Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Catania, Torino, Brescia, Bologna, Mantova
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Catania, Torino, Brescia, Bologna, Mantova
Autore Messaggio
The Demon
Utente base

Messaggio Catania, Torino, Brescia, Bologna, Mantova
Descrizione:
Salve ragazzi quali squadre escono veramente rafforzate dalla campagna acquisti di Gennaio e qauli possono essere un vero pericolo per la salita in A

Shocked
Gio 12 Gen 2006, 12:35 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vero xò:

- il Mantova qualche calo lo accuserà sicuro
- il Torino sembra appensantito dalle feste
- il Bologna è troppo lontano
- il Brescia non lo conto nemmeno Very Happy

terrei d'occhio il Catania che è un'ottima squadra e il Cesena che può essere un outsider molto pericoloso.

Certo, anche il Toro non è da sottovalutare come tutte le altre, ma mi sembra abbia qualcosa in meno del Catania.
Gio 12 Gen 2006, 12:41 Profilo Invia messaggio privato
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
secondo me,se si rinforza molto può essere un pericolo anche il bologna perchè se arriva sesto e arriva in gran forma ai playoff li può vincere. torino,catania e mantova sono molto forti e attrezzate
Gio 12 Gen 2006, 12:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Vedendo anche come si sta profilando la campagna acquisti, direi che la classifica finale potrebbe prendere questa piega...

1°posto > x
2° posto > Torino
3°posto > Mantova
4° posto > Catania
5° posto > Modena *
6° posto > Cesena * a pari punti

Ai play-off Mantova, Catania, Modena e Cesena. Potrebbe spuntarla il Modena. La "x" la lascio per scaramanzia.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 12 Gen 2006, 14:05 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
Vedendo anche come si sta profilando la campagna acquisti, direi che la classifica finale potrebbe prendere questa piega...

1°posto > x
2° posto > Torino
3°posto > Mantova
4° posto > Catania
5° posto > Modena *

Ai play-off Mantova, Catania, Modena e Cesena. Potrebbe spuntarla il Modena. La "x" la lascio per scaramanzia.

scaramanzia ok (), però se la X è quel che crediamo tutti sta classifica non mi sembra probabile
Gio 12 Gen 2006, 14:10 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
[marq=left:13e45b118e]speriamo che la tua scaramanzia non porti sfiga [/marq:13e45b118e]

Gio 12 Gen 2006, 14:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

1°posto > x
2° posto > Torino
3°posto > Mantova
4° posto > Catania
5° posto > Modena *

scaramanzia ok (), però se la X è quel che crediamo tutti sta classifica non mi sembra probabile

secondo me invece probabilissima, quasi certa se avessimo un altro allenatore. Come organico è il migliore in assoluto della serie B, tenuto conto anche degli acquisti.

Gio 12 Gen 2006, 14:16 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
The Lizard ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

1°posto > x
2° posto > Torino
3°posto > Mantova
4° posto > Catania
5° posto > Modena *

secondo me invece probabilissima, quasi certa se avessimo un altro allenatore. Come organico è il migliore in assoluto della serie B, tenuto conto anche degli acquisti.

vedi, manca l'allenatore, dunque credo che arriveremo tra il 3° e il 6° posto
Gio 12 Gen 2006, 14:19 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
E poi non mi pare ci sia nessuna squadra schiacciasassi in questa serie B, e anche il tanto decantato Catania ha i suoi problemi. Il Mantova è fisiologico che avrà un calo. Il Torino forse è quello da tenere maggiormente d'occhio. Il problema principale dell'Atalanta è che deve ancora trovare gli equilibri, ma penso che nel giro di 2-3 partite la situazione prenda la piega giusta.

Gio 12 Gen 2006, 14:22 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
22 partite e ancora non abbiamo gli equilibri...la quadratura del cerchio stenta un pò troppo ad arrivare....

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 12 Gen 2006, 14:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ah ecco ho visto....bravo Val! Sempre meglio.

Parlando di campagna rafforzamento per me è ancora dura dare un giudizio, in fin dei conti molti movimenti si faranno negli ultimi giorni....ma non si può negare che l'Atalanta si stia muovendo bene. Come detto in precedenza mi aspettavo qualcosa di più dal Toro, cioè si son rafforzati, ma non credo che i giocatori messi sotto contratto fino ad ora siano così meglio dei titolari che fino ad ora hanno giocato. Il Bologna si sta muovendo bene, ma credo sia un pò troppo indietro (poi hanno Mandorlini....) certo che se arrivassero ai play off sarebbero pericolosi. Il mantova farà sicuramente un paio di acquisti nel tentativo di giocarsi la promozione fino alle fine. Catania è già buono così e se sistema la difesa diventa la squadra più pericolosa....Il resto secondo me non è da tenere troppo in considerazione, Cesena sta facendo bene, ma alla fine non dovrebbe preoccupare troppo. Il Brescia, o meglio Corioni pensa più allo stadio nuovo (che poi allo stadio a vedere il Brescia non ci va quasi nessuno) che alla squadra....

Gio 12 Gen 2006, 14:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
E poi non mi pare ci sia nessuna squadra schiacciasassi in questa serie B, e anche il tanto decantato Catania ha i suoi problemi. Il Mantova è fisiologico che avrà un calo. Il Torino forse è quello da tenere maggiormente d'occhio. Il problema principale dell'Atalanta è che deve ancora trovare gli equilibri, ma penso che nel giro di 2-3 partite la situazione prenda la piega giusta.

abbiamo un mese infernale, per affrontare queste partite l'equilibrio andava trovato verso novembre. Invece siamo ancora qua nella confusione totale...secondo me dobbiamo sperare di non perdere troppi punti ora...
Gio 12 Gen 2006, 14:33 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Sì, ma quando una squadra non ha ancora trovato gli equilibri e si è sempre trovata comunque nei primissimi posti qualcosa vorrà dire...

Gio 12 Gen 2006, 14:39 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
Sì, ma quando una squadra non ha ancora trovato gli equilibri e si è sempre trovata comunque nei primissimi posti qualcosa vorrà dire...

perchè l'organico è buono, sennò saremmo ai livelli del Bologna (come classifica)
Gio 12 Gen 2006, 14:41 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

perchè l'organico è buono, sennò saremmo ai livelli del Bologna (come classifica)

appunto... Io penso invece se avessimo un altro allenatore dove potremmo essere...

Gio 12 Gen 2006, 14:44 Profilo Invia messaggio privato
tenno
Utente base

Messaggio
Descrizione:
il catania e' e rimane secondo me purtroppo..che palle ho molti colleghi di lavoro catanesi che mi fanno due palle...il favorito per il campionato poi hai me il toro...che probabilmente vogliono in serie a.....per noi prevedo solo Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad playoff con conseguente culo/sfortuna,poi le altre x i playoff mantova ,cesena e una tra modena e brescia,ma questi discorsi a dopo la chiusura del mercato
Gio 12 Gen 2006, 15:24 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Atalanta prima? Giulio è sempre più fuori.... Mr. Green

Comunque delle altre vedo benissimo il Catania per la coppia Spinesi-De Zerbi, in più hanno anche Mascara!

Il Toro compra, però gioca male. Non so, comunque sarà di sicuro fra le p---e fino alla fine

Il Mantova vola, tutti pensiamo che calerà, ma è sempre primo. Speriamo! E speriamo che non compri più

Mah? E' presto
Gio 12 Gen 2006, 18:06 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Atalanta prima? Giulio è sempre più fuori.... Mr. Green

Comunque delle altre vedo benissimo il Catania per la coppia Spinesi-De Zerbi, in più hanno anche Mascara!

Il Toro compra, però gioca male. Non so, comunque sarà di sicuro fra le p---e fino alla fine

Il Mantova vola, tutti pensiamo che calerà, ma è sempre primo. Speriamo! E speriamo che non compri più

Mah? E' presto

atalanta sicura fra le prime sei, se avesse un altro mister sarebbe meglio!!! Il Catania calerà ancora come era all'inizio, l'abbiamo fatto riprendere noi ricordate [!?] ora lo faremo calare con il ritorno in casa, Il Mantova sono convinto che cali ma verso marzo e da lì nel baratro, il Torino gli regaleranno anche 20 rigori a partita per sopperire alle papere di Taibi e farli vincere.... noi dobbiamo sperare in arbitri un po' meno partigiani degli ospiti, un po' meno toscani e .... che il bussolotto da cui il mister estrae le formazioni non ci faccia scherzi.....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 13 Gen 2006, 13:21 Profilo Invia messaggio privato AIM
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
The Lizard ha scritto:
DeaInMyHeart ha scritto:

1°posto > x
2° posto > Torino
3°posto > Mantova
4° posto > Catania
5° posto > Modena *

Strad'accordo.
Abbasserei solo il mantova, che comunque verrebbe tagliato fuori ai playoff.
X e Torino se la giocehrebbero per il primo posto per me.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 14 Gen 2006, 13:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
peccato che con la media punti in trasferta che abbiamo non andiamo lontano...certo che se ci fosse una bella inversione di tendenza già da oggi...
Sab 14 Gen 2006, 14:38 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17
Vai a: