Autore |
Messaggio |
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
Descrizione: |
|
Io ricordo con maggior soddisfazione la vittoria, in Coppa Italia, con goal di Gallo ai tempi supplementari (quella edizione era a turno unico) a pohi minuti dalla fine....
Ven 27 Gen 2006, 11:39 |
|
 |
|
HierroBG
Dea dipendente

Registrato: 30/08/04 22:12 Messaggi: 4501 Residenza: Berzo San Fermo (BG) |
|
|
Pure quella che goduria !!!!
Bei tempi ! 
Ven 27 Gen 2006, 11:49 |
|
 |
gioeli
Tifoso

Registrato: 28/02/05 15:50 Messaggi: 899 Residenza: provincia di bergamo |
|
|
 |  | Io ricordo con maggior soddisfazione la vittoria, in Coppa Italia, con goal di Gallo ai tempi supplementari (quella edizione era a turno unico) a pohi minuti dalla fine.... |
eh eh... 118°...
ero in curva con l'allora mia fidanzata (juventina)... al gol ho urlato tre volte gool!!!!! come un matto... poi mi sono ripreso perché lei c'era rimasta proprio male...
_________________ Visita le gioeli's pages!
 |
|
Ven 27 Gen 2006, 12:07 |
|
 |
|
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
 |  |  |  | Io ricordo con maggior soddisfazione la vittoria, in Coppa Italia, con goal di Gallo ai tempi supplementari (quella edizione era a turno unico) a pohi minuti dalla fine.... |
eh eh... 118°...
ero in curva con l'allora mia fidanzata (juventina)... al gol ho urlato tre volte gool!!!!! come un matto... poi mi sono ripreso perché lei c'era rimasta proprio male... |
Dai dopo ti è toccato consolarla...non ti lamentare! Ricordo che sul goal di Gallo ho urlato tamente tante che i miei vicini si sono svegliati....
Ven 27 Gen 2006, 14:35 |
|
 |
BULL
Utente base

|
|
 |  | Benvenuto Bull,
per il pronostico.....beh io direi 2 fisso anche se incontrassimo il Brasile...questione di fede!!!
In Bocca a lupo.......ola!!! |
raga, qui a torino nevica da far paura, comunque le previsioni per lunedi' non sono di neve, ora abbiamo acquistato abruscato, un salto di qualita' bene bene siamo caricatissimi, dobbiamo assolutamente vincere:
stellone goal 1° tempo
abruscato goal 2°tempo, e tutti a casa felici con la vittoria in tasca
dai ragazzi vi sosterremo sempre piu' vi sosterremo sempre piu'
forza toro
_________________ TORINO GRANATA |
|
Ven 27 Gen 2006, 15:13 |
|
 |
gioeli
Tifoso

Registrato: 28/02/05 15:50 Messaggi: 899 Residenza: provincia di bergamo |
|
|
 |  |  |  | Benvenuto Bull,
per il pronostico.....beh io direi 2 fisso anche se incontrassimo il Brasile...questione di fede!!!
raga, qui a torino nevica da far paura, comunque le previsioni per lunedi' non sono di neve, ora abbiamo acquistato abruscato, un salto di qualita' bene bene siamo caricatissimi, dobbiamo assolutamente vincere:
stellone goal 1° tempo
forza toro |
vada pure per i gol di stellone e di abbruscato...
però ne seguiranno tre di Nicolino Ventola 
_________________ Visita le gioeli's pages!
 |
|
Ven 27 Gen 2006, 15:17 |
|
 |
|
BULL
Utente base

|
|
 |  |  |  |  |  | Benvenuto Bull,
stellone goal 1° tempo
forza toro |
vada pure per i gol di stellone e di abbruscato...
però ne seguiranno tre di Nicolino Ventola  |
noi siamo e saremo sempre il 12° uomo in campo, lo stadio sara' un tripudio di colori granata e di grandissimo tifo, un tifo che fa' venire i brividi, spingeremo il pallone verso la rete, il nostro motto: tifare per tutti i 90 minuti continuamente senza sosta:
forza toro ole', sempre insieme a te lalala ed io lo so'perche' non resto a casa
forza ragazzi tutti uniti verso la A nel nostro mitico stadio comunale
il gobbo gia' incomincia a strizzare dalla paura alla sola idea che veniamo in A.
_________________ TORINO GRANATA |
|
Ven 27 Gen 2006, 15:55 |
|
 |
Zara
Simpatizzante

|
|
 |  | un omaggio agli ospiti granata (ovviamente quelli degni di tale nome ) e una bella immagine di buon auspicio per noi atalantini...
4/02/2001 Nicolino Ventola trafigge l'immondo Vandersar sotto la Nord...ATALANTA-JUVE 2-1
speriamo...  |
Io la stavo guardando a casa con 2 amici gobbi (Ale e Pedro per chi li conosce)... Arriva Ale sull'autogol di Paganin e subito si bulla "Ha ha son rivà a portà fortuna" e frasi del genere! Che goduria poi vincere e ribaltargli il risultato in faccia! Non se l'aspettavano per niente, troppo bello!!!!!! 
|
|
Ven 27 Gen 2006, 16:15 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Ven 27 Gen 2006, 16:18 |
|
 |
|
Ferrini
Utente base

|
|
|
Abbruscato difficilmente vestirà la maglia granata, adesso nella trattativa si è infilata l'Udinese.
|
|
Ven 27 Gen 2006, 18:29 |
|
 |
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
|
 |  |  |  | un omaggio agli ospiti granata (ovviamente quelli degni di tale nome ) e una bella immagine di buon auspicio per noi atalantini...
4/02/2001 Nicolino Ventola trafigge l'immondo Vandersar sotto la Nord...ATALANTA-JUVE 2-1
speriamo...  |
Io la stavo guardando a casa con 2 amici gobbi (Ale e Pedro per chi li conosce)... Arriva Ale sull'autogol di Paganin e subito si bulla "Ha ha son rivà a portà fortuna" e frasi del genere! Che goduria poi vincere e ribaltargli il risultato in faccia! Non se l'aspettavano per niente, troppo bello!!!!!!  |
io ho ricordi molto simili...ero andata a vederla nell'unico bar del paese che ai tempi aveva l'abbonamento di tele+ insieme due miei cari amici:uno granata (ebbene si )l'altro napoletano (ebbene si )..al gol del 2-1 venimmo scortati fuori dal bar dal proprietario sotto le minacce dei clienti gobbi (la stessa scena si ripetè l'anno dopo al gol del 3-0 di Rossini a S.Siro... ) fu godimento puro..
ero a casa invece al gol di Gallo in coppa e ricordo Mondonico che urla "bastardi" sotto la tribuna vip riferendosi ai dirigenti juventini e/o ai giornalisti bergamaschi..
bei tempi. 

BiH |
|
Ven 27 Gen 2006, 20:23 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

|
|
Credo che per Abbruscato al Toro sia dura, l'entrata in scena dell'Udinese ha creato problemi....in ogni caso non credo giocherà lunedì sera....salvo superlavoro veloce da parte della FIGC. Certo che un suo arrivo in granata rappresenta un grande colpo anche per il futuro....
Ven 27 Gen 2006, 21:02 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  | Credo che per Abbruscato al Toro sia dura, l'entrata in scena dell'Udinese ha creato problemi....in ogni caso non credo giocherà lunedì sera....salvo superlavoro veloce da parte della FIGC. Certo che un suo arrivo in granata rappresenta un grande colpo anche per il futuro.... |
L'udinese s'è buttata su Abbruscato xè lo scambio Langella-Rossini è praticamente saltato...sarà una dura lotta tra Udinese e Torino...anche se secondo me Elvis andrà in Piemonte.
|
|
Ven 27 Gen 2006, 21:45 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Sab 28 Gen 2006, 9:51 |
|
 |
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

|
|
|
Concordo pienamente con pensiero dell'utente BULL,Torino è prettamente granata!!!Anche se la sua mesta figura la fa il gruppo torinese sponda juventina "Drughi",davvero ultras!!!Purtroppo così,basti vedere che da quasi tutto il mezzogiorno partono innumeroli pullman di club juventini e auto private!!!!Un esempio lampante?quello che sta succedendo a Bari,San Nicola quasi sempre vuoto,ma da Bisceglie(ARDITI) e da tutta la puglia minimo quattro pullman partono per vedere la Juventus!!!E questo non lo dico per sentito dire o trovato da internet,ma lo dico avendolo visto con i miei occhi...
|
|
Mar 31 Gen 2006, 17:14 |
|
 |
|
Ferrini
Utente base

|
|
|
 |  | Concordo pienamente con pensiero dell'utente BULL,Torino è prettamente granata!!!Anche se la sua mesta figura la fa il gruppo torinese sponda juventina "Drughi",davvero ultras!!!Purtroppo così,basti vedere che da quasi tutto il mezzogiorno partono innumeroli pullman di club juventini e auto private!!!!Un esempio lampante?quello che sta succedendo a Bari,San Nicola quasi sempre vuoto,ma da Bisceglie(ARDITI) e da tutta la puglia minimo quattro pullman partono per vedere la Juventus!!!E questo non lo dico per sentito dire o trovato da internet,ma lo dico avendolo visto con i miei occhi... |
Se permetti, ti dico che hai pisciato fuori dal vaso, ma non conosci certe realtà, per cui sei perdonato
Vedi, ci sono tifoserie che incarnano lo spirito ultras e altre no, di sicuro non sono i tifosi che partono con la propria macchina ad arricchire una certa cultura curvaiola. Prendiamo come esempio proprio i tifosi dell'Atalanta...sono pochi rispetto ai gobbi ma hanno da insegnare a molti altri ultras un certo stile di curva, l'etica e la morale che accompagnano da sempre certi ultras. I gobbi di Ultras non hanno nulla....hai citato i Drughi..bene, ti racconto un aneddoto: appuntamento tra gobbi e ultras del Toro in una piazza per uno scontro, i gobbi arrivano con delle pistole.
Se questo è lo spirito Ultras sono felice e fiero dei quattro gatti che seguono il Toro (quattro gatti mica tanto, ricordi la finale play off col Perugia? Un delle Alpi pieno) ma che almeno non si tireranno mai indietro per fare una sana rissa.
|
|
Dom 05 Feb 2006, 17:46 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

|
|
Sai credo che la cultura ultras ai gobbi l'abbia insegnata Moggi che già se ne intende di cultura sportiva....
Dom 05 Feb 2006, 19:14 |
|
 |
Ferrini
Utente base

|
|
|
hai ragione...
non dimentico che fu nel Toro.. 
|
|
Lun 06 Feb 2006, 17:29 |
|
 |
|
Caveman
Supporter Dea

|
|
 |  | hai ragione...
non dimentico che fu nel Toro..  |
Sai che non lo ricordavo? Tutti abbiamo dei scheletri da nascondere negli armadi....
Lun 06 Feb 2006, 20:38 |
|
 |
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

|
|
|
Ferrini hai ragione!!!Se permetti ho pisciato nel vaso io dico quello che ho visto con i miei occhi!!!E ti dico che quella gente che ho visto nei pullman non sono i semplici "Fan's" ma bensì Ultrà bianconeri.E' logico che il numero dei "Fan's" sia maggiore rispetto ai veri Ultrà che partono dalle varie parti dell'Italia a vedere la Juventus!!!!Cmq ti dò ragione,gli ultrà juventini sono molto scadenti!!!Ma permettemi anche voi granata(seppur state attraversando un periodo difficile) state in fase di declino...
|
|
Gio 09 Feb 2006, 0:50 |
|
 |
|