione senza venire a fare lo sborone (x quello ci sono tanti forum della vostra squadra, penso).
Cmq zampagna mi è parso tutto fuorchè svogliato, ci ha messo le palle dal primo all'ultimo minuto giocato, anche l'espulsione, per quanto sia stato un gesto assolutamente sbagliato, dimostra quanto ci tenga e si incazzi.
dei vostri mi è piaciuto mascara, mentre un po' in ombra mi sono parsi de zerbi e spinesi.. per quanto riguarda biso a me non ha fatto questa grande impressione, mi sembra un po' troppo casinista, poco lineare nel creare il gioco.
il mio pensiero cmq resta che sia stata una partita non eccezionale, che l'atalanta aveva in pugno e l'ha buttata via, subendo un gol fortunoso quando sembrava molto più probabile il raddoppio e poi con l'espulsione che di fatto l'ha condannata in quanto abbiamo perso l'unica punta in grado di giocare (soncin era ancora infortunato).

Lun 06 Feb 2006, 8:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
etneo169 ha scritto:

Sul fatto che Dondarini abbia sbagliato in entrambe le direzioni posso essere d'accordo fino ad un certo punto in quanto noi ci abbiamo sicuramente perso: gol annullato, rigore non dato, Pantanelli che spinge l'arbitro e prende solo l'ammonizione, i due espulsi della partita precedente hanno poi abbassato sicuramente le potenzialità della nostra squadra e poi voi avete un K**o allucinante...dai sul primo gol batti e ribatti la palla arriva giusta, giusta a voi.....suvvia io più che di valore tecnico del Catania parlerei di grande fortuna....speriamo, per noi, che prima o poi finisca!!!e che i nostri, ahimè, bevano più camomilla....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 06 Feb 2006, 8:53 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:

certo che sei proprio messo male a memoria!
a Bergamo contro l'AlbinoLeffe il gol del 2 a 2 a che minuto è arrivato?
e in casa contro il Vicenza a che minuto avete pareggiato? e contro il Piacenza a che minuto avete fatto il gol del 2 a 1??

P.S. l'ospitalità e il grado di civiltà che c'è su questo forum te lo sogni da altre parti... se cmq non ti piace, non venirci più... io sicuramente non sentirò la tua mancanza!

Lun 06 Feb 2006, 9:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
etneo169 ha scritto:

Innanzi tutto BENVEWELCOME tra noi! Wink

Mah, si può concordare e no su quel che scrivi Very Happy
Noi timorosi non credo...senza attacco e con il costruttore di gioco un pò fuori fase (Bernardini) abbiamo faticato parecchio ad andare in avanti. Poi certo, non è che avete vinto solo per demeriti nostri. Secondo me il vostro vice-allenatore insieme a Marino ha fatto i cambi giusti approfittando del nostro nervosismo Wink
Sull'arbitro ti dico che secondo me, a prescindere da sabato (mica il giocatore Very Happy), Dondarini è incapace...ha fatto torti ad entrambe le squadre...pessimo.
Ariatti è un grande...il miglior acquisto degli ultimi 2-3 anni.
Dei vostri, come ha detto Giulio, m'è piaciuto Biso. Mi è dispiaciuto, ma neanche tanto alla fine Very Happy, non aver visto il miglior De Zerbi che reputo un gran bel giocatore...pazienza Very Happy
Lun 06 Feb 2006, 9:44 Profilo Invia messaggio privato
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

Ti ricordo ke quella "squadra di merda vi ha battuto sia all'andata ke al ritorno"...
E cmq io non ho fatto lo "sborone" ho detto 2 parole e me ne sono andato ma visto gli insulti ke ci sono...

Lun 06 Feb 2006, 10:02 Profilo Invia messaggio privato
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:

e in casa contro il Vicenza a che minuto avete pareggiato? e contro il Piacenza a che minuto avete fatto il gol del 2 a 1??

P.S. l'ospitalità e il grado di civiltà che c'è su questo forum te lo sogni da altre parti... se cmq non ti piace, non venirci più... io sicuramente non sentirò la tua mancanza!

Grandissimo... e non continuo la frase... con il Piacenza abbiamo stravinto 3 a 1 in una partita dominata... al Vicenza non c ho pensato... e cmq pareggiare all ultimo minuto mi sembra ke valga o è fuori regolamento pareggiare all ultimo momento?
Come civiltà anzi mi aspettavo peggio...

Lun 06 Feb 2006, 10:08 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:

con il Piacenza abbiamo stravinto 3 a 1 in una partita dominata...

sì, tanto dominata (come sabato qui, immagino Very Happy ) che a 7 minuti dalla fine eravate 0 a 1! Very Happy

al Vicenza non c ho pensato...

l'età avanza... memoria minuitur nisi exerceas!!

e cmq pareggiare all ultimo minuto mi sembra ke valga o è fuori regolamento pareggiare all ultimo momento?

infatti si stava dicendo che avete vinto e pareggiato spesso al 90° e oltre, tipico delle squadre inculate!! Very Happy

c'è sempre da imparare!

Lun 06 Feb 2006, 10:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:

Grandissimo... e non continuo la frase... con il Piacenza abbiamo stravinto 3 a 1 in una partita dominata... al Vicenza non c ho pensato... e cmq pareggiare all ultimo minuto mi sembra ke valga o è fuori regolamento pareggiare all ultimo momento?

Io non mi ci metto in mezzo...però quando noi 2 anni fa abbiamo vinto col Vicenza alla fine del recupero + altri casi si diceva che era il nostro anno buono...cioè più che arrabbiarti dovresti gongolare sul fatto che si dica che sia il vostro anno buono Wink
Lun 06 Feb 2006, 10:17 Profilo Invia messaggio privato
Rossazzurro46
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io non ho mai detto ke abbiamo dominato, ho detto semplicemente ke la partita l hanno fatta tutte e due le squadre ovvio ke siete prevalsi un po di + voi xke eravate in Casa...
Nella partita col vicenza non ero allo stadio ecco xke non me la ricordavo... e non parlare in Latino...

Lun 06 Feb 2006, 10:22 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 10 di 12
Vai a: