Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Hattrick.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Hattrick.
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ottima giornata per me, non gioco e mi ritrovo in testa la Elena è mia! Wink

Mer 28 Mar 2007, 11:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bene, i primi sono solo a 1 punto, questo è importante...
Nè Hattrick nè la Cup hanno registrato la partita Garzu, sai perchè?
Altra cosa: perchè non ho il trofeo pur avendo vinto la precendente coppa? Hanno sbagliato a scrivere il punteggio nell afinale, visto che ho vinto io 3 a 1 con LAsix e non il contrario...

GArzu pensaci tu... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 28 Mar 2007, 12:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Cliccando sopra la partita (cioè su '15', sulla sinistra) apre i dettagli della partita e come risultato da Lasix: 1 Macciu: 3

Non so perchè nella principale abbia invertito

Comunque il vincitore sei tu, sta tranguell! Very Happy

Mer 28 Mar 2007, 13:09 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ok ma voglio la coppa! Very Happy
Invece nei trofei non c'è nulla... Sad

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 28 Mar 2007, 15:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Macciu f.c. Bergamo - Norton Brescia 1 - 0

Guarda la partita: HT Live
Data: 31/03/2007 alle 12:55
MatchID: 115101762
Stadio: Macciu Stadium Bergamo
Spettatori: 8522

Non si può chiedere di più al cielo che sovrasta Macciu Stadium Bergamo, e infatti sono 8522 gli spettatori presenti. L'eccitazione dilaga per il derby di Lombardia, la tifoseria è equamente suddivisa tra le due squadre. La tattica di Bergamo prevede un interessante 3-5-2. Ecco gli undici: Roca - Giacomelli, Tarrasa, Quarta - Di Blasio, Di Giuseppe, Anastasio, Cariboni, Oskarsson - Londero, Caso.

Brescia ha optato per uno strategico 4-4-2. Ecco gli undici: Bollar - Costa, Mo Costabella, Machado, Ljunglius - Lair, Nicora, Bulfari, Remmerswaal - Pandini, Nicosia.

L'allenatore di Bergamo ordina ai suoi di non curarsi delle fasce e provare a penetrare al centro della difesa avversaria. Brescia può andare in vantaggio al 4° minuto. Alessandro Mo Costabella irrompe sulla destra ma si allunga troppo la palla e Luis Roca, in uscita, lo anticipa. Dopo 14 minuti Brescia deve fare a meno di Vincenzo Nicora che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante. A farne le veci entra Shahriar El-Shafiq. Deve essere stato uno schema provato in allenamento quello applicato sul calcio di punizione che al 28° poteva risultare nel gol del vantaggio per i padroni di casa, tutto perfetto, ma l'ultimo colpo di testa, quello che doveva insaccare la palla in rete, non è stato preciso. Si accende una rissa in mezzo al campo in seguito a un diverbio tra due giocatori. Siamo al 31° minuto e l'arbitro, dopo aver riportato l'ordine e aver consultato il suo assistente, ha richiamato Enrico Quarta di Bergamo e ha estratto il cartellino rosso. Durante un contrasto aereo non visto dall'arbitro, Dennis Oskarsson viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante: il minuto è il 32° e Giampaolo Arcontilli deve prendere il suo posto. Sul 0 - 0 si va all'intervallo. Il possesso di Bergamo è stato superiore a quello avversario, con un discreto 59%.

Tutti in piedi per applaudire il gol del vantaggio casalingo: il calcio piazzato era forse dubbio, ma la magistrale conclusione di Alessandro Di Giuseppe va annoverata fra i capolavori balistici di questa stagione. Nient'altro da dire, se non: 1 a 0! Silvio Nicosia quasi segna il gol del pareggio per Brescia al minuto 68, ma Luis Roca riesce a toccare il pallone quel tanto che basta per fargli solo sfiorare il palo. Brescia getta alle ortiche l'occasione per raggiungere i padroni di casa a quota 1 gol: Luis Roca svirgola il rinvio dal fondo e serve involontariamente Fabrice Lair tutto solo vicino all'area di rigore. Il suo errore nel calciare a rete da posizione favorevolissima ha l'attenuante del precario equilibrio dovuto all'inatteso regalo, ma questo non basta a consolare i tifosi ospiti. Al 73° l'arbitro è costretto a far ripetere un calcio di punizione in seguito al mancato rispetto della distanza da parte di Miguel Ángel Tarrasa, che viene ammonito. 77° minuto, guizzo di Basilio Di Blasio che fugge via lungo la fascia ed effettua uno strepitoso cross sul palo lungo, ma Giampaolo Arcontilli arriva scoordinato sul pallone e svirgola a lato sprecando un'ottima occasione. La difesa di Brescia intercetta la palla e lancia immediatamente il contropiede, ma Alessandro Mo Costabella si fa anticipare dal portiere avversario. Brescia ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 53 per cento del tempo.

Il sito internet dei fan di Bergamo ha eletto Giovanni Giacomelli come migliore in campo. Giampaolo Arcontilli non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Fra i giocatori di Brescia spicca sicuramente l'operato di Mikael Ljunglius. Bernard Remmerswaal non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è terminata 1 - 0.

Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 01 Apr 2007, 20:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Macciu f.c. Bergamo - Norton Brescia 1 - 0

Tutti in piedi per applaudire il gol del vantaggio casalingo: il calcio piazzato era forse dubbio, ma la magistrale conclusione di Alessandro Di Giuseppe va annoverata fra i capolavori balistici di questa stagione. Nient'altro da dire, se non: 1 a 0!

Eeeeeh ma li?! Vabbè che col Bresa basta vincere, non importa come! Ma qui c'è dello scandalo! Qui piove sul bagnato ( )! Qui c'è del marcio! Qui c'è del Macciupoli!

Esigo spiegazioni! Evil or Very Mad

Ecco come ho fatto a prenderne 4 da te!

Esigo punizioni abbondanti e dolorose!

Very Happy

Dom 01 Apr 2007, 21:27 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vinto anche oggi con un bel 5 a 0...

Ma la Costanza chi sarebbe? Very Happy
La Elena immagino quella di Video Bg...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 03 Apr 2007, 23:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Macciu ha scritto:

Eheh...come sempre i premi verranno messi in mostra solo a fine torneo! Wink
Comunque hai cannato sulla Elena...

Ma torniamo a noi...
Quarta giornata:

1 F.C. Real Devils (851786) - GarzuTeam (1523064): 2 - 0
2 Devildust (855890) - Atalanta b.c. (1723742): 8 - 0
3 Lasix Team (852123) - Macciu f.c. Bergamo (1037786): 2 - 2 (5-4 ai rigori )
4 Sulcius Athletic F.C. (1042505) - MAGIC77 (236196): 1 - 1

Io e Bruno abbiamo pensato che, per evitare spiacevoli episodi, le sfide devono essere accettate entro il lunedi sera. Entro tale limite, se la sfida non viene accettata, si è liberi di organizzarsi in modo indipendente, con vittoria a tavolino nel torneo.

[edit]
Altra cosa: per avere, tendenzialmente, più pubblico le sfide vanno fatte con Regole di Coppa! In ogni caso valuteremo se mantenere i risultati ottenuti al 90°, in caso di pareggio.
[/edit]

Editerò questo post mano a mano che le sfide vengono accettate...VI TENGO D'OCCHIO! Twisted Evil

L'ultima modifica di Garzu il Mer 11 Apr 2007, 9:56, modificato 4 volte
Mer 04 Apr 2007, 8:34 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Garzu ha scritto:
Macciu ha scritto:

Eheh...come sempre i premi verranno messi in mostra solo a fine torneo! Wink
Comunque hai cannato sulla Elena...

Ma torniamo a noi...
Quarta giornata:

1 F.C. Real Devils (851786) - GarzuTeam (1523064)
2 Devildust (855890) - Atalanta b.c. (1723742)
3 Lasix Team (852123) - Macciu f.c. Bergamo (1037786)
4 Sulcius Athletic F.C. (1042505) - MAGIC77 (236196)

Io e Bruno abbiamo pensato che, per evitare spiacevoli episodi, le sfide devono essere accettate entro il lunedi sera. Entro tale limite, se la sfida non viene accettata, si è liberi di organizzarsi in modo indipendente, con vittoria a tavolino nel torneo.

[edit]
Altra cosa: per avere, tendenzialmente, più pubblico le sfide vanno fatte con Regole di Coppa! In ogni caso valuteremo se mantenere i risultati ottenuti al 90°, in caso di pareggio.
[/edit]

Editerò questo post mano a mano che le sfide vengono accettate...VI TENGO D'OCCHIO! Twisted Evil

Aspetta Matteo, dalle nostre parti la Elena la si vede su Video BG io non so a chi si riferisce Mario, però Mario la MIA Elena la si può gustare verlo l'una di notte!

Matteo in sti giorni sono di nuovo ko, quindi vedi tu che fare per le giovanili, al massimo mi fai sapere via sms....avvisa anche Massimo.

Intanto grande vittoria anche ieri....peccato altro infortunio per la punta giovane.

COME ON SULCIUS ATHLETIC!!!!

Mer 04 Apr 2007, 19:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:

Aspetta Matteo, dalle nostre parti la Elena la si vede su Video BG io non so a chi si riferisce Mario, però Mario la MIA Elena la si può gustare verlo l'una di notte!

Ops, pardon! Embarassed Embarassed

Comunque...se è quella Elena li...LA MANDA! Very Happy

La SCOPriremo solo a fine torneo...con le foto!

Per le giovanili: non so se te l'ho detto ma i miei amici han già fatto la serie. Quindi direi di vedere chi di noi del forum ha fatto la squadra giovanile e fare una serie tra noi...prima iniziamo a giocare meglio è!

Ciao mitico!

Mer 04 Apr 2007, 21:19 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
come funzionano le giovanili?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 04 Apr 2007, 23:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
come funzionano le giovanili?
ù

In generale:
Si attiva una nuova squadra parallela alla squadra maggiore ma con un proprio Nome, Stadio, allenatore,...
I giocatori ti vengono assegnati automaticamente. Son tutti giovani tra i 14 e i 17 anni.
Hai un talent scout assegnato inizialmente a cui puoi aggiungerne altri a piacimento (mi pare costino 5000). Ad ogni talent scout puoi assegnare una regione di ricerca dei giovani e la ricerca per ruolo (es. Centrocampista).
Ovviamente puoi assegnare gli allenamenti da fare.

Per le partite: sembra che sia possibile organizzarsi liberamente, ossia, vogliamo giocare il mercoledi mattina alle 9? Bene ce la organizziamo! Tuttavia per iniziare a giocare bisogna creare una serie (penso di max 12 squadre), niente serie? niente partite!

Occhio! Al momento dell'attivazione delle giovanili hai tre possibilità: la prima ti consente di attivare il nuovo metodo E tenere anche quello vecchio (la promozione "casuale", per intenderci), il secondo di attivare il nuovo metodo E rinunciare a quello vecchio (mi pare...), il che è sconveniente se hai investito tanto negli ultimi mesi, il terzo è semplicemente un "annulla" che non ti fa attivare la giovanile. Leggete bene prima di fare la scelta e proseguire!

In ogni caso dovreste trovare diversi editoriali sul sito e anche il regolamento nella sezione Aiuto - Regole del Gioco - 4 La squadra giovanile

Gio 05 Apr 2007, 8:46 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io ho disattivato il vecchio metodo, perchè non ho quasi mai promosso giovani, però adesso che ci penso i miei soldi li mettevo dentro...
Ma poi se volglio pruomovere in prima squadraun particolare giocatore posso vero?
La creiamo una serie nostra?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 05 Apr 2007, 13:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Io ho disattivato il vecchio metodo, perchè non ho quasi mai promosso giovani, però adesso che ci penso i miei soldi li mettevo dentro...
Ma poi se volglio pruomovere in prima squadraun particolare giocatore posso vero?
La creiamo una serie nostra?

Puoi...MA: il giocatore deve avere più di 17 anni e soprattutto deve aver militato per almeno due stagioni (mi pare) nella tua giovanile! Infatti io avrei tenuto anche il vecchio metodo, senza finanziarlo... Rolling Eyes

Per la serie, si, facciamola! Almeno si inizia a giocare!

Gio 05 Apr 2007, 13:24 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Creata la serie giovanile!

Si gioca tutti i giovedi sera alle 20.35, iniziando dal 12/04/07. La serie si chiama " 1o Campionato Giovanile Elena Grimaldi" (98310) (ammetto di essere un po' in fissa Embarassed Embarassed ).

Ho potuto solo crearla PUBBLICA, il che potrebbe voler dire che tutti si possono iscrivere senza il meccanismo degli inviti. Dato che le squadre partecipanti sono al max 8, inutile dire che chi prima arriva meglio alloggia! Wink

Dom 08 Apr 2007, 13:51 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Evvai ora i giovani si esalteranno in questa coppa....ci dovrebbe essere anche Massimo....avanti altri volenterosi del forum!

Dom 08 Apr 2007, 14:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ma com'è che non la trovo?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 08 Apr 2007, 22:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
che cazzo è già pieno...spero solo ci siano quelli del forum...mi iscrivo a Berghem league...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 08 Apr 2007, 22:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
che cazzo è già pieno...spero solo ci siano quelli del forum...mi iscrivo a Berghem league...

Eh si ieri pomeriggio abbiamo aperto il campionato, in serata tutto era già esaurito, colpa della Elena....sarà per la prossima volta, quando faremo con più calma....comunque il mio amico Massimo (FC Devils) si è aggiunto al tuo campionato.

Lun 09 Apr 2007, 12:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Nel prossimo turno spicca la partita 4.
Riuscirà Bruno (Sulcius), attualmente secondo solitario in classifica, ad escludere dai giochi il buon Macciu (quarto per via della differenza reti) ?!

NON VEDO L'ORA! Very Happy

Quinta giornata:

1 Atalanta b.c. (1723742) - F.C. Real Devils (851786): 1 - 4
2 GarzuTeam (1523064) - Devildust (855890): 0 - 5
3 MAGIC77 (236196) - Lasix Team (852123): 5 - 0
4 Macciu f.c. Bergamo (1037786) - Sulcius Athletic F.C. (1042505): 5 - 0

L'ultima modifica di Garzu il Gio 19 Apr 2007, 20:49, modificato 4 volte
Mer 11 Apr 2007, 10:02 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10
Vai a: