Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Hattrick.
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Hattrick.
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio Hattrick.
Descrizione:
C'è qualcuno che gioca a Hattrick? Si faccia avanti che così si può organizzare qualche amichevole....

Mer 18 Gen 2006, 18:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio Re: Hattrick.
Descrizione:
Caveman ha scritto:
C'è qualcuno che gioca a Hattrick? Si faccia avanti che così si può organizzare qualche amichevole....

grande Bruno! avevo già messo un post un poì di tempo fa, ma nessuno giocava, sono in V serie la mia squadra..è ovviamente Bergamasca Fc.
Mer 18 Gen 2006, 19:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Che gioco è?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 18 Gen 2006, 19:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio Re: Hattrick.
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Caveman ha scritto:

grande Bruno! avevo già messo un post un poì di tempo fa, ma nessuno giocava, sono in V serie la mia squadra..è ovviamente Bergamasca Fc.

Non sapevo della tua squadra....Allora ti contatterò....io sono in 10 serie....insomma l'ultima....che pensa...avevo una squadra in sesta categoria, ma poi tra ospedale e pc ko l'ho persa!

Gio 19 Gen 2006, 14:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Che gioco è?

vai su hattrick.org e vedi...è una specie di gioco manageriale.....

Gio 19 Gen 2006, 18:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Che gioco è?

a mio parere...che sono un'appassionato del fantacalcio..è anche piu' divertente!!
Gio 19 Gen 2006, 20:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
macciu ha scritto:
Che gioco è?

a mio parere...che sono un'appassionato del fantacalcio..è anche piu' divertente!!

Vero vero....unico limite è che a me sarebbe piaciuto avere una squadra all'estero ma la cosa è un poco complicata...però l'asta è qualcosa di bellissimo!

Gio 19 Gen 2006, 20:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
gabbyano ha scritto:
macciu ha scritto:
Che gioco è?

Vero vero....unico limite è che a me sarebbe piaciuto avere una squadra all'estero ma la cosa è un poco complicata...però l'asta è qualcosa di bellissimo!

questo manageriali sono bellissimi..., ora sto partecipando anche a uno di rugby, uno ciclismo e uno di basket (ma quest'ultimo non è in italiano purtroppo)
Gio 19 Gen 2006, 20:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi dai anche gli indirizzi dei "tuoi" altri giochi manageriali....così la faccio finita e mi dichiaro tossico dipendente di internet!

Gio 19 Gen 2006, 20:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
rugby:

http://www.rugbymania.net/login.php?langue_sel=italiano

ciclismo:

http://213.97.6.169/CFF/index.php

basket:

www.basketgame.de
Ven 20 Gen 2006, 0:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Thanks....il problema sarà per il basket, io il tedesco non lo conosco affatto....beh vedrò gli altri.

Ven 20 Gen 2006, 10:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi sono iscritto, sono in lista e aspetto la risposta...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 20 Gen 2006, 12:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Mi sono iscritto, sono in lista e aspetto la risposta...

Quando ricevi la squadra fammi sapere che si organizza una amichevole anche con te....

Ven 20 Gen 2006, 14:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La mia squadra è macciu team...e ho già perso una gara i ncasa per 2 a 1...
Se hai dei consigli... Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 29 Gen 2006, 13:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
La mia squadra è macciu team...e ho già perso una gara i ncasa per 2 a 1...
Se hai dei consigli... Very Happy

Ciao Mario ti contatto io via mail di hattrick! Quando leggi nome della squadra penso avrai un mezzo colpo....ma non è come credi tu! Wink

Dom 29 Gen 2006, 17:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Prima vittoria e in trasferta...leggete e se avete dei consigli... Very Happy
ah non capisco perchè non riesco a mandare un messaggio a Lorenzude..mi dice non esistente...a meno che sia una squadra gestita dal sito...mah

Lorenzude - Macciu Team 2 - 3

Guarda la partita: HT Live
Data: 31/01/2006 alle 19:00
MatchID: 67797103
Stadio: The Lorenzude
Spettatori: 76

Gli occhi al cielo ad esorcizzare le nubi dei 76 spettatori presenti a The Lorenzude sono il leitmotiv del pre-gara. Lorenzude ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Doe - Doe, Doe, Doe, Doe - Doe, Doe, Doe, Doe - Lafarge, Wesener.

Macciu ha optato per uno strategico 4-4-2. Ecco la formazione: Doe - Doe, Doe, Doe, Doe - Doe, Doe, Doe, Doe - Miró, Agnello.

Macciu ha avuto un'ottima opportunità per portarsi in vantaggio ma il portiere di casa Fabio Doe ha salvato sul pericoloso affondo dalla destra di Aurelio Agnello. Siamo al 16° e l'arbitro concede una punizione di prima per il team di casa. Dopo aver collocato la palla sul vertice alto dell'area avversaria, Fabio Doe sembra osservare il piazzamento dei compagni ma, invece di crossare, calcia direttamente in porta nel tentativo di sorprendere il portiere avversario fuori dai pali e beffarlo con una morbida palombella. Luca Doe è costretto agli straordinari e, con un agile salto, riesce a deviare oltre la traversa. Sono trascorsi 17 minuti di gioco quando Fabrizio Doe, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. Domenik Doe, poco astutamente, passeggia distratto con il pallone fra i piedi e se lo fa soffiare da Massimiliano Doe che non perdona e segna per Macciu: 0 a 1. Fatale l'errore commesso dal fianco destro della difesa ospite che al 27° è stato sapientemente sfruttato da un attento Antonio Doe per mettere a segno il gol del pareggio: 1 a 1. Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 1. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Lorenzude, con una percentuale del 52%.

È perfetto il passaggio che smarca Guido Doe sull'angolo destro dell'area di rigore. La posizione non è però una delle più adatte alla conclusione a rete, e l'impensabile tiro al volo che ne viene fuori si tramuta in un colpo di genio al quale i tifosi di Macciu preferiscono non pensare. Marcello Doe viene ammonito per Macciu in seguito ad un brutto fallo. Su un calcio d'angolo a rientrare, Stefano Doe sembra avere le ali quando svetta sugli avversari e schiaccia a rete di testa il gol del 2 a 1, è il 73° minuto di gioco. Macciu pareggia al 74° minuto portandosi 2 a 2, Fabrizio Doe mette in rete dopo una bella triangolazione al centro dell'area di rigore. Fallaccio! Al minuto 75°, Macciu ha un giocatore ammonito. È Aurelio Agnello a finire sul taccuino dell'arbitro. Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Marino Doe a terra sofferente. La rabbia dei tifosi di Lorenzude non si placa neanche quando vedono Ettore Doe entrare in campo al posto dell'infortunato. Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Dino Doe che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 84°, 2 a 3. Dopo 87 minuti Joaquim Miró ha una clamorosa occasione per segnare ancora per gli ospiti, deviando un cross dalla destra, ma Fabio Doe riesce ad opporsi con un gran volo. Dopo 88 minuti la partita si complica per Macciu quando Aurelio Agnello, già ammonito in precedenza, entra duro sulle caviglie di un avversario. L'arbitro non ha dubbi, estrae il secondo cartellino giallo e lo allontana dal terreno di gioco. Il possesso di Lorenzude è stato superiore a quello avversario, con un 54% di possesso del pallone.

Fra i giocatori di Lorenzude è stato notevole l'operato di Thierry Lafarge. Stefano Doe è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Tra i migliori per Macciu bisogna senz'altro menzionare Guido Doe, una prova da incorniciare la sua. Chissà che il coach di Macciu non si sia pentito di aver schierato Luca Doe. La partita è finita 2 - 3.

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 31 Gen 2006, 21:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ci darò un'occhiata a sto sito ! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 31 Gen 2006, 21:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Ci darò un'occhiata a sto sito ! Very Happy

Brao! Ma attento è un pò come una droga.....se ti registri facci sapere che così siamo già in quattro e di amichevoli ne possiamo organizzare!

Mar 31 Gen 2006, 21:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Di primo acchito mi sembra una cosa seria e complicata, vedrò che fare Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 31 Gen 2006, 21:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Fai come me...non leggere nesuna regola e diventa tutto molto più semplice! Very Happy
Piuttosto c'è qualcosa ragazzi che mi conviene assolutamente sapere o fare?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 31 Gen 2006, 21:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10
Vai a: