Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
TRIESTINA - ATALANTA 1-2
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Condoglianze Gigi io so cosa si passa...spero tu possqa tornare presto a bisbicciare con me! Smile

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 19 Gen 2006, 16:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Già attorno settembre per un pò non si era visto per dei problemi in famiglia....forza Gigi, quanto possibile in questo momento, ti siamo tutti vicini!

Gio 19 Gen 2006, 18:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Condoglianze sincere Gigi
Gio 19 Gen 2006, 20:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Defendi è sulla via del recupero e molto probabilmente sarà convocato per la partita di sabato dell'Atalanta contro la Triestina. Calderoni è da considerarsi disponibile. Sono queste le due principali novità. Si possono solo fare delle ipotesi sulla formazione, lasciando molti punti interrogativi in ogni reparto. In difesa è squalificato Loria, ma rientra Adriano con Rivalta che potrà tornare al centro. Ballottaggio Capelli-Terra per l’altro posto di centrale. Di certo non faranno parte della comitiva nerazzurra Marcolini e Budan che hanno proseguito nel loro programma di recupero.

dall'Eco

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 19 Gen 2006, 21:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
A quando il ritorno di Marcolini?

Per la Triestina squalificato Allegretti, buon regista (non sarebbe stato male come alternativa a Bernardini) e Rigoni che è passato alla Ternana.

Gio 19 Gen 2006, 21:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sembra a Torino venga in panchina... Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 19 Gen 2006, 21:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
La TRiestina ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Max Vieri, mentre per quel che riguarda l'Atalanta pare sempre più certo la partenza da titolare in difesa di Daniele Capelli

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 20 Gen 2006, 9:08 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
La TRiestina ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Max Vieri, mentre per quel che riguarda l'Atalanta pare sempre più certo la partenza da titolare in difesa di Daniele Capelli

Son contento....più gioca più farà bene Capelli
Ven 20 Gen 2006, 9:36 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ma loro hanno ancora Godeas?? Rolling Eyes

BiH
Ven 20 Gen 2006, 13:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
ma loro hanno ancora Godeas?? Rolling Eyes

No,è andato al Palermo

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 20 Gen 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Piccolo OT: mesi fa, mentre tutti lo criticavano (e ahimè pure io alla fine ne sono stato contagiato, lo ammetto), dicevo che le squadre di Colantuono da Gennaio in poi danno il meglio di se (visti anche gli ultimi anni). Nelle ultime due partite i miglioramenti ci sono stati eccome (anche secondo Corbani che cmq difficilmente sbaglia il giudizio sulla squadra) quindi prepariamoci ad assistere ad un grandissimo girone di ritorno! Very Happy

eh eh...
non tutti lo criticavano...
Very Happy

Ven 20 Gen 2006, 15:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Piccolo OT: mesi fa, mentre tutti lo criticavano (e ahimè pure io alla fine ne sono stato contagiato, lo ammetto), dicevo che le squadre di Colantuono da Gennaio in poi danno il meglio di se (visti anche gli ultimi anni). Nelle ultime due partite i miglioramenti ci sono stati eccome (anche secondo Corbani che cmq difficilmente sbaglia il giudizio sulla squadra) quindi prepariamoci ad assistere ad un grandissimo girone di ritorno! Very Happy

eh eh...
non tutti lo criticavano...
Very Happy

Si si, gli ottimisti non li ho dimenticati Wink
Ven 20 Gen 2006, 15:15 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
LA LISTA DEGLI OTTIMISTI:

val147
gioeli
gabbyano

LA LISTA DEI PESSIMISTI/CORVACCI/MENAGRAMI/PORTAROGNA:

tutti gli altri

Ven 20 Gen 2006, 16:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:

val147
gioeli
gabbyano

tutti gli altri

no, dimentichi chi era pure metà e metà come me Very Happy (in base al morale Very Happy)
Ven 20 Gen 2006, 16:22 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:

val147
gioeli
gabbyano

tutti gli altri

no, dimentichi chi era pure metà e metà come me Very Happy (in base al morale Very Happy)

no ciccio non puoi avere un piede in due scarpe...

o una o l'altra. o ti schieri ora oppure

scegli come morire...

Ven 20 Gen 2006, 16:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E io sarei pessimista?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 20 Gen 2006, 16:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Il tecnico Stefano Colantuono, in vista della partita di domani contro la Triestina (ore 16), ha convocato 20 calciatori. Si tratta dei portieri Calderoni e Ivan, dei difensori Adriano, Bellini, Capelli, Innocenti, Rivalta e Terra, dei centrocampisti Ariatti, Bernardini, Bombardini, Campisi, Centi, Lazzari, Migliaccio e Mingazzini, degli attaccanti Defendi, Soncin, Ventola e Zampagna.

ARBITRO: Oscar Girardi
SEZIONE DI APPARTENENZA: S. Donà di Piave
ESORDIO IN SERIE B: 21/09/2002 Ascoli-Sampdoria 0-0

I SUOI NUMERI

GARE DIRETTE IN B 61
VITTORIE INTERNE 33
PAREGGI 18
VITTORIE ESTERNE 10
RIGORI CONCESSI 20
ESPULSIONI 35

BILANCIO STAGIONALE IN SERIE B

GARE DIRETTE IN B 7
VITTORIE INTERNE 2
PAREGGI 3
VITTORIE ESTERNE 2
RIGORI CONCESSI 1
ESPULSIONI 3

GIRARDI CON:

TRIESTINA ATALANTA
VITTORIE 1 2
PAREGGI 2 0
SCONFITTE 3 0

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 20 Gen 2006, 16:36 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:

val147
gioeli
gabbyano

tutti gli altri

no ciccio non puoi avere un piede in due scarpe...

o una o l'altra. o ti schieri ora oppure

scegli come morire...

si che posso...l'ho fatto Very Happy

La mia morte? Overdose di Tacky è ovvio

No vabbè...sto con gli ottimisti!
Ven 20 Gen 2006, 16:43 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A Trieste Zampagna parte dalla panchina. In avanti il duo Ventola-Soncin. D'Agostino resta a casa
Colantuono suona la carica
Zingonia - «A Trieste come se giocassimo contro la squadra più forte di B». Mister Stefano Colantuono non intende prendere sottogamba gli alabardati, smorzando l’entusiasmo che regna in ambito nerazzurro dopo questo avvio di 2006 più che positivo. Sette punti in tre gare e ora la partita con la Triestina che servirà per chiudere un mini-ciclo. Dopo questa partita ci sarà una settimana lunga di riposo, dopodiché inizierà il mese più importante, in cui l’Atalanta si giocherà la promozione in serie A con ben tre scontri diretti in quattro partite. Sul fronte formazione, il tecnico non cambierà il modulo proposto nelle ultime due gare di campionato (4-3-1-2) e anche per quanto riguarda gli uomini il dubbio è uno solo: Bombardini o Lazzari. Zampagna? Meglio non rischiare e sfruttarlo per le prossime gare. Si parte per Trieste e l’obiettivo non può che essere uno... «Come sempre. In ogni partita noi giochiamo per conquistare punti, poi si vedrà. Di certo lo spirito con cui ci prepariamo ad affrontare la partita è sempre quello». Per quanto riguarda la formazione che metterà in campo, Colantuono ha già le idee chiare? «In linea di massima sì, però c’è ancora un giorno per decidere e quindi non posso dire di aver già fatto la formazione. C’è ancora qualche dubbio». Dall’allenamento di rifinitura sembra che l’Atalanta abbia intenzione di presentarsi a Trieste di nuovo con il centrocampo a rombo. Quindi il dubbio maggiore riguarda il ruolo di trequartista? Bombardini o Lazzari? «Non lo so, questo è un dubbio che mi porterò fino all’ultimo momento». Dopo la buona prestazione di martedì, Bombardini è favorito? «Non so. Vedremo». Zampagna, invece, partirà ancora dalla panchina? «Riccardo non giocherà dall’inizio, questo è sicuro. Non sta ancora bene bene e quindi per prevenire sorprese muscolari è meglio non rischiare». Però a partita in corso potrebbe fare il suo ingresso? «Questo è probabile. Ma di certo non titolare. Settimana prossima ci sarà il posticipo e quindi abbiamo una settimana lunga per prepararci. Per lui abbiamo preparato un lavoro specifico in modo che possa riprendere la forma fisica». In difesa rientrerà Adriano, ma Loria sarà costretto a scontare un turno di squalifica. Al centro, accanto a Rivalta, potrebbero giocare Terra oppure Capelli. Ha già scelto? «Sì, giocherà Terra. La Triestina ha Tulli in attacco e ci serve un saltatore da affiancare a Rivalta. Martedì ho preferito far giocare Capelli perché sia Terra che Loria erano diffidati e avremmo rischiato di perderli entrambi». Centrocampo confermato? «Proprio così». E D’Agostino non è ancora nella lista dei convocati. «Sì, rimane a Bergamo». Per problemi fisici o per scelta di Colantuono? «Per scelta mia». La Triestina ha perso Godeas, una cerenza che sicuramente si farà sentire. «Sì, ma ci sono comunque giocatori pericolosi come Baù o lo stesso Tulli. Non possiamo permetterci di credere di giocare contro una squadra cuscinetto. Dobbiamo pensare che la Triestina sia la squadra più forte del campionato». Giocata questa gara, ci sarà un po’ di tempo per prepararsi al mese di fuoco, in cui l’Atalanta affronterà Torino, Mantova e Catania. «Come ho detto prima, questa settimana servirà soprattutto a Zampagna per recuperare, visto che durante le vacanze non si è allenato molto».

da Giornale di Bergamo

Peccato per la frase su Capelli...questo penso lo allontanerà,poteva risparmiarsela...su D'agostino vedremo...Intanto vinciamo domani! Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 20 Gen 2006, 19:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Commento primo tempo da Trieste by Davide: "Siamo palesemente inferiori eppure tra il primo e il secondo goalabbiamo lasciato tantissimo possesso palla, rischiando in maniera davvero inutile. Se vogliamo possiamo fare sfracelli".

A quanto pare non sono dell'idea di fare sfracelli ne Bombardini ne Ventola che si sono pappati due ottime occasioni in questi minuti....

Sab 21 Gen 2006, 17:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6
Vai a: