Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Descrizione:
Per continuare a volare... DAJE RICCAAAAAA'!!!! Smile

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Lun 30 Gen 2006, 23:03, modificato 2 volte
Mar 17 Gen 2006, 22:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Loro hanno perso l'unico che gli segnava (Godeas ceduto al Palermo), sarebbe una grandissima occasione per continuare la striscia di risultati positivi e magari avvicinarci sempre più alla vetta...la partita di Verona ha cambiato il campionato!

Piccolo OT: mesi fa, mentre tutti lo criticavano (e ahimè pure io alla fine ne sono stato contagiato, lo ammetto), dicevo che le squadre di Colantuono da Gennaio in poi danno il meglio di se (visti anche gli ultimi anni). Nelle ultime due partite i miglioramenti ci sono stati eccome (anche secondo Corbani che cmq difficilmente sbaglia il giudizio sulla squadra) quindi prepariamoci ad assistere ad un grandissimo girone di ritorno! Very Happy
Mer 18 Gen 2006, 8:15 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Loro hanno perso l'unico che gli segnava (Godeas ceduto al Palermo), sarebbe una grandissima occasione per continuare la striscia di risultati positivi e magari avvicinarci sempre più alla vetta...la partita di Verona ha cambiato il campionato!

Piccolo OT: mesi fa, mentre tutti lo criticavano (e ahimè pure io alla fine ne sono stato contagiato, lo ammetto), dicevo che le squadre di Colantuono da Gennaio in poi danno il meglio di se (visti anche gli ultimi anni). Nelle ultime due partite i miglioramenti ci sono stati eccome (anche secondo Corbani che cmq difficilmente sbaglia il giudizio sulla squadra) quindi prepariamoci ad assistere ad un grandissimo girone di ritorno! Very Happy

Umbe guarda che non è stata una grandissima partita nel senso che noi abbiamo rischiato tantissimo.....il Piacenza è stato un po' sfigato...poi certo siamo migliorati, ma anche peggiorati sugli schemi delle punizioni o le abbiamo tirate quasi tutte da schifo!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 18 Gen 2006, 8:44 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Umbe guarda che non è stata una grandissima partita nel senso che noi abbiamo rischiato tantissimo.....il Piacenza è stato un po' sfigato...poi certo siamo migliorati, ma anche peggiorati sugli schemi delle punizioni o le abbiamo tirate quasi tutte da schifo!!!

Si si, ci credo. Però mica devono essere sempre inculati gli altri che segnano ad ogni tiro Very Happy...da quel che ho visto solo su una mischia potevano far gol (su quello di Margiotta dovevano fermare Padalino...pazienza). Gli schemi non sempre son perfetti, si possono cannare per una gara...e poi stesso discorso fatto per loro, non è che ogni nostro tiro può andare all'incrocio ed andare ai 130Km/h Very Happy...capita, vediamo a trieste Wink

Erika ha scritto:
Se Calderoni è veramente fidanzato con Benedetta Parodi....potrei arrivare a volere Ivan titolare!!!!Non si può cadere così in basso.....

Se è vero concordo con la tua frase...dai, Benedetta Parodi (che mi sta sulle scatole) cuginasfigatadiquellafamosa noooooooo!
Mer 18 Gen 2006, 8:55 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Con Benedetta Parodi? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ora rideo per un bel mesetto....Certo che poteva scegliersene una meglio.....a volrte a ragionare troppo con l'uccello si combinano davvero guai.

Parlando della partita di sabato spero solo che si riesca a dare la continuità di queste ultime partite, ok si soffre ancora (ma ditemi chi non sofffre? Ieri il Mantova dopo un primo tempo fatto bene nel secondo è stato messo sotto dal Bari), ma quanto meno sembrano finiti quei balck-out che fino ad ora hanno contraddistinto le nostre partite. Del giudizio di Corbani mi fido solo se dato a fine partita, durante la partita è troppo emotivi e quindi poco credibile....

Mer 18 Gen 2006, 10:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
a volrte a ragionare troppo con l'uccello si combinano davvero guai.

Quoto...

Mer 18 Gen 2006, 10:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E' l'ultima partita "normale" prima del tour de force contro le 3 grandi (+Ternana). Anch'io sono entusiasta come voi (soprattutto come Umbe! Smile ), però diffido ancora molto delle trasferte... fin che non vedo...
Mer 18 Gen 2006, 11:49 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
partita delicatissima e di assoluta importanza viste le sfide di alta classifica che ci aspettano,e visto pure che lunedì giocano Arezzo-Catania e Cesena-Mantova... Rolling Eyes

BiH
Mer 18 Gen 2006, 12:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Caveman ha scritto:
a volrte a ragionare troppo con l'uccello si combinano davvero guai.

Quoto...

OT - Sì ma dai perfortuna non è vero!!!!! è fidanzato con una che non è famosa...... FINE OT

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 18 Gen 2006, 13:02 Profilo Invia messaggio privato AIM
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Visti gli incontri che ci saranno come posticipo, se faremo una gara bella e si ottenessero 3 punti, sarebbe il massimo !

AVANTI DEA !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 18 Gen 2006, 15:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il fatto è che mentre in casa tutte le grandi vincono, fuori casa più o meno tutte barcollano...per questo motivo adesso se Colantuono diventa quello corsaro potremmo veramente volare...grazie anche a Zampagna che dà garanzia di possesso palla anche in trasferta...Vedremo Zampagna Ventola?Se si allora ci vorrebbe un centrocampo ben coperto...per esempio sia Centi che Migliaccio rinunciando a Lazzari e Bomba...
In ogni caso dopo Torino noi giocheremo in trasferta mentre le altre giocheranno in casa...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 18 Gen 2006, 15:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Vinciamo 3-1, voglio riconfermarmi l'Harry Potter del sito, anche se penso che sia più la qualità della magia che la quantità a portare euforia. Non per autocitarmi, ma prevedere il goal di Ventola con la maschera quando non doveva giocare credo vi faccia capire cosa intendo.

Rispetto gli altri maghi del sito anche se credo facciano cose diverse da me, Macciu mi ricorda Silvan, Gabbyano David Copperfield, The Lizard Ermione (bravo ma un pò saccentino) e Gigi Gianni Brera (non era un mago ma intuiva molte cose prima degli altri).
Mer 18 Gen 2006, 18:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bravo più avanti faremo un sondaggio, magari a fine campionato...
Dimentichi Gigi, che a me pare il gufo di Mago Merlino, che si lamentava sempre e vedeva tutto grigio!
In ogni caso io dico 2 a 0 gol di Zampagna e Soncin

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 18 Gen 2006, 19:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Atalanta: migliorano Budan e Marcolini
Mer 18 Gen, 4:57 PM

vedi foto
Dopo l`importante vittoria con il Piacenza l`Atalanta si e` ritrovata a Zingonia per una seduta di scarico. I nerazzurri di Stefano Colantuono che hanno giocato contro gli emiliani si sono sottoposti a una seduta pomeridiana, mentre il resto della rosa ha lavorato a parte sul campo principale.

Igor Budan e Michele Marcolini hanno proseguito il loro lavoro differenziato, ma sono comunque in netto miglioramento. Non hanno invece preso parte alla seduta il giovane Marino Defendi, infortunato alla caviglia e il portiere Alex Calderoni, che sta pero` facendo notevoli progressi.

da yahoo

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 18 Gen 2006, 19:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la domanda d'attualità comunque è : DOV'E' GIGI ??

per il resto speriamo che Marcolini si riprenda e faccia un gran girone di ritorno.E' lui il giocatore di cui abbiamo patito la mancanza li a centrocampo...

BiH
Gio 19 Gen 2006, 8:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
la domanda d'attualità comunque è : DOV'E' GIGI ??

per il resto speriamo che Marcolini si riprenda e faccia un gran girone di ritorno.E' lui il giocatore di cui abbiamo patito la mancanza li a centrocampo...

X Davor su Gigi: ha perso la mamma nei giorni scorsi. E' per questo che non è presente Wink

Alex - Bg ha scritto:
Rispetto gli altri maghi del sito anche se credo facciano cose diverse da me, Macciu mi ricorda Silvan, Gabbyano David Copperfield, The Lizard Ermione (bravo ma un pò saccentino) e Gigi Gianni Brera (non era un mago ma intuiva molte cose prima degli altri).

Sulla previsione per Triestina-Atalanta dico 1-2

Cmq grazie Harry del complimento ...cmq non è che sono saccentino...però è divertente fare un pò lo sborone Very Happy (ricorderò sempre Ata-Toro 2-1 dove azzeccai risultato e i 3 marcatori...sborone al massimo il giorno dopo Very Happy)
Gio 19 Gen 2006, 8:45 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Condoglianze Gigi. Mi dispiace molto
Gio 19 Gen 2006, 11:12 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Condoglianze anche da parte mia.
Gio 19 Gen 2006, 11:25 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non potevo immaginare...
Condoglianze Gigi Sad

BiH
Gio 19 Gen 2006, 12:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Partita delicatissima e difficilissima..............Serve una vittoria per continuare il trand positivo..........Serve una vittoria per far capire che il vento è cambiato anche in trasferta e che le buone prestazioni di Modena (soprattutto) e Verona nono sono un caso........Serve una vittoria per far continuare il sogno........Insomma serve la vittoria e basta!

OT - Condoglianza Gigi - FINE OT

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 19 Gen 2006, 13:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6
Vai a: