Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TORINO - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TORINO - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:
dampyr ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:
Il Torino ha comprato cani e porci a gennaio, facendo pure incrinare quasi sicuramente la tranquillità del vecchio spogliatoio. Però 11 buoni giocatori da mandare in campo li hanno, giocano in casa ed è la partita della possibile risalita per loro. Se si vince difficilmente ci daranno più fastidio, ma attenzione a non esagerare con l'entusiasmo, ci vuole sempre un pò di fortuna nel calcio e anche nelle ultime 3 gare, pur meritando, si è sempre vinto con un goal di scarto. Credo che i 9 giorni saranno più utili a loro per amalgamarsi che a noi, soprattutto se si svegliano e prendono qualche vero rinforzo.

Pronostico 1-4

mi sembra un attimino esagerato dire che abbiamo comprato "cani & porci"....non serano titolari fissi in serie A:Vrizas (campione d'Europa) e Gallo-ONESTO CENTROCAMPISTA...MA mELARA QUEST'ANNO E lAZETIC ERANO PRESSOCHè TITOLARI DELLA v^ forzadella serie A...e poi il pronostico....mi sembra un pò da sboroni 1!!!!!!!!!!!!
PS:VA MEGLIO cari MOD ???????

cmq concordo sul pronostico...1-4 mi sembra troppo anche nelle più rosee prospettive

Ti quoto Umbe anche perchè per me non passiamo a Torni...solo che non concordo con utente tifoso Toro che parla che noi siamo sboroni quando loro ancora prima che partisse il campionato si davano in testa dalla 1° all'ultima giornata....siamo almeno un po' coerenti!!!

Erika erri se vuoi ti posto circa un centinaio di post di noi tifosi di www.toronews.net/forum che non ha mai pensato quello che dici !?!?
Lun 23 Gen 2006, 15:13 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
X il torinista:

1. Vryzas lo abbiamo visto due anni fa in B a Firenze, era inguardabile, che poi sia diventato campione d'Europa è un altro discorso. Prova a chiedere ai fiorentini, fosse arrivato a Bergamo al posto di Zampagna mi sarei disperato. Gallo ha 36 anni, era un nostro grande giocatore ma il tempo è passato, a giugno pareva potesse arrivare qui con l'allenatore Giampaolo ma lo han rifiutato. Gli altri non li conosco ma non mi paiono migliori di quelli che avete già, vedremo sul campo comunque, soprattutto se vi arriva Fava. Opinioni personali dalla vostra brusca inversioe di marcia.

2. Se leggi il mio commento sottolineo la pericolosità della partita e che ne avete assolutamente 11 di tutto rispetto, poi a me i pronostici vengono così.

3. Mi piacerebbe sentire la tua opinione su Taibi, per me ci siam liberati di un debito enorme dandolo a voi, anche se poi è capace di fare la partita miracolosa, ma alla lunga le sue disattenzioni pesano. Quante papere ha fatto qui, tante e grossolane, anche se in B due stagioni fa si era salvato (era difficile cederlo per l'alto ingaggio).

4. Ad inizio campionato qualche tifoso del Toro era venuto qui a dire che avreste vinto il campionato dominandolo, non è stato insultato, anzi qualcuno gli dava pure ragione (il sottoscritto e pure il webmaster, soprattutto se limitavate i danni fino al mercato di gennaio). Siam sempre andati molto d'accordo coi torinisti che han partecipato alle nostre discussioni, non capisco questa permalosità in un forum che sai benissimo che è di parte (voglio vedere voi dopo 3 vittorie di fila).

5. Moderatore: non moderare che ci vuole un pò di pepe ogni tanto, se ci mettiam tutti a scrivere alla viva la parrocchia non ci si diverte.

L'ultima modifica di Alex - Bg il Lun 23 Gen 2006, 16:18, modificato 2 volte
Lun 23 Gen 2006, 15:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
X il torinista:

1. Vryzas lo abbiamo visto due anni fa in B a Firenze, era inguardabile, che poi sia diventato campione d'Europa è un altro discorso. Prova a chiedere ai fiorentini, fosse arrivato a Bergamo al posto di Zampagna mi sarei disperato. Gallo ha 36 anni, era un nostro grande giocatore ma il tempo è passato, a giugno pareva potresse arrivare qui con l'allenatore Giampaolo ma lo han rifiutato. Gli altri non li conosco ma non mi paiono migliori di quelli che avete già, vedremo sul campo comunque, soprattutto se vi arriva Fava. Opinioni personali.

2. Se leggi il mio commento sottolineo la pericolosità della partita e che ne avete assolutamente 11 di tutto rispetto, poi a me i pronostici vengono così.

3. Mi piacerebbe sentire la tua opinione su Taibi, per me ci siam liberati di un debito enorme dandolo a voi, anche se poi è capace di fare la partita miracolosa, ma alla lunga le sue disattenzioni pesano. Quante papere ha fatto qui, tante e grossolane, anche se in B due stagioni fa si era salvato (era difficile cederlo per l'alto ingaggio).

4. Moderatore: non moderare che ci vuole un pò di pepe ogni tanto, se ci mettiam tutti a scrivere alla viva la parrocchia non ci si diverte.

Bravo Alex
quoto alla grande i primi tre punti... (Vryzas l'han definito un fantasma, Gallo un grande, ma su con l'età, Taibi... beh, ho presente il gol che ha preso contro il Verona... roba da pulcini...) partita cmq tosta, per il toro se vuole arrivare nelle prime due quasi da ultima spiaggia... ovviamente faccio il tifo perché il tuo risultato si avveri Very Happy

sul quarto punto, beh, anche il mod deve pur far vedere che "si guadagna la pagnotta" ... Very Happy

Lun 23 Gen 2006, 16:09 Profilo Invia messaggio privato HomePage
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
X il torinista:

1. Vryzas lo abbiamo visto due anni fa in B a Firenze, era inguardabile, che poi sia diventato campione d'Europa è un altro discorso. Prova a chiedere ai fiorentini, fosse arrivato a Bergamo al posto di Zampagna mi sarei disperato. Gallo ha 36 anni, era un nostro grande giocatore ma il tempo è passato, a giugno pareva potresse arrivare qui con l'allenatore Giampaolo ma lo han rifiutato. Gli altri non li conosco ma non mi paiono migliori di quelli che avete già, vedremo sul campo comunque, soprattutto se vi arriva Fava. Opinioni personali.

4. Moderatore: non moderare che ci vuole un pò di pepe ogni tanto, se ci mettiam tutti a scrivere alla viva la parrocchia non ci si diverte.

QUOTO IN TOTO
Taibi è atipico fà interventi prodigiosi e cappelle mostruose
Lun 23 Gen 2006, 16:16 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
dampyr ha scritto:

QUOTO IN TOTO
Taibi è atipico fà interventi prodigiosi e cappelle mostruose

a Cremona i 3 punti li avete fatti per merito suo

Lun 23 Gen 2006, 16:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Pronostico: 1X2... bravissimo! Ho indovinato di sicuro!
A parte gli scherzi tutto puo succedere, perche il Toro si gioca tutto, pero noi siamo in forma
Lun 23 Gen 2006, 16:21 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ho aggiunto un altro punto sopra, il numero 4.

I torinisti ti ripeto son sempre stati accolti con enorme rispetto, io scrivo quello che penso e stai sicuro che dovessi sceglierne 3 per la A sarebbero Atalanta, Toro e Arezzo. Meglio Mosca che Tosatti!
Lun 23 Gen 2006, 16:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Ho aggiunto un altro punto sopra, il numero 4.

I torinisti ti ripeto son sempre stati accolti con enorme rispetto, io scrivo quello che penso e stai sicuro che dovessi sceglierne 3 per la A sarebbero Atalanta, Toro e Arezzo. Meglio Mosca che Tosatti!

beh, ti dò ragione anche qui Very Happy

Lun 23 Gen 2006, 16:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il pronostico a me sembra tutt'altro che azzardato, cisti i seguenti punti:
- con l'Albinoleffe vi siete acoontentati di un pareggio, e a detta di tutti eravate in forma penosa
- l'allenatore De Biasi non ha detto "abbiamo fatto una orribile prestazione" ma "prestazione ottima, abbiamo solo avuto sfortuna" roba che se lo diceva Cola dopo un tale risultato lo ricoveravano...La cosa dovrebbe preoccuparvi perchè significa che per il mister avete giocato al massimo...
- avete fuori Muzzi e probabilmente Stellone, con Vryzas e Fantini contro Ventola Soncin(o Zampagna) per la forma di adesso c'è da avere paura...arivasse Fava non penso sarebbe in condizione migliore di Riccardo...
- siete passati in 3 partite da +1 da noi a -6 da noi...se non è preoccupante...andiamo poi a vedere che noi abbiamo vinto 2 trasferte con Verona e Triestina, una in casa con il Piacenza...voi avete pareggiato fuori con Bari e Albinoleffe(confronta le trasferte) e perso in casa con l'Arezzo, forte ok, ma pur sempre in casa...
- la forma delle due squadre non vi lascia scampo...penso che un risultato clamoroso sarebbe proprio la nostra sconfitta...a meno che voi in 8 giorni ritroviate la forma e noi in 8 giorni la perdiamo...mi tocco ma dubito...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 23 Gen 2006, 16:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
- con l'Albinoleffe vi siete acoontentati di un pareggio, e a detta di tutti eravate in forma penosa
- l'allenatore De Biasi non ha detto "abbiamo fatto una orribile prestazione" ma "prestazione ottima, abbiamo solo avuto sfortuna" roba che se lo diceva Cola dopo un tale risultato lo ricoveravano...La cosa dovrebbe preoccuparvi perchè significa che per il mister avete giocato al massimo...
- avete fuori Muzzi e probabilmente Stellone, con Vryzas e Fantini contro Ventola Soncin(o Zampagna) per la forma di adesso c'è da avere paura...arivasse Fava non penso sarebbe in condizione migliore di Riccardo...
- siete passati in 3 partite da +1 da noi a -6 da noi...se non è preoccupante...andiamo poi a vedere che noi abbiamo vinto 2 trasferte con Verona e Triestina, una in casa con il Piacenza...voi avete pareggiato fuori con Bari e Albinoleffe(confronta le trasferte) e perso in casa con l'Arezzo, forte ok, ma pur sempre in casa...
- la forma delle due squadre non vi lascia scampo...penso che un risultato clamoroso sarebbe proprio la nostra sconfitta...a meno che voi in 8 giorni ritroviate la forma e noi in 8 giorni la perdiamo...mi tocco ma dubito...

Ma perché andare a dire queste cose???? Non bastava il mio neutro pronostico aperto?!?!?

Wink
Lun 23 Gen 2006, 16:46 Profilo Invia messaggio privato
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

Sei preparatissima !!!!!!!!! alla luce di quanto hai detto.......2 fisso!!!!!!!!!!
Lun 23 Gen 2006, 16:48 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
L'ho detto solo per il tifoso del Torino che ha definito azzardato il pronostico di Alex...tutto qui! Very Happy
In ogni casoho dimenticato un altro punto

- loro hanno Taibi, noi Calderoni

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 23 Gen 2006, 16:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

Scusami, ritiro!!!!!

No dai, scherzi a parte penso che possa succedere di tutto: anch'io sono molto fiducioso, però ho anche paura
Lun 23 Gen 2006, 16:51 Profilo Invia messaggio privato
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
L'ho detto solo per il tifoso del Torino che ha definito azzardato il pronostico di Alex...tutto qui! Very Happy

sono io il tifoso del torino che aveva definito azzardato il pronostico...ma alla luce dei fatti da te suesposti...dico 2 fisso
Lun 23 Gen 2006, 17:04 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Perdonami Macciu, tu sai che faccio sempre pronostici in piena euforia sia nel bene che nel male, ma la tua analisi scentifica calza poco col gioco del calcio. Manco fosse la Cremonese ci andrei tanto sul sicuro, io ho sparato un 1-4 per aizzare la discussione come al solito (avevo dato una rotonda vittoria al Verona settimana scorsa per lo stesso motivo). Se la squadra entra in campo con le tue certezze stiam freschi, ripeto che 11 buoni li avranno e giocano in casa.

Taibi nella partita secca può passare da un estremo all'altro, quindi non si può mai dire, alla distanza ha dimostrato nelle ultime 5 stagioni di essere un pericolo pubblico (ci aggiungo anche le stagioni al Milan ed al Manchester, votato peggior giocatore della loro gloriosa storia grazie a pochissime gare...hanno una buona memoria).
Lun 23 Gen 2006, 17:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
dampyr ha scritto:
macciu ha scritto:

sono io il tifoso del torino che aveva definito azzardato il pronostico...ma alla luce dei fatti da te suesposti...dico 2 fisso

Lo dici solo per tentare di gufarci vero?! Wink
Lun 23 Gen 2006, 17:10 Profilo Invia messaggio privato
dampyr
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
dampyr ha scritto:
macciu ha scritto:

Lo dici solo per tentare di gufarci vero?! Wink

nooooooooooooo........voglio solo tentare un gemellaggio tra Bergamasca e Granata !!!!!!!!!
Lun 23 Gen 2006, 17:12 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Mah, non so se devo fidarmi, però dai faccio il gentile: speriamo che le squadre con più tradizioni raggiungano la serie A! Si sa già quali sono le prime 2! La terza forse è l'Hellas... meglio sorvolare su questo!
Lun 23 Gen 2006, 17:16 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Mah, non so se devo fidarmi, però dai faccio il gentile: speriamo che le squadre con più tradizioni raggiungano la serie A! Si sa già quali sono le prime 2! La terza forse è l'Hellas... meglio sorvolare su questo!

per curiosità, sono andato a vedere un forum mantovano... in un topic su chi va in serie A, mettono in pole position l'Atalanta in tantissimi...

dietro si sbizzarriscono: chi Mantova, chi Catania, chi Toro...

Lun 23 Gen 2006, 17:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Veramente? Sono contento che gli mettiamo paura!
Ma sai, penso che adesso noi siamo quelli che vanno più forte e i tifosi di solito seguono il vento come le bandieruole... Magari 2 settimane fa dicevano tutti Catania!

Anch'io comunque so di seguire il vento, per carità non fraintendetemi! Non mi ritengo certo un opinionista!
Solo Umbe il veggente è un caso a parte!
Lun 23 Gen 2006, 17:32 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 2 di 12
Vai a: