Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Matteini e dintorni (news "discordanti"...)

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Matteini e dintorni (news "discordanti"...)
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio Matteini e dintorni (news "discordanti"...)
Descrizione:
Davide Matteini, attaccante del Pescara, è stato accostato più di una volta all'Atalanta. Come quello di Abbruscato, in questo caso forse in maniera troppo affrettata (Serina su L'Eco di Bergamo dava per fatto il suo arrivo fin da novembre...): come prevedibile l'Arezzo non è invece intenzionato a lasciarlo facilmente, salvo clamorose offerte dalla serie A (Messina e Palermo), ma il tutto sembra comunque rinviato al mercato estivo. Abbruscato dovrebbe infatti terminare la stagione ad Arezzo. Tornando a Matteini, i contatti tra Atalanta e Pescara ce ne sono stati, specie in concomitanza con la gara al Comunale prima della sosta natalizia. Poi col profilarsi dell'acquisto di Zampagna si è accantonata l'ipotesi, salvo negli ultimi giorni quando l'Atalanta per mettersi al riparo da brutte sorprese sul caso Zampagna, starebbe riguardandosi in giro. E riprendendo l'ipotesi Matteini.

Intanto proprio riguardo a Matteini, guardate guardate a queste due notizie che lo riguardano.

Fonte: TUTTOMERCATOWEB > lun 9 gen, ore 21 di Tommaso Veneri
Il bomber Matteini giura fedeltà al Pescara
Il numero 9 smentisce qualsiasi voce di mercato
Il bomber del Pescara Davide Matteini (classe '82) giura fedeltà ai colori biancazzurri

"Non ho intenzione di muovermi da questa città che amo - dice - come amo questa squadra e ribadisco, se ce ne fosse ancora bisogno, che con il tecnico ed i compagni ho un grande feeling. Penso che questa per me è l'occasione giusta per balzare all'attenzione del grande calcio".
Con queste parole il centravanti tranquillizza la tifoseria, spegnendo inoltre, almeno per il momento, i sogni dei suoi estimatori.

Fonte: BRESCIAOGGI di martedì 10 gennaio
Pure Matteini si fa avanti «A Pescara sono chiuso: pronto a venire di corsa»

A Brescia per rinascere. E per uno che nel girone di andata ha segnato 9 gol, può sembrare un’utopia. Ma Davide Matteini vuole il Brescia e il Brescia vorrebbe Matteini per colmare le lacune in zona-gol. Nove centri in 18 partite con la maglia del Pescara, 23 anni, e tanta voglia di vestire la maglia biancazzurra. E di Brescia Matteini sa già tutto. «Jadid mi ha parlato bene della città - ammette l’attaccante toscano - . Poi conosco molto bene anche Del Nero che giocava con me a Empoli nella Primavera, poi anche Viviano mi ha detto cose significative che mi hanno convinto che Brescia sia la piazza ideale per me. Sono a conoscenza della trattativa e posso solo sperare finisca il più presto possibile perchè a Pescara sto giocando poco: vero che ho fatto 18 presenze, ma solo 11 dall’inizio e nonostante questo ho fatto 9 gol sbagliando anche un rigore. Però vorrei giocare di più, e Brescia penso che sia la piazza giusta».
Una città che ha voglia di un grande bomber. Matteini è pronto a vestire i panni dell’uomo gol? «Nessun problema: Brescia è una grande piazza, basta il nome della squadra a spiegare la mia voglia di vestire la maglia biancazzurra. Spero che la trattativa si chiuda il prima possibile. Per ora posso solo dire che so che Empoli, Brescia e Palermo ne stanno parlando».
Oltre a queste società, anche il Pescara deve avere qualcosa in cambio: «L’Empoli vuole riprendersi Del Nero, il Palermo ha ottimi rapporti con il Brescia - spiega Matteini spiegando i termini dettagliati dell’operazione -. Il Pescara non penso faccia grossi problemi, specialmente se, come penso, avrà in cambio il prestito di Gasparetto dall’Empoli. Ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa».
A Pescara, Matteini è stato spesso in panchina penalizzato dal modulo di Sarri che prevede una sola punta. Il modulo di Maran potrebbe essere più adatto: «Giocare con tre punte può senza dubbio facilitarmi. Io sono un giocatore che cerca molto la profondità, sono abituato a cercare sempre la porta. Maran mi conosce, quando giocavo a Padova lui allenava il Cittadella e contro lui ho pure fatto gol. Spero che mi voglia, sarei felicissimo».
Daniele Bonetti

Insomma, una notizia dice esattamente l'opposto dell'altra. Bah... Rolling Eyes Confused

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 10 Gen 2006, 20:32 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Aggiungi che sull'eco avevano detto che Matteini era pronto anche avenire a Bg pure a piedi...mi sa che èun po' una troietta del mercato... Cool

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 11 Gen 2006, 0:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
matteini la zoccola del mercato Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 11 Gen 2006, 14:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
matteini la zoccola del mercato Very Happy

Datemi il suo numero di telefono! Chissà che soddisfazioni potrà darmi la sorella.... Very Happy

Mer 11 Gen 2006, 20:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Certo che i giornali ne sparano (e pure i siti web) sempre di più grosse !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 11 Gen 2006, 20:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Very Happy come x zampagna all'atalanta hehehehehe sognamo proprio....

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 13 Gen 2006, 0:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
matteini troia di brescia!!

Ven 13 Gen 2006, 11:23 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: