Autore |
Messaggio |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
Felpe del forum Descrizione: |
|
Che ne dite di crearne qualcuna? 
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS!
L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Mar 23 Mag 2006, 13:18, modificato 1 volta |
|
Mer 28 Dic 2005, 16:23 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
Descrizione: |
|
Ci sto...mi piacerebbero molto...magari ognuna col numero personalizzato 
|
|
Mer 28 Dic 2005, 16:26 |
|
 |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Io 69 ovviamente... 
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Mer 28 Dic 2005, 16:27 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
iniziamo già a degenerare
io cmq il 4 o il 7 nel caso ...un pò di serietà!
Prima dovremmo sapere chi ci sta 
|
|
Mer 28 Dic 2005, 16:29 |
|
 |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Esatto, fatevi vivi! 
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Mer 28 Dic 2005, 16:31 |
|
 |
zio val
Moderatore

Registrato: 05/03/05 20:01 Messaggi: 3616 Residenza: Paladina |
|
|
IO IO IL 18 PER ME!!! GRAZIE!!!
_________________ La mia ALFA 147? 160.000 Km!
visita la mia città: http://rekellps.miniville.fr
 |
|
Mer 28 Dic 2005, 16:33 |
|
 |
|
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
 |  | IO IO IL 18 PER ME!!! GRAZIE!!! |
Scusa ma tu dovresti avere per diritto il 30....
A parte gli scherzi io ci sto! Per il numero ci si metterà d'accordo....però sul colore e sullo stile delle felpe nessun consiglio e parere da Sinigaglia, Innocenti ed il Gnaro di TeleTutto....
Mer 28 Dic 2005, 17:08 |
|
 |
zio val
Moderatore

|
|
 |  |  |  | IO IO IL 18 PER ME!!! GRAZIE!!! |
A parte gli scherzi io ci sto! Per il numero ci si metterà d'accordo....però sul colore e sullo stile delle felpe nessun consiglio e parere da Sinigaglia, Innocenti ed il Gnaro di TeleTutto.... |
30 è tanto cmq... 18 è il numero di Montolivo... non il "mio" numero... a parte poi che il 18 lo uso da 20 anni sulla maglietta nelle partita di basket...
 |
|
Mer 28 Dic 2005, 17:11 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
 |  |  |  |  |  | IO IO IL 18 PER ME!!! GRAZIE!!! |
A parte gli scherzi io ci sto! Per il numero ci si metterà d'accordo....però sul colore e sullo stile delle felpe nessun consiglio e parere da Sinigaglia, Innocenti ed il Gnaro di TeleTutto.... |
30 è tanto cmq... 18 è il numero di Montolivo... non il "mio" numero... a parte poi che il 18 lo uso da 20 anni sulla maglietta nelle partita di basket... |
Non sapevo tu fossi un giocatore di basket, ma giochi da qualche parte o solo con amici?
Poi ricordo che tu sei un tifoso di Vince Carter....che se non ricordo male ha il 15.....ma non sono sicuro.
Mer 28 Dic 2005, 17:13 |
|
 |
|
zio val
Moderatore

|
|
Si sono un giocatore di basket agonistico! dal 1983! cioè da prima che nascesse Umberto...
E si Vince è il mio preferito ma il 18 è il mio numero. Non me lo si tocca!
 |
|
Mer 28 Dic 2005, 17:17 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

|
|
 |  | Si sono un giocatore di basket agonistico! dal 1983! cioè da prima che nascesse Umberto...
E si Vince è il mio preferito ma il 18 è il mio numero. Non me lo si tocca! |
Wow anche a me piace il basket.....vederlo più che giocarlo, vado a vedere molte partite che si giocano dalle mi parti, se magari capiti nelle parti del confine BS/BG fammi sapere che vengo a fare il tifo! Come Bitta con la tipa durante la partita a scacchi....
Mer 28 Dic 2005, 17:20 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Mer 28 Dic 2005, 18:06 |
|
 |
|
silver
Supertifoso

|
|
ci sto anche io
 |
|
Mer 28 Dic 2005, 19:22 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

|
|
Onde evitare casini con il numero, magari più persone vorrebbero lo stesso di altri (tra l'altro pure a me piacciono il 4 ed il 7, Umbeeeee!)....se si vuole personalizzare le maglie perchè non numerarle col numero di log nel forum? So che qualcuno rischia di trovarsi un numero vicino all'infinito....ma di ciò sarebbe contento Fabio. Certo rimarebbe il problema che certi numeri non sarebbero utilizzabili per diversi motivi, vuoi perchè saltuari nel forum, tifosi di altre squadre o traditori.... 
Mer 28 Dic 2005, 21:01 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  | Onde evitare casini con il numero, magari più persone vorrebbero lo stesso di altri (tra l'altro pure a me piacciono il 4 ed il 7, Umbeeeee!)....se si vuole personalizzare le maglie perchè non numerarle col numero di log nel forum? So che qualcuno rischia di trovarsi un numero vicino all'infinito....ma di ciò sarebbe contento Fabio. Certo rimarebbe il problema che certi numeri non sarebbero utilizzabili per diversi motivi, vuoi perchè saltuari nel forum, tifosi di altre squadre o traditori....  |
Il 4 è per la nascita, il 7 perchè se mai avessi giocato a calcio userei il 7...dai...userei il 7 io...ci si metterebbe d'accordo 
|
|
Mer 28 Dic 2005, 21:17 |
|
 |
|
silver
Supertifoso

|
|
oh io il 6 e poche storie.... 
 |
|
Mer 28 Dic 2005, 21:28 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

|
|
 |  |  |  | Onde evitare casini con il numero, magari più persone vorrebbero lo stesso di altri (tra l'altro pure a me piacciono il 4 ed il 7, Umbeeeee!)....se si vuole personalizzare le maglie perchè non numerarle col numero di log nel forum? So che qualcuno rischia di trovarsi un numero vicino all'infinito....ma di ciò sarebbe contento Fabio. Certo rimarebbe il problema che certi numeri non sarebbero utilizzabili per diversi motivi, vuoi perchè saltuari nel forum, tifosi di altre squadre o traditori....  |
Il 4 è per la nascita, il 7 perchè se mai avessi giocato a calcio userei il 7...dai...userei il 7 io...ci si metterebbe d'accordo  |
Il 4 è stato sempre mio numero portafortuna, poi a dire il vero non so per quale motivo....il 7 era il numero di miei calciatori preferiti, Best e Garrincha....
Mer 28 Dic 2005, 21:34 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  |  |  |  |  | Onde evitare casini con il numero, magari più persone vorrebbero lo stesso di altri (tra l'altro pure a me piacciono il 4 ed il 7, Umbeeeee!)....se si vuole personalizzare le maglie perchè non numerarle col numero di log nel forum? So che qualcuno rischia di trovarsi un numero vicino all'infinito....ma di ciò sarebbe contento Fabio. Certo rimarebbe il problema che certi numeri non sarebbero utilizzabili per diversi motivi, vuoi perchè saltuari nel forum, tifosi di altre squadre o traditori....  |
Il 4 è per la nascita, il 7 perchè se mai avessi giocato a calcio userei il 7...dai...userei il 7 io...ci si metterebbe d'accordo  |
Il 4 è stato sempre mio numero portafortuna, poi a dire il vero non so per quale motivo....il 7 era il numero di miei calciatori preferiti, Best e Garrincha.... |
il 4 te l'ho spiegato....sul 7 beh...anche per quello mi piace...ok, il 7 è mio, il 4 è tuo. Aggiudicati! 
|
|
Mer 28 Dic 2005, 21:35 |
|
 |
|
Caveman
Supporter Dea

|
|
 |  |  |  |  |  |  |  | Onde evitare casini con il numero, magari più persone vorrebbero lo stesso di altri (tra l'altro pure a me piacciono il 4 ed il 7, Umbeeeee!)....se si vuole personalizzare le maglie perchè non numerarle col numero di log nel forum? So che qualcuno rischia di trovarsi un numero vicino all'infinito....ma di ciò sarebbe contento Fabio. Certo rimarebbe il problema che certi numeri non sarebbero utilizzabili per diversi motivi, vuoi perchè saltuari nel forum, tifosi di altre squadre o traditori....  |
Il 4 è stato sempre mio numero portafortuna, poi a dire il vero non so per quale motivo....il 7 era il numero di miei calciatori preferiti, Best e Garrincha.... |
il 4 te l'ho spiegato....sul 7 beh...anche per quello mi piace...ok, il 7 è mio, il 4 è tuo. Aggiudicati!  |
Si può fare, si può fare.... 
Mer 28 Dic 2005, 21:39 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Gio 29 Dic 2005, 2:30 |
|
 |