Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
VERONA - ATALANTA 0-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
VERONA - ATALANTA 0-1
Autore Messaggio
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:
Arbitra il mitico De Santis, una garanzia!

Per me ottima scelta, sarà l'arbitro italiano ai mondiali. (sono di parte..è della mia sezione.!), però dopo quel famoso doppio errore in Juve-parma, (l'angolo per il Parma non c'era , e gol regolare di Cannavaro), a mio parere, ma anche..dell'Uefa ha sempre arbitrato ad ottimi livelli. COmpreso un Chelsea-Liverpool.....di Champions

si non dando due rigori come case al liverpool e salvando di fatto il chelsea... tutta la stampa inglese su di lui dopo quella sera
Ven 13 Gen 2006, 20:31 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
gabbyano ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:
Arbitra il mitico De Santis, una garanzia!

Per me ottima scelta, sarà l'arbitro italiano ai mondiali. (sono di parte..è della mia sezione.!), però dopo quel famoso doppio errore in Juve-parma, (l'angolo per il Parma non c'era , e gol regolare di Cannavaro), a mio parere, ma anche..dell'Uefa ha sempre arbitrato ad ottimi livelli. COmpreso un Chelsea-Liverpool.....di Champions

si non dando due rigori come case al liverpool e salvando di fatto il chelsea... tutta la stampa inglese su di lui dopo quella sera

evidentemente il Commissario Uefa aveva bevuto, visto che sembra sia proprio con quella gara che andrà ai mondiali...., in , non so all'estero , ma qui ...i giornalisti ....ancora dicono "fallo da ultimo uomo", quando il regolamento dice "chiara occasione da gol", quindi i commenti dei giornali, a mio avviso , valgono un pò meno..dei Commissari ..arbitrali (difendo la mia categoria!!.))
Ven 13 Gen 2006, 20:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
chiara occasione da gol o ultimo uomo si discute sulla sanzione da applicare al fallo... non se c'era o meno il rigore...
Ven 13 Gen 2006, 23:31 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
chiara occasione da gol o ultimo uomo si discute sulla sanzione da applicare al fallo... non se c'era o meno il rigore...

Molti non lo sanno, ma i Commissari degli arbitri, non dicono mai all'arbitro "dovevi o meno dare un rigore", ma valutano la loro posizione in campo al momento del fallo, se l'arbitro stava vicino all'azione è l'unico che puo' aver visto e valutato con correttezza, se stava a centrocampo o in altra è posizione non idonea invece lo valutano come errore.
Con la moviola e movioloni..è facile ..arbitrare..., chi critica gli arbitri dovrebbe solo una volta provare ad arbitrare una semplice partita tra amici..poi ne parliamo.. ,-))
Sab 14 Gen 2006, 1:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
omer ha scritto:

Molti non lo sanno, ma i Commissari degli arbitri, non dicono mai all'arbitro "dovevi o meno dare un rigore", ma valutano la loro posizione in campo al momento del fallo, se l'arbitro stava vicino all'azione è l'unico che puo' aver visto e valutato con correttezza, se stava a centrocampo o in altra è posizione non idonea invece lo valutano come errore.
Con la moviola e movioloni..è facile ..arbitrare..., chi critica gli arbitri dovrebbe solo una volta provare ad arbitrare una semplice partita tra amici..poi ne parliamo.. ,-))

a me De Santis non piace, ma il tuo discorso su osservatori e critiche lo condivido. Provate voi ad arbitrare, vi assicuro che non è facile, neanche nelle partite all'apparenza più semplici: basta un errore stupido per far iniziare i casini...provate se potete tra amici, provate Wink
Sab 14 Gen 2006, 9:44 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Basta avere le giuste spinte che errori o meno si fa carriera lo stesso....come, purtroppo, in altre situazioni della vita.

Probabili formazioni dalla Gazzetta di oggi:

Verona (4-3-3)

Pegolo
Cassani
Blasi
Turati
Bonomi
Munari
Mazzola
Italiano
Adailton
Aurelio
Iunco

Panchina: Vanstrattan (spero non entri o Corbani impiega tutta la aprtita a pronunciarlo), Teodorani, Beccia, Pulzetti, Mancinelli, Rantier, Sforzini.

Atalanta (4-3-1-2)

Calderoni
Adriano
Rivalta
Loria
Bellini
Ariatti
Bernardini
Centi
Bombardini
Ventola
Defendi

Panchina: Ivan, Terra, Mingazzini, Migliaccio, Lazzari Soncin, Tiboni.

Sab 14 Gen 2006, 10:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io dei loro spero non entri quel di Julien Rantier...

BiH
Sab 14 Gen 2006, 11:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Atalanta (4-3-1-2)

Calderoni
Adriano
Rivalta
Loria
Bellini
Ariatti
Bernardini
Centi
Bombardini
Ventola
Defendi

Mi piace assai questa formazione, il centrocampo è equilibrato, abbiamo Bernardini al centro e 2 uomini di quantità ai lati... La difesa senza Terra può andare così... Very Happy E l'attacco è abbastanza rapido... Sperem...

Sab 14 Gen 2006, 11:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Caveman ha scritto:
Atalanta (4-3-1-2)

Calderoni
Adriano
Rivalta
Loria
Bellini
Ariatti
Bernardini
Centi
Bombardini
Ventola
Defendi

Mi piace assai questa formazione, il centrocampo è equilibrato, abbiamo Bernardini al centro e 2 uomini di quantità ai lati... La difesa senza Terra può andare così... Very Happy E l'attacco è abbastanza rapido... Sperem...

a me preoccupa quel Bombardini lì...
datemi pure del catenacciaro medioevale ma io,in una trasferta così,mettevo giù un bel centrocampo a 4,con Migliaccio armato di clava nel mezzo,e via coi contropiedi di Marino e Nicola

BiH
Sab 14 Gen 2006, 11:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Guarda, io sono sempre stato per il centrocampo a 4 (non mi dispiace neanche quello a 5 a volte, perciò fai tu Very Happy ) però questo mi pare ben assortito.
Poi magari le prendiamo di brutto, ma è un'impressione.
Cmq piuttosto che togliere Bomba, sinceramente lascerei fuori Defendi che non mi pare in un gran periodo.

Sab 14 Gen 2006, 11:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Guarda, io sono sempre stato per il centrocampo a 4 (non mi dispiace neanche quello a 5 a volte, perciò fai tu Very Happy ) però questo mi pare ben assortito.
Poi magari le prendiamo di brutto, ma è un'impressione.
Cmq piuttosto che togliere Bomba, sinceramente lascerei fuori Defendi che non mi pare in un gran periodo.

guarda che se ce ne è uno che proprio non è in un grande periodo è Bombardini! In questo momento lascerei fuori proprio lui...poi magari oggi mi fa 2 gol, ma non cambio idea.
Sab 14 Gen 2006, 11:53 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Bomba è imprevedibile... io non lo toglierei mai... al massimo a partita in corso, dopo aver visto che aria tira... Very Happy

Sab 14 Gen 2006, 11:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ma la fanno vedere su rai sat?
Sab 14 Gen 2006, 13:17 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
No, niente diretta tv...

Sab 14 Gen 2006, 13:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
no, nessuna diretta televisiva...

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Sab 14 Gen 2006, 13:34 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
de santis é 1 idiota, nn so come possa essere internazionale...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 14 Gen 2006, 15:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
dexter quando torni organizziamo una bella gitarella a tivoli

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 14 Gen 2006, 16:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
dexter quando torni organizziamo una bella gitarella a tivoli

Volentieri. Quali armi posso portare con me?

Io ho arbitrato partitelle tra amici e spesso ricevuto complimenti (tranne che da chi era in campo mentre era in campo).
Da sempre ricordato come l'antibestemmia (insomma, ero quasi l'unico che estraeva il giallo -per grazia ricevuta- quando udiva bestemmie, che da regolamento vanno sanzionate col rosso), non ho mai intrapreso la carriera ufficiale (mentre mio fratello lo ha fatto) poiché non mi so mettere le lenti, ed in un campo di 100 metri tra gente sconosciuta é un attimo che prendono la scusa degli occhiali per dirmene (e darmene!) tante.
Su de santis ricordo solo il cartellino giallo al primo ed unico fallo (???) di Doni in un Reggina-Atalanta di 3 anni fa circa.. si trattava di spareggio e Cristiano non poté giocare a Bergamo... NO COMMENT.

Spero invece che dopo il tripudio per l'uscita dalla Coppa Italia almeno si puniscano i fascistelli veronesi.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 14 Gen 2006, 16:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
finalmente una grande vittoria in trasferta! piu' che mai ora i rinforzi! Ottimo Bari! eppure tra Brescia e Catania avrei preferito il pari. Dal radiocronista rai Bernardini migliore in campo, e Ivan gran parata.!
E grande De Santis, da internazionale non si è fatto di certo intimorire...dai veronesi.
Ovviamente ottimo il gol di Lazzari ne aveva bisogno.
Sab 14 Gen 2006, 18:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Come ha detto Fabio: Poi una cosa che non farà felice Erika, quando è uscito Calderoni mi è spiaciuto però non ero preoccupato perchè fino ad ora Ivan ha dimostrato di essere non una riserva di Alex ma una più che valida alternativa....tra l'altro nel finale bella parata che ha salvato il risultato, in una delle loro rare occasioni.

Sab 14 Gen 2006, 18:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: