Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TORINO - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TORINO - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Oltre a Stellone eMuzzi mancherà Ncola squalificato e pare pure Gallo infortunato... Very Happy

Stellone sarà titolare con un tutore alla mano.
Gio 26 Gen 2006, 10:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ferrini ha scritto:
Caveman ha scritto:
Ferrini ha scritto:
In questo periodo è andato in bambola e se non si riprenderà, Pagotto farà il suo dovere, ne sono convinto. Ciao a te.

Sai quale è il problema di Taibi, proprio la scarsa capacità di reagire davanti ai suoi periodi no...secondo me è un buon portiere, ma la sua scarsa reazione psicologica in queste situazioni fanno si che lui diventa sempre più insicuro e portato a fare errori su errori....

esattamente.
non avesse avuto nella sua carriera questo deficit psicologico, forse, poteva diventare un forte portiere.

vero... anni fa l'aveva acquistato persino il Manchester U.

Gio 26 Gen 2006, 10:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sarà Stefano Farina di Novi Ligure a dirigere Torino-Atalanta di lunedì sera (ore 20.45). Assistenti: Aniello Di Mauro di Salerno e Gabriele Contini di Forlì; IV uomo: Daniele Orsato di Schio
Gio 26 Gen 2006, 12:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alla fine sarà probabile che giochino con Abbruscato...io guardo il lato positivo, non loincontreremo due volte come Mantova e Catania! Very Happy
Però questo rende più difficile da pronosticare il risultato, visto che Abbruscato può giocare subito ed è in forma...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 26 Gen 2006, 19:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Con i risultati di oggi le cose si stanno mettendo dal verso giusto per noi.....peccato per il Mantova (che comunque ha sbagliato il rigore della vittoria a tempo scaduto), ma Catania, Arezzo e Brescia hanno tutte perso....speriamo almeno in un pari!

Sab 28 Gen 2006, 18:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bei risultati...veramente belli...ora facciamo minimo un punto lunedì sera!
Sab 28 Gen 2006, 18:16 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
In una giornata che ci vedeva sfavoriti, poichè le altre giocavano in casa(Mantova e Catania) e noi in trasferta a Torino, per adesso la classifica è già buona!Sarebbe bello renderla ottima... Very Happy
Inoltre bisgona rivalutare il Piacenza che nonostante gli sforzi d4el cronista ha dominato!E Cacia sarà anche bravo ma forse se mancava pure con noi non segnavano! :DStavo per disperare sul rigore, ma non era proprio giusto!
Speriamo che l'arbitraggi osia buono, quelli si stanno stramontando durante la settimana per rendere l'ambiente carico... un pareggio io lo terrei buono, spero che creeremo parecchie occasioni e ne concederemo poche, perchè è un'occasione gigantesca per il torino di tornare in gioco visti i risultati...
Spero in una buona partita e un buon arbitraggio...Dai che ci va bene! Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 28 Gen 2006, 18:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
questa volta vado sicuro, anche se il giorno dopo devo alzarmi alle 5 per il lavoro...ho già preso il biglietto...matiamo il toro!!!
Sab 28 Gen 2006, 19:03 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ieri ero vicino all'orgasmo multiplo, il mantova mi ha messo leggermente i bastoni fra le ruote però Very Happy

Il brescia ha perso, il catania pure, la Ternana ha vinto contro l'Arezzo e il Mantova perdeva con il Piacenza !
Era una giornata memorabile Very Happy

Peccato per l'1-1 di ciccio graziani junior e per quel RIGORE VERGOGNOSO che san Cassano sa Piacenza ha miracolosamente salvato, per la gioia nostra Very Happy

TUTTI A TORINO

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 29 Gen 2006, 13:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non vedo l'ora che arrivi domani sera....mi rifiuto di fare pronostici ma la tensione mi sta uccidendo,il sabato ci è stato propizio...

P.S. sul Mantova: Evil or Very Mad ...e avanti a zuccate e rigori VERGOGNOSI

BiH
Dom 29 Gen 2006, 13:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh la classifica io avrei firmato per averla così anche solo dopo la partita!Però almeno il pareggio ci vuole, per mettere pressione ai mantovani e per tenere distante il Torino soprattutto(anche perchè bisogna calcolare la classifica avulsa...)
Ho letto della probabili coppie Zampagna Soncin e Ventola Defendi...secondo voi potrebbe partire la prima? Io avrei visto bene ancora Ventola Soncin, ma magari Zampa è in buona forma...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 29 Gen 2006, 13:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Beh la classifica io avrei firmato per averla così anche solo dopo la partita!Però almeno il pareggio ci vuole, per mettere pressione ai mantovani e per tenere distante il Torino soprattutto(anche perchè bisogna calcolare la classifica avulsa...)
Ho letto della probabili coppie Zampagna Soncin e Ventola Defendi...secondo voi potrebbe partire la prima? Io avrei visto bene ancora Ventola Soncin, ma magari Zampa è in buona forma...

Ventola deve giocare... Evil or Very Mad

BiH
Dom 29 Gen 2006, 13:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh bisogna anche calcolare l'avversario...io uno come Soncin non lo lascerei fuori se no per Zampagna...quindi se devo scegliere preferisco uno pesante davanti come Zampagna(se ha recuperato bene chiaro) e uno leggero e agile come Soncin, che premierei per le ottime prove finora...Defendi è un po' che non lo vedo al top...
così come in difesa forse sarebbe meglio Capelli centrale e Rivalta in fascia contro Rosina...visto che abbiam ol'opportunità di scegliere, facciamolo anche in modo tattico...ho sentito che forse Marcolini andava in panchina Very Happy
Comunque ne sapremo di più oggi...calcoliamo anche che con Bombardini obbilgato Zampagna e Ventola è un azzardo...non esponiamoci troppo, a noi va bene pure il pari...la partita la faranno loro, noi dobbiamo essere abili in contropiede... E Soncin lo vedo andare a Nozze..

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 29 Gen 2006, 15:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
non vedo l'ora che arrivi domani sera....mi rifiuto di fare pronostici ma la tensione mi sta uccidendo,il sabato ci è stato propizio...

P.S. sul Mantova: Evil or Very Mad ...e avanti a zuccate e rigori VERGOGNOSI

Che poi devo capire come hanno fatto a dare 6.5 all'arbitro visto che il rigore è stato inventato di sana pianta....

Dom 29 Gen 2006, 18:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sul Mantova ci sarebbe da aggiugere alcune cosine naturalmente trascurate dalla Gazza...

- sul rigore c'era l'espulsione p'er chiara occasione da rete...detto pure dai commentatori stradiparte...
- il gol dei mantovani è stato segnato quando c'era inferiorità numerica in difesa piacentina, notare che era da 5 minuti che Olivi faceva se4gni di farlo entrare...le proteste erano accesissime, ma non c'era nessun cenno sul giornale mah...
- il rigore era un regalo...c'era ammonizione per simulazione a Graziani...
- io ho visto la partita, l'unica tattica dei Mantovani era buttare la palla alta in area dove c'ea qualcuno che cadeva a terra e lo stadio esplodeva...da qui la pressione sull'arbitro che alla fine sbaglia...

Comunque se continuano così durano poco, un plauso al presidente che sul rigore ha detto chiaramente:
"Non importa se non abbaimo vinto, tanto non lo meritavamo"

Voglio anche segnalare un fattore non da poco: con questo turno noi andiamo a ben 2 partite in più fuori casa, mentre Catania e Mantova 2 più in casa...noi infatti avremo dopo Terni ben 4 partite in casa, di cui la più pericolosa è la prima, con il Mantova...lì si che si potranno guadagnare punti...quindi a prescindere da domani questa giornata sarà positiva per la classifica...Se poi si vince meglio! Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 29 Gen 2006, 20:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Comunque se continuano così durano poco, un plauso al presidente che sul rigore ha detto chiaramente:
"Non importa se non abbaimo vinto, tanto non lo meritavamo"

Sempre detto che il loro presidente Lori è un grande...a prescindere che sia il pres del Mantova.
Dom 29 Gen 2006, 20:08 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non vorrei che però questo li svegliasse sul mercato...certo che è clamoroso che non abbiano ancora preso nessuno...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 29 Gen 2006, 20:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Non vorrei che però questo li svegliasse sul mercato...certo che è clamoroso che non abbiano ancora preso nessuno...

Visto però come stanno andando bene in campionato non credo servano rinforzi...secondo me è solo un calo fisiologico...se tornano in forma diventano ostici da battere per chiunque.
Dom 29 Gen 2006, 20:16 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Penso che alla fine il Mantova prende una punta (Tiribocchi o Bruno, quest'ultimo dovrebbe lasciare Brescia con l'arrivo di Fava) e una ala e qui si fa il nome di Sestu del Cittadella, addirittura con la squadra padovana c'è l'accordo da una settimana ma si fa fatica a trattare col giocatore! Shocked

Dom 29 Gen 2006, 20:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo la Gazza loro giocheranno col 4-4-1-1 mentre noi col 4-3-1-2 con davanti la coppia Ventola-Zampagna assistita da Bombardini
Lun 30 Gen 2006, 8:40 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 7 di 12
Vai a: