Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Torino è stata e resterà granata
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Torino è stata e resterà granata
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Io ricordo con maggior soddisfazione la vittoria, in Coppa Italia, con goal di Gallo ai tempi supplementari (quella edizione era a turno unico) a pohi minuti dalla fine....

Ven 27 Gen 2006, 11:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pure quella che goduria !!!!

Bei tempi ! Sad

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 27 Gen 2006, 11:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Io ricordo con maggior soddisfazione la vittoria, in Coppa Italia, con goal di Gallo ai tempi supplementari (quella edizione era a turno unico) a pohi minuti dalla fine....

eh eh... 118°...
ero in curva con l'allora mia fidanzata (juventina)... al gol ho urlato tre volte gool!!!!! come un matto... poi mi sono ripreso perché lei c'era rimasta proprio male...

Ven 27 Gen 2006, 12:07 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Caveman ha scritto:

eh eh... 118°...
ero in curva con l'allora mia fidanzata (juventina)... al gol ho urlato tre volte gool!!!!! come un matto... poi mi sono ripreso perché lei c'era rimasta proprio male...

Dai dopo ti è toccato consolarla...non ti lamentare! Wink Ricordo che sul goal di Gallo ho urlato tamente tante che i miei vicini si sono svegliati....

Ven 27 Gen 2006, 14:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
BULL
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Benvenuto Bull,
per il pronostico.....beh io direi 2 fisso anche se incontrassimo il Brasile...questione di fede!!!
In Bocca a lupo.......ola!!!

raga, qui a torino nevica da far paura, comunque le previsioni per lunedi' non sono di neve, ora abbiamo acquistato abruscato, un salto di qualita' bene bene siamo caricatissimi, dobbiamo assolutamente vincere:
stellone goal 1° tempo
abruscato goal 2°tempo, e tutti a casa felici con la vittoria in tasca
dai ragazzi vi sosterremo sempre piu' vi sosterremo sempre piu'
forza toro

Ven 27 Gen 2006, 15:13 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
BULL ha scritto:
Erika ha scritto:
Benvenuto Bull,
per il pronostico.....beh io direi 2 fisso anche se incontrassimo il Brasile...questione di fede!!!

raga, qui a torino nevica da far paura, comunque le previsioni per lunedi' non sono di neve, ora abbiamo acquistato abruscato, un salto di qualita' bene bene siamo caricatissimi, dobbiamo assolutamente vincere:
stellone goal 1° tempo
forza toro

vada pure per i gol di stellone e di abbruscato...
però ne seguiranno tre di Nicolino Ventola Very Happy

Ven 27 Gen 2006, 15:17 Profilo Invia messaggio privato HomePage
BULL
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
BULL ha scritto:
Erika ha scritto:
Benvenuto Bull,

stellone goal 1° tempo
forza toro

vada pure per i gol di stellone e di abbruscato...
però ne seguiranno tre di Nicolino Ventola Very Happy

noi siamo e saremo sempre il 12° uomo in campo, lo stadio sara' un tripudio di colori granata e di grandissimo tifo, un tifo che fa' venire i brividi, spingeremo il pallone verso la rete, il nostro motto: tifare per tutti i 90 minuti continuamente senza sosta:
forza toro ole', sempre insieme a te lalala ed io lo so'perche' non resto a casa
forza ragazzi tutti uniti verso la A nel nostro mitico stadio comunale
il gobbo gia' incomincia a strizzare dalla paura alla sola idea che veniamo in A.

Ven 27 Gen 2006, 15:55 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
un omaggio agli ospiti granata (ovviamente quelli degni di tale nome Twisted Evil ) e una bella immagine di buon auspicio per noi atalantini...

4/02/2001 Nicolino Ventola trafigge l'immondo Vandersar sotto la Nord...ATALANTA-JUVE 2-1

speriamo... Rolling Eyes

Io la stavo guardando a casa con 2 amici gobbi (Ale e Pedro per chi li conosce)... Arriva Ale sull'autogol di Paganin e subito si bulla "Ha ha son rivà a portà fortuna" e frasi del genere! Che goduria poi vincere e ribaltargli il risultato in faccia! Non se l'aspettavano per niente, troppo bello!!!!!! Mr. Green
Ven 27 Gen 2006, 16:15 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Un uccellino mi ha detto che a Torino va di moda buscarle in casa... Very Happy
Su Abbruscato non saprei...sinceramente spero che il rientro dell'emergenza attacco(Stellone ci sarà) ritardi la trattativa il tanto da non farcelo più incontrare per il ritorno! Very Happy In ogni caso non abbiamo paura neppure di lui! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 27 Gen 2006, 16:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Abbruscato difficilmente vestirà la maglia granata, adesso nella trattativa si è infilata l'Udinese.
Ven 27 Gen 2006, 18:29 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Pajkar ha scritto:
un omaggio agli ospiti granata (ovviamente quelli degni di tale nome Twisted Evil ) e una bella immagine di buon auspicio per noi atalantini...

4/02/2001 Nicolino Ventola trafigge l'immondo Vandersar sotto la Nord...ATALANTA-JUVE 2-1

speriamo... Rolling Eyes

Io la stavo guardando a casa con 2 amici gobbi (Ale e Pedro per chi li conosce)... Arriva Ale sull'autogol di Paganin e subito si bulla "Ha ha son rivà a portà fortuna" e frasi del genere! Che goduria poi vincere e ribaltargli il risultato in faccia! Non se l'aspettavano per niente, troppo bello!!!!!! Mr. Green

io ho ricordi molto simili...ero andata a vederla nell'unico bar del paese che ai tempi aveva l'abbonamento di tele+ insieme due miei cari amici:uno granata (ebbene si Smile )l'altro napoletano (ebbene si )..al gol del 2-1 venimmo scortati fuori dal bar dal proprietario sotto le minacce dei clienti gobbi (la stessa scena si ripetè l'anno dopo al gol del 3-0 di Rossini a S.Siro... Shocked ) fu godimento puro..

ero a casa invece al gol di Gallo in coppa e ricordo Mondonico che urla "bastardi" sotto la tribuna vip riferendosi ai dirigenti juventini e/o ai giornalisti bergamaschi..

bei tempi.

BiH
Ven 27 Gen 2006, 20:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Credo che per Abbruscato al Toro sia dura, l'entrata in scena dell'Udinese ha creato problemi....in ogni caso non credo giocherà lunedì sera....salvo superlavoro veloce da parte della FIGC. Certo che un suo arrivo in granata rappresenta un grande colpo anche per il futuro....

Ven 27 Gen 2006, 21:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Credo che per Abbruscato al Toro sia dura, l'entrata in scena dell'Udinese ha creato problemi....in ogni caso non credo giocherà lunedì sera....salvo superlavoro veloce da parte della FIGC. Certo che un suo arrivo in granata rappresenta un grande colpo anche per il futuro....

L'udinese s'è buttata su Abbruscato xè lo scambio Langella-Rossini è praticamente saltato...sarà una dura lotta tra Udinese e Torino...anche se secondo me Elvis andrà in Piemonte.
Ven 27 Gen 2006, 21:45 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq penso che l'Arezzo oggi lo farà giocare, quindi improbabile che giochi pure con noi..

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 28 Gen 2006, 9:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Concordo pienamente con pensiero dell'utente BULL,Torino è prettamente granata!!!Anche se la sua mesta figura la fa il gruppo torinese sponda juventina "Drughi",davvero ultras!!!Purtroppo così,basti vedere che da quasi tutto il mezzogiorno partono innumeroli pullman di club juventini e auto private!!!!Un esempio lampante?quello che sta succedendo a Bari,San Nicola quasi sempre vuoto,ma da Bisceglie(ARDITI) e da tutta la puglia minimo quattro pullman partono per vedere la Juventus!!!E questo non lo dico per sentito dire o trovato da internet,ma lo dico avendolo visto con i miei occhi...
Mar 31 Gen 2006, 17:14 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Concordo pienamente con pensiero dell'utente BULL,Torino è prettamente granata!!!Anche se la sua mesta figura la fa il gruppo torinese sponda juventina "Drughi",davvero ultras!!!Purtroppo così,basti vedere che da quasi tutto il mezzogiorno partono innumeroli pullman di club juventini e auto private!!!!Un esempio lampante?quello che sta succedendo a Bari,San Nicola quasi sempre vuoto,ma da Bisceglie(ARDITI) e da tutta la puglia minimo quattro pullman partono per vedere la Juventus!!!E questo non lo dico per sentito dire o trovato da internet,ma lo dico avendolo visto con i miei occhi...

Se permetti, ti dico che hai pisciato fuori dal vaso, ma non conosci certe realtà, per cui sei perdonato Very Happy

Vedi, ci sono tifoserie che incarnano lo spirito ultras e altre no, di sicuro non sono i tifosi che partono con la propria macchina ad arricchire una certa cultura curvaiola. Prendiamo come esempio proprio i tifosi dell'Atalanta...sono pochi rispetto ai gobbi ma hanno da insegnare a molti altri ultras un certo stile di curva, l'etica e la morale che accompagnano da sempre certi ultras. I gobbi di Ultras non hanno nulla....hai citato i Drughi..bene, ti racconto un aneddoto: appuntamento tra gobbi e ultras del Toro in una piazza per uno scontro, i gobbi arrivano con delle pistole.
Se questo è lo spirito Ultras sono felice e fiero dei quattro gatti che seguono il Toro (quattro gatti mica tanto, ricordi la finale play off col Perugia? Un delle Alpi pieno) ma che almeno non si tireranno mai indietro per fare una sana rissa.
Dom 05 Feb 2006, 17:46 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Sai credo che la cultura ultras ai gobbi l'abbia insegnata Moggi che già se ne intende di cultura sportiva....

Dom 05 Feb 2006, 19:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
hai ragione...

non dimentico che fu nel Toro.. Embarassed
Lun 06 Feb 2006, 17:29 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
hai ragione...

non dimentico che fu nel Toro.. Embarassed

Sai che non lo ricordavo? Tutti abbiamo dei scheletri da nascondere negli armadi....

Lun 06 Feb 2006, 20:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ferrini hai ragione!!!Se permetti ho pisciato nel vaso io dico quello che ho visto con i miei occhi!!!E ti dico che quella gente che ho visto nei pullman non sono i semplici "Fan's" ma bensì Ultrà bianconeri.E' logico che il numero dei "Fan's" sia maggiore rispetto ai veri Ultrà che partono dalle varie parti dell'Italia a vedere la Juventus!!!!Cmq ti dò ragione,gli ultrà juventini sono molto scadenti!!!Ma permettemi anche voi granata(seppur state attraversando un periodo difficile) state in fase di declino...
Gio 09 Feb 2006, 0:50 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: