Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ragazzi in difesa avevamo due riserve e due titolari fuori ruol, eppure non hanno subito niente...perchè la criticate ancora?

Straquoto Macciu, credo che si inizi a vedere anche un gioco, magari non eccezionale, ma quanto meno ora la squadra fa vedere che vuol giocare a pallone e non si vedono più quelle amnesie tipiche fino a poche settimane fà....speriamo di andare avanti così, anche perchè se si dovesse fare bene a Torino elimineremmo (o quasi) una squadra dalla corsa diretta alla promozione.

Dom 22 Gen 2006, 17:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ma penso che Colanutono stia cercando di motivare Ventola, le frasi che ha detto non erano tanto per la prestazione, quanto per il gesto, che sinceramente da Ventola non me lo sarei aspettato...in fondo ha voluto far giocare 20 minuti a Zampagna...e Soncin era più utile per le ripartenze...
In ogni caso penso e spero che sia stata solo una sciocchezza, le parole di Ventola hanno già chiarito tutto penso...
Sulla difesa non penso si possa dir nulla visto che Adriano ha giocato al posto di Bellini e Terra e Capelli (le riserve) erano i centrali...poi non mi pare che abbiamo subito, anzi!

OK fare giocare Zampagna ma se non è in forma non può farlo giocare per 20 minuti abbiamo rischiato troppo perchè agganciava poco e correva altrettanto poco...per carità non è colpa sua che deve ancora mettersi in forma, però il mister capisce un azzo....poi a quel punto visto che soffrivamo un po' e che sia Soncin che Zampa stavano a centrocampo, aiutando poco la squadra a salire, si poteva tentare l'ingresso di Defendi invece di quello di Lazzari, per sopperire al cambio sbagliato prima.....Sulla difesa niente da dire mi è sembrata più che buona, in partocolare modo Capelli sempre pronto ed attivo....per il rigore, dicono causato da Ariatti, io ho rivisto le immagini su BGTV ma non ho visto niente....!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 23 Gen 2006, 8:38 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
macciu ha scritto:
Ma penso che Colanutono stia cercando di motivare Ventola, le frasi che ha detto non erano tanto per la prestazione, quanto per il gesto, che sinceramente da Ventola non me lo sarei aspettato...in fondo ha voluto far giocare 20 minuti a Zampagna...e Soncin era più utile per le ripartenze...
In ogni caso penso e spero che sia stata solo una sciocchezza, le parole di Ventola hanno già chiarito tutto penso...
Sulla difesa non penso si possa dir nulla visto che Adriano ha giocato al posto di Bellini e Terra e Capelli (le riserve) erano i centrali...poi non mi pare che abbiamo subito, anzi!

OK fare giocare Zampagna ma se non è in forma non può farlo giocare per 20 minuti abbiamo rischiato troppo perchè agganciava poco e correva altrettanto poco...per carità non è colpa sua che deve ancora mettersi in forma, però il mister capisce un azzo....poi a quel punto visto che soffrivamo un po' e che sia Soncin che Zampa stavano a centrocampo, aiutando poco la squadra a salire, si poteva tentare l'ingresso di Defendi invece di quello di Lazzari, per sopperire al cambio sbagliato prima.....Sulla difesa niente da dire mi è sembrata più che buona, in partocolare modo Capelli sempre pronto ed attivo....per il rigore, dicono causato da Ariatti, io ho rivisto le immagini su BGTV ma non ho visto niente....!!!

beh, ci sono varie teorie quando gli avversari buttano avanti la palla alla ricerca del pari: tenere il gioco alto, oppure difenderti con le barricate. Zampagna e Lazzari sono decisamente più "difensivi" di Ventola e Defendi...

e vorrei ricordare che a Vicenza, proprio perché abbiamo giocato in avanti invece di fare le barricate, abbiamo preso il gol del pari... Smile

chi riesce ancora a criticare 10 volte il mister vince un peluche... ;)

Lun 23 Gen 2006, 9:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Eccomi tornato: grazie innanzitutto a bruno che ha postato i miei commenti,quindi le mie impressioni già ci sono. Ottimo il weekend a trieste, prima cosa importante che non faceva molto freddo! Sulla partita ho avuto subito l’impressione che eravamo superiori, e dal 15’minuto la cosa era già evidente. Non ho apprezzato l’atteggiamento rinunciatario tra il primo e il secondo goal, la triestina era modesta ma non capivo perché non provassimo ad affondare. Il goal mangiato da Bombardini è assolutamente incommentabile, ma che cavolo sta combinando? Gli ultimi 20 minuti sono stati di sofferenza, la triestina spingeva come poteva, più spinta dall’incitamento della curva che dalle proprie forze…
a proposito, la curva loro ha dedicato un brutto coro a zampagna appena entrato
Lun 23 Gen 2006, 10:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
sul gol mancato da bombardini vorrei stendere un velo peloso...

Lun 23 Gen 2006, 11:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Vittoria doveva essere e vittoria è stata!

Adesso che gli uomini comincianoa girare i risultati stanno venendo!

Unico neo:con un Ventola così in forma che caxxo continua a sostituirlo per Zampagna?????.........Ve bene Zampa deve recuperare la forma,ma perchè proprio Ventola deve SEMPRE lascirgli il posto??????.........Se a fine anno Ventola se ne va per colpa di COlantuono vado a prenderlo a testate!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 23 Gen 2006, 13:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ma dai laura,io non la vedo cosi' tragica. prendi la partita con il piacenza. ventola è uscito a 15 min dalla fine ed è stato un bene che a sostituirlo sia stato un giocatore forte! pensa se lo sostituiva saudati,pensi che avremmo segnato il 2-1?
Lun 23 Gen 2006, 13:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:
ma dai laura,io non la vedo cosi' tragica. prendi la partita con il piacenza. ventola è uscito a 15 min dalla fine ed è stato un bene che a sostituirlo sia stato un giocatore forte! pensa se lo sostituiva saudati,pensi che avremmo segnato il 2-1?

Assolutamene no.........Non avrebbe segnato Saudati!..............Però perchè proprio Ventola e non Soncin?????

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 23 Gen 2006, 13:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ventola si può anche sostituire ma non sicuramente dopo soli 19 minuti della ripresa quando stava giocando benissimo. Se la sostituzione fosse avvenuta al 30' non sarebbe successo alcun problema, mi pare che Colantuono abbia solo rischiato di far arrabbiare un giocatore fondamentale per la squadra ed i tifosi. Pesate solo al Milan, farebbero uscire Schevchenko così preso se sta bene e gioca ancor meglio? Autolesionista, se voleva far giocare di più Zampagna doveva togliere Soncin, punto.

Finalmente si macinano punti in trasferta, la squadra sta bene proprio nel momento più importante e difficile della stagione, la difesa è in crescita forse grazie ad un miglior filtro a centrocampo. Si soffre un pochino ma davanti si crea decisamente di più, forse è il naturale equilibrio di questa squadra e non si può certo criticare.
Lun 23 Gen 2006, 14:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
beh soncin ha giocato alla grande sabato e mi sembra anche martedi
Lun 23 Gen 2006, 14:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Ventola si può anche sostituire ma non sicuramente dopo soli 19 minuti della ripresa quando stava giocando benissimo. Se la sostituzione fosse avvenuta al 30' non sarebbe successo alcun problema, mi pare che Colantuono abbia solo rischiato di far arrabbiare un giocatore fondamentale per la squadra ed i tifosi. Pesate solo al Milan, farebbero uscire Schevchenko così preso se sta bene e gioca ancor meglio? Autolesionista, se voleva far giocare di più Zampagna doveva togliere Soncin, punto.

secondo me se anche avesse tenuto Ventola e tolto Soncin per Zampagna, su questo forum ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe ugualmente stracciato le vesti... :(

Alex - Bg ha scritto:

Finalmente si macinano punti in trasferta, la squadra sta bene proprio nel momento più importante e difficile della stagione, la difesa è in crescita forse grazie ad un miglior filtro a centrocampo. Si soffre un pochino ma davanti si crea decisamente di più, forse è il naturale equilibrio di questa squadra e non si può certo criticare.

questo lo quoto invece tutto...
però ditemi un po'... di chi è il merito? del magazziniere???
o di Corbani?

Grande Colantuono!!

Lun 23 Gen 2006, 14:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
No ti sbagli, ecco perchè avrebbero COMUNQUE criticato colantuono:
- se avesse tolto Soncin per Zampagna
- se avesse lasciato Ventola e Soncin e non fatto giocare Zampagna
- se avesse messo Zampagna togliendo un trequartista o un centrocampista("troppo offensivi!")
- se avesse tolto un attaccante per un centrocampista("troppo difensivi!")
- infine se anche avesse per culo azzeccato tutti i cambi(ogni persona subentrata avesse segnato un gol): perchè comunque è un romano

Ricordo che col Piacenza nessuno ha criticato Colantuono per aver messo Zampagna, nonostante fosse più impacciato che a Trieste, semplicemente perchè ha fatto il gol decisivo...allora spiegatemi perchè far giocare Zampagna per fargli ritrovare smalto sull'1 a 0 è cosa giusta(mi immagino se alla fine avessimo pareggiato...), farlo giocare 20 minuti sul 2 a 0 con la partita mai in dubbio invece è un azzardo...mistero della Fede(per la Dea)

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 23 Gen 2006, 15:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
No ti sbagli, ecco perchè avrebbero COMUNQUE criticato colantuono:
- se avesse tolto Soncin per Zampagna
- se avesse lasciato Ventola e Soncin e non fatto giocare Zampagna
- se avesse messo Zampagna togliendo un trequartista o un centrocampista("troppo offensivi!")
- se avesse tolto un attaccante per un centrocampista("troppo difensivi!")
- infine se anche avesse per culo azzeccato tutti i cambi(ogni persona subentrata avesse segnato un gol): perchè comunque è un romano

Ricordo che col Piacenza nessuno ha criticato Colantuono per aver messo Zampagna, nonostante fosse più impacciato che a Trieste, semplicemente perchè ha fatto il gol decisivo...allora spiegatemi perchè far giocare Zampagna per fargli ritrovare smalto sull'1 a 0 è cosa giusta(mi immagino se alla fine avessimo pareggiato...), farlo giocare 20 minuti sul 2 a 0 con la partita mai in dubbio invece è un azzardo...mistero della Fede(per la Dea)

Grande macciu Very Happy

nelle ipotesi deduttive occorre essere sempre molto, ma moltoooo, precisi... Very Happy

Lun 23 Gen 2006, 15:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si ha ragione Macciu ormai ...Colantuono ..anche se l'Atalanta vince è "bruciato" almeno su questo forum , quindi da parte mia non interverrò piu' sull'argomento.
Lun 23 Gen 2006, 15:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Io non ci vedo tutti sti problemi: abbiamo vinto ancora in trasferta, dominando la Triestina che comunque è a metà, non è una delle peggiori. Potevamo stravincere, abbiamo sofferto, ma non pareggiato (come il Toro a Bari). C'è solo da essere molto contenti! Speriamo solo di continuare con questo stato di forma!
Lun 23 Gen 2006, 16:01 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dico solo che se togli uno come Ventola che sta giocando bene, lo fai quantomeno intorno al 30', nessuno avrebbe battutto ciglio. Tra l'altro uno Zampagna formato zampone più di 15' non li aveva nelle gambe, non è una critica feroce (nemmeno a Zampagna che spero entri presto in forma), dico solo che si poteva benissimo evitare di creare un piccolo problema.
Lun 23 Gen 2006, 18:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:
beh soncin ha giocato alla grande sabato e mi sembra anche martedi

Straquoto.....il migliore in attacco è stato Soncin, se poi le sostituzioni si devono fare in base al nome ovvio che debba uscire lui, ma secondo logica in questo momento è l'attaccante più in forma....

Lun 23 Gen 2006, 18:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Io non ci vedo tutti sti problemi: abbiamo vinto ancora in trasferta, dominando la Triestina che comunque è a metà, non è una delle peggiori. Potevamo stravincere, abbiamo sofferto, ma non pareggiato (come il Toro a Bari). C'è solo da essere molto contenti! Speriamo solo di continuare con questo stato di forma!

parole sante amico...

e aggiungerei:tutto il resto avanza..

BiH
Lun 23 Gen 2006, 19:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Finiti i posticipi:

Cesena-Mantova 2-0
Arezzo-Catania 0-0

Ciò significa che restiamo in testa insieme ai virgiliani a quota 48! Very Happy
Il Catania è un punto sotto...

Lun 23 Gen 2006, 23:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Finiti i posticipi:

Cesena-Mantova 2-0
Arezzo-Catania 0-0

Ciò significa che restiamo in testa insieme ai virgiliani a quota 48! Very Happy
Il Catania è un punto sotto...

non so perchè ma mi ride il culo

Mar 24 Gen 2006, 0:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6
Vai a: