Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Coppa Italia, UDINESE - ATALANTA 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Coppa Italia, UDINESE - ATALANTA 3-1
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Allora non era solo una mia impressione..su Carlo Nesti, però no Agostinelli no......voi "giovani" non lo ricordate, ma è stato uno dei pilastri dell'Atalanta di Bianchi e poi Sonetti..97 partite 1 gol..e una promozione in A ...))...
Mer 11 Gen 2006, 22:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Allora non era solo una mia impressione..su Carlo Nesti, però no Agostinelli no......voi "giovani" non lo ricordate, ma è stato uno dei pilastri dell'Atalanta di Bianchi e poi Sonetti..97 partite 1 gol..e una promozione in A ...))...

lo ricordo per le statistiche, però sentendolo capisco perchè non allena più Rolling Eyes Very Happy
Mer 11 Gen 2006, 22:36 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gabbyano ha scritto:

lo ricordo per le statistiche, però sentendolo capisco perchè non allena più Rolling Eyes Very Happy

su questo concordo.. Wink
Gio 12 Gen 2006, 8:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
1. partita indecente, l'udinese ha strameritato e nonostante questo ci aveva regalato la qualificazione,ma noi gliel'abbiamo restituita.
2. un po' ho pensato che i nostri volessero perdere di proposito
Gio 12 Gen 2006, 10:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Gabbyano qualche anno fa Agostinelli era venuto a BG per giocare contro l'Alzano e praticamente aveva dichiarato che BG e l'Atalanta erano acqua passata, dalle sue dichiarazioni si capisce che di noi non gliene frega proprio più!

Gio 12 Gen 2006, 11:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Effettivamente arrivati sull'1-1 ci ho sperato, però riflettendo onestamente l'eliminazione ci sta. Inoltre al prossimo turno c'è la Samp, avremmo dovuto fare un'altra partita in apnea per poi essere comunque eliminati prima o poi. Quindi tanto vale concentrarsi sul campionato.
Sui problemi della difesa, oggi erano più giustificabili, perché la coppia Di Natale-Barreto non esiste in B
Gio 12 Gen 2006, 11:52 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Partita giocata per onor di firma, chiaro che avevamo la testa a Verona. L'Udinese invece si giocava la stagione, comprensibile la diversa rabbia agonistica. E poi non possiamo negare che tecnicamente ci sono almeno due gradini di differenza, loro hanno fatto la Champions (e sono ancora in Uefa) e avevano in pratica la formazione tipo, noi lottiamo per i play-off in B e stavamo ultra-rimaneggiati. Eliminazione logica e, francamente parlando, indolore: perdere dispiace sempre, ma stavolta meglio così, non è che potevamo sperare di vincere la coppa e sarebbero state solo fatiche in più, il campionato di B è già lungo da solo, senza contare i play-off...

Gio 12 Gen 2006, 15:14 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Partita giocata per onor di firma, chiaro che avevamo la testa a Verona. L'Udinese invece si giocava la stagione, comprensibile la diversa rabbia agonistica. E poi non possiamo negare che tecnicamente ci sono almeno due gradini di differenza, loro hanno fatto la Champions (e sono ancora in Uefa) e avevano in pratica la formazione tipo, noi lottiamo per i play-off in B e stavamo ultra-rimaneggiati. Eliminazione logica e, francamente parlando, indolore: perdere dispiace sempre, ma stavolta meglio così, non è che potevamo sperare di vincere la coppa e sarebbero state solo fatiche in più, il campionato di B è già lungo da solo, senza contare i play-off...

concordo su tutto, anche se ovviamente vedere Cosmi e gli udinesi esultare cosi, da sempre fastidio, (anche l'esultanza di Nesti). Francamente giocare 2 gare con la Sampdoria titolare (fuori da tutto, gli resta la coppa italia), credo sarebbe stato inutile.
Gio 12 Gen 2006, 15:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ciò non toglie che siamo stati dei polli perchè con un bel 1-1 ad un quarto
d'ora dalla fine, prendere due gol così in poco tempo.....
Il rigore poi, una cosa da non credere !

Gio 12 Gen 2006, 16:42 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
x i commentatori Rai.... x i nostri giocatori....e un pò per noi che speriamo sempre ma alla fine son secchiate d'acqua ghiacciata al risveglio!!!!
La partita con l'udinese poteva, essere anzi DOVEVA essere chiusa già all'andata, la partita di ritorno no comment!!!
Forse l'unico che ci credeva era colantuono i nostri giocatori proprio no!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 13 Gen 2006, 0:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mirko ha scritto:

proprio così.
e poi,chiamatemi ingenuo,ma non vedo tutta questa fatica e questo stress nel fare un paio di partite in più nell'arco di una stagione. Se la testa dei giocatori è a posto,a livello fisico non sono certo due o quattro partite in più a pesare nelle gambe

BiH
Ven 13 Gen 2006, 12:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Mirko ha scritto:

proprio così.
e poi,chiamatemi ingenuo,ma non vedo tutta questa fatica e questo stress nel fare un paio di partite in più nell'arco di una stagione. Se la testa dei giocatori è a posto,a livello fisico non sono certo due o quattro partite in più a pesare nelle gambe

Concordo però visto la fatica che facciamo in campionato...preferisco che siamo usciti dalla coppa...ora però in trasferta devono dare!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 13 Gen 2006, 12:58 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Pajkar ha scritto:
Mirko ha scritto:

proprio così.

Concordo però visto la fatica che facciamo in campionato...preferisco che siamo usciti dalla coppa...ora però in trasferta devono dare!!!!

concordo, se in campionato dominassimo allora si poteva dire "cacchio, potevamo sbatterci di più con l'Udinese!"...però facciamo una fatica boia (soprattutto in trasferta) ed è meglio evitare ulteriori minuti nelle gambe. Se poi per sfiga si finisse ai playoff si deve giocare fino a metà giugno...
Ven 13 Gen 2006, 13:08 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
belin ma questi si allenano tutta la vita per giocare 90 minuti al sabato, in A giocano una partita ogni 4 giorni e percepiscono stipendi che se mettiamo insieme tutte le buste paga dello stadio nemmeno un mese gli paghiamo!!!...dite che è una vita dura? e chi va in miniera per due euro all'ora, si dovrebbe sparare al solo pensiero di alzarsi la mattina!!! basta con ste giustificazioni...cazzo hanno dai 17 ai 25 anni di media, scommetto che per trombare le veline e x andare al ristorante e discoteca hanno fiato ed energie da vendere!!! io non so voi, ma personalmente a 20 anni, io tre allenamenti e due partite la settimana non mi facevano un baffo, inoltre lavoravo pure non come loro giocatori che lo fanno di mestiere!!! se questi non reggono il ritmo mi sa che a pallone giocano solo quelli nati stanchi!!! Razz

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Sab 14 Gen 2006, 1:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Twisted Evil occhio alla firma Twisted Evil

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 14 Gen 2006, 10:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma caxxo si fa?????...caliamo un velo pietoso sulla partita di andata che dovevamo chiudere...ma l'udinese ci ha regalato la qualificazione!!!!!!!!!e noi???...come un branco di imbecilli gliela ridiamo perchè a noi fa schifo si vede!!!
Sab 14 Gen 2006, 12:06 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
L'unica idea che ho in mente é che Colantuono l'abbia voluta perdere e lo abbia chiesto ai giocatori.
Peró tutte ste ""feste" per la nostra eliminazione non le farei:era lo stesso lo scorso anno quando cosí avremmo avuto piú energie per salvarci e alla fine... piff, nada de nada.
Concordo poi con Eraser e gli altri... 2 o 4 partite in piú credo se le possano permettere visto che concordo su tutti gli esempi fatti.
Accetteró ben volentieri la sconfitta solo se a verona vinciamo contro i bastardi gialloblú.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 14 Gen 2006, 12:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
L'unica idea che ho in mente é che Colantuono l'abbia voluta perdere e lo abbia chiesto ai giocatori.
Peró tutte ste ""feste" per la nostra eliminazione non le farei:era lo stesso lo scorso anno quando cosí avremmo avuto piú energie per salvarci e alla fine... piff, nada de nada.
Concordo poi con Eraser e gli altri... 2 o 4 partite in piú credo se le possano permettere visto che concordo su tutti gli esempi fatti.
Accetteró ben volentieri la sconfitta solo se a verona vinciamo contro i bastardi gialloblú.

sinceramente credo che Colantuono,con tutti i suoi limiti, mercoledì sia stato l'unico a crederci e a sbattersi un pò...
Dopodichè oggi vediamo di battere i bastardi gialloblu Twisted Evil

BiH
Sab 14 Gen 2006, 13:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:

Sei stato accontentato!
Lun 16 Gen 2006, 16:48 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Nessun opuò dire come sarebbe andata, ma di certo adesso la sconfitta è molto più digerita...e forse sarà fondamentale visti gli scontri diretti che ci aspettano...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 16 Gen 2006, 17:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: