Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Citizen Berlusconi
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Citizen Berlusconi
Autore Messaggio
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi sia concesso...chi l'ha scritto è un genio

BiH
Ven 03 Feb 2006, 13:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Pajkar ha scritto:

Ven 03 Feb 2006, 13:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

Ven 03 Feb 2006, 13:31 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

Un mito....

Ven 03 Feb 2006, 13:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
E' emerso in maniera molto chiara che tutte le accuse berlusconiane contro la sinistra su presunte scalate (in montagna?) erano solo un'invenzione per la paura di perdere le elezioni

Ah sì? E chi l'avrebbe detto questo? Fassino? Guarda ti dò ragione per quello che scrivi dopo contro Berlusconi, ma quasi a malincuore perché mi sembra che parli troppo per partito preso. Una critica alla sinistra, o ai suoi personaggi, mi pare tu non l'abbia ancora fatto. E di spunti ce ne sarebbero parecchi. Tipo... il pentagono rosso... Balle di Berlusconi? Bah, vai in Emilia Romagna e studia bene i meccanismi economico-social giudiziari di quella regione, e poi mi dici. Oppure, tipo... La forza di una coalizione si dimostra anche quando fa la parte della "minoranza". Come si è comportato il centrosinistra in questi anni di minoranza al governo? A parte lamentarsi, una proposta costruttiva l'ha fatta??

Non sono un estimatore di Berlusconi che anzi mi sta sulle balle, ma non è col "quello è brutto e cattivo" che si cambia l'Italia. O meglio, lo si può anche dire... se c'è anche autocritica costruttiva dall'altra parte.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 03 Feb 2006, 20:47 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
gioeli ha scritto:
E' emerso in maniera molto chiara che tutte le accuse berlusconiane contro la sinistra su presunte scalate (in montagna?) erano solo un'invenzione per la paura di perdere le elezioni

Ah sì? E chi l'avrebbe detto questo? Fassino? Guarda ti dò ragione per quello che scrivi dopo contro Berlusconi, ma quasi a malincuore perché mi sembra che parli troppo per partito preso. Una critica alla sinistra, o ai suoi personaggi, mi pare tu non l'abbia ancora fatto. E di spunti ce ne sarebbero parecchi. Tipo... il pentagono rosso... Balle di Berlusconi? Bah, vai in Emilia Romagna e studia bene i meccanismi economico-social giudiziari di quella regione, e poi mi dici. Oppure, tipo... La forza di una coalizione si dimostra anche quando fa la parte della "minoranza". Come si è comportato il centrosinistra in questi anni di minoranza al governo? A parte lamentarsi, una proposta costruttiva l'ha fatta??

Non sono un estimatore di Berlusconi che anzi mi sta sulle balle, ma non è col "quello è brutto e cattivo" che si cambia l'Italia. O meglio, lo si può anche dire... se c'è anche autocritica costruttiva dall'altra parte.

Sto ragazzo da quando ha compiuto 20 anni si é montato la testa... :fuoco: Mr. Green
Non voteró mai fassino, ma non si puó fare di tutto un gruppo un "fascio"!!! Cmq Giulio quello che ha riportato Gioeli é una cosa che gira per internet, non l'ha scritta fassino... non preoccuparti!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 04 Feb 2006, 13:43 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Pajkar ha scritto:

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 04 Feb 2006, 13:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Pajkar ha scritto:

SOLO APPLAUSI PER CHI HA SCRITTO QUELLA FRASE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 04 Feb 2006, 21:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:

proposta costruttiva dell'opposizione?
ma se sono state approvate solo leggi ad personam!!!!
guarda, mi viene da vomitare... non ne voglio più parlare... tu continua a votarlo... io cercherò casa in qualche altro paese...

Lun 06 Feb 2006, 9:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

proposta costruttiva dell'opposizione?
ma se sono state approvate solo leggi ad personam!!!!
guarda, mi viene da vomitare... non ne voglio più parlare... tu continua a votarlo... io cercherò casa in qualche altro paese...

peccato che non hai capito niente del senso della mia critica. E poi Berlusconi mai l'ho votato e mai lo voterò. La rovina dell'Italia è che tutti sono capaci di guardare solo in casa degli altri e mai nella propria. Meno male che a sinistra non ci sono solo piangerie e invece di fare vittimismo su quello che di sbagliato fa Berlusconi, intanto pensa a come migliorarsi e cambiare l'Italia. Pare fin troppo evidente che se Berlusconi ha avuto vita così facile, qualcosa della sinistra non è andato.
Va beh rimani nelle tue sacre convinzioni. E di quello che scrivono gli altri, capisci sempre quello che ti fa comodo. Ero interessato a capire su chi affidarci al posto di Berlusconi, ma come mi immaginavo zero proposte e solo critiche agli altri. Povera Italia.

Lun 06 Feb 2006, 11:19 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
peccato che non hai capito niente del senso della mia critica.

beh, o io ho letto male, o tu ti sei espresso male, oppure tutte e due le cose Smile

DeaInMyHeart ha scritto:

E poi Berlusconi mai l'ho votato e mai lo voterò.

bene! siamo in due...

DeaInMyHeart ha scritto:

La rovina dell'Italia è che tutti sono capaci di guardare solo in casa degli altri e mai nella propria. Meno male che a sinistra non ci sono solo piangerie e invece di fare vittimismo su quello che di sbagliato fa Berlusconi, intanto pensa a come migliorarsi e cambiare l'Italia. Pare fin troppo evidente che se Berlusconi ha avuto vita così facile, qualcosa della sinistra non è andato.

allora, io non sono di nessun partito... però "vedo" alcune cose che dovrebbero essere sotto gli occhi di tutti, e invece per la "grande libertà" che serpeggia in Italia, nessuno ne parla...

a me sembra che di proposte da sinistra ne siano state fatte su come cambiare le cose... in altri topic ho scritto che anche la sinistra può aver sbagliato... non sono uno che guarda in casa degli altri... guardo i fatti che mi riguardano direttamente... ieri sera ad esempio ho visto Che tempo che fa (su Rai 3, quella dei "comunisti") dove c'era ospite Umberto Eco... ha parlato di populismo e di governi mass-mediatici... cose molto interessanti...
Poche ore prima su Rete 4 l'ex onorevole Pivetti presentava Liberitutti, ospite d'onore Berlusconi... hanno parlato del grande Milan (ospiti Sacchi, Costacurta e Maldini)...

DeaInMyHeart ha scritto:

Va beh rimani nelle tue sacre convinzioni. E di quello che scrivono gli altri, capisci sempre quello che ti fa comodo. Ero interessato a capire su chi affidarci al posto di Berlusconi, ma come mi immaginavo zero proposte e solo critiche agli altri. Povera Italia.

mai detto che le mie convinzioni siano sacre...
Ti dico solo una cosa: Berlusconi ha commesso cose per cui avrebbe dovuto andare in galera (condannato in primo grado) ma, essendo presidente del consiglio, ha fatto leggi per cui i reati che ha commesso, come per magilla (sì quella del gorilla lilla) non sono più reati...
se tu hai la maggioranza e fai determinate leggi, non puoi dare la colpa alla minoranza che non fa proposte costruttive...

Berlusconi si è arricchito, ha fatto favori a parenti e amici...
se dall'altra parte ci fosse un asino, voterei per lui...

Lun 06 Feb 2006, 12:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
complimenti all'artista di quel cartellone
Mar 07 Feb 2006, 17:16 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
quando si parla di berlusconi...
per dare un'idea...

http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it5.htm
http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it1.htm
http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it2.htm
http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it3.htm

Mer 08 Feb 2006, 11:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ottimo link, me li spulcio quando ho un momento di tempo !!! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 08 Feb 2006, 13:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
quando si parla di berlusconi...
per dare un'idea...

http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it5.htm
http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it1.htm
http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it2.htm
http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it3.htm

L'ha scritta ancora Fassino questa roba? Twisted Evil

scherzo eh!

Gio 09 Feb 2006, 14:05 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Dopo che il nano malefico ha promesso case per tutti ho detto ai miei di assicurare la loro a tutte le possibili evenienze negative, visto che se il nano mantiene la promessa come fatto col lavoro per tutti ecco che la casa potrebbe cadere....

Gio 09 Feb 2006, 14:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart,
guarda il filmato, ti prego... Wink

SARTORI non è comunista...
senti nel filmato cosa dice...
P.S. Sartori è un italiano, docente di scienza della politica alla Columbia University
Sartori è intervenuto anche a REPORT in una trasmissione dedicata alla situazione della TV in Italia
(nelle mie gioeli's pages, sezione editoriale, trovi il resoconto dell'intervento e il link alla puntata...)

Gio 09 Feb 2006, 15:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi spiace andarti contro giulio ma gioelì ha perfettamente ragione... si può essere di qualunque orientamento politico, ma bisogna rendersi conto che la competizione elettorale è tra un imprenditore, con intorno yes-men, che cerca di fare per altri cinque anni leggi ad hoc in modo da pararsi il culo da tutti i furti commessi, e una formazione di politici, scarsi ed incompetenti quanto vuoi, ma sempre politici.. penso che nessun italiano possa guadagnare da altri cinque anni di governo berlusconiano, dovrebbe essere chiaro a tutti.

Ven 10 Feb 2006, 12:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
mi spiace andarti contro giulio ma gioelì ha perfettamente ragione... si può essere di qualunque orientamento politico, ma bisogna rendersi conto che la competizione elettorale è tra un imprenditore, con intorno yes-men, che cerca di fare per altri cinque anni leggi ad hoc in modo da pararsi il culo da tutti i furti commessi, e una formazione di politici, scarsi ed incompetenti quanto vuoi, ma sempre politici.. penso che nessun italiano possa guadagnare da altri cinque anni di governo berlusconiano, dovrebbe essere chiaro a tutti.

Ven 10 Feb 2006, 13:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: