Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TORINO - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TORINO - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Secondo la Gazza loro giocheranno col 4-4-1-1 mentre noi col 4-3-1-2 con davanti la coppia Ventola-Zampagna assistita da Bombardini

Io spero che giochi Soncin...i due centrali del Toro sono lenti, e lui potrebbe approfittarne....

Lun 30 Gen 2006, 10:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Demon
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Buon di ragazzi della Dea supportes .................

be che dire IO tifo TORO e dico ONESTAMENTE che .................... firmerei per il pari per alcuni motivi

- non siamo in forma e questo è un dato di fatto
- siamo una squadra in cantiere (però sulla carta con l'arrivo di Abbruscato e potendo gia annoverare gente come Stellone se non è malato Muzzi idem Fantini Rosina Ardito Brevi Balestri siamo i piu forti )
- la vostra Dea sta attraversando un bel periodo ed è una squadra collaudata e forte
- ci dice anche un pò zella

cmq ammetto di non temervi perche se le cose girassero come dovrebbero non ci sarebbe storia !! però un pari a eti inviolate non ci starebbe male e dalla prox solo VITTORIE come si compete ad una grande come il Toro che non ha piu tempo da perdere
Lun 30 Gen 2006, 11:19 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Sul Mantova ci sarebbe da aggiugere alcune cosine naturalmente trascurate dalla Gazza...
- sul rigore c'era l'espulsione p'er chiara occasione da rete...detto pure dai commentatori stradiparte...
- il gol dei mantovani è stato segnato quando c'era inferiorità numerica in difesa piacentina, notare che era da 5 minuti che Olivi faceva se4gni di farlo entrare...le proteste erano accesissime, ma non c'era nessun cenno sul giornale mah...
- il rigore era un regalo...c'era ammonizione per simulazione a Graziani...
- io ho visto la partita, l'unica tattica dei Mantovani era buttare la palla alta in area dove c'ea qualcuno che cadeva a terra e lo stadio esplodeva...da qui la pressione sull'arbitro che alla fine sbaglia...

quoto macciu!!
è dall'inizio dell'anno che il Mantova "domina" con sto "bel gioco"!!
è calcio inglese e basta! palla avanti e pedalare...

P.S. ma Farina non ci ha già arbitrati anche all'andata contro il Torino??

Lun 30 Gen 2006, 11:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
macciu ha scritto:
Sul Mantova ci sarebbe da aggiugere alcune cosine naturalmente trascurate dalla Gazza...
- sul rigore c'era l'espulsione p'er chiara occasione da rete...detto pure dai commentatori stradiparte...
- il gol dei mantovani è stato segnato quando c'era inferiorità numerica in difesa piacentina, notare che era da 5 minuti che Olivi faceva se4gni di farlo entrare...le proteste erano accesissime, ma non c'era nessun cenno sul giornale mah...
- il rigore era un regalo...c'era ammonizione per simulazione a Graziani...
- io ho visto la partita, l'unica tattica dei Mantovani era buttare la palla alta in area dove c'ea qualcuno che cadeva a terra e lo stadio esplodeva...da qui la pressione sull'arbitro che alla fine sbaglia...

quoto macciu!!
è dall'inizio dell'anno che il Mantova "domina" con sto "bel gioco"!!
è calcio inglese e basta! palla avanti e pedalare...

P.S. ma Farina non ci ha già arbitrati anche all'andata contro il Torino??

Concordo anch'io su tutto...ho visto la partita e non ho visto sto grande Mantova, piuttosto ho visto un Cacia del Piacenza che si è mangiato 8 goal!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 30 Gen 2006, 12:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ventola e Zampa? Forse
Zingonia - «Ventola e Zampagna?. Forse». Stefano Colantuono lascia le carte coperte alla vigilia di questo importantissimo match che potrebbe vedere l’Atalanta salire sul gradino più alto della classifica in posizione solitaria. Ma il tecnico, prima di decidere quale soluzione adottare, preferisce aspettare, agendo anche in base alle scelte del suo collega granata. In attacco, ma soprattutto in difesa, dove Rivalta potrebbe essere dirottato nuovamente a destra. Recuperato Marcolini, alla rifinitura non hanno preso parte Innocenti e Lazzari. Convocati? «No, entrambi hanno dei problemi muscolari e quindi resteranno a casa. Andrea deve fare i conti già da alcuni giorni con questo fastidio. Niente di grave, ma è meglio che resti a casa». Finalmente Budan ha recuperato la condizione, ma non è più un giocatore dell’Atalanta... «E allora perché parlare di Budan? Non c’è più, pensiamo a quelli che abbiamo. L’abbiamo accontentato e ora concentriamoci sulle nostre forze». Guardando la giornata di sabato, non si può certo dire che i risultati siano sfavorevoli all’Atalanta... «Ma non bisogna guardare alle prime due posizioni adessso. Quello che ci interessa è provare a dare seguito ai risultati. Qualcuno magari accusa i colpi, ma ci può stare e settimana prossima si giocherà ancora un turno infrasettimanale. Verso metà girone di ritorno la situazione sarà più chiara». A Torino per vincere o comunque per non perdere? «A Torino per giocare come abbiamo fatto a Trieste e a Verona. Dovremo essere compatti, sfruttare le occasioni ed essere capaci di soffrire quando ce ne sarà bisogno. Per loro questa è quasi l’ultima spiaggia se vogliono rimanere attaccati alle posizioni di vertice». Che ricetta userà Colantuono per provare a mettere in difficoltà il Torino? «Di formazione non parlo». Non ha ancora deciso oppure non vuole annunciare le sue scelte? «Molto dipenderà anche da come giocherà il Torino. Ho alcune idee, ma l’unica cosa che vi posso dire per certo è il centrocampo: giocheranno Migliaccio, Bernardini e Ariatti». In difesa? Rivalta a destra con Terra al centro? «Non lo so ancora». E davanti? «Sicuramente giocherà Ventola». Va bene, ma in coppia con chi? «Con Zampagna oppure Soncin». Più Zampagna o più Soncin? «Vedremo, forse più Zampagna, ma devo ancora parlare con lui per capire come sta fisicamente».

Marco Bresolin

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 30 Gen 2006, 15:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Demon ha scritto:
Buon di ragazzi della Dea supportes .................

be che dire IO tifo TORO e dico ONESTAMENTE che .................... firmerei per il pari per alcuni motivi

- non siamo in forma e questo è un dato di fatto
- siamo una squadra in cantiere (però sulla carta con l'arrivo di Abbruscato e potendo gia annoverare gente come Stellone se non è malato Muzzi idem Fantini Rosina Ardito Brevi Balestri siamo i piu forti )
- la vostra Dea sta attraversando un bel periodo ed è una squadra collaudata e forte
- ci dice anche un pò zella

cmq ammetto di non temervi perche se le cose girassero come dovrebbero non ci sarebbe storia !! però un pari a eti inviolate non ci starebbe male e dalla prox solo VITTORIE come si compete ad una grande come il Toro che non ha piu tempo da perdere

Non son d'accordo che se le cose girassero come dovrebbero non ci sarebbe storia. Ognuno la vede dalla sua parte, analizzo le squadre secondo il mio punto di vista:

1. Portiere: dando via Taibi ci siam tolti un grosso peso e con questo dico tutto, Calderoni offre migliori garanzie (chissà chi sarà più sotto pressione stasera);
2. Difesa: quella del Toro è superiore lo ammetto, la nostra va in affanno con chiunque anche se qualcuno si fa perdonare con qualche goal in avanti (gente come Fantini e Rosina può creare il panico);
3. Centrocampo: se recuperiamo bene Marcolini credo siamo almeno allo stesso livello del Toro, anche se si usan poco le fasce;
4. Attacco: Ventola e Zampagna mi paiono meglio di Stellone e Abbruscato (se avevate un Muzzi ringiovanito di 5 anni in coppia con Stellone potevo anche darti ragione), anche se avete giocatori ottimi come Rosina e soprattutto Fantini che rendono sempre le vostre offensive imprevedibili. Noi ci difendiamo con Bombardini, Lazzari, Defendi e Soncin che però hanno un rendimento poco costante e ci si può attender di tutto da loro, nel bene o nel male.
5. Allenatore: non mi piacciono molto entrambi, non mi pare siano in grado di aumentare il valore della squadra, non pessimi ma nemmeno niente di eccezionale (mi piace gente che incide e fa giocar bene la squadra, tipo Gustinetti o Giampaolo per rimanere su quelli meno famosi).

Tirando le somme, secondo me l'Atalanta è leggermente meglio grazie a Taibi, di sicuro giocando in casa il Toro parte favorito. Avete conosciuto anche voi Taibi, può fare partite incredibili ma anche papere colossali, la miglior partita dell'Atalanta dello scorso anno è stata vanificata da una mega papera del "giaguaro" all'ultimo minuto su un tiro ciccato da Adriano da 30 metri (ne ha fatte almeno 5-6 solo la scorsa stagione, di cui 3 nelle prime 3 giornate, deprimendo non poco l'ambiente. Tutte papere decisive al fine del risultato). Per la partita quindi incertezza assoluta, anche perchè in trasferta abbiam sempre avuto grossi problemi a parte l'ultimo periodo, non credo ne uscirà un pari.
Lun 30 Gen 2006, 15:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:

5. Allenatore: non mi piacciono molto entrambi, non mi pare siano in grado di aumentare il valore della squadra, non pessimi ma nemmeno niente di eccezionale (mi piace gente che incide e fa giocar bene la squadra, tipo Gustinetti o Giampaolo per rimanere su quelli meno famosi).

beh, a vedere i risultati di ieri... forse potevi pescare due altri nomi...

che ne dici di Spalletti? fino a due mesi fa sembrava un cretino... adesso dopo 6 vittorie di fila (8 se si conta le coppe) è un dio sceso in terra...

nelle ultime partite, Colantuono ha inciso eccome sul gioco dell'Atalanta, mentre il buon De Biasi ha inciso poco su quello del Toro (vedasi risultati e gioco espresso dalla squadra)...

Lun 30 Gen 2006, 16:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
lo so ..è assurdo, ma ...penso che non riuscirò a vederla questa partita, ....non reggo.....lo stress...sarebbe troppo importante non perderla.....vedremo.....
Lun 30 Gen 2006, 19:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io comunque sono schifato del fatto che a Sporttime oggi non abbiano mai parlato di questa partita!E pensare che la fanno pure vedere loro...mah...e mi pare neppure a Studiosport...
In ogni caso scorniamo i granata! Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 30 Gen 2006, 19:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
lo so ..è assurdo, ma ...penso che non riuscirò a vederla questa partita, ....non reggo.....lo stress...sarebbe troppo importante non perderla.....vedremo.....

come previsto....però ho acceso nel secondo tempo........che stress.....ma sono contento, certo in 11 contro 11...si poteva vincere..., però è un pari d''oro, ora 10 gare in casa (con l'Albinoleffe è come fosse in casa) e 6 trasferte.
Lun 30 Gen 2006, 22:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che dire su questa partita... credevo ce l'avessimo in pugno, credevo bastasse solo stringere i denti, e invece di botto 2 espulsi (e che espulsi... Rolling Eyes ) e dopo pochissimo il pareggio di Rosina.
Non so se essere soddisfatto o meno. Del risultato, intendo. Della squadra non si può non essere soddisfatti, in questo girone di ritorno andremo a vele spiegate se manterremo questo splendido stato di forma.
Mi dispiace molto per le assenze di Ventola, Rivalta e Migliaccio con il Catania. In quella partita voglio una vittoria, un pari sarebbe come una mezza sconfitta. Dobbiamo far valere il fattore campo, è una partita troppo importante e queste assenze proprio non ci volevano.

Lun 30 Gen 2006, 22:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ah, dimenticavo: gol come quello di Ventola non so quanto tempo era che non se ne vedevano!!!
NICK, SOLO PER TE!!!

Lun 30 Gen 2006, 23:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
era da tempo che non vedevo una squadra così convinvente come stasera nel secondo tempo, a tratti devastante...adriano è un grande dal centrocampo in su ma dietro fa venire i brividi, stasera pensava di giocare a pallavolo?? ventola è un fenomeno
Lun 30 Gen 2006, 23:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Concordo con fabio e trava, io però da stasera ODIO ANCORA DI PIU' TORINO, SIETE PEGGIO DEI GOBBI (e dire che nell'altro topic vi avevo pure detto che eravate molto meglio di loro....) dopo stasera rimangio tutto!

TORO MERDA

E FARINA FIGLIO DI TROIA (non aggiungo altro )

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 30 Gen 2006, 23:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
farina tu sei un figlio di puttana!!!!

bastardissimo l'arbitro.... (unica occasione che ci ha favoriti è sul secondo mani in area di adriano) due espulsioni vergognose, quelle merde granata che non buttano fuori il pallone per fair play... e all'andata c'era qualcuno che voleva scambiare le sciarpe.... ma andate a.....
Lun 30 Gen 2006, 23:38 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Dico solo questo, Farina pessimo (anche e Ventola ha delle colpe) non mi è mai piaciuto sin dal famoso 3-3 con la Samp...però dico questo dopo il nostro secondo espulso sapevo che se ci fosse stata qualche strana situazione nella ns area o cose simili non l'avrebbe fischiata...tutti gli arbitri che vogliono fare i protagonisti fanno così...fin che possono aiutano qualcuno poi "braccino" corto. Spero in ogni caso di non vederlo più con noi.

Lun 30 Gen 2006, 23:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A noi alla fine è andata bene...i lrigore più giusto sul 2 a 2 nbon è stato fischiato anticipo di Adriano alla Maradona...pota ma lì eravamo messi male...peccato perchè abbiamo resistito per 10 minuti dopo il 2 a 2m abbiamo pres oquel gol...
In ogn icaso se non buttare fuori la palla alla fine va a favorire chi lo fa...che mondo di merda!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 30 Gen 2006, 23:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
antijuve
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ciao bergamaschi,sono appena tornato dallo stadio,sono un granata di torino,avete giocato bene,forse meritavate anche la vittoria.mi state sul cazzo xrò ho grande rispetto verso di voi,nn mollate,tifate la vostra atalanta,insegnate ai giovani a tifare atalanta,meglio seguire l'atalanta in B che i gobbi o il milan-inter in champion.ciao e forza toro,magari ci rincontriamo in A.
Lun 30 Gen 2006, 23:59 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
antijuve ha scritto:
ciao bergamaschi,sono appena tornato dallo stadio,sono un granata di torino,avete giocato bene,forse meritavate anche la vittoria.mi state sul cazzo xrò ho grande rispetto verso di voi,nn mollate,tifate la vostra atalanta,insegnate ai giovani a tifare atalanta,meglio seguire l'atalanta in B che i gobbi o il milan-inter in champion.ciao e forza toro,magari ci rincontriamo in A.

complimenti

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 31 Gen 2006, 0:05 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Speriamo che l'arbitraggi osia buono, quelli si stanno stramontando durante la settimana per rendere l'ambiente carico... Spero in una buona partita e un buon arbitraggio...Dai che ci va bene! Very Happy

Per caso te lo sentivi? Scandalo di arbitraggio!
Bella partita, anche se con un arbitraggio giusto chissà come sarebbe finita: almeno 1 rigore in più per il Toro, almeno 1 rosso in meno per noi... mah?
Comunque abbiamo dato una buona prova di forza, annullare così tanto il Toro in casa sua non era facile! Sono molto contento!

PS1 (per antijuve) - Ma allora esistono anche i tifosi del Toro simpatici! Wink Meno male! Sai alcuni tuoi "fratelli" sono venuti a insultare, per fortuna tu vieni in amicizia! Benvenuto!

PS2 (per Umbe) - Lori è troppo un grande, mi sta simpaticissimo, solo che ha scelto proprio il Mantova... ma si può?!
Mar 31 Gen 2006, 0:42 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 8 di 12
Vai a: