Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CESENA 2-2
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CESENA 2-2
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Commento di Umbe a fine partita.

"Meglio la ripresa, loro sono scoppiati e noi ne abbiamo approfittato. Di buono è che ha vinto solo il Catania....Più o meno...."

Sab 07 Gen 2006, 18:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
2-2 come col Modena.La squadra sembra andare a strappi: in alcuni momenti giochiamo bene e riusciamo a imporci sull'avversario.In altri andiamo in apnea totale. Nel primo tempo,dal ventesimo in poi, era come se Calderoni e Ariatti da soli si opponessero agli attacchi del Cesena. Nella ripresa ci siamo tirati su e li abbiamo schiacciati (anche in virtù del fatto che loro probabilmente han tirato i remi in barca visto il vantaggio) correndo però sempre rischi estremi ogni volta che il Cesena tirava fuori il naso in contropiede.
non vorrei sembrare un guastafeste ma,in questa squadra,c'è un bisogno urgente di terzini (Adriano è un incubo),centrali (Terra è Freddy Kruger),e centrocampisti (Bernardini sembra agli sgoccioli,Ariatti non può reggere da solo).non di centravanti...
nel primo tempo avevamo dentro Ventola,Soncin,Defendi e Lazzari e l'unico modo per metterli in moto erano i rinvii alla cieca di Rivalta... Sad

BiH
Sab 07 Gen 2006, 18:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Commento di Umbe a fine partita.

"Meglio la ripresa, loro sono scoppiati e noi ne abbiamo approfittato. Di buono è che ha vinto solo il Catania....Più o meno...."

concordo , gara vista in tv, secondo tempo ho tolto l'audio, dopo che Specchia al gol di Bernacci ha gridato "gol! , gol gol!, ,.)

Prima o poi la serie si doveva interrompere, meglio col Cesena che è una buona squadra. Il Toro con i rinforzi..ha fatto 1-1 col Pescara.......

Zampagna, si ..ma 2 DIFENSORI , o almeno , mi ripeto , un Di Loreto, un Sala, uno Zanchi, 2 arcigni.
Sab 07 Gen 2006, 18:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Avete ragione entrambi....in particolare Davor quando dici che andiamo a corrente alternata, non solo da partita a partita, purtroppo anche all'interno di una stessa partita!

Sugli acquisti serve assolutamente un esterno destro, anche se Adriano tornato nella sua posizione è stato quanto meno non osceno. Un centrale...freddy kruger quanto meno faceva paura agli "avversari", non ai suo compagni (ne aveva?), Terra invece è spaventoso per calderoni & Co....su Bernardini ormai è risaputo....inizia ad essere vecchio e anche nel suo periodo d'oro non è mai stato veloce! Certo pretendere che Ruggeri faccia tutti ste acquisti è un poco illusorio....

Sulle altre partite, tranne vittoria nel finale del Catania, tutto sommato ci è andata bene. Noi avvamo la partita più difficile e poi su Toro onestamente non so quanto si sia rinforzato, cioè quanto è meglio Vryzas di Muzzi e Stellone? Gallo è peggio di Bernardini....per me hanno semplicemente allungato la panchina, non hanno migliorato i titolari....poi sono opinioni.

Sab 07 Gen 2006, 18:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
vero partita a due faccie anche se c'è da dire che oggi sono stato contento perchè nella ripresa finalmente ho sentito la curva nord in grande spolvero... meglio dell'anno scorso a tratti... certi cori davvero potenti....

per il resto boh... terra meglio che si guardi le partite in tv, strano il cambio minga x lazzari... ma a quel minuto avresti dovuto mettere tiboni non mingazzini.... vabbè cmq miracolo di turci sul 2-2
Dom 08 Gen 2006, 0:44 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
voti corriere.sport stadio di Giancarlo Gnecchi:

calderoni 6,rivalta 6.5,terra 5.5, loria 5.5,bellini 6,5, adriano 5.5,bernardini 6.5, ariatti 7,5, lazzari 6, ventola 7, defendi 7. cola 6.5.

concordo su quasi tutti ,avrei solo dato a calderoni 6.5, e lazzari 5.5

per il cesena tutti 6 tranne morabito salvetti bernacci e ferreira 6.5, ciaramitaro 7.
Dom 08 Gen 2006, 7:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
avendo tolto l'audio non ho sentito il pronostico di specchia per le 3 promosse,me lo hanno riferito : torino-mantova-brescia. vedremo.... Wink
Dom 08 Gen 2006, 7:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:

Sulle altre partite, tranne vittoria nel finale del Catania, tutto sommato ci è andata bene. Noi avvamo la partita più difficile e poi su Toro onestamente non so quanto si sia rinforzato, cioè quanto è meglio Vryzas di Muzzi e Stellone? Gallo è peggio di Bernardini....per me hanno semplicemente allungato la panchina, non hanno migliorato i titolari....poi sono opinioni.

è proprio per questo che il Toro si è rinforzato,la loro squadra titolare era già forte.Così noi dovremmo rinforzare proprio la nostra panchina: nessuno discute Bellini o Bernardini,ma se uno di loro è indisponibile o fuori forma sono dolori.
Tre considerazioni:
1-forse è già stato venduto,ma io ieri avrei schierato Innocenti. Le ultime partite che gli ho visto fare è andato bene (meglio di Adriano),e poi almeno è un terzino di ruolo
2-l'ho già detto tante volte e lo ribadisco:potremmo anche schierare come centrali di difesa Erode e lo sceriffo di Nottingham,ma,se per tutto il primo tempo,lasci la libertà al Cesena,che ti attacca con tre punte molto mobili e centrocampisti bravi a inserirsi,di fare ciò che vuole da centrocampo in su (con il solo Ariatti che insegue il pallone tipo palla prigioniera)prima o poi,la bambola la portano a casa anche loro. Detto questo forse è veramente ora di dare più spazio a Capelli,visto che Terra metta paura (ai compagni),e Loria da inizio stagione è molto più utile nell'area avversaria che non nella nostra.
3-Lazzari svegliati! Non è accettabile vedere Soncin e Ventola che rientrano a dare una mano sulla tre quarti e lui che cammina in fascia Evil or Very Mad

BiH
Dom 08 Gen 2006, 10:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

calderoni 6,rivalta 6.5,terra 5.5, loria 5.5,bellini 6,5, adriano 5.5,bernardini 6.5, ariatti 7,5, lazzari 6, ventola 7, defendi 7. cola 6.5.

per il cesena tutti 6 tranne morabito salvetti bernacci e ferreira 6.5, ciaramitaro 7.

Concordo...6,5 a Calderoni e anche 5 a Lazzari secondo me.

Su Terra dico solo che quando è uscito la squadra ha ritrovato l'equilibrio che le mancava. Cmq pari giusto, loro molto bene nel 1° tempo, noi nella ripresa.

PS: Bruno, Val non era allo stadio! Wink
Dom 08 Gen 2006, 10:40 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gabbyano ha scritto:

Su Terra dico solo che quando è uscito la squadra ha ritrovato l'equilibrio che le mancava. Cmq pari giusto, loro molto bene nel 1° tempo, noi nella ripresa.

ehm..si anche per me Lazzari 5 ma il mezzo punto in piu'...lo avevo dato per Erika...!!.-)))
Dom 08 Gen 2006, 11:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gabbyano ha scritto:

Umbe, Val mi ha mandato messaggio, prendendosela con Corbani-portasfiga (che poi avevo letto male suo sms, infatti avevo capito che in porta c'era Corbani e il secondo goal era colpa del portiere....io ho risp che doveva prendersela con Erika. Poi ho riletto sms ed ho capito che voleva dire! Sorry....) credevo fosse li con voi....beh più commenti ci sono meglio è! Importante he in qualche modo lui la partita l'abbia vista.

Sui voti a grandi linee concordo....i peggiori Terra e Lazzari, importante secondo me è stato mettere Bellini visto che così sulla sinistra abbiamo smesso di soffrire gli attacchi del Cesena. Adriano a destra ha poi fatto bene, certo che il 6.5 della Gazzetta mi è parso eccessivo! Da tutti quelli che han visto la partita ho sentito commenti non lusinghieri sul suo primo tempo....La dietro Rivalta comunque si conferma il migliore dei nostri. per il resto Ariatti su tutti, non male nemmeno Ventola e Defendi, riucisse ad essere più oncreto sotto porta sarebbe un fenomeno (e probabilmente Ruggeri lo avrebbe già ceduto).

Del Cesena ottimo il tridente, io stravedo per Ferreira Pinto....

Dom 08 Gen 2006, 11:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che dire, eravamo partiti bene, poi però c'è stata quella mezz'ora di totale apnea che ha pregiudicato l'andamento della gara che per noi è diventata tutta in salita.
Concordo con chi dice che non basta Zampagna a questa squadra per andare in serie A.
Ci vuole un centrale difensivo, un mediano e... Zampagna. Very Happy

Dom 08 Gen 2006, 21:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Macciu e Gioeli: ecco cosa intendevo con "occhio perchè non si continuerà a vincere sempre in casa"... così in A non ci si va... che vi dicevo?

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 11 Gen 2006, 19:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Di un po' stai diventando come Gigi? Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 11 Gen 2006, 19:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Iurij, non eri l'unico a dire ciò... Rolling Eyes
Era logico che quel ruolino non si poteva tenere per tutto il campionato, e se fuori non ci daremo una regolata, beh, ad andar bene si va ai playoff...

Mer 11 Gen 2006, 19:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Di un po' stai diventando come Gigi? Very Happy

Gigi ha lasciato saggi commenti sull'operato di Colantuono... ma ti ricordo che con i tuoi conti siamo ancora in A dallo scorso anno! Razz

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 11 Gen 2006, 19:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Colantuono per me non capisce un cazzo di calcio, il cesena sabato ha fatto quel che ha voluto sulla corsia destra, con Adriano che sembrava una barca in tempesta nell'oceano.............

Così non si va lontano !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 11 Gen 2006, 20:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sulla destra siamo sempre particolarmente vulnerabili. Non abbiamo un terzino degno di tale nome, da quella parte. SOCIETA' SVEGLIA!

Mer 11 Gen 2006, 20:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Colantuono per me non capisce un cazzo di calcio, il cesena sabato ha fatto quel che ha voluto sulla corsia destra, con Adriano che sembrava una barca in tempesta nell'oceano.............

Così non si va lontano !

beh...Colantuono è buona compagnia....-)), oggi ascoltavo proprio autorevoli..giornalisti criticare Mancini ..che "non sa leggere le partite in corsa", mentre...ricordo ancora qui a Roma..le critiche feroci...a Capello...quando non faceva giocare Montella dall'inizio,..e oggi Capello è il Dio degli allenatori.......
Secondo me mancano 2 difesori arcigni da "serie B..."
Mer 11 Gen 2006, 20:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì infatti, mancano un esterno destro ed un centrale.

Mer 11 Gen 2006, 20:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: