Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
No ti sbagli, ecco perchè avrebbero COMUNQUE criticato colantuono:
- se avesse tolto Soncin per Zampagna
- se avesse lasciato Ventola e Soncin e non fatto giocare Zampagna
- se avesse messo Zampagna togliendo un trequartista o un centrocampista("troppo offensivi!")
- se avesse tolto un attaccante per un centrocampista("troppo difensivi!")
- infine se anche avesse per culo azzeccato tutti i cambi(ogni persona subentrata avesse segnato un gol): perchè comunque è un romano

Ricordo che col Piacenza nessuno ha criticato Colantuono per aver messo Zampagna, nonostante fosse più impacciato che a Trieste, semplicemente perchè ha fatto il gol decisivo...allora spiegatemi perchè far giocare Zampagna per fargli ritrovare smalto sull'1 a 0 è cosa giusta(mi immagino se alla fine avessimo pareggiato...), farlo giocare 20 minuti sul 2 a 0 con la partita mai in dubbio invece è un azzardo...mistero della Fede(per la Dea)

Condivido in pieno la tua provocazione.
Forse la scelta migliore comunque era quella di lasciare Ventola e Soncin, ma se proprio voleva far giocare Zampagna appoggio completamente la scelta di Colantuono di sostituirlo con Ventola e non con Soncin. Con Ventola e Zampagna assieme, per la situazione e per le caratteristiche che hanno, avremmo rischiato di giocare in 9...

Poi magari evitiamo, anche solo come provocazione, di dire che Colantuono verrebbe facilmente criticato essendo pure romano visto che non è assolutamente vero, altrimenti qualcuno ci marcia sopra dopo su questa cosa. A Bergamo non si è mai criticato nessuno guardando la provenienza, ma solo guardando i risultati.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 24 Gen 2006, 1:40 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
Finiti i posticipi:

Cesena-Mantova 2-0
Arezzo-Catania 0-0

Ciò significa che restiamo in testa insieme ai virgiliani a quota 48! Very Happy
Il Catania è un punto sotto...

non so perchè ma mi ride il culo

BiH
Mar 24 Gen 2006, 7:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:

Poi magari evitiamo, anche solo come provocazione, di dire che Colantuono verrebbe facilmente criticato essendo pure romano visto che non è assolutamente vero, altrimenti qualcuno ci marcia sopra dopo su questa cosa. A Bergamo non si è mai criticato nessuno guardando la provenienza, ma solo guardando i risultati.

no, no, non è che verrebbe... VIENE criticato... sul perché, poi, onestamente, non l'ho ancora capito... ma anche dopo tre vittorie di fila viene criticato... i risultati dicono che adesso siamo primi in classifica... ma si critica ancora perché ha fatto entrare tizio e non caio, perché porta la sciarpa e non il cappello, perché è pelato, perché... è romano!
Very Happy

Mar 24 Gen 2006, 9:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Personalmente penso che quando la squadra vince e convince non si deve criticare proprio nessuno... Infatti per ora sto buono buono... Very Happy

Mar 24 Gen 2006, 9:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

no, no, non è che verrebbe... VIENE criticato... sul perché, poi, onestamente, non l'ho ancora capito... ma anche dopo tre vittorie di fila viene criticato... i risultati dicono che adesso siamo primi in classifica... ma si critica ancora perché ha fatto entrare tizio e non caio, perché porta la sciarpa e non il cappello, perché è pelato, perché... è romano!
Very Happy

concordo pienamente
Mar 24 Gen 2006, 9:19 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

Very Happy

Il "verrebbe" era direttamente collegato al fatto del romano, lo so che viene criticato Wink Non sono d'accordo neanch'io sulle critiche attuali e trovare ogni cosa per farle, visto che i risultati ma anche le prestazioni gli danno ragione.
Sul perché lo si criticava in passato, e a mio parere andava fatto, mi sembrava abbastanza evidente: gioco da schifo con errori difensivi da squadra dell'Interregionale. E infatti in trasferta l'abbiamo pagato... in casa ci andava bene perché in un contesto già scarso di serie B arrivavano squadre timorose e solo con l'intento di portare via il pareggio e che impostavano la manovra offensiva al massimo il primo tempo, quando tra l'altro abbiamo sempre sofferto. Beh se non c'era molta responsabilità dell'allenatore, allora ditemi cosa ci fa un allenatore in panchina.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 24 Gen 2006, 12:09 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
gioeli ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

Very Happy

Il "verrebbe" era direttamente collegato al fatto del romano, lo so che viene criticato Wink Non sono d'accordo neanch'io sulle critiche attuali e trovare ogni cosa per farle, visto che i risultati ma anche le prestazioni gli danno ragione.
Sul perché lo si criticava in passato, e a mio parere andava fatto, mi sembrava abbastanza evidente: gioco da schifo con errori difensivi da squadra dell'Interregionale. E infatti in trasferta l'abbiamo pagato... in casa ci andava bene perché in un contesto già scarso di serie B arrivavano squadre timorose e solo con l'intento di portare via il pareggio e che impostavano la manovra offensiva al massimo il primo tempo, quando tra l'altro abbiamo sempre sofferto. Beh se non c'era molta responsabilità dell'allenatore, allora ditemi cosa ci fa un allenatore in panchina.

di fronte a tanta saggezza....posso solo quotarti!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 24 Gen 2006, 12:34 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:

ma il punto è proprio questo... non stiamo parlando del passato (che poi bisognerebbe anche chiarire le colpe di un allenatore se un difensore cicca un rinvio, però su sto discorso sorvoliamo...)
stiamo parlando di adesso! io di critiche ne ho lette ancora (vedi la sostituzione di Ventola con Zampagna)
abbiamo vinto 3 gare di fila e ci fosse stato uno (ad esclusione di me Very Happy) che abbia scritto: bravo mister, hai imbroccato la formazione!

se si vince: bravi tutti, tranne il Cola...
se si perde: poveri bimbi in mezzo al campo, la colpa è del mister che non capisce niente, che non dà motivazioni, che non gli ha spiegato come si marca un uomo e come si deve spazzare la palla quando serve...

scusate, ma allora ditemi cosa deve fare il mister per meritarsi un "bravo"??

non sto dicendo che sia una divinità: dico solo (beh, lo dico da un po'...) che è un buon mister, non ne vedo di migliori in serie B, e che bisognava lasciarlo lavorare (senza chiederne la testa)... e i risultati adesso sembrano dargli ragione... ma nessuno lo dice!

Mar 24 Gen 2006, 12:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

ma il punto è proprio questo... non stiamo parlando del passato (che poi bisognerebbe anche chiarire le colpe di un allenatore se un difensore cicca un rinvio, però su sto discorso sorvoliamo...)
stiamo parlando di adesso! io di critiche ne ho lette ancora (vedi la sostituzione di Ventola con Zampagna)
abbiamo vinto 3 gare di fila e ci fosse stato uno (ad esclusione di me Very Happy) che abbia scritto: bravo mister, hai imbroccato la formazione!

se si vince: bravi tutti, tranne il Cola...
se si perde: poveri bimbi in mezzo al campo, la colpa è del mister che non capisce niente, che non dà motivazioni, che non gli ha spiegato come si marca un uomo e come si deve spazzare la palla quando serve...

scusate, ma allora ditemi cosa deve fare il mister per meritarsi un "bravo"??

non sto dicendo che sia una divinità: dico solo (beh, lo dico da un po'...) che è un buon mister, non ne vedo di migliori in serie B, e che bisognava lasciarlo lavorare (senza chiederne la testa)... e i risultati adesso sembrano dargli ragione... ma nessuno lo dice!

Quoto al 100 %. Ho scritto le stesse cose altrove. Poi non lamentiamoci dei Serina se noi tifosi per primi non sappiamo fare a meno di essere prevenuti.

Mar 24 Gen 2006, 12:49 Profilo Invia messaggio privato
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
per meritarsi un bravo potrebbe azzeccare una partita intera e non solo la formazione iniziale (anche se devo ammettere che così già è migliorato). A trieste secondo me ha sì azzeccato la formazione ma poi ha sbagliato i cambi, infatti togliendo Bernardini (che si era infortunato e quindi è stato obbligato) e Ventola siamo rimasti troppo coperti perchè Zampagna (perchè non è al 100% o perchè non è nelle sue caratteristiche) non tornava a coprire ed abbiamo sofferto anche prima che gli dessero qul rigore tanto contestato che si poteva dare.

vedremo Lunedì a Torino, cmq è sulla buona strada.
Mar 24 Gen 2006, 13:00 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
rusaci_rangagni ha scritto:
per meritarsi un bravo potrebbe azzeccare una partita intera e non solo la formazione iniziale (anche se devo ammettere che così già è migliorato). A trieste secondo me ha sì azzeccato la formazione ma poi ha sbagliato i cambi, infatti togliendo Bernardini (che si era infortunato e quindi è stato obbligato) e Ventola siamo rimasti troppo coperti perchè Zampagna (perchè non è al 100% o perchè non è nelle sue caratteristiche) non tornava a coprire ed abbiamo sofferto anche prima che gli dessero qul rigore tanto contestato che si poteva dare.

vedremo Lunedì a Torino, cmq è sulla buona strada.

a Modena, a Verona e in casa col Piacenza... sempre errori...
accipicchia... se non li avesse fatti, invece di essere primi a 48 punti, saremmo già matematicamente promossi in serie A, anzi, staremmo già giocando per la coppa UEFA... Very Happy
come ha scritto Confa, qui ci stanno troppi fan di Serina Very Happy

Mar 24 Gen 2006, 15:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Si, una fan la conosco! Mr. Green
Ciao Ery! Mr. Green
Mar 24 Gen 2006, 15:13 Profilo Invia messaggio privato
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
saremmo già a tokyo a giocare l'intercontinentale!!!
Mar 24 Gen 2006, 15:39 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:

prima bisogna vincere la Champion per andare a giocare l'intercontinentale...
un passo alla volta, dai Very Happy

Mar 24 Gen 2006, 16:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:

prima bisogna vincere la Champion per andare a giocare l'intercontinentale...
un passo alla volta, dai Very Happy

Guarda che a giugno facciamo anche i mondiali senza essere una nazionale!!! E li vinciamo!!!
Mar 24 Gen 2006, 16:10 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ve l'avevo detto che prima o poi il mantova sarebbe crollato,oramai è una questione fra voi e i catanesi!!!
Mar 24 Gen 2006, 20:02 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non direi, il Brescia è solido, il Toro se prende una punta e recupera quelle che ha può far paura. Il Mantova ha perso 9 punti da noi ma ho sentito che ha dominato ieri, ha la panchina corta ma non si sa mai. L'Atalanta ha 3 scontri diretti nelle prossime 4 gare, se saremo ancora primi o poco distanti dalla vetta comincia l'euforia. Onestamente credo poco nel Catania, personale sensazione.
Mar 24 Gen 2006, 20:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Non direi, il Brescia è solido, il Toro se prende una punta e recupera quelle che ha può far paura. Il Mantova ha perso 9 punti da noi ma ho sentito che ha dominato ieri, ha la panchina corta ma non si sa mai. L'Atalanta ha 3 scontri diretti nelle prossime 4 gare, se saremo ancora primi o poco distanti dalla vetta comincia l'euforia. Onestamente credo poco nel Catania, personale sensazione.

che il mantova dopo natale "crollava", penso di essere stato io il primo a scriverlo... al max il secondo Very Happy
anche se, a vedere il servizio della partita di cesena, ha fatto la sua onesta partita... ben per noi che adesso non gli basta fare un tiro in porta per far gol... iniziano anche loro a trovare pali, traverse e bravi portieri... Very Happy
a me fa più paura il catania del toro (anche se è vero che vincendo due partite di fila ... o perdendone due... si ribalta tutto nel giro di due settimane...)

Mer 25 Gen 2006, 9:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Dalle immagini della partita di cesena il Mantova meritava almeno il pareggio forse la fortuna ha iniziato a girar loro le spalle? Sono iniziati gli infortuni in serie, prendono pali e traverse....

Mer 25 Gen 2006, 10:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
corbanifòl'ostia
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Tabelle è sempre meglio nn farne sennò si gira coi faldoni come fa un certo personaggio che calamita attorno a sè diversi fan Very Happy Very Happy
l'importante è nella volata finale esser sempre ai primi posti e di questo dobbiamo ringraziare il mister e la squadra!
Cmq la vittoria più importante la aspettiamo al comunale contro i cugini...a prescindere che già è la sfida dell'anno quest'anno quei suini le devono prendere per il culo che hanno avuto negli ultimi confronti!
Gio 26 Gen 2006, 18:53 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: