Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Mercato di gennaio '06: acquisti e cessioni ufficiali
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Mercato di gennaio '06: acquisti e cessioni ufficiali
Autore Messaggio
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Vero, il nostro Braccio di ferro (come lo chiamava qualcuno Very Happy ) non era poi così scarso, se si considerano le partite che ha giocato negli ultimi mesi, e anche l'anno scorso quando Delio Rossi lo chiamava in causa, non si era comportato male. peccato perchè nel suo ruolo non ne abbiamo molti, Rivalta in fascia è sacrificato ( e sprecato per me, lui è un ottimo centrale). Io mi sarei tenuto Gonnella piuttosto che Terra, e un terzino sinistro avrebbe fatto comodo.. ma Manfredini poi a Rimini gioca??

Gio 02 Feb 2006, 1:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ricordo che a Bari da con Fascetti giocava spesso come centrale (in una difesa a tre se non ricordo male... Rolling Eyes )e se la cavava benone. Da noi invece non è mai stato utilizzato in quel ruolo,chissà come mai.

BiH
Gio 02 Feb 2006, 13:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
AGLO7
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Innocenti quando è in forma è un ottimo terzino. E' potente fisicamente, ha buona corsa e piedi decenti. E poi come dicevi tu può giocare anche da centrale. Purtroppo però la sua struttura fisica pesante fa sì che ci metta un bel po' a raggiungere la migliore condizione fisica. A Bergamo ha fatto solo una buona annata, la prima, poi per via di qualche guaio fisico è finito in panchina e non è più riuscito a riprendersi il posto da titolare.
A me personalmente come giocatore piace. Wink

quindi un Zampagna di difesa?

a proposito come sta andando il vostro Zampa? Ultimamente nn ho avuto tempo di seguire le sue prodezze in terra lumbàrd...

FORZA RICCHIAZZE!!!
Gio 02 Feb 2006, 22:07 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Finora 2 presenze ed un goal... dopo qualche minuto all'esordio col Piacenza! Very Happy

Ven 03 Feb 2006, 13:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
edit by Palermo Neroblu: Oscar questa era proprio fuori luogo... te la potevi risparmiare...

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 03 Feb 2006, 20:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ho una domanda urgente: ma Biagio Pagano è ancora nostro??? a Bari sta facendo una stagione CLAMOROSA.... Shocked

BiH
Dom 12 Feb 2006, 11:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
la scheda di www.calciatori.com dice che appartiene alla Samp ed è in prestito al Bari... ma se non ricordo male noi dovremmo essere ancora quantomeno comproprietari del suo cartellino. Poi se mi son perso qualche passaggio ed ora è tutto della Samp non lo so. Confused

Dom 12 Feb 2006, 12:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bravo Biagio qeust'anno, sta facendo buonissime cose, speriamo sia ancora in comproprietà con noi, ma al momento non ho notizie !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 12 Feb 2006, 13:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Tra parentesi adesso dicono "il gol dell'attaccante"...che stia cambiando ruolo?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 12 Feb 2006, 13:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pagano è in comproprietà tra noi e la Samp....almeno qusto fino a settembre 2005!

Dom 12 Feb 2006, 18:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
beh pagano è un buon giocatore e dovrebbe essere ancora a metà nostro... vediamo anche se non penso che tornerà da noi a fine anno

Lun 13 Feb 2006, 15:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
beh pagano è un buon giocatore e dovrebbe essere ancora a metà nostro... vediamo anche se non penso che tornerà da noi a fine anno

Lo penso anche io visto che i rapporti con l'ambiente (dirigenti in primis) non è dei migliori....

Lun 13 Feb 2006, 15:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh Pagano l'abbiamo mandato noi in prestito, l'anno scorso a giugno è tornato anche se ha giocato poco...penso che il suo desiderio sia sempre giocare a Bg, ma è indubbio che per due volte a Bari ha trovato un'ottima atmosfera e un ottimo rendimento...quindi nel caso lo volessero prendere penso che sarebbe giusto così...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 13 Feb 2006, 16:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
http://www.atalanta.it/nostri_giocatori.htm

Andate su questo link a vedere, non è più atalantino nemmeno a metà. Avendo Defendi credo comunque si possa stare tranquilli, anche se Pagano mi pare più abile nei cross con entrambi i piedi anche se forse è meno bravo nel dribbling secco, sta di fatto che promette molto bene. Un pò di gavetta fa bene, basti vedere Montolivo che fine sta facendo. Pure Pazzini dovrebbe trovarsi una squadra che creda in lui e che lo faccia giocare, se rimani così tanto in panchina, anche se sei molto valido come lui, alla fine rischi di buttar via tempo prezioso. Inzaghi dovrebbe essere l'esempio, ma anche Gilardino, entrambi son stati il faro di due squadre medio-piccole dove non avevano nessuna concorrenza ma solo tanta voglia di emergere.Anche i vari Toni e Lucarelli dopo esser stati promesse da giovanissimi hanno abbassato la cresta e son scesi di categoria diventando grandi giocatori, fosseroi rimasti a scaldare la panchina in A non sò che livello avrebbero raggiunto adesso. Solo fenomeni tipo Totti o Del Piero non han bisogno di gavetta, guardate pure Pirlo che giri che ha fatto e mi pare fosse anni luce superiore a Montolivo quando era un ragazzino.
Mar 14 Feb 2006, 17:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
http://www.atalanta.it/nostri_giocatori.htm

Andate su questo link a vedere, non è più atalantino nemmeno a metà. Avendo Defendi credo comunque si possa stare tranquilli, anche se Pagano mi pare più abile nei cross con entrambi i piedi anche se forse è meno bravo nel dribbling secco, sta di fatto che promette molto bene. Un pò di gavetta fa bene, basti vedere Montolivo che fine sta facendo. Pure Pazzini dovrebbe trovarsi una squadra che creda in lui e che lo faccia giocare, se rimani così tanto in panchina, anche se sei molto valido come lui, alla fine rischi di buttar via tempo prezioso. Inzaghi dovrebbe essere l'esempio, ma anche Gilardino, entrambi son stati il faro di due squadre medio-piccole dove non avevano nessuna concorrenza ma solo tanta voglia di emergere.Anche i vari Toni e Lucarelli dopo esser stati promesse da giovanissimi hanno abbassato la cresta e son scesi di categoria diventando grandi giocatori, fosseroi rimasti a scaldare la panchina in A non sò che livello avrebbero raggiunto adesso. Solo fenomeni tipo Totti o Del Piero non han bisogno di gavetta, guardate pure Pirlo che giri che ha fatto e mi pare fosse anni luce superiore a Montolivo quando era un ragazzino.

Montolivo è vero che non gioca per quello che concerne Pazzini invece il discorso è un po' diverso perchè fino a che non è arrivato Jimenez e non è nato il caso di Bojinov che è da recuperare ha sempre giocato con grandi ovazioni sia all'ingresso in campo che alle sostituzioni da parte della curva..un idolo quasi quanto Toni....certo è che ora per recuperare uno e dare spazio all'altro cis ta sicuramente rimettendo...speriamo che la Fiore ce li restituisca...andrei a prenderli anche a piedi se necessario!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 15 Feb 2006, 10:12 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11
Vai a: