Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Utente dell'anno!!! (Lista 1)
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Utente dell'anno!!! (Lista 1)

Chi è l'utente dell'anno?
The Lizard (Umbe)
29%
 29%  [ 7 ]
Palermo Neroblu (Fabio)
4%
 4%  [ 1 ]
Pagliafieno (Laura)
4%
 4%  [ 1 ]
Val147 (Valerio)
8%
 8%  [ 2 ]
Macciu (Mario)
4%
 4%  [ 1 ]
DeaInMyHeart (Giulio)
12%
 12%  [ 3 ]
Alex-Bg (Alex)
16%
 16%  [ 4 ]
Silver (Faby)
4%
 4%  [ 1 ]
Erika
4%
 4%  [ 1 ]
Caveman (Bruno)
12%
 12%  [ 3 ]
Voti Totali : 24

Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Utente dell'anno!!! (Lista 1)
Descrizione:
Siccome siamo in troppi nella lista da votare, ho deciso che farò due sondaggi identici con liste diverse. Votate gente, votate! Very Happy (aspettate che ambo i sondaggi siano postati!)

PS: non vale autovotarsi
Mar 27 Dic 2005, 18:09 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Troppo tardi! Very Happy
Slo che è triste ma almeno un voto lo volevo!
E poi dove lo trovate uno così che posta notizie, fa commenti, va raramente off topic, giudica e si lascia giudicare, promette milioni di posti di lavoro...Un impegno concreto:più fighe nel forum!vota Macciu! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 27 Dic 2005, 18:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io la mia campagna l'ho già fatta e se ne occupa Simone...cmq non vi prometto nulla...faccio il possibile ogni giorno per farvi stare bene...cmq una promessa la faccio...alle ragazze: vi porto a casa i vostri calciatori preferiti! Votatemi!!!
Mar 27 Dic 2005, 18:16 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
te prima portami bellini....poi forse ti voto...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 27 Dic 2005, 18:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Troppo tardi! Very Happy
Slo che è triste ma almeno un voto lo volevo!
E poi dove lo trovate uno così che posta notizie, fa commenti, va raramente off topic, giudica e si lascia giudicare, promette milioni di posti di lavoro...Un impegno concreto:più fighe nel forum!vota Macciu! Very Happy

Quasi quasi ti voto visto la tua promessa di più fighe per il forum....ma sai il resto mi ricoda il nano malefico....e poi quella promessa di lavoro per tutti mi infastidisce....io voglio starmene nel letto fino a tarda mattina, leggermi le ultime di calciomercato sul forum....quindi non va!

Mar 27 Dic 2005, 18:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io non prometto niente e non faccio nemmeno campagna.
anzi.

FATE QUEL CAZZO CHE VOLETE E VOTATE CHI CAZZO VI PARE!

Mar 27 Dic 2005, 18:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ok due promesse impossibili! Very Happy
Certo che se avessi la possibilità di scrivere sempre come adesso, il posto non me lo toglierebbe nessuno... Neutral
Unico limite:pochi smile... Rolling Eyes

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 27 Dic 2005, 18:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
te prima portami bellini....poi forse ti voto...

a capodanno ti porto da Bellini che faccio prima
Mar 27 Dic 2005, 18:19 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma io l'ho fatto per riderci sopra a copiare il nano...azz un voto perso devo imparare a stare zitto... Very Happy
Per il calciomercato però sai che puoi contar su di me no? Cool

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 27 Dic 2005, 19:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ho 3 voti!!!
Mar 27 Dic 2005, 21:00 Profilo Invia messaggio privato
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io direi che voto giulio....... Arrow

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Mar 27 Dic 2005, 22:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si sta pproprio nascendo una storia... Rolling Eyes

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 27 Dic 2005, 23:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ho votato Umbe perchè è un organizzatore fantastico!!! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 28 Dic 2005, 9:17 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ho votato umbe perchè in lui ho trovato veramente un grande amico, che sa ridere e scherzare, che non prende tutto alla lettera quello che gli si dice, che è giocoso e gioioso, è un fratello, abbiamo molte cose in comune (circa 4.850... ), è intelligente, non bello ma sa piacere alla gente che piace, ha la "R" moscia (e di moscio non c'è solo quella... .... ... ).

cmq avrei votato anche per Fabio... ma la lontananza ci separa e per questo, prima dovrei vederlo, poi giudicarlo...

oppure avrei votato per me stesso, libero pensatore in libero stato, capace di strappare sorrisi e elargire consigli non sempre giusti.. ma tant'è... nessuno è perfetto..

Mer 28 Dic 2005, 9:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
ho votato umbe perchè in lui ho trovato veramente un grande amico, che sa ridere e scherzare, che non prende tutto alla lettera quello che gli si dice, che è giocoso e gioioso, è un fratello, abbiamo molte cose in comune (circa 4.850... ), è intelligente, non bello ma sa piacere alla gente che piace, ha la "R" moscia (e di moscio non c'è solo quella... .... ... ).

cmq avrei votato anche per Fabio... ma la lontananza ci separa e per questo, prima dovrei vederlo, poi giudicarlo...

oppure avrei votato per me stesso, libero pensatore in libero stato, capace di strappare sorrisi e elargire consigli non sempre giusti.. ma tant'è... nessuno è perfetto..

Grandissimo!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 28 Dic 2005, 9:37 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
val147 ha scritto:

Grandissimo!!!!

e non è finita...

avrei potuto votare Laura, per le sue scorribande con la Golf ( Neutral ) e per i suoi messaggi Vodafone chilometrici ( dei quali ricevevo sempre e solo metà pagina... Rolling Eyes ), per i suoi che spaccano le orecchie, per la grinta che ci mette allo stadio a cantare i cori ( stonandoli e non conoscendoli a memoria ... )

avrei potuto votare Macciu, che ha avuto un anno difficile ( non dimentico... Sad ), che è stato il primo che ho conosciuto personalmente di voi e che sembra voglia prendere una macchina come la mia...

avrei potuto votare il Baby Giulio, grande ragazzo, pieno di personalità, anche se ben nascosta dietro la sua timidezza, col quale ho scambiato tante parole in messenger sulle donne e il quale non si è fatto problemi a chiedermi consigli.

avrei potuto votare Alex-Bg in premio ai suoi post pregni di intelligenza e ironia a volte disarmante ( nel senso che sai che devi ridere ma non puoi essendo in ufficio ), in premio anche al modo che ha di scrivere che mi ricorda uno scrittore all'apice della carriera.

avrei potuto votare Silver, la piccola Faby, che, sebbene la prendo un po' in giro per la sua presunta, e sottolineo presunta, storia d'amore con Umbe, è psicologa in erba, quindi un mestiere che mi appassiona e mi prende giornate intere a scervellarmi per capire se ogni suo commento postato in questo forum è un test per noi utenti "ignari" oppure se è solo un semplicissimo post... Razz

avrei potuto votare Erika, la grandissima, irreprensibile Erika, che conosco poco, che è una donna che capisce di calcio come io di computer ( e fidatevi, io e il computer siamo in simbiosi ). Una donna che si sa difendere con le proprie mani e che quando si arrabbia sa essere veramente pungente. Una donna così è un bene che esista. Rolling Eyes

avrei potuto votare Caveman, il caro bruno, che falcidiato dalla malattia ( ormai per fortuna comunque è acqua passata ) è sempre pronto a ridere e scherzare con noi. Bravo Bruno, a te il Trofeo Migliaccio, dato al più valoroso lottatore nel campo della vita... ( ho esagerato? Razz )

Mer 28 Dic 2005, 9:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io voterei un sacco di persone, tutte quelle che ho conosciuto di persona, per i bellissimi momenti che mi avete regalato quest'anno( su tutti le gite a bergamo di maggio e ottobre)... ho votato fabio perchè ho sempre pensato che senza di lui,artefice del sito,tutto questo non sarebbe esistito!
Mer 28 Dic 2005, 10:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Giulio... ho votato te perchè mi hai promesso una pizza. E' meglio che lo scriva perchè lo sai... verba volant, sripta manent.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mer 28 Dic 2005, 10:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Senza nulla togliere agli altri voto alex, perchè è troppo fuori Very Happy Very Happy Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 28 Dic 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
mrfurby ha scritto:
Giulio... ho votato te perchè mi hai promesso una pizza. E' meglio che lo scriva perchè lo sai... verba volant, sripta manent.

Cioè giulio! Per una pizza e una birretta avresti avuto anche il mio voto....vabbeh chiederò qualcosa all'altro individuo.....

Mer 28 Dic 2005, 11:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: