Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TORINO - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TORINO - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Farina scontenta tutti: Torino-Atalanta 2-2 fra le polemiche
Lun 30 Gen, 10:59 PM

C'e' un solo protagonista nella notte del Delle Alpi. E' il signor Farina. Il posticipo della quinta giornata di ritorno fra Torino e Atalanta finisce 2-2 ed e' tutto merito del fischietto di Roma, che nella ripresa ne combina di tutti i colori. E' generoso in occasione del rigore che permette agli orobici di portarsi sul 2-1. E' intransigente quando espelle, in soli due minuti, due giocatori atalantina: Rivalta e lo straordinario Ventola, autore di una doppietta. E' annebbiato quando sul 2-2 non concede un penalty ai granata per un netto fallo di mano in area di Adriano. Tutto il resto fa da cornice.

Il buon primo tempo del Toro, il rigore trasformato da Rosina per un abbraccio di Loria su Stellone. La straordinaria risposta bergamasca. Che in quattro minuti capovolge il risultato nella ripresa. Le due reti di Ventola, che prima con un magnifico tacco alla Del Piero trasforma in rete un cross basso di Adriano, poi si ripete su calcio di rigore, giungendo a quota dodici reti in campionato. L'altra doppietta, quella di Rosina che accende il gia' infuocato Delle Alpi. Tutto, appunto, in second'ordine. Finisce pari e patta. Tutti infelici, tutti scontenti.

(Pubblicità)
Il Toro deve ancora vincere nel 2006, manca all'appuntamento col successi ormai da cinque turni ed e' quinto ad un punto dal Cesena. L'Atalanta raggiunge in vetta alla classifica il Mantova. Dati statistici sanciti dal signor Farina di Roma.

da yahoo

Penso sia il servizio migliore al momento...in tv non hanno detto nullas ull'arbitro..e figurati...
Calcoliamo che il secondo mani di Adriano è capitato alla frutta...vincevamo davvero 4 a 1 se eravamo in 11...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 31 Gen 2006, 1:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ferrini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Concordo con fabio e trava, io però da stasera ODIO ANCORA DI PIU' TORINO, SIETE PEGGIO DEI GOBBI (e dire che nell'altro topic vi avevo pure detto che eravate molto meglio di loro....) dopo stasera rimangio tutto!

TORO MERDA

E FARINA FIGLIO DI TROIA (non aggiungo altro )

Come ospite userò garbo, ma darci dei gobbi è un'offesa grandissima.
Discutiamo di quello che vuoi, ma non darci dei gobbi, io non mi sono mai perme.so di offendervi, anche se per noi c'era un rigore ..

scrissi che sarei ritornato sul vostro forum dopo la partita, con qualsiasi risultato: eccomi.

Io continuo a rispettarvi, anche dopo aver letto il tuo topic provocato, forse, dall'ira che acceca troppo facilmente..

Comunque siete una bella squadra, la serie A, probabilmente, non vi sfuggirà.
Mar 31 Gen 2006, 2:34 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
C'e' un solo protagonista nella notte del Delle Alpi. E' il signor Farina. Il posticipo della quinta giornata di ritorno fra Torino e Atalanta finisce 2-2 ed e' tutto merito del fischietto di Roma, (Pubblicità)
...

Ma chi li scrive sti articoli?? Farina è di Novi Ligure, ma da qualche anno si è trasferito alla sezione di Ostia, quindi Roma non c'entra nulla..-))) , De Santis, Ciampi, Palanca e Rodomonti sono i soli appartenenti alla sezione di Roma 1 (che è anche la mia.-)))
Mar 31 Gen 2006, 6:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sulla partita ho visto solo 20 minuti...il tempo di godermi i nostri due gol! Che dire...grande prestazione cmq in una trasferta insidiosissima! Certo, l'arbitro s'è dimostrato pessimo e il Toro, senza le 2 espulsioni nostre, sarebbe ancora lì in bambola. Io personalmente sono soddisfatto...anche xè sul 2-2 (ero al tel con val quando rosina ha segnato) temevo il 3-2...pazienza. Almeno per scontri diretti siamo avvantaggiati e cmq li teniamo dietro...certo, con sti aiuti arbitrali credo che non avranno problemi a venire in serie A...
Mar 31 Gen 2006, 8:17 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Altre considerazioni più leggere tanto per stemperare:

- ho pronosticato 1-1 ed è finita 2-2...cazzo...ho sbagliato di poco, ma se dovevo sbagliare almeno poteva finire 1-2!!! Very Happy
- leggendo la shoutbox qua e la due cose mi sono balzate all'occhio: Giulio che parlava che andavamo molto bene e Bruno che per tutta risposta gli scrive che se il Toro pareggia gli taglia le palle...ora, il Toro ha pareggiato poi...vorrei sapere se Bruno manterrà la sua parola e Giulio diventa Giulia...o se Giulio è già espatriato...o se Bruno si rimangia tutto, palle escluse
Mar 31 Gen 2006, 8:22 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A parte qualche irrazionale che ha visto giocare solo il Toro ieri sera (gli avversari un optional...) ma qualcuno sul forum granata ha onestamente detto un paio di cose giuste:
- noi superiori a loro
- senza le due espulsioni non segnavano più e poteva finire anche 1-3
- la prima espulsione è completamente inventata
- c'era almeno un rigore netto per loro (mani di Adriano)
- loro cmq in ripresa rispetto le ultime gare

PS x Andrea: si si può
Mar 31 Gen 2006, 8:33 Profilo Invia messaggio privato
The Demon
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ciao Belli o brutti Bergamascotti della dea Supporters ;)

A mente fredda dopo la partita di ieri posso dire in tutta onesta !!!

L'Atalanta secondo me è la candidata numero 1 alla promozione diretta è una squadra in forma ben registrata che funziona anche se non è brillantissima ma rimane una squadra solida e tosta !! Colantuono anche se Antipatico sta facendo il suo sporco lavora !!! grinta carattere tenacia e quel che basta di tecnicavedi Ventola Zampagna Adriano !!!!

Il Mio Toro bha non ci siamo sulla carta stratosferico ma poi a conti fatti poco INCISIVO !!! grandi nomi in attacco ma sono tutti acciaccati cosi come sulle fasce Lazetic Fantini Rosina Ferrarese gente da A ma molto evanescente per il momento !! la difesa fa paura troppo lenta e insicura mamma mia Taibi bho lasciamo perdere spariamo in Dio !!! la preparazione estiva non svolta si fa sentire speriamo che lo staf tecnico s'inventi qualcosa !!

Le altre Mantova Brezia Catania Cesena ........................ campionato mediocre tasso tecnico basso fasi alterne puoi succedere di tutto !! forse Voi e NOI subito il resto che se ne fotte !!!

grande Maratona grande mentalita Bergamasca !!!

la passione ci unisce il tifo ci divide ma vi viglio ben
Mar 31 Gen 2006, 8:50 Profilo Invia messaggio privato
Marvin
Utente base

Messaggio
Descrizione:
mamma mia Taibi bho lasciamo perdere spariamo in Dio !!! la preparazione estiva non svolta si fa sentire speriamo che lo staf tecnico s'inventi qualcosa !!

Vabbè, capisco il rammarico del momento, ma sparare a Dio mi sembra eccessivo, al limite sparate a Taibi!!
Mar 31 Gen 2006, 9:43 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Marvin ha scritto:
The Demon ha scritto:
mamma mia Taibi bho lasciamo perdere spariamo in Dio !!! la preparazione estiva non svolta si fa sentire speriamo che lo staf tecnico s'inventi qualcosa !!

Vabbè, capisco il rammarico del momento, ma sparare a Dio mi sembra eccessivo, al limite sparate a Taibi!!

Mar 31 Gen 2006, 10:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
HierroBG ha scritto:
Concordo con fabio e trava, io però da stasera ODIO ANCORA DI PIU' TORINO, SIETE PEGGIO DEI GOBBI (e dire che nell'altro topic vi avevo pure detto che eravate molto meglio di loro....) dopo stasera rimangio tutto!

TORO MERDA

E FARINA FIGLIO DI TROIA (non aggiungo altro )

Come ospite userò garbo, ma darci dei gobbi è un'offesa grandissima.
Discutiamo di quello che vuoi, ma non darci dei gobbi, io non mi sono mai perme.so di offendervi, anche se per noi c'era un rigore ..

scrissi che sarei ritornato sul vostro forum dopo la partita, con qualsiasi risultato: eccomi.

Io continuo a rispettarvi, anche dopo aver letto il tuo topic provocato, forse, dall'ira che acceca troppo facilmente..

Comunque siete una bella squadra, la serie A, probabilmente, non vi sfuggirà.

ciao Ferrini.
volevo dirti che ovviamente i commenti offensivi sono solo frutto della frustrazione del momento. non so se hai notato che partita di ha fatto l'arbitro Farina ... Very Happy

ovviamente nessuno qui vi considera alla stregua dei gobbi rubentini, certo è che però han cercato di farvela pareggiare la partita...

ok, c'era il rigore per voi... ma... ve lo meritavate? era giusto darvi anche il rigore alla fine?... dai... Farina è stato pessimo per entrambe le squadre. la prossima volta preferisco avere un arbitro di Interregionale piuttosto che quel coglione.

noi non ce l'abbiamo con voi... ce l'abbiamo con il mondo del calcio che finisce sempre e comunque a favorire le "grandi"... e voi coi vostri scudetti, in B, siete una grande.

amici come prima. ci vediamo in serie A.

Mar 31 Gen 2006, 10:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
Ferrini ha scritto:
Ciao a tutti i "nemici" bergamaschi e grazie per l'ospitalità.
Il Toro saprà farsi valere e con esso la curva Maratona con i suoi fantastici tifosi, per voi sarà dura, molto dura, anzi, prevedo il ritorno del Toro alla grande.
Ovviamente mi esprimo grattandomi i c...... perchè siete forti e in un periodo di grande forma, lo riconosco.
Noi abbiamo diverse pecche, due fra tutte: ci manca un centrocampista di qualità e abbiamo un portiere "distratto" Shocked
Con questo vi saluto con rispetto...siete una bella tifoseria.

Ferrini

Intanto benvenuto. Ho visto la vostra partita allo stadio contro l'Albinoleffe e, al di là delle due pecche che hai citato tu e su cui concordo, secondo me il vostro problema grosso dell'ultimo periodo è di condizione. Avete giocato bene e su buoni ritmi il primo quarto d'ora ma poi siete calati di brutto come intensità con un gioco via via sempre più prevedibile (anche se l'Albinoleffe in fase di contenimento è stato molto bravo). Riguardo alla difesa, avete sofferto un po' (contro un Albinoleffe spuntato), anche se tutto nasceva dal vostro centrocampo che in fase di copertura era pressoché inesistente.
Provando a fare un pronostico: 1 a 2. (parziali: 1-0, 1-1, 1-2) Very Happy

per il Torino è stata la fotocopia della partita con l'Albinoleffe. E se finivamo in 11 contro 11 azzeccavo pure il risultato finale, compreso l'andamento dei parziali.

oramai Umbe ti ho detronizzato dal regno di Nostradamus Very Happy Wink

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 31 Gen 2006, 11:01 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caro ferrini, come favori arbitrali siete i gobbi della B, non potete negarlo. Tutte le volte che giochiamo contro di voi è come se giocassimo contro la juve, nè più nè meno. Poi ovvio che per il resto i gobbi son molto peggio, IO VI HO PARAGONATO A LORO SOLO PER I FAVORI CHE AVETE SEMPRE, come ultras siete 50000 km più in alto di loro !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 31 Gen 2006, 11:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Con tutto il rispetto, dopo quello che ha fatto Farina ieri non penso ci si possa sentire in pace con l'universo, ci ha tolto una vittoria meritata sul campo, lui ha deciso dopo il nostro secondo goal di dare una chance ad un Toro alle corde e visibilmete frastornato.

Primo tempo direi alla pari da 0-0, poco spettacolo, deciso da un cross che con un pò di fortuna è diventato un rigore. Furbo Stellone ma poteva starci, Farina avrebbe sorvolato ma è arrivata la segnalazione del guardalinee. Il motivo per cui non è stato fischiato rigore sul seguente fallo di mano è proprio questo, Farina non era convinto del primo.

Secondo tempo, ottima Atalanta che schiaccia il Toro nella sua metà campo, loro hanno un'ottima opportunità in contropiede. Poi l'Atalanta fa un gran goal con Ventola ed ottiene un rigore netto per fallo da dietro (nemmeno ammonito). Non ero allo stadio, in tv si è vista una brutta entrata di Dudù che poteva costargli il secondo giallo inspiegabilmente punizione invertita (il telecronista che concordava con l'ammonizione e rimaneva basito di fronte all'inversione del fallo, però son cose che ci stanno). La partita era combattuta, onestamente per me non andava rovinata buttando fuori qualcuno, il Torino faceva molti falli ma sempre nel limite della sportività. Poi il fattaccio, in cui l'arbitro ha perso le redini dell'incontro, dando un'insperata opportunità al Toro di rialzarsi (in quel momento pareva messo male).

A me da fastidio l'eccesso di fair-play, se loro non han buttato fuori subito la palla bisognava continuare. Però nel momento in cui Lazetic scalcia la palla giustamente innervosito, l'azione in quel momento è conclusa e Stellone si è comportato in modo vergognoso, dato che tutti eran fermi. Il parapiglia che ne è seguito tra l'altro non ha visto grandi spintoni, pareva Brevi il maggior indiziato ad uscire ma non è che avesse fatto niente di grave. Rivalta ha apostrofato il solo Stellone, come pareva logico facesse ed è stato espulso, senza avere un minimo battibecco con Farina. In una situazione del genere son stati fin troppo tranquilli tutti i giocatori, poi l'espulsione di Ventola è stata ridicola, dopo due minuti e senza aver fatto una partita cattiva, tanto per ribadire chi comandava. Farina era tanto padrone di sè che poi non ha dato un rigore piuttosto evidente, ma ormai la frittata era fatta.

Concludo con un vergognoso De Biasi che a fine partita parlava di vittoria buttata, senza nemmeno parlare delle due espulsioni che han determinato la partita. Forse non si ricordava come andava la partita fino a quel momento (non doveva commentare le espulsioni, ma menzionarle). Con un arbitraggio del genere in un big match di serie A, Farina sarebbe stato appiedato per un bel pò. Colantuono invece è stato pacato ed ha fatto bene.

Ai torinisti dico di pensare a come avrebbero reagito loro con un arbitraggio del genere, due espulsioni così affrettate nel giro di 2 minuti non si vedono tutti i giorni, proprio nel momento in cui la propria squadra si sta esprimendo al meglio. Non potete dire che non vi abbia aiutato Farina.
Mar 31 Gen 2006, 11:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Aggiungiamo che ventola ha subito due ammonizioni insieme...la prima per un fallo di mano(non da tergo!) e il secondo per proteste...ma quante volte i giocatori si lamentano dopo un'ammonizione?assurdo...aggiungiamo che Rivalta non ha nemmeno toccato un granata ma ha sgridato Stellone(e lo avrebbe dovuto fare l'arbitro...è vero che non ci si deve fermare, ma nemmeno fare finta per poi approfittare della disattenzione...) e l'arbitro ha creduto fossero per lui le parole...
In teoria Rivalta non dovrebbe neanche saltare la giornata, visto che Colantuono a Modena era stato espulso per la stessa ragione ma poi non ha scontato squalifiche...ma il danno è giàò bello grosso...aggiungiamo che nella stessa partita Farina ha graziato due fallacci di granata già ammoniti...beh è il colmo visto che di solito in certe partite anche coi cartellini si cerca di creare equilibrio, non il contrario...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 31 Gen 2006, 12:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Aggiungiamo che ventola ha subito due ammonizioni insieme...la prima per un fallo di mano(non da tergo!) e il secondo per proteste...ma quante volte i giocatori si lamentano dopo un'ammonizione?assurdo...aggiungiamo che Rivalta non ha nemmeno toccato un granata ma ha sgridato Stellone(e lo avrebbe dovuto fare l'arbitro...è vero che non ci si deve fermare, ma nemmeno fare finta per poi approfittare della disattenzione...) e l'arbitro ha creduto fossero per lui le parole...
In teoria Rivalta non dovrebbe neanche saltare la giornata, visto che Colantuono a Modena era stato espulso per la stessa ragione ma poi non ha scontato squalifiche...ma il danno è giàò bello grosso...aggiungiamo che nella stessa partita Farina ha graziato due fallacci di granata già ammoniti...beh è il colmo visto che di solito in certe partite anche coi cartellini si cerca di creare equilibrio, non il contrario...

Rivalta rischia anche due giornate. Anche perché la squalifica che non scatta in automatico riguarda solamente gli allenatori e chi c'è in panchina, non i giocatori espulsi dal campo. L'Atalanta, se il giudice sportivo comminerà più di una giornata di squalifica, al massimo può fare ricorso d'urgenza alla Disciplinare e tentare la difesa attraverso i filmati. Wink

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 31 Gen 2006, 12:32 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Con tutto il rispetto, dopo quello che ha fatto Farina ieri non penso ci si possa sentire in pace con l'universo, ci ha tolto una vittoria meritata sul campo, lui ha deciso dopo il nostro secondo goal di dare una chance ad un Toro alle corde e visibilmete frastornato.

Primo tempo direi alla pari da 0-0, poco spettacolo, deciso da un cross che con un pò di fortuna è diventato un rigore. Furbo Stellone ma poteva starci, Farina avrebbe sorvolato ma è arrivata la segnalazione del guardalinee. Il motivo per cui non è stato fischiato rigore sul seguente fallo di mano è proprio questo, Farina non era convinto del primo.

Secondo tempo, ottima Atalanta che schiaccia il Toro nella sua metà campo, loro hanno un'ottima opportunità in contropiede. Poi l'Atalanta fa un gran goal con Ventola ed ottiene un rigore netto per fallo da dietro (nemmeno ammonito). Non ero allo stadio, in tv si è vista una brutta entrata di Dudù che poteva costargli il secondo giallo inspiegabilmente punizione invertita (il telecronista che concordava con l'ammonizione e rimaneva basito di fronte all'inversione del fallo, però son cose che ci stanno). La partita era combattuta, onestamente per me non andava rovinata buttando fuori qualcuno, il Torino faceva molti falli ma sempre nel limite della sportività. Poi il fattaccio, in cui l'arbitro ha perso le redini dell'incontro, dando un'insperata opportunità al Toro di rialzarsi (in quel momento pareva messo male).

A me da fastidio l'eccesso di fair-play, se loro non han buttato fuori subito la palla bisognava continuare. Però nel momento in cui Lazetic scalcia la palla giustamente innervosito, l'azione in quel momento è conclusa e Stellone si è comportato in modo vergognoso, dato che tutti eran fermi. Il parapiglia che ne è seguito tra l'altro non ha visto grandi spintoni, pareva Brevi il maggior indiziato ad uscire ma non è che avesse fatto niente di grave. Rivalta ha apostrofato il solo Stellone, come pareva logico facesse ed è stato espulso, senza avere un minimo battibecco con Farina. In una situazione del genere son stati fin troppo tranquilli tutti i giocatori, poi l'espulsione di Ventola è stata ridicola, dopo due minuti e senza aver fatto una partita cattiva, tanto per ribadire chi comandava. Farina era tanto padrone di sè che poi non ha dato un rigore piuttosto evidente, ma ormai la frittata era fatta.

Concludo con un vergognoso De Biasi che a fine partita parlava di vittoria buttata, senza nemmeno parlare delle due espulsioni che han determinato la partita. Forse non si ricordava come andava la partita fino a quel momento (non doveva commentare le espulsioni, ma menzionarle). Con un arbitraggio del genere in un big match di serie A, Farina sarebbe stato appiedato per un bel pò. Colantuono invece è stato pacato ed ha fatto bene.

Ai torinisti dico di pensare a come avrebbero reagito loro con un arbitraggio del genere, due espulsioni così affrettate nel giro di 2 minuti non si vedono tutti i giorni, proprio nel momento in cui la propria squadra si sta esprimendo al meglio. Non potete dire che non vi abbia aiutato Farina.

analisi perfetta,quoto tutto...
aggiungo solo un dato:la partita (per noi)è visibilmente cambiata dopo il cambio Defendi-Bombardini... Rolling Eyes

BiH
Mar 31 Gen 2006, 12:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
oramai Umbe ti ho detronizzato dal regno di Nostradamus Very Happy Wink

ehm...sono ancora saldo sul mio trono io Very Happy

tu hai detto 1-2...io 1-1...alla fine solo il segno in schedina mi da ragione ma alla fine abbiamo sbagliato entrambi Very Happy

quando ci vediamo ti do delle lezioni private sui pronostici

PS: certo, se l'avessi azzeccato tu il pronostico sarei stato molto più felice Very Happy Wink
Mar 31 Gen 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh se danno più di una giornata a Rivalta e Ventola è un doppio scandalo...
Ho letto la gazzetta...ma come si fa a dare certi voti?
Quelli del Torino molto più alti dei nostri, noi a parte 6,5 a Bellini e Bernardini, 7 Calderoni e 6 Migliaccio tutti insufficenti...4,5 a Ventola poi...ok avrà fatto una cazzata, ma i gol non li consideriamo?7,5 a Rosina e 7 aStellone sono uno scandalo...se poi nelle motivazioni di Ventola metti cheha calciato la palla in tribuna non visto, allora considera il comportamento antisportivo di Stellone!Poi 6,5 a Doudou e Brevi che andavano espulsi...ma come puoi pretendere da uno che nel commento tralascia i rigori, dice che le espulsioni sono giuste(poi però nel commento dice anche "l'arbitro sceglie nella mischia generale Rivalta"...proprio giusta allora!)..e dice anche che con uno permaloso come Farina bisognava calcolarle queste cose... E poi tralascia completamente di parlare dei rigori mancati...e commenti dagli spoglatoi zero...per fortuna che era una partita di cartello, chissà che trattamento per le altre...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 31 Gen 2006, 13:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sarà il solito giornalista fazioso...

la gazzett oramai mi fa più schifo del tuttosport

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 31 Gen 2006, 14:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
l'articolo della gazzetta è veramente inquietante... soprattutto il commento all'arbitro voto 5.5 giuste le espulsioni, non vede un rigore per il torino.

VERGOGNA!!!!!

Mar 31 Gen 2006, 14:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 9 di 12
Vai a: