Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Incidente di Gonzales
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Incidente di Gonzales
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio Incidente di Gonzales
Descrizione:
Vicenza: Gonzales operato, la prognosi è riservata
Gio 22 Dic, 2:00 PM

vedi foto
Dopo il grave incidente, Julio Gonzales e` stato portato in sala operatoria. Un braccio e` in condizioni preoccupanti. Il centravanti paraguayano del Vicenza e` stato sottoposto, presso l`ospedale di Padova, a un delicato intervento, svoltosi alla presenza di tre equipe chirurgiche, una plastica, una vascolare e una ortopedica. L`ultimo bollettino medico diramato parla di ` parametri vitali stazionari e sotto controllo `. Dopo l`operazione, Gonzales e` stato trasportato in terapia intensiva; la prognosi rimane riservata e ad aggravare il quadro contribuiscono le condizioni di un braccio, attraversato da una profonda lacerazione. L`intero corpo del calciatore, secondo voci vicine alla societa`, sarebbe cosparso di ferite e fratture.

Gonzales, sposato e padre di due figli, e` andato a sbattere contro due mezzi pesanti all`altezza del casello di Padova Ovest, sull`autostrada A4. Serie anche le condizioni di Gerardo Grighini, il giovane compagno di squadra argentino seduto in auto con lui. Il diciassettenne centrocampista ha riportato una frattura del perone della gamba destra e al momento si trova ricoverato presso l`ospedale di Vicenza. Per rispetto verso i suoi atleti, il Vicenza Calcio ha deciso di annullare la tradizionale cena di Natale con la stampa, in programma giovedi` sera.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 22 Dic 2005, 15:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: Incidente di Gonzales
Descrizione:
macciu ha scritto:
Vicenza: Gonzales operato, la prognosi è riservata
Gio 22 Dic, 2:00 PM

vedi foto
Dopo il grave incidente, Julio Gonzales e` stato portato in sala operatoria. Un braccio e` in condizioni preoccupanti. Il centravanti paraguayano del Vicenza e` stato sottoposto, presso l`ospedale di Padova, a un delicato intervento, svoltosi alla presenza di tre equipe chirurgiche, una plastica, una vascolare e una ortopedica. L`ultimo bollettino medico diramato parla di ` parametri vitali stazionari e sotto controllo `. Dopo l`operazione, Gonzales e` stato trasportato in terapia intensiva; la prognosi rimane riservata e ad aggravare il quadro contribuiscono le condizioni di un braccio, attraversato da una profonda lacerazione. L`intero corpo del calciatore, secondo voci vicine alla societa`, sarebbe cosparso di ferite e fratture.

Gonzales, sposato e padre di due figli, e` andato a sbattere contro due mezzi pesanti all`altezza del casello di Padova Ovest, sull`autostrada A4. Serie anche le condizioni di Gerardo Grighini, il giovane compagno di squadra argentino seduto in auto con lui. Il diciassettenne centrocampista ha riportato una frattura del perone della gamba destra e al momento si trova ricoverato presso l`ospedale di Vicenza. Per rispetto verso i suoi atleti, il Vicenza Calcio ha deciso di annullare la tradizionale cena di Natale con la stampa, in programma giovedi` sera.

In bocca a lupo ad entrambi......

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 22 Dic 2005, 15:10 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Poracci! Spero che vada tutto bene per entrambi!
Gio 22 Dic 2005, 15:11 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
In bocca al lupo ad entrambi!

Gio 22 Dic 2005, 15:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Comunque a parte naturalmente la persona che è più importante di tutto, anche per il Vicenza è un gran brutto colpo...Speriamo si risolva tutto... Rolling Eyes

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 22 Dic 2005, 15:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Speriamo si risolva tutto bene, è una storia ahinoi già sentita altre volte. Crying or Very sad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 23 Dic 2005, 1:47 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Oggi sull'eco dicono che tra l'altro noi siamo interessati a questo giocatore... Shocked

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 23 Dic 2005, 11:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vicenza:Gonzalez, interventi tecnicamente riusciti
Ven 23 Dic, 11:03 AM

vedi foto
Sono riusciti gli interventi ai quali e` stato sottoposto l`attaccante del Vicenza, Julio Gonzalez. Il paraguaiano e` rimasto gravemente ferito in un incidente d`auto avvenuto nella mattinata di giovedi`. Era insieme al compagno di squadra Gerardo Grighini, che ha riportato la frattura del perone della gamba destra.

Gonzalez e` rimasto sotto i ferri nell`ospedale di Padova per oltre 12 ore. Il bollettino medico diffuso spiega che i

Pubblicità
parametri vitali del giocatore sono attualmente stabilizzati e sotto controllo. L`intervento chirurgico che ha visto impegnate tre equipe e` durato oltre otto ore. Poi e` stata eseguita una indagine radiografica approfondita, nel corso della quale e` stata effettuata un`angiografia interventistica, perfettamente riuscita, che ha evitato al paziente di ritornare in sala operatoria per una seconda fase chirurgica. I due interventi (12 ore totali) sono tecnicamente riusciti. Ora si attende di capire le possibilita` di recupero del giocatore e se potra` tornare a giocare.

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 23 Dic 2005, 14:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi, vista la notizia terribile che ho letto stamattina, e per la quale sono rimasto choccato, che ne dite di mandare a Julio una piccola lettera di conforto con le nostre firme? chi aderisce? la si manderebbe al vicenza ma indirizzata a lui.
Mer 18 Gen 2006, 9:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per chi non lo sapesse gli hanno amputato un braccio...

Citazione:
Vicenza: amputato il braccio a Gonzalez
Intervento urgente a causa di una infezione

L'attaccante del Vicenza, Julio Gonzalez, ha subito l'amputazione del braccio sinistro. La brutta notizia circolava a Vicenza gia' nel pomeriggio, ma l'ufficialita' dell'operazione chirurgica e' arrivata in serata dopo la sconfitta dei biancorossi in casa contro il Pescara. Il 22 dicembre il paraguaiano era rimasto coinvolto in un incidente d'auto lungo l'autostrada A4, piu' precisamente lungo il tratto che va dal casello di Grisignano (VI) a Padova Ovest.

Grazie ad una lunga operazione era stato possibile riattaccare l'arto a Gonzalez, ma a causa di una infezione si e' dovuti procedere all'amputazione. La conferma e' arivata dal presidente Cassingena e dal tecnico Camolese. 'Avremmo voluto dedicargli una vittoria' ha detto l'allenatore visibilmente provato.

Mi spiace moltissimo per lui Sad

Approvo pienamente l'idea di Davide
Mer 18 Gen 2006, 10:02 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:
ragazzi, vista la notizia terribile che ho letto stamattina, e per la quale sono rimasto choccato, che ne dite di mandare a Julio una piccola lettera di conforto con le nostre firme? chi aderisce? la si manderebbe al vicenza ma indirizzata a lui.

PRIMO NELLA LISTA!

Mer 18 Gen 2006, 10:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Poveraccio... poveraccio... non mi viene altro da dire... approvo l'iniziativa proposta da Dave...

Mer 18 Gen 2006, 10:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Poveraccio... poveraccio... non mi viene altro da dire... approvo l'iniziativa proposta da Dave...

Spiace tantissimo e in certi casi si fa davvero fatica a parlare....comunque ci sto pure io alla proposta di Davide.

Mer 18 Gen 2006, 10:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi spiace molto per lui...io l'ho appreso attraverso 90 minuto e devo dire che avevo temuto il peggio qundo Varriale ha detto che era giunta una bruttissima notizia su Gonzales...cioè è pur sempre un dramma, ma da come parlava sinceramente quando ha detto del braccio ho tirato un sospiro di sollievo...la priorità va sempre alla vita...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 18 Gen 2006, 11:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io l'ho saputo qui sul forum, stamattina.
Sono davvero dispiaciutissimo.

Mer 18 Gen 2006, 11:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ci sto anch'io, per quanto possa contare poco in un momento per lui così tragico la lettera di alcuni estranei. Però fastidio non darà
Mer 18 Gen 2006, 11:39 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
ci sto anch'io......però sarà difficile trovare le parole giuste.....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 18 Gen 2006, 13:10 Profilo Invia messaggio privato AIM
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Questa volta leggo anche io la notizia in tempo e mi aggiungo volentieri... concordo con Macciu, la priorità alla vita, ma ormai la sua carriera è finita, ed è sempre un dispiacere.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 18 Gen 2006, 20:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Pardon per il topic di prima,non avevo visto questo :;):
Mer 18 Gen 2006, 20:15 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Nada, non preoccuparti! Wink

Mer 18 Gen 2006, 20:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: