Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - PIACENZA 2-1
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - PIACENZA 2-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio ATALANTA - PIACENZA 2-1
Descrizione:
Turno infrasettimanale...

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Dom 22 Gen 2006, 22:16, modificato 2 volte
Gio 12 Gen 2006, 12:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: ATALANTA - PIACENZA (martedì 17/1, ore 20:30)
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Turno infrasettimanale...

eh, ok...ma con ciò cosa vuoi dire?

scherzo! Very Happy

Speriamo di non dover recuperare col Piacenza l'eventuale (anche se abituale) figuraccia di Verona Rolling Eyes
Gio 12 Gen 2006, 12:43 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E' il timore che abbiamo un po' tutti... per Verona non c'è da essere ottimisti.
Chissà... potrebbe essere la prima partita di Zampagna con la maglia della Dea... Very Happy

Gio 12 Gen 2006, 12:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
E' il timore che abbiamo un po' tutti... per Verona non c'è da essere ottimisti.
Chissà... potrebbe essere la prima partita di Zampagna con la maglia della Dea... Very Happy

Niente da fare..........Zampagna non arriva per la partita di sabato.........E comunque prima di parlare di Piacenza iniziamo a pensare alla partita di Verona!...........(sperando di non prenderle!()

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 12 Gen 2006, 13:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Appunto scusa non arriva per Sabato, ma forsse per Piacenza si...certo che è fermo da parecchio, meglio se si allenava con il Messina...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 12 Gen 2006, 20:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
ma il messina ci sta veramente a pigliare in giro....cioè l'altro, Mamele credo si chiami, da ieri l'hanno fatto andare a Genova quindi bisogna pensare che per Zampagna sia una ripicca nei confronti del giocatore...peccato che ad andarci di mezzo siamo sempre noi!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 13 Gen 2006, 13:00 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
ma il messina ci sta veramente a pigliare in giro....cioè l'altro, Mamele credo si chiami, da ieri l'hanno fatto andare a Genova quindi bisogna pensare che per Zampagna sia una ripicca nei confronti del giocatore...peccato che ad andarci di mezzo siamo sempre noi!!!!

mamede e iliev sono finiti al genoa...quindi a loro servono dei ricambi...e se danno zampagna senza avere il sostituto sono nella cacca...ciò non toglie che Franza doveva essere più corretto con noi.
Ven 13 Gen 2006, 13:09 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:

mamede e iliev sono finiti al genoa...quindi a loro servono dei ricambi...e se danno zampagna senza avere il sostituto sono nella cacca...ciò non toglie che Franza doveva essere più corretto con noi.

Umbe ma se non gioca e non s'allena ci sono comunque...e poi hanno Di Napoli!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 13 Gen 2006, 13:12 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:

Umbe ma se non gioca e non s'allena ci sono comunque...e poi hanno Di Napoli!!!

Re Artù Di Napoli (come è soprannominato da anni) non è immortale e non basta...è tutto un macello sta cosa...cmq meglio parlarne nel topic giusto nella sezione mercato...stiamo andando tutti OT Wink
Ven 13 Gen 2006, 13:18 Profilo Invia messaggio privato
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
martedì riesco a venire allo stadio...miracolo...è la 2 che vedo!!
Sab 14 Gen 2006, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che dite, lo vediamo Riccardo giocare? Smile

Lun 16 Gen 2006, 10:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Non credo parta titolare....lui stesso lo ha detto, praticamente è poco allenato da tempo....ha poi aggiunto che comunque in questi giorni è riuscito a mangiare poco!

Parlando della partita, come al solito, quando facciamo bene non c'è tempo di godersi una vittoria che subito altra partita, tra l'altro non semplice. Col Piacenza tra l'altro dobbiamo "vendicare" la pessima prestazione dell'andata, secondo me con quella di Catania la più brutta gara fino ad ora disputata....

Lun 16 Gen 2006, 11:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì, sarebbe l'ideale prendere altri 3 punti. Potremmo ritrovarci almeno secondi, in caso di vittoria!

Lun 16 Gen 2006, 11:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ci sarò!Sperando non nevichi davvero come ho sentito...voi vi trovate da qualche parte prima?sarebbe bello conoscerci prima (quelli che non conosco di già...), berci un aperitivo, se volete anche mangiare qualcosina insieme!sarebbe carino no?Fatemi sapere... Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 16 Gen 2006, 11:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ovviamente sarò presente............Adesso che inizia ad arrivare il bello (Faby non Bellini Wink) non posso proprio perdermelo!

Ps:dovevate vedere come brillavano gli occhi di gioia ieri a Zampagna durante l'incontro con noi tifosi!

PPs:visto che non so dopve sc riverlo perchè non c'è più la sezione apposita,ieir a Zingonia ho sentito dire che al Bocia è arrivata la diffida;è vero?E per quanto?

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 16 Gen 2006, 13:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ci sarò!Sperando non nevichi davvero come ho sentito...voi vi trovate da qualche parte prima?sarebbe bello conoscerci prima (quelli che non conosco di già...), berci un aperitivo, se volete anche mangiare qualcosina insieme!sarebbe carino no?Fatemi sapere... Very Happy

Il solito porco, attenti a questo qui...usa solo doppi sensi, dopo il cibo immaginiam tutti cosa voglia fare!
Lun 16 Gen 2006, 15:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Mi scambi per qualcun altro...io domani voglio solo vedere Zampagane la Dea, e passare un po' di tempo con chi conosco o non conosco...

Per il resto magari un'altra volta...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 16 Gen 2006, 16:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
macciu ha scritto:

Il solito porco, attenti a questo qui...usa solo doppi sensi, dopo il cibo immaginiam tutti cosa voglia fare!

Lun 16 Gen 2006, 16:55 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Nessun oha ancora detto che non ci sarà Cacia squalificato?
Invece è convocato Zampagna! Very Happy

16/01/2006 h 17:42

ATALANTA-PIACENZA
VENTI CONVOCATI

Il tecnico Stefano Colantuono, in vista della partita di domani contro il Piacenza (ore 20.30), ha convocato 20 calciatori. Si tratta dei portieri Calderoni e Ivan, dei difensori Bellini, Capelli, Innocenti, Loria, Rivalta e Terra, dei centrocampisti Ariatti, Bernardini, Bombardini, Campisi, Centi, Lazzari, Migliaccio e Mingazzini, degli attaccanti Defendi, Soncin, Ventola e Zampagna.

atalanta.it

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 16 Gen 2006, 19:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
arbitra il Presidente...

16/01/2006 h 11:21

ATALANTA-PIACENZA
ARBITRA CIAMPI DI ROMA

Sarà Maurizio Ciampi di Roma a dirigere Atalanta-Piacenza di domani (ore 20.30). Assistenti: Giuseppe De Santis di Avezzano e Felice Strocchia di Nola; IV uomo: Andrea Gervasoni di Mantova.

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 16 Gen 2006, 20:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5
Vai a: