Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
MODENA - ATALANTA 2-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
MODENA - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh con il mercato vedrai che si rinforzeranno parecchio...è stato un exploit magari, ma l'occasione verrà sfruttata per renderla almeno competitiva quanto le inseguitrici...
Sono sicuro che se l'organico rimanesse invariato non resterebbe in cima fino alla fine, ma con il mercato e da prima ho paura che sarà tutta un'altra squadra.. Rolling Eyes
In ogni caso spero che anche noi lo saremo...con Cesena Verona e Piacenza ci serve una punta subito... Cool
Sarebbe bello far giocare in Coppa Italia con l'Udinese Soncin Ventola, significherebbe che abbiamo due altre prime scelte... Shocked

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 21 Dic 2005, 23:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Beh con il mercato vedrai che si rinforzeranno parecchio...è stato un exploit magari, ma l'occasione verrà sfruttata per renderla almeno competitiva quanto le inseguitrici...
Sono sicuro che se l'organico rimanesse invariato non resterebbe in cima fino alla fine, ma con il mercato e da prima ho paura che sarà tutta un'altra squadra.. Rolling Eyes

Hai ragione, mea culpa. Ho dimenticato ancora una soffiata che mi ha passato Zara, ossia che il presidente loro è pieno di soldi ed ha ambizioni incredibili(non ve le dico, ridereste).
Effettivamente anche loro si rinforzeranno e sarà quetso da temere... non certo la squadra di adesso.
Sono d'accordo con te.

A Gigi dico che il voto a Loria è stato un pò condizionato dal rigore, forse troppo. Bucchi ha comunque fatto l'assist per la prima rete mettendo giù la palla a Tisci aprendo un varco allo stesso, ed ha fatto un paio di incornate a rischio per noi(una sicuro, l'altra non son sicuro fosse lui), ma per il resto concordo con te:non ho parlato del Modena ma sicuramente i loro centrali han traballato e le punte potevan fare di più, son d'accordo con te! Cool

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 22 Dic 2005, 1:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
intanto han vinto l'Arezzo contro il Piacenza e ha clamorosamente vinto il Pescara contro il Mantova...campionato aperto come mai...alla fine abbiamo mangiato un punto...molto bene!

e si...anche il Mantova...è umano.... Wink Wink
Gio 22 Dic 2005, 7:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
intanto han vinto l'Arezzo contro il Piacenza e ha clamorosamente vinto il Pescara contro il Mantova...campionato aperto come mai...alla fine abbiamo mangiato un punto...molto bene!

Campionato aperto come mai?Si, vero... ma sono circa 3 mesi (da Settembre) che dico che la corsa la si deve fare sul Toro, poi su Catania e Modena... lasciate parlare i mantovani, devono ancora passare per il Comunale!!! Twisted Evil

La corsa secondo me bisogna farla su chi è primo, Mantova, Toro o Catania che sia Wink
Gio 22 Dic 2005, 9:09 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi, che dirti, a me martedì la squadra è piaciuta, soprattutto in fase propositiva... lo si sa da una vita che con Bombardini in campo si ha qualcosa in più davanti e qualcosa in meno dietro... penso sia un rischio "calcolato"...
sui voti che dà DextherH... mah... concordo con Gigi su Loria (anche per quanto fatto in avanti... il nostro nuovo centravanti... Very Happy )
La difesa tutto sommato mi è sembrata quadrata... e cmq il gioco sulle fasce del Modena mi sembra sia stato esaltato troppo, anche perché i 3/4 dei traversoni avvenivano non dal fondo (dove, insegna Magistrelli, occorre andare per crossare), ma dalla trequarti... Calcio inglese quello dei canarini, il nostro molto più manovrato (nel primo tempo ho visto azioni di prima bellissime da parte degli atalantini).
E poi, tra le partite viste quest'anno, quella di martedì sera mi è sembrata una delle più belle di tutta la serie B (cosa evidenziata anche da Stromberg ieri sera nella sua mitica moviola su BGTV)... se giocando bene si danno questi voti, spero proprio che nella vita DextherH non faccia il professore! Very Happy

Gio 22 Dic 2005, 9:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
gioeli ha scritto:
davideroma ha scritto:
no gioeli,vinse il genoa con 76. poi empoli,perugia e torino 74

hai ragione... mi sono fidato della mia memoria ... orami sono un po' in là con l'età... Sad

chiedo venia Wink

Sei sicuro che sia l'età o non è la tensione per l'attesa dell'erede? Wink Spero proceda tutto bene e in attesa della lieta notiza incrociamo tutti le dita....

Grazie caveman! Very Happy

Gio 22 Dic 2005, 9:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
bentornato dex e grazie dell' "almanacco"[/quote]
Gio 22 Dic 2005, 10:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ciao a tutti ragazzi!
Prima di qualsiasi altra considerazione è doveroso un GRAZIE PESCARA!!!!

Ora le mie pagelle (anch'io dallo stadio)
Calderoni 6:un buon intervento, poco altro.
Adriano 5,5:un pò troppo falloso in difesa, spinge poco.
Loria 6:stavolta regge bene e fa addirittura l'assist per il pareggio. Non più di 6 perché il rigore è da polli.
Capelli 5,5:qualche buon intervento ma anche un paio di lisci da brivido.
Bellini 5,5:Il Modena scende spesso dalla sua parte. In avanti si vede una volta e non è efficace.
D'Agostino 6:a me i suoi dribbling piacciono (non tanto quelli visti col Modena), ma più che altro perché spero che torni ad essere imprendibile come a Treviso. Suo l'1-1.
Bernardini 7:il migliore, non sbaglia un passaggio, sia che si tratti di due metri che lanci di 40. (Quoto anche qua... scusa Dex ti rubo qualche commento per motivi di tempo)
Ariatti 6,5:lotta molto e causerebbe anche un'espulsione.
Bombardini 5:un paio di guizzi non possono giustificare diversi palloni persi e il liscio da scuola calcio che da il via all'1-0 modenese. Troppo spesso lascia Bellini da solo.
Defendi 7:la sua velocità crea grande scompiglio. Non ha piedi morbidissimi, ma al momento è imprescindibile.
Saudati 5:stavolta mette più impegno del solito, ma non basta per incidere
Ventola 6:Entra e segna. Sempre puntuale e molto caparbio nell'occasione del goal
Colantuono 6,5:questa squadra ha palle e idee anche se gioca in trasferta. Era ora!

Arbitro Rocchi 5,5: buttar fuori Pivotto era gradito
Gio 22 Dic 2005, 12:37 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
I voti dei due quotidiani locali
(nell'ordine eco di bg - giornale di bg)

Calderoni 7 - 7
Adriano 6.5 - 5.5
Loria 6 - 6
Capelli 6 - 5.5
Bellini 6.5 - 5.5 (1'st Innocenti 6 - 6)
D'Agostino 6.5 - 6.5 (28'st Mingazzini 6 - sv)
Bernardini 6 - 6
Ariatti 6.5 - 6.5
Bombardini 5 - 5
Defendi 6.5 - 6.5
Saudati 6.5 - 6 (15'st Ventola 7.5 - 6.5)
ALLEN.: Colantuono 7 - 6

Quindi per l'Eco di Bergamo l'unica insufficienza è quella di Bombardini, mentre per il Giornale di Bergamo insufficienti, oltre a Bombardini, anche la linea difensiva con Adriano, Capelli e Bellini. Differenze di più di mezzo voto per Adriano e Bellini (5.5 ad entrambi per il Giornale di Bg, 6.5 per l'Eco), oltre per la valutazione su Ventola (7.5 Eco, 6.5 Giornale). Così come per il giudizio sul mister: 7 quello dell'Eco di Bg, 6 quello dato dal Giornale di Bg)

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 22 Dic 2005, 13:51 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
I voti dei due quotidiani locali
(nell'ordine eco di bg - giornale di bg)

Calderoni 7 - 7
Adriano 6.5 - 5.5
Loria 6 - 6
Capelli 6 - 5.5
Bellini 6.5 - 5.5 (1'st Innocenti 6 - 6)
D'Agostino 6.5 - 6.5 (28'st Mingazzini 6 - sv)
Bernardini 6 - 6
Ariatti 6.5 - 6.5
Bombardini 5 - 5
Defendi 6.5 - 6.5
Saudati 6.5 - 6 (15'st Ventola 7.5 - 6.5)
ALLEN.: Colantuono 7 - 6

Quindi per l'Eco di Bergamo l'unica insufficienza è quella di Bombardini, mentre per il Giornale di Bergamo insufficienti, oltre a Bombardini, anche la linea difensiva con Adriano, Capelli e Bellini. Differenze di più di mezzo voto per Adriano e Bellini (5.5 ad entrambi per il Giornale di Bg, 6.5 per l'Eco), oltre per la valutazione su Ventola (7.5 Eco, 6.5 Giornale). Così come per il giudizio sul mister: 7 quello dell'Eco di Bg, 6 quello dato dal Giornale di Bg)

quindi? stai dicendo che l'eco è una merda e invece il giornale di bg è oro colato? Razz

Gio 22 Dic 2005, 13:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
io non ho capito l'insufficienza a bellini....bellini parte sempre da 8 in su!!!!!!

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 22 Dic 2005, 14:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
io non ho capito l'insufficienza a bellini....bellini parte sempre da 8 in su!!!!!!

E' tornata....Grandissima!!!! Comunque l'insufficenza a Bellini manco io l'ho capita....non mi sembrava avesse fatto qualcosa di male, anzi bellissimo quel pallone allo scadere del primo tempo sul portiere....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 22 Dic 2005, 14:16 Profilo Invia messaggio privato AIM
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Beh sai....molte volte la gente finge di non vedere le cose logiche e si inventa le altre....dare insuff al Bello è come dire che i colori della Dea sono bianco azzurri....

vai a capire i giornalisti che c...o di partite guardano al Sabato per dare sti voti.
secondo me sto tipo ha visto Castellese-Gandosso
Gio 22 Dic 2005, 14:46 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pure 6,5 a Ventola quando in meno di 20 minuti ti fa un gol così è ingeneroso...Se gli attaccanti non segnano non prendono bei voti, ma allora diamoli quando segnano no?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 22 Dic 2005, 14:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
rusaci_rangagni ha scritto:

Cmq concordo con nessuno dei due giornali...solo Gazzetta Very Happy
Gio 22 Dic 2005, 14:50 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma se lì a volte li inventano i voti?E sbagliano spesso i riferimenti...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 22 Dic 2005, 14:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ma se lì a volte li inventano i voti?E sbagliano spesso i riferimenti...

Secondo me molto più attendibile dell'Eco e del Giornale di Bg...sono troppo di parte.
Gio 22 Dic 2005, 14:57 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
rusaci_rangagni ha scritto:
Beh sai....molte volte la gente finge di non vedere le cose logiche e si inventa le altre....dare insuff al Bello è come dire che i colori della Dea sono bianco azzurri....

vai a capire i giornalisti che c...o di partite guardano al Sabato per dare sti voti.

Quando sei così intelligente mi spaventi!!!
Però ti quoto perchè hai detto una cosa saggia!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 22 Dic 2005, 15:00 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Comunque mai quanto yahoo...leggete qui...che errori...Adriano causa il rigore e Defendi fa l'assist... Rolling Eyes

Serie B: Modena-Atalanta 2-2
Mar 20 Dic, 10:09 PM

2vedi foto
Il big match della serata al Braglia tra Modena e Atalanta si chiude 2-2. I canarini di Pioli dimostrano subito di puntare alla vittoria e si rendono pericolosi con Bucchi di testa. Al 10’ tocca a Colacone andare al tiro: la conclusione esce a lato. Pivotto preme sulla destra, ma la difesa orobica tiene bene sui traversoni alti. Al 15’ contropiede dei nerazzurri con Adriano che lancia Defendi: l’attaccante non riesce a concludere. Al 20` passa il Modena con Tisci che trafigge Calderoni con un tiro preciso da fuori su appoggio di Bucchi. Al 41’ D’Agostino spara dalla distanza, ma la mira non e` delle migliori. La grande occasione e` per Bellini allo scadere del tempo: il terzino entra in area dalla sinistra, ma non riesce a sorprendere Frezzolini.

La ripresa si apre con una conclusione fuori di Saudati. Al 52’ erriva il pareggio orobico con D’Agostino che sfrutta un cross di Defendi dalla sinistra. Al 54’ Pivotto stende Ariatti da ultimo uomo; l’arbitro lascia correre per permettere a Defendi di portare avanti l’azione che poi sfuma. Colantuono protesta per la mancata espulsione di Pivotto e viene allontanato dall’arbitro Rocchi. Al 60’ Tisci crossa per Gyan che di testa mette a lato. Al 64’ Ventola (entrato da poco al posto di Saudati) sfrutta un errore di Perna entra in area e insacca. I padroni di casa non ci stanno e si buttano avanti a testa bassa. Al 70’ Campedelli crossa, la sfera finisce sulla mano di Adriano e l’arbitro assegna il rigore che Bucchi realizza. Colacone sfiora il vantaggio al 72’ su cross di Pivotto. Il ritmo cala con il passare dei minuti, ma i canarini continuano a spingere fino alla fine. Al 90’ Tisci ci prova su punizione, ma il tiro e` fiacco. Finisce 2-2: l’Atalanta si vede superata dal Torino, mentre il Modena perde il passo delle prime.

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 22 Dic 2005, 15:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
come sempre ci si puo fidare solo di chi ha visto la partita e di sicuro non dei giornalisti.
A volte neanche di chi vede la partita in tv perchè ti fanno vedere solo quello che hanno voglia loro.

quiandi tutti allo stadio!!!
Gio 22 Dic 2005, 15:10 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8
Vai a: