Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CATANIA 1-2
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CATANIA 1-2
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio ATALANTA - CATANIA 1-2
Descrizione:
Altra partita chiave della stagione. Peccato che mancheranno sicuramente Ventola, Rivalta e se non sbaglio pure Migliaccio. E' un grosso handicap in match così importanti.
Ci son da vendicare le 4 pere dell'andata.

Lun 30 Gen 2006, 23:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
spinact
Utente base

Messaggio buonasera
Descrizione:
..
come immaginavo atalanta fortissima stasera e ho tifato affinche vincesse cosi da tener lontano la nuova fiorentina del 2006... e sabato per il mio catania sara' molto dura....ma se si vuole raggiungere qualcosa dobbiamo affrontarle queste brutte brutte brutte partite. Il fattore campo dell'atalanta e' allucinante e nn credo neanche al fatto che avrete 3 squalificati..al bari mancavano 4 titolari e hanno vinto...certo nn credo che rimarrete in 10 dietro la palla come i galletti, quindi vi giocherete la partita...ma la palla e' tonda e si comincia dallo zero a zero..
saluti
Lun 30 Gen 2006, 23:21 Profilo Invia messaggio privato
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
a mio parere la squadra + attrezzata per la cadetteria non è il torino ma proprio il catania, quindi non sarà certo facile...in teoria dovremmo essere + in forma di loro ma in sfide del genere non si sa mai cosa può succedere(vedasi stasera col toro)
Lun 30 Gen 2006, 23:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:
a mio parere la squadra + attrezzata per la cadetteria non è il torino ma proprio il catania, quindi non sarà certo facile...in teoria dovremmo essere + in forma di loro ma in sfide del genere non si sa mai cosa può succedere(vedasi stasera col toro)

Trava
forse noi siamo una buona squadra ma altre sono attrezzate in "modo" diverso...stasera c'erano due categorie di differenza tra atalanta e torino..eppure "altri" sono riusciti a far pareggiare nn una squadra ma 11 giocatori(presi ad uno uno forti)....quindi neanche una superprestazione e' servita a battere ,chi e' ben visto..
saluti
Lun 30 Gen 2006, 23:34 Profilo Invia messaggio privato
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
come disse il buon corbani ( e la firma di qualcuno qui ne riporta la frase) può darsi che il toro goda di favori per salire ma...si può sempre confidare in taibi Very Happy
Lun 30 Gen 2006, 23:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
con terra in difesa????? e senza ventola in attacco la vedo dura!!! ma in casa si deve vincere soprattutto dopo le 4 pere ldell'andata
Lun 30 Gen 2006, 23:44 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Partita non dura, durissima...e dobbiamo solo ringraziare quelle merde del Toro e quel cretino di Farina...

MA NOI SIAMO PIU' FORTI DEI LADRI GRANATA!!! VINCEREMO LO STESSO!!!
Mar 31 Gen 2006, 8:09 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
fossero solo le espulsioni non sarei molto preoccupato...ma ho letto ch eSoncin grazie all'entrataccia di Brevi(già ammonito) coi tacchetti si è procurato un brutto taglio al ginocchio, quindi dicono che è dura recuperi...e pure Zampagna ha subito una contusione...se va male dovremo giocare con un primavera(o Lazzari) e Defendi.... pazzesco

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 31 Gen 2006, 12:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
fossero solo le espulsioni non sarei molto preoccupato...ma ho letto ch eSoncin grazie all'entrataccia di Brevi(già ammonito) coi tacchetti si è procurato un brutto taglio al ginocchio, quindi dicono che è dura recuperi...e pure Zampagna ha subito una contusione...se va male dovremo giocare con un primavera(o Lazzari) e Defendi.... pazzesco

C'è ancora una settimana...aspettiamo sabato mattina a disperarci Wink
Mar 31 Gen 2006, 12:59 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Partita non dura, durissima...e dobbiamo solo ringraziare quelle merde del Toro e quel cretino di Farina...

Grande Umbe...questo è lo spirito giusto. Lo stesso spirito che aveva la squadra ieri sera...
INCAZZATI COMA SPIE! Twisted Evil

BiH
Mar 31 Gen 2006, 13:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dimanticavo se arrivasse il transfer allora potrebbe essere la gran occasione per Osvaldo!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 31 Gen 2006, 13:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Concordo in pieno con te!

Era una partita durissima a prescindere,adesso grazie ai macellai granata e al maniaco di protagonismo di Novi Ligure sarà praticamente impossibile!

Ma dopo aver visto i 9 leoni in campo ieri sera non posso fare a meno di tenere accesa una speranza nel mio cuore!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 31 Gen 2006, 13:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Dimanticavo se arrivasse il transfer allora potrebbe essere la gran occasione per Osvaldo!

Vero!

Ora però la domanda sorge spontanea: ma sto transfer sta facendo il giro del mondo in 80 giorni? No xè non arriva manco per maggio fra un pò
Mar 31 Gen 2006, 13:11 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi a me sorge spontanea un'altra domanda.........Grazie al protagonista di ieri sera ci macherano 3m giocatori di cui due fondamentali!

Chi facciamo giocare?????

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 31 Gen 2006, 13:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Alla ricerca del transfer perduto... NEI CINEMA!

L'ultimo dei transfer... IN VIDEOCASSETTA!

Transfer: scontro finale.... COMPLETAMENTE RIMASTERIZZATO OGGI IN DiViDi!

Mar 31 Gen 2006, 13:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Alla ricerca del transfer perduto... NEI CINEMA!

L'ultimo dei transfer... IN VIDEOCASSETTA!

Transfer: scontro finale.... COMPLETAMENTE RIMASTERIZZATO OGGI IN DiViDi!

hai dimenticato:

Transfer 50€...TUTTE LE NOTTI IN TANGENZIALE!
Mar 31 Gen 2006, 13:25 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
chiediamo al toro ce si presta elvis...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 31 Gen 2006, 13:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Giusto Faby.......Visto ciò che è successo ieri dopvrebbero comportarsi come il Milan con la Juve (con Abbiati)

Ci dovrebbe prestrae Abbruscato! Wink

Mar 31 Gen 2006, 13:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Laura l'unico problema è in attacco, visto che in difesa ci saranno Loria e Terra(o capelli, o magari un nuovo arrivo ma dubito)...e Terra con Loria ieri ha eretto un fortino...
A centrocampo dovrebbe tornare il Rosso, che senza le espulsioni sarebbe entrato...quindi a posto pure lì
In attacco Ventola non ci sarà, Zampagna penso di si, ma non è al top ed è pure malandato per una botta di ieri...Soncin io confido ci sia,visto che ha giocato pure ieri nonstante il taglio, ma dicono che è difficile da recuperare...Osvaldo almeno in panchina serve, in ogni caso ci sono pure Lazzari Bombardini e Defendi...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 31 Gen 2006, 14:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Laura l'unico problema è in attacco, visto che in difesa ci saranno Loria e Terra(o capelli, o magari un nuovo arrivo ma dubito)...e Terra con Loria ieri ha eretto un fortino...
A centrocampo dovrebbe tornare il Rosso, che senza le espulsioni sarebbe entrato...quindi a posto pure lì
In attacco Ventola non ci sarà, Zampagna penso di si, ma non è al top ed è pure malandato per una botta di ieri...Soncin io confido ci sia,visto che ha giocato pure ieri nonstante il taglio, ma dicono che è difficile da recuperare...Osvaldo almeno in panchina serve, in ogni caso ci sono pure Lazzari Bombardini e Defendi...

Io onestamente non mi preoccupo così tanto nel senco che Defendi mi è sembrato in forma anche se non gioca da un po' , certo da dimenticare quel goal sbagliato a 3 passi dalla porta prima che Ventola guadagnasse rigore, Zampagna l'ho visto finalmente bene e penso che in coppia con uno come Defendi, Lazzari o Soncin potrebbe fare bene, visto che può stare un po' più fermo data la grande mobilità di questi 3 ....e poi abbiamo tanta voglia in questo periodo e tanta grinta quindi penso che nessuna avversità ci botta abbattere, magari non guadagneremo bottino pieno ma .... ce la possiamo fare!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 31 Gen 2006, 14:57 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 1 di 12
Vai a: