Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
MODENA - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
MODENA - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Oggi l'Eco riporta un amarcord... ultima del girone d'andata del 1959 (se non ricordo male)... l'Atalanta (che fuori casa aveva vinto una sola volta) si impose per 1 a 0...

sperem! Smile

Mar 20 Dic 2005, 16:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:
stasera guardo la partita con il mio gatto, così se magna i canarini!!!
(questa è degna del peggior umbe o val)

non mi ha fatto ridere... anzi... questa battuta a me non sarebbe mai uscita. è tristissima!

gioeli ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E TE CHE C'HAI DA RIDE?? ti spiezzo in due :lowk:

Mar 20 Dic 2005, 17:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Oggi l'Eco riporta un amarcord... ultima del girone d'andata del 1959 (se non ricordo male)... l'Atalanta (che fuori casa aveva vinto una sola volta) si impose per 1 a 0...

sperem! Smile

Mar 20 Dic 2005, 17:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:

davideroma ha scritto:

Mar 20 Dic 2005, 17:50 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
davideroma ha scritto:

non mi ha fatto ridere... anzi... questa battuta a me non sarebbe mai uscita. è tristissima!

gioeli ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E TE CHE C'HAI DA RIDE?? ti spiezzo in due :lowk:

Very Happy Very Happy Very Happy

Mar 20 Dic 2005, 17:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
vabbè ......mi lancio, se oggi vinciamo....., vengo il 7 a Bergamo a vedere Atalanta-Cesena......
Mar 20 Dic 2005, 18:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
vabbè ......mi lancio, se oggi vinciamo....., vengo il 7 a Bergamo a vedere Atalanta-Cesena......

Il falco va...senza catene...fugge agli sguardi...sa che conviene...

Attento alle strade se nevica.
Mar 20 Dic 2005, 20:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
MODENA-ATALANTA
LE FORMAZIONI

Allo stadio "Braglia" i nerazzurri stanno per affrontare il Modena nell'ultima partita del girone di andata.
Queste le formazioni:
MODENA: Frezzolini, Pivotto, Argilli, Perna, Tamburini, Campedelli, Amerini, Tisci, Asamoah, Bucchi, Colacone. In panchina: Narciso, Giampieretti, Stanco, Frej, Gemiti, Chiecchi, Centurioni. All. Pioli.
ATALANTA: Calderoni, Adriamo, Capelli, Loria, Bellini, D'Agostino, Bernardini, Ariatti, Bombardini, Saudati, Defendi. In panchina: Ivan, Terra, Mingazzini, Ventola, Innocenti, Lazzari, Campisi. All. Colantuono.

Fonte: www.atalanta.it

Noto che si va ancora all'arrembaggio, D'Agostino era in dubbio ma c'è, ottima per me la scelta di Capelli in difesa, il buon Luca davanti farà faville. Leggo che c'è ancora Colantuono...hihihi.
Mar 20 Dic 2005, 20:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi abbiamo dominato il Modena, ma loro l'hann omessa dentro sull'unica occasione...buono Capelli, vedo buono anche Saudati, Bombardini e D'Agostino troppi fraseggi, se non altro Bombardini da dei passaggi da Oscar, peccato che entrambi fossero per Bellini... Rolling Eyes
Dai ragazzi per adesso è una grande prestazione, spero in un pareggio almeno, però la prestazione è già una cosa positiva... Wink

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 20 Dic 2005, 21:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ragazzi abbiamo dominato il Modena, ma loro l'hann omessa dentro sull'unica occasione...buono Capelli, vedo buono anche Saudati, Bombardini e D'Agostino troppi fraseggi, se non altro Bombardini da dei passaggi da Oscar, peccato che entrambi fossero per Bellini... Rolling Eyes
Dai ragazzi per adesso è una grande prestazione, spero in un pareggio almeno, però la prestazione è già una cosa positiva... Wink

non meritiamo assolutamente di perdere,ma se quando si è soli davanti al portiere non si tira in porta... Evil or Very Mad
Capelli Bravo,Bombardini ispirato,Saudati pasticcione (ma con impegno), D'agostino da dare in pasto ai lupi.. Twisted Evil

BiH
Mar 20 Dic 2005, 21:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ottimo punto...si fosse sempre giocato così avremmo qualche punticino in più....comunque va bene anche così, visto che abbiamo quasi 2 punti di media....

Mar 20 Dic 2005, 22:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Caxxo che sfiga però... il Catania va a pareggiare al 94', il Toro vince dopo aver rischiato parecchio... e noi ci becchiamo il pari su rigore come dei cretini (Loria è un grande attaccante ma in difesa proprio...).
Comunque almeno una volta tanto si torna con un risultato positivo da una trasferta.

Mar 20 Dic 2005, 22:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Ottimo punto...si fosse sempre giocato così avremmo qualche punticino in più....comunque va bene anche così, visto che abbiamo quasi 2 punti di media....

all'inizio avrei firmato per il pari, però...dopo il gol di Ventola, peccato l'ingenuità di Loria ,al pari del "liscio" non ho visto di chi a centrocampo sul primo gol. Non positive vittorie del Toro e pari a tempo scaduto del Catania, speriamo prima sconfitta del Mantova a Pescara.
Mar 20 Dic 2005, 22:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Caveman ha scritto:

all'inizio avrei firmato per il pari, però...dopo il gol di Ventola, peccato l'ingenuità di Loria ,al pari del "liscio" non ho visto di chi a centrocampo sul primo gol. Non positive vittorie del Toro e pari a tempo scaduto del Catania, speriamo prima sconfitta del Mantova a Pescara.

Ovvio che dopo il 2-1 ci speravo pure io, però in fin dei conti io sono contento.

Oggi quella che aveva la partita più difficile eravamo noi....certo i risultati delle altre non sono dei migliori, ma chi si aspettava il pari del Catania, credo in pochi....e a dire il vero pure il Toro aveva i tre punti quasi assicurati, anche se da quello che ho sentito, hanno sofferto con 2/3 grandi parate di Taibi.....speriamo almeno nel Pescara.

Mar 20 Dic 2005, 22:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Grandissimo gol di Ventola, che su un'azione che sembrava finita è sgusciato in mezzo ai due difesori...oggi mi sembrava quello dei tempi d'oro! Shocked Very Happy
Adesso con il cesena chissà chi giocherà in attacco! Rolling Eyes
Siamo ancora quarti, ma prima delle partite era pronosticabile, e come avevo sperato la distanza dalla seconda è sempre 2 punti...in mezzo c'è il Toro che si rinforzerà parecchio, ma come partenza non è male per uno sprint... Wink

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 20 Dic 2005, 22:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh, "qualcuno" ..sarà contento...almeno l'arbitro è riuscito a cacciare ..COlantuono... Wink Wink Wink
Mar 20 Dic 2005, 22:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Grandissimo gol di Ventola, che su un'azione che sembrava finita è sgusciato in mezzo ai due difesori...oggi mi sembrava quello dei tempi d'oro! Shocked Very Happy
Adesso con il cesena chissà chi giocherà in attacco! Rolling Eyes
Siamo ancora quarti, ma prima delle partite era pronosticabile, e come avevo sperato la distanza dalla seconda è sempre 2 punti...in mezzo c'è il Toro che si rinforzerà parecchio, ma come partenza non è male per uno sprint... Wink

si, in effetti da pronostico, sarebbe stato sconfitta a Modena, e vittorie di Catania e Torino, quindi a meno 5 dal secondo posto, invece sono rimasti i 2 punticini. Si, credo che con gli ampi rinforzi del Toro, si lotta per un posto solo.....almeno sulla carta.
Mar 20 Dic 2005, 22:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
un punto davvero d'oro,sia perchè conquistato a Modena,sia perchè abbiamo tirato fuori davvero una bella partita. Quest'anno è la più bella che ho visto.L'azione del pari è stata magistrale,il raddoppio di Nicolino Ventola (determinatissimo) un gol da vero bomber. Con il 4-4-2 la squadra gira davvero bene nella fase di costruzione. Note dolenti: quando il Modena ha spinto dietro son stati attimi di terrore,il solo Ariatti non ce la fa a fare filtro da solo e i 4 dietro (Capelli meno degli altri) il più delle volte fan gelare il sangue.
Ultime notazioni:arbitraggio scandaloso.Pivotto da rosso diretto per il fallo da ultimo uomo su Ariatti e Defendi fermato senza alcun motivo solo davanti al portiere.Il rigore per loro poteva starci...

BiH
Mar 20 Dic 2005, 22:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Oggi avevo letto che Colantuono cambiava tipo di partita, partendo con atteggiamento prudente...beh penso che convenga farl opiù spesso! Very Happy
Mi chiedo chi abbia sognato che gli ha detto di far giocare Capelli...dobbiamo comprare un manipolatore di sogni... Wink
L'arbitro è stato scandaloso! Evil or Very Mad
I giocatori nostri li ammoniva al primo fallo, i loro facevano entrate pesanti e niente!Tisci avrebbe dovuto ricevere 2 ammonizioni,, invece niente!
Per non parlare del vantaggio su fallo da ultimo uomo, non concretizzato, che non andava quindi calcolato!Ci si è chiesti se conoscesse o meno il regolamento, e lui su azione del Modena ti risponde così:fallo su Bucchi, l'azione prosegue, il difensore rimedia e lui che fa?Ferma l'azione e riparte dal fallo! Shocked Evil or Very Mad E ci credo che Bernardini e soci gli abbiano fatto notare che aveva due pesi e due misure! Rolling Eyes
Lasciamo stare la contesa praticamente nella nostra area a tempo scaduto! Shocked
Sul rigore ci poteva stare ok, ma con questo era sicuro che te lo fischiava!In teoria Loria si protegge il volto, quindi poteva anche sorvolare... Rolling Eyes
Su Bucchi mi sono accorto che Calderoni lo aveva provocato in parecchie azioni facendo segno con il dito che nn gli avrebbe segnato...Ma allora Alex potevi intuire che ti avrebbe voluto sbeffeggiare con un cucchiaio...io l'ho pensato... Rolling Eyes Cavoli di solito rimani in piedi fino alla fine...
Mi sa che Colantuono si mangerà con gusto il panettone, spero sol oche adesso continui sulla buona strada...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 20 Dic 2005, 23:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Chissà se Gigi ammetterà di essersi divertito! Very Happy

Un'annotazione, l'arbitro ha sbagliato anche sull'espulsione di Colantuono, che la cronista dalla panchina ha giurato non avergli sentito dire nulla... Evil or Very Mad Peccato perchè oggi Cola mi è piaciuto, grandissimo a urlare dalle gradinate degli spogliatoi! Very Happy Voleva il Minga in campo subito dopo il gol, chissà magari se l'avessim ofatto subito... Rolling Eyes

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 20 Dic 2005, 23:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8
Vai a: