Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TORINO - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TORINO - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
5. Moderatore: non moderare che ci vuole un pò di pepe ogni tanto, se ci mettiam tutti a scrivere alla viva la parrocchia non ci si diverte.

Ragazzo...c'è un regolamento da applicare...io faccio ciò che devo fare...tecnicamente rischiava il Ban immediato...diciamo che l'ho tenuto tra noi Very Happy
Lun 23 Gen 2006, 17:32 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Solo Umbe il veggente è un caso a parte!

Grazie mille dei complimenti...cmq il mio pronostico l'ho dato...1-1
Lun 23 Gen 2006, 17:40 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Va bè, a Torino non sarebbe certo un brutto risultato!
Lun 23 Gen 2006, 17:43 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
dampyr ha scritto:
macciu ha scritto:
Il pronostico a me sembra tutt'altro che azzardato, cisti i seguenti punti:
- con l'Albinoleffe vi siete acoontentati di un pareggio, e a detta di tutti eravate in forma penosa
- l'allenatore De Biasi non ha detto "abbiamo fatto una orribile prestazione" ma "prestazione ottima, abbiamo solo avuto sfortuna" roba che se lo diceva Cola dopo un tale risultato lo ricoveravano...La cosa dovrebbe preoccuparvi perchè significa che per il mister avete giocato al massimo...
- avete fuori Muzzi e probabilmente Stellone, con Vryzas e Fantini contro Ventola Soncin(o Zampagna) per la forma di adesso c'è da avere paura...arivasse Fava non penso sarebbe in condizione migliore di Riccardo...
- siete passati in 3 partite da +1 da noi a -6 da noi...se non è preoccupante...andiamo poi a vedere che noi abbiamo vinto 2 trasferte con Verona e Triestina, una in casa con il Piacenza...voi avete pareggiato fuori con Bari e Albinoleffe(confronta le trasferte) e perso in casa con l'Arezzo, forte ok, ma pur sempre in casa...
- la forma delle due squadre non vi lascia scampo...penso che un risultato clamoroso sarebbe proprio la nostra sconfitta...a meno che voi in 8 giorni ritroviate la forma e noi in 8 giorni la perdiamo...mi tocco ma dubito...

Sei preparatissima !!!!!!!!! alla luce di quanto hai detto.......2 fisso!!!!!!!!!!

Il calcio da che mondo è mondo è bello perchè sempre aperto a colpi di scena...semplicemente volevo mostrare perchè secondo me il colpo di scena stavota sarebbe la nostra sconfitta...riesci a darmi torto?O per caso tra di voi siete straconvinti di vincere?è una mia curiosità...E poi devi calcolare che nonstante Colantuono non lo ammetterà mai, noi avremo molta più tranquillità (non troppa, se no perdiamo) e la possibilità di giudicare buoni due risultati su tre...di solito chi è più tranquillo riesce a gestire meglio la partita...speriamo! Very Happy

E comunque sono un maschio!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 23 Gen 2006, 18:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ciao a tutti i "nemici" bergamaschi e grazie per l'ospitalità.
Il Toro saprà farsi valere e con esso la curva Maratona con i suoi fantastici tifosi, per voi sarà dura, molto dura, anzi, prevedo il ritorno del Toro alla grande.
Ovviamente mi esprimo grattandomi i c...... perchè siete forti e in un periodo di grande forma, lo riconosco.
Noi abbiamo diverse pecche, due fra tutte: ci manca un centrocampista di qualità e abbiamo un portiere "distratto" Shocked
Con questo vi saluto con rispetto...siete una bella tifoseria.

Ferrini
Mar 24 Gen 2006, 0:46 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
Il Toro saprà farsi valere e con esso la curva Maratona con i suoi fantastici tifosi, per voi sarà dura, molto dura, anzi, prevedo il ritorno del Toro alla grande.
Ovviamente mi esprimo grattandomi i c...... perchè siete forti e in un periodo di grande forma, lo riconosco.
Noi abbiamo diverse pecche, due fra tutte: ci manca un centrocampista di qualità e abbiamo un portiere "distratto" Shocked

Ferrini

Intanto benvenuto. Ho visto la vostra partita allo stadio contro l'Albinoleffe e, al di là delle due pecche che hai citato tu e su cui concordo, secondo me il vostro problema grosso dell'ultimo periodo è di condizione. Avete giocato bene e su buoni ritmi il primo quarto d'ora ma poi siete calati di brutto come intensità con un gioco via via sempre più prevedibile (anche se l'Albinoleffe in fase di contenimento è stato molto bravo). Riguardo alla difesa, avete sofferto un po' (contro un Albinoleffe spuntato), anche se tutto nasceva dal vostro centrocampo che in fase di copertura era pressoché inesistente.
Provando a fare un pronostico: 1 a 2. (parziali: 1-0, 1-1, 1-2) Very Happy

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 24 Gen 2006, 1:09 Profilo Invia messaggio privato
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
Ferrini ha scritto:

Ferrini

Intanto benvenuto. Ho visto la vostra partita allo stadio contro l'Albinoleffe e, al di là delle due pecche che hai citato tu e su cui concordo, secondo me il vostro problema grosso dell'ultimo periodo è di condizione. Avete giocato bene e su buoni ritmi il primo quarto d'ora ma poi siete calati di brutto come intensità con un gioco via via sempre più prevedibile (anche se l'Albinoleffe in fase di contenimento è stato molto bravo). Riguardo alla difesa, avete sofferto un po' (contro un Albinoleffe spuntato), anche se tutto nasceva dal vostro centrocampo che in fase di copertura era pressoché inesistente.
Provando a fare un pronostico: 1 a 2. (parziali: 1-0, 1-1, 1-2) Very Happy

Ovviamente mi auguro una prova di orgoglio da parte dei nostri giocatori, un po' come contro il Pescara, l'Arezzo e l'Albino
A parte gli scherzi, viviamo un momento difficilissmo e questa partita, con voi, non ci voleva Rolling Eyes
Mar 24 Gen 2006, 1:35 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
abbiamo un portiere "distratto" Shocked

Ferrini

innanzi tutto BENVEWELCOME!!!

seconda cosa: del portiere distratto ce ne eravamo già accorti tempo fa pure noi qui a bg ...vi darà, ma soprattutto CI darà, enormi soddisfazioni
Mar 24 Gen 2006, 8:11 Profilo Invia messaggio privato
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
dampyr ha scritto:
macciu ha scritto:
Il pronostico a me sembra tutt'altro che azzardato, cisti i seguenti punti:
- con l'Albinoleffe vi siete acoontentati di un pareggio, e a detta di tutti eravate in forma penosa
- l'allenatore De Biasi non ha detto "abbiamo fatto una orribile prestazione" ma "prestazione ottima, abbiamo solo avuto sfortuna" roba che se lo diceva Cola dopo un tale risultato lo ricoveravano...La cosa dovrebbe preoccuparvi perchè significa che per il mister avete giocato al massimo...
- avete fuori Muzzi e probabilmente Stellone, con Vryzas e Fantini contro Ventola Soncin(o Zampagna) per la forma di adesso c'è da avere paura...arivasse Fava non penso sarebbe in condizione migliore di Riccardo...
- siete passati in 3 partite da +1 da noi a -6 da noi...se non è preoccupante...andiamo poi a vedere che noi abbiamo vinto 2 trasferte con Verona e Triestina, una in casa con il Piacenza...voi avete pareggiato fuori con Bari e Albinoleffe(confronta le trasferte) e perso in casa con l'Arezzo, forte ok, ma pur sempre in casa...
- la forma delle due squadre non vi lascia scampo...penso che un risultato clamoroso sarebbe proprio la nostra sconfitta...a meno che voi in 8 giorni ritroviate la forma e noi in 8 giorni la perdiamo...mi tocco ma dubito...

Sei preparatissima !!!!!!!!! alla luce di quanto hai detto.......2 fisso!!!!!!!!!!

Il calcio da che mondo è mondo è bello perchè sempre aperto a colpi di scena...semplicemente volevo mostrare perchè secondo me il colpo di scena stavota sarebbe la nostra sconfitta...riesci a darmi torto?O per caso tra di voi siete straconvinti di vincere?è una mia curiosità...E poi devi calcolare che nonstante Colantuono non lo ammetterà mai, noi avremo molta più tranquillità (non troppa, se no perdiamo) e la possibilità di giudicare buoni due risultati su tre...di solito chi è più tranquillo riesce a gestire meglio la partita...speriamo! Very Happy

E comunque sono un maschio!

PARDON X L'errore di sesso !!!!!!!
non sono daccordo con la tua affermazione Il calcio da che mondo è mondo è bello perchè sempre aperto a colpi di scena....ricordati che i ns. vicini di casa sono i Gobbi e con quello che hanno rubato e si sono ingoiati !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 24 Gen 2006, 9:16 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
dampyr ha scritto:

PARDON X L'errore di sesso !!!!!!!
non sono daccordo con la tua affermazione Il calcio da che mondo è mondo è bello perchè sempre aperto a colpi di scena....ricordati che i ns. vicini di casa sono i Gobbi e con quello che hanno rubato e si sono ingoiati !!!!!!!!!!!!!!!!!!

sì, verissimo...
noi l'anno scorso li abbiamo buttati fuori dalla coppa italia Very Happy troppo bello!!!

Mar 24 Gen 2006, 9:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Franz
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...scusate se intervengo ora, di solito non posto molto, ma questa cosa, alla luce della discussione di prima, m'ha lasciato abbastanza perplesso...

http://www.toronews.net/forum/viewtopic.php?t=114303

bello venir qui a ficcare il naso, "fare gli amici", e poi fare i gradassi dall'altra parte...
Mar 24 Gen 2006, 11:04 Profilo Invia messaggio privato
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Franz ha scritto:
...scusate se intervengo ora, di solito non posto molto, ma questa cosa, alla luce della discussione di prima, m'ha lasciato abbastanza perplesso...

http://www.toronews.net/forum/viewtopic.php?t=114303

bello venir qui a ficcare il naso, "fare gli amici", e poi fare i gradassi dall'altra parte...

????
Mar 24 Gen 2006, 11:12 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Franz, ma di che ti sorprendi? Intanto la gente che è venuta qui non è quella che offende di là... e poi anche lì ti posso garantire che ci sono persone a posto (ho letto tutto il topic). Wink

Mar 24 Gen 2006, 11:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Franz, ma di che ti sorprendi? Intanto la gente che è venuta qui non è quella che offende di là... e poi anche lì ti posso garantire che ci sono persone a posto (ho letto tutto il topic). Wink

CONTINUO A NON CAPIRE...........mi spiegate l'esternazione di Franz ???????? con chi ce l'aveva ???? perchè ?????
Mar 24 Gen 2006, 11:20 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Suppongo si riferisse ad alcuni post nel topic da lui linkato... ma secondo me è ordinaria amministrazione...

Mar 24 Gen 2006, 11:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Suppongo si riferisse ad alcuni post nel topic da lui linkato... ma secondo me è ordinaria amministrazione...

sì, però che tristezza... una argomentazione non l'ho letta... solo insulti e battutine idiote...
cmq verò... qualcuno che ha la testa in modalità "on" c'è anche di là, anche se prevalgono quelli "off" e "stand-by" Very Happy

Mar 24 Gen 2006, 11:47 Profilo Invia messaggio privato HomePage
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:

sì, però che tristezza... una argomentazione non l'ho letta... solo insulti e battutine idiote...
cmq verò... qualcuno che ha la testa in modalità "on" c'è anche di là, anche se prevalgono quelli "off" e "stand-by" Very Happy

nel nostro forum ci sono sia più OFF che più On che da voi per il semplice fatto che ha 200.000 utenti e quindi è perfettamente normale !!!!!!!
Toronews votato miglior sito
sportivo italiano del 2005

Quando ci è arrivata la comunicazione, ieri in tarda mattinata, abbiamo subito pensato a uno scherzo. Ma dopo aver fatto tutti i riscontri del caso, abbiamo capito che era assolutamente vero. Abbiamo aperto un thread sul forum e messo la notizia in Toro in Rete, ma oggi, consentitecelo, usiamo la home page per celebrare un risultato incredibile.
Toronews.net è stato votato dal pubblico italiano miglior sito sportivo del 2005. Sapevamo da due mesi di essere tra i candidati, ma non osavamo sperare di riuscire a primeggiare. In mezzo a tanti giganti, presenti sul web da anni e anni, con alle spalle strutture portentose e macchine organizzatissime, si è inserito un sito che, come testata giornalistica, esiste solo da giugno, ma che in sette mesi ha fatto passi enormi, guadagnandosi la stima dei tifosi granata e la considerazione degli addetti ai lavori.

Per conoscere l’elenco dei vincitori di tutte le categorie e avere ogni informazione, basta cliccare su http://www.sitowebdellanno.it/2005_it/home.php

Il sito sportivo più votato è stato fiorentina.it, ma toronews ha saputo battere i cugini viola, ottenendo un punteggio più elevato per il contenuto, la navigazione e il design. Un grazie è quindi doveroso alla proprietà e a tutti coloro che hanno creduto nel progetto di far diventare un sito internet quel forum nato nel 2000 che nel corso degli anni è diventato la più grande comunità calcistica europea presente in rete. Un grazie sentito alla redazione, a tutti i giornalisti e ai collaboratori tecnici che hanno saputo offrire un servizio capace di abbinare quantità e qualità dell’informazione in una veste grafica accattivante. La riprova ne sono le punte di quasi 200 mila utenti unici registrati in estate e i nuovi record che si sono battuti nella prima parte del mese di gennaio. Ma il ringraziamento più importante va ai nostri affezionati utenti, coloro che ci hanno permesso di vincere questo premio e di raggiungere questi risultati, eleggendo Toronews come il portale di riferimento per tutti i tifosi granata. L’impegno da parte nostra è fare ancora e sempre meglio per accontentare la fame di Toro dei suoi navigatori. Il successo come sito sportivo dell’anno non è un punto di arrivo, ma di ripartenza verso obiettivi ancora più ambiziosi.
Mar 24 Gen 2006, 11:54 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
dampyr ha scritto:

nel nostro forum ci sono sia più OFF che più On che da voi per il semplice fatto che ha 9000 utenti e quindi è perfettamente normale !!!!!!!

complimenti per il premio...

ovvio che il toro ha più tifosi della dea...
però se per leggere una cosa che ha senso mi devo sorbire 20-30 stupidaggini (eufemismo??)...
diventa un po' noioso, o no?

Mar 24 Gen 2006, 11:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
dampyr ha scritto:

nel nostro forum ci sono sia più OFF che più On che da voi per il semplice fatto che ha 9000 utenti e quindi è perfettamente normale !!!!!!!

complimenti per il premio...

ovvio che il toro ha più tifosi della dea...
però se per leggere una cosa che ha senso mi devo sorbire 20-30 stupidaggini (eufemismo??)...
diventa un po' noioso, o no?

...non sono stupidaggini sono inni di curva che, incazzati come siamo, urliamo sul nostro forum; il quale contiene anche, come avete giustamente sottolineato, qualche gran bel pensiero !!!!!!
Mar 24 Gen 2006, 12:08 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
pota ma io non ho capito....dato che siamo sul forum della dea a me interessa leggere le cose della dea o inerenti ad esso...a me onestamente sapere che sul loro forum ci sono quelli che ci sono, scrivono quello che scrivono o è stato eletto il miglior forum....non me ne frega più di tanto e mi sorprende che siamo anche qui a dagli una risposta...l'ha scritto, bona, contento lui... guarda e passa!!!! Dai facciamo i maturi per una volta cosa volete che scrivano della partita di lunedì che vinciamo noi??? Io metterei una vittoria nostra anche se giocassimo contro il Real....è per fede...perchè anche se lunedì va male, nessuno di noi abbasserà la testa, perchè convinti che domani torneremo lì dove meritiamo, dove siamo arrivati in queste ultime partite....pure loro saranno convinti e io glielo auguro.....però scriviamo di atalanta che è meglio!! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 24 Gen 2006, 12:43 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 3 di 12
Vai a: