Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TORINO - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TORINO - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
GranataKorps ha scritto:
......avete poco da lamentarvi ...il rigore per voi si poteva anche non dare , per noi ce ne erano almeno un altro paio .... avete giocato discretamente ma facendo 2-3 tiri in porta la massimo

Non c'era il nostro rigore?
Ma ti sei visto le immagini? Magari il tentativo era quello di andare sul pallone, ma invece il vostro giocatore prende decisamente il piede di Ventola

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mer 01 Feb 2006, 18:28 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
GranataKorps ha scritto:
......avete poco da lamentarvi ...il rigore per voi si poteva anche non dare

Certo, se c'è la mafia di mezzo tutto è possibile! Twisted Evil

Mer 01 Feb 2006, 18:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caro mio guarda che potete lamentarvi solo sull'ultimo rigore non dato...è innegabile che i veri segati siamo stati noi, vuoi per le ripercussioni, vuoi per espulsioni non date, vuoi perchè tutto è nato da un gesto di antisportività vostro...e bastava un giallo a Rivalta(Stellone ha alzato le mani...lui nulla)
Sulle occasioni ti consiglio di guardare bene...in 11 contro 11 erano almeno pari...voi a parte un colpo di testa fuori e il tiro di Rosina fuori nulla...non considerare poi l'ora in cui avete tenuto l'1 a 0 ( dove è mancato lo spettacolo) perchè è una nostra caratteristica svegliarci nel secondo tempo...e oltre a ribaltare la gara abbiamo creato molte occasioni tutte insieme...senza le espulsioni finiva davvero 1 a 4...voi eravate calati, noi iniziavamo a giocare sul serio...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 01 Feb 2006, 19:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
GranataKorps ha scritto:
......avete poco da lamentarvi ...il rigore per voi si poteva anche non dare , per noi ce ne erano almeno un altro paio .... avete giocato discretamente ma facendo 2-3 tiri in porta la massimo . Che poi purtroppo (per noi ) il toro sia stato poca cosa (come nelle ultime 5 partite )..beh questo è innegabile .... ma se avessimo mantenuto l'1-0 per un 15 minuti in più e fosse finita così non avreste avuto nulla da recriminare .
FARINA CRIMINALE COMUNQUE.

P.s.: trovo ridicoli gli appellativi "gobbi della B" e "favoriti" ..... conoscete la nostra storia? le nostre vicissitudini infinite ? le nostre sfortune societarie e non ? Il nostro tifo ? la nostra curva ? ......beh allora sappiate che mai partita fu vinta dalla nostra squadra senza sudarla sul campo fino al novantesimo .....

Allora dell'arbitro meglio lasciar perdere....io sono strasicuro che il secondo mani di Adriano non è stato volutamente visto da Farina, perchè come spesso accade quando un arbitro prende decisioni affrettate (come l'espulsione di Rivalta) poi su molte decisioni tende ad essere piuttosto magnanimo nei confronti della squadra "penalizzata" (non così con Ventola, che purtroppo doveva tenere la bocca chiusa)....ma non puoi dire che (oltre alle situazioni appena citate) non c'era una azione dubbia nella vostra area, che pure Brevi doveva andare a fare compagnia a Rivalta e a Ventola (il fallo su Soncin è stato oltre che pericoloso, brutto e fatto dal dietro senza prendere la palla!), se non ricordo era già ammonito...altro giallo era fuori, ma era da espulsione diretta!

Anche sulla analisi partita ho delle perplessità...il primo tempo siete stati sicuramente superiori, ma di azioni realmente pericolose poche...molta corsa, pressing etc, ma di concreto cosa? Il secondo tempo abbiamo iniziato meglio noi, a parte l'occasione di non ricordo chi (forse Rosina?), ma poi , abbiamo avuto l'occasione con Defendi, quella con Adriano e infine il rigore, non mi pare poi così poco....logico che dopo le due espulsioni noi non avevamo più molto da dire! Ma sono convinto che se Ventola non si fosse fatto buttare fuori noi in contropiede saremmo stati molto pericolosi....ah ricorda anche che l'ultimo quarto d'ora Soncin è stato in campo per onor di firma (quasi 10 punti di sutura e non so per quanto out)....Se poi anche tu credi alle parole di De Biasi, quando dice che avreste meritato di vincere per quello che avete fatto negli ultimi minuti mi viene da ridere, eravate con due uomini in più! Che pretendavate da noi? Certo due belle parate di Calderoni, ma non è che poi ne avete creato delle ocasioni incredibili, più delle giocate del singolo (come sul goal del pari) che un qualcsoa di costruito, cosa che avreste dovuto fare in considerazione delle nostre due espulsioni.

Sul discorso del tifo ti posso dare ragione quando dici che le vostre vittorie sono sempre state sudate sul campo, il Toro è proprio famoso per questo, ma una cosa non parlare troppo di storia, cioè intendo dire non si deve troppo guardare al passato (in ogni caso glorioso e anche tragico -Superga e la storia di Meroni su tutti-)....altrimenti non ci si rende conto che accade ai giorni nostri....le stesse parole le sento provenire da Napoli (noi ai tempi di Maradona etc etc....) e pure qua a BG che tutti si fanno belli con la storia della Coppa Coppe...forse non ce ne rendiamo conto ma ormai sono passati 20 anni!

Mer 01 Feb 2006, 20:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
potranno passare altri cento anni, ma le nostre tradizioni saranno sempre queste cari ragazzi.
al 'moderno' non ci voglio poi pensare molto quando vedo milan giuve ed inter...
Mer 01 Feb 2006, 22:26 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Ferrini ha scritto:
HierroBG ha scritto:
Caro ferrini, come favori arbitrali siete i gobbi della B, non potete negarlo. Tutte le volte che giochiamo contro di voi è come se giocassimo contro la juve, nè più nè meno. Poi ovvio che per il resto i gobbi son molto peggio, IO VI HO PARAGONATO A LORO SOLO PER I FAVORI CHE AVETE SEMPRE, come ultras siete 50000 km più in alto di loro !

Noi i gobbi della B?

Ma l'hai vista la nostra classifica?

Due espulsioni sono troppe, lo ammetto....e ricordati che ammettere ciò che ho scritto poc'anzi non è da gobbo.

Poi dici che ogni volta che ci incontrate rubiamo le partite...all'andata come finì?

Siete forti, ieri sera è stata una partita particolare (per tutti e due perchè noi avremmo potuto amministrare il vantaggio diversamente), ma scrivere che siamo i gobbi della B mi pare, con tutto il rispetto possibile, una stronzata.

ciao

A parti invertite sarebbe successo il finimondo, perchè l'errore su un episodio ci sta, a Brescia ci avevan annullato un goal regolare ma la cosa è finita dopo 5 minuti, fa parte del nostro DNA, ma quando uno decide da una situazione poco chiara un'espulsione cambiando i valori fino a quel momento espressi dalla gara, allora è normale dare in escandescenza, poi la seconda dopo pochissimo. Il rigore nel finale che non vi ha dato è la prova che l'arbitro non era tranquillo, non si vede tutti i giorni 2 espulsioni in 2 minuti entrambe tutt'altro che chiare. Poi è risaputo che sia un permaloso, che tollera la violenza ma poco le parole. Dopo il nostro 2° goal la gara aveva preso una certa piega, le due espulsioni vi hano permesso di tentare di vincere addirittura, ci è andata anche bene in quell'infuocato quarto d'ora finale, ma non sò che sensazioni avevi tu dopo il nostro rigore. Comunque meglio fermarsi qui, le battute sui gobbi son frutto anche della stampa, cavolo sembra che non vi abbiano dato 2 rigori e il cuore lo abbiate tirato fuori solo voi, quando l'arbitro ne ha combinate di tutti i colori. Pensiamo alle prossime gare, alzo una pinta di birra in tuo onore Ferrini!

L'onore è mio e brindo alla vostra salute Wink

Certo. a parti invertite ci saremmo incazzati, questo è doveroso ammetterlo.
Mer 01 Feb 2006, 22:28 Profilo Invia messaggio privato
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
[font=Comic Sans MS:70829ba2b8] beh, non credo ci sia molto altro da aggiungere, se non forse che anche in 9 contro 11 nel recupero a 30'' dalla fine abbiamo messo Defendi a tu per tu con Taibi che se entrava quello era una punizione divina per il toro e per quel merdone di farina che, come ricordava Macciu aveva già arbitrato (e male) un' Atalanta-Samp 3-3. e anche in quella partita ne aveva fatte di tutti i colori.. espilso Gallo, fallaccio da macellaio di volpi su pinardi non sanzionato e che siomo riusciti a recuperare da 1-3 a 3-3 in 10 contro 11 .. am in 10 eravamo noi mica loro.. come le merde granata di ieri.. e poi l'avete sentito De Biasi a sportitalia a fine partita?? HANNO DOMINATO LA PARTITA??? HANNO AVUTO LA PALLA DEL 2-0??? ma si vede che stare a Brescia gli ha fatto male, perchè gli è cresciuta la V sul petto a quel merdone. peccato perchè a Modena era anche bravo e mi stava discretamente simpatico.. eh peccato perchè adesso col Catania avremo fuori tutti i nostri giocatori più in forma. ma un'ultima cosa, per L'atalanta chi la fa la voce grossa in Lega per i torti arbitrali subiti??[/font:70829ba2b8]

Gio 02 Feb 2006, 0:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Comunque è inutile continuare a mangiarsi il fegato, ha arbitrato un mediocre che voleva essere al cetro dell'attenzione ed è finita come molti temevano. Anche i torinisti avevano dubbi su di lui prima della gara. Lo scorso anno a Genova ci aveva dato un rigore contro per un fallo di mano di Montolivo al limite dell'area su una bordata partita da mezzo metro (fortunatamente fallito), poi aveva dato una punizione inesistente su cui Doni aveva segnato il goal dell'ex, dulcis in fundo Flachi aveva avuto una palla solo davanti a Calderoni peccato che fosse quel paio di metri in fuorigioco (ancora un errore per fortuna). Alla fine si era riusciti a vincere ma quanto penare grazie a quel simpaticone. Finiamo qui e speriamo non ci arbitri più, mi piacerebbe facesse una prestazione del genere in un big match di serie A.
Gio 02 Feb 2006, 12:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Comunque è inutile continuare a mangiarsi il fegato, ha arbitrato un mediocre che voleva essere al cetro dell'attenzione ed è finita come molti temevano. Anche i torinisti avevano dubbi su di lui prima della gara. Lo scorso anno a Genova ci aveva dato un rigore contro per un fallo di mano di Montolivo al limite dell'area su una bordata partita da mezzo metro (fortunatamente fallito), poi aveva dato una punizione inesistente su cui Doni aveva segnato il goal dell'ex, dulcis in fundo Flachi aveva avuto una palla solo davanti a Calderoni peccato che fosse quel paio di metri in fuorigioco (ancora un errore per fortuna). Alla fine si era riusciti a vincere ma quanto penare grazie a quel simpaticone. Finiamo qui e speriamo non ci arbitri più, mi piacerebbe facesse una prestazione del genere in un big match di serie A.

Beh basta vedere Dondarini ieri sera cosa ha combinato in Roma-Juve con l'espulsione di Ibra e Dacourt..... andava più che bene il giallo, se voleva essere fiscale!!!! mi sorprende invece la costante che siano proprio quegli arbitri definiti "internazionali", perchè non dimentichiamo che anche De Sanctis fa di quelle cappellate che bisognerebbe ammazzarlo, a fare gli errori più gravi... mi fa pensare che il fatto che siano internazionali gli monti un po' la testa.......

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 02 Feb 2006, 13:37 Profilo Invia messaggio privato AIM
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

Beh basta vedere Dondarini ieri sera cosa ha combinato in Roma-Juve con l'espulsione di Ibra e Dacourt..... andava più che bene il giallo, se voleva essere fiscale!!!! mi sorprende invece la costante che siano proprio quegli arbitri definiti "internazionali", perchè non dimentichiamo che anche De Sanctis fa di quelle cappellate che bisognerebbe ammazzarlo, a fare gli errori più gravi... mi fa pensare che il fatto che siano internazionali gli monti un po' la testa.......

a me invece vien da pensare che la graduatoria degli "internazionali" in Italia non venga stilata in base ai meriti e alla bravura di un arbitro,ma seguendo "altre" valutazioni... Evil or Very Mad

BiH
Gio 02 Feb 2006, 13:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Erika ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

a me invece vien da pensare che la graduatoria degli "internazionali" in Italia non venga stilata in base ai meriti e alla bravura di un arbitro,ma seguendo "altre" valutazioni... Evil or Very Mad

Ti dirò siamo in Italia quindi nulla mi sorprenderebbe...l'unica cosa è che ai mondiali perfortuna fanno danno alle altre nazionali e non a noi, sperando che "distruggano" quelle giuste....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 02 Feb 2006, 14:05 Profilo Invia messaggio privato AIM
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Eppure ai mondiali ...in genere vediamo la differenza...tra i "nostri" arbitri e quelli ...esteri...
Alla domenica sportiva, qualche settimana fa Di Vaio...mentre commentava la moviola..diceva che sia in Spagna che in Francia gli arbitraggi sono piu' scadenti.
Il campionato italiano è quello piu' difficile da arbitrare, perche in molte nazioni, ci sono solo 3 o 4 squadre forti, quindi molte partite sono "facili" da arbitrare.
Secondo me in Italia manca anche la cultura del rispetto dell'arbitro, ma non solo nel calcio, ...si vede ...sempre la malafede...ma ....a parte nel 1973 per un orologio che il presidente del Verona regalò ad un arbitro che causò la retrocessione degli scaligeri, in 80 anni di storia del calcio in A e B non vi sono stati altri casi , cosa che non si puo' di certo dire per i calciatori , tra scommesse e doping...

Tornando un attimo a Farina, vedendo ieri ROma .juve, credo che nel caso dell'espulsione di RIvalta, doveva buttar fuori anche Stellone, in genere in questi casi , si espelle uno per parte.

Per concludere, sempre a mio parere, la figura dell'arbitro e la sua incidenza nelle gare la racchiudo in un esempio:

Ai mondiali 2002, ..se Vieri non si mangiava quel gol a porta vuota al 90° con la Corea.....non rimaneva traccia di "Moreno"....
Gio 02 Feb 2006, 23:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
...Ai mondiali 2002, ..se Vieri non si mangiava quel gol a porta vuota al 90° con la Corea.....non rimaneva traccia di "Moreno"....

ma come ti do ragione!
Ven 03 Feb 2006, 1:17 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Eppure ai mondiali ...in genere vediamo la differenza...tra i "nostri" arbitri e quelli ...esteri...
Alla domenica sportiva, qualche settimana fa Di Vaio...mentre commentava la moviola..diceva che sia in Spagna che in Francia gli arbitraggi sono piu' scadenti.
Il campionato italiano è quello piu' difficile da arbitrare, perche in molte nazioni, ci sono solo 3 o 4 squadre forti, quindi molte partite sono "facili" da arbitrare.
Secondo me in Italia manca anche la cultura del rispetto dell'arbitro, ma non solo nel calcio, ...si vede ...sempre la malafede...ma ....a parte nel 1973 per un orologio che il presidente del Verona regalò ad un arbitro che causò la retrocessione degli scaligeri, in 80 anni di storia del calcio in A e B non vi sono stati altri casi , cosa che non si puo' di certo dire per i calciatori , tra scommesse e doping...

Tornando un attimo a Farina, vedendo ieri ROma .juve, credo che nel caso dell'espulsione di RIvalta, doveva buttar fuori anche Stellone, in genere in questi casi , si espelle uno per parte.

Per concludere, sempre a mio parere, la figura dell'arbitro e la sua incidenza nelle gare la racchiudo in un esempio:

Ai mondiali 2002, ..se Vieri non si mangiava quel gol a porta vuota al 90° con la Corea.....non rimaneva traccia di "Moreno"....

in generale hai ragione (soprattutto se si considera che qui da noi ci si lamenta della sudditanza psicologica e dei poteri forti,ma in paesi come Spagna o Germania squadre come Real o Bayern Monaco sono letteralmente padrone di lega e campionato..molto più che Juve o Milan). Ma nello specifico DeSantis è forse il peggior arbitro che abbiamo in Italia,non capisco come possa essere lui l'"internazionale" scelto dalla federazione per arbitrare ai mondiali..

..e se Dondarini domani arbitrerà con lo stesso metro di Roma-Juve,considerata l'importanza della posta in palio e il "carattere" delle squadre,ho paura che vedremo altri rossi... Sad

BiH
Ven 03 Feb 2006, 7:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
gabbyano ha scritto:

in generale hai ragione (soprattutto se si considera che qui da noi ci si lamenta della sudditanza psicologica e dei poteri forti,ma in paesi come Spagna o Germania squadre come Real o Bayern Monaco sono letteralmente padrone di lega e campionato..molto più che Juve o Milan). Ma nello specifico DeSantis è forse il peggior arbitro che abbiamo in Italia,non capisco come possa essere lui l'"internazionale" scelto dalla federazione per arbitrare ai mondiali..

..e se Dondarini domani arbitrerà con lo stesso metro di Roma-Juve,considerata l'importanza della posta in palio e il "carattere" delle squadre,ho paura che vedremo altri rossi... Sad

Beh c'è da dire che Dondarini potrebbe tranquilizzarsi vedendo rosso, se il nostro rosso doc rientrerà!!!!Marcolini torna.........

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 03 Feb 2006, 8:36 Profilo Invia messaggio privato AIM
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Erika ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

Davor mi sa proprio che non stai pensando male.... Wink

Ven 03 Feb 2006, 11:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

Concordo alla stragrande...forse qualcuno mi prenderà pure per pazzo, ma secondo me Moreno non aveva sbagliato sull'espulsione di Totti. Io l'unico errore grosso che gli posso imputare è l'averci annullato il gol di Tommasi per un fuorigioco inesistente...ma lì la colpa era del guardialinee...boh, prendetemi per pazzo ma a me Moreno non sembra abbia fatto così schifo...
Ven 03 Feb 2006, 11:08 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

Grande gabbyano!!!

ho scritto il 27 gennaio 2004 nelle gioeli's pages:
Concludendo, due ricordi per tutti: da un lato, le polemiche degli ultimi mondiali di calcio in Corea e i feroci attacchi contro l'arbitro Moreno, condivisi dai molti; dall'altro, l'errore di Vieri a 1 metro dalla linea di porta, con la palla che finì in tribuna, ricordato da pochi...
http://web.paginegratis.com/~pg.000326/edito14.html

Ven 03 Feb 2006, 11:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12
Vai a: