Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
MODENA - ATALANTA 2-2
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
MODENA - ATALANTA 2-2
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio MODENA - ATALANTA 2-2
Descrizione:
Che dire...boh? Speriamo di strappare almeno un punticino...un'altra sconfitta non riuscirei a digerirla...voglio il regalo di Natale martedì sera Very Happy
Sab 17 Dic 2005, 20:12 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non riesco a trovare i giocatori che erano diffidati del modena, questo poichè i due attaccanti più pericolosi sono stati entrambi ammoniti...uno tra Bucchi e Asamoha non sarebbe poco... Rolling Eyes

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 17 Dic 2005, 20:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
un pareggio sarebbe già un gran regalo...
di più non oso sperare.. Rolling Eyes

BiH
Dom 18 Dic 2005, 9:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quoto Davor.
Certo, una vittoria non sarebbe da buttare, ma visto il rendimento fin qui registrato in trasferta direi che è pura utopia.

Dom 18 Dic 2005, 9:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Spesso ho scritto che in trasferta mi sarei accontentato di un pareggio, visto che poi spesso alla fine abbiam perso ora "chiedo" i tre punti, forse così almeno un punticino lo portiamo a casa.....

Non so nulla sulle squalifiche del Modena, a parte il fatto che noi siamo capaci a far diventare un fenomeno anche uno all'esordio che poi non giocherà più tra i professionisti, quello che più mi spiace è l'assenza di Rivalta...non oso pensare chi saranno i centrali a Modena.

Dom 18 Dic 2005, 10:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Infatti, l'assenza di Rivalta non ci voleva (ma è per squalifica, vero?)...
Credo Loria-Terra, conoscendo Colantuono.

Dom 18 Dic 2005, 10:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Si....dopo l'ammonizione di ieri Corbani ha detto che sarà squalificato, però non so quanto credergli visto che con Migliaccio ha detto sta cosa tre volte prima che poi ci fosse realmente la squalifica....ho il terrore in Loria-Terra visto che le punte del Modena sono molto veloci.

Dom 18 Dic 2005, 11:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Bucchi è davvero squalificato per la partita di martedì Wink

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 18 Dic 2005, 12:08 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh visto che non facevo male ad averlo notato? Very Happy
Direi che è un'ottima notizia, dobbiamo stare attenti ad Asamoha e Colacone, Graffiedi mi pare si sia infortunato...non male, ma peggio di Bucchi di sicuro!Poi vuole pure farsi notare dal Benfica in questo periodo...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 18 Dic 2005, 12:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Bisogna far attenzione soprattutto ad Asamoah.

Dom 18 Dic 2005, 12:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Un'altra sconfitta non la digerirei, spero facciano una grande gara, peccato per rivalta squalificato ma per fortuna dall'altra parte mancherà bucchi (16 gol sui 27 dei canarini) !!!

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 18 Dic 2005, 13:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sarà dura con Asamoh..Bucchi..., speriamo nel punticino natalizio....-,.)
Dom 18 Dic 2005, 17:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ho sentito che la faranno vedere in tv su RaiSportSat... finalmente riuscirò a vederne una... Very Happy

Dom 18 Dic 2005, 17:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ho sentito che la faranno vedere in tv su RaiSportSat... finalmente riuscirò a vederne una... Very Happy

di sicuro non riuscirò a vederla..."soffro" troppo, al primo gol del Modena spegnerò gettando a terra il telecomando Crying or Very sad Wink
Dom 18 Dic 2005, 18:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

di sicuro non riuscirò a vederla..."soffro" troppo, al primo gol del Modena spegnerò gettando a terra il telecomando Crying or Very sad Wink

a me hanno appena detto che Bucchi sarà squalificato.....almeno forse ce la possiamo giocare.....!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Dom 18 Dic 2005, 18:29 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì, pare che Bucchi sarà squalificato per fortuna! Wink

Dom 18 Dic 2005, 18:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Dai così abbiamo una preoccupazione in meno, anche se Asamoah no è che sia un brocco e come detto prima con il duo Terra-Loria la sua velocità è pericolosa....in ogni caso Bucchi potrà prepararsi con calma la valigia per andare al Benfica.

Dom 18 Dic 2005, 19:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Comunque anche se manca Bucchi non significa niente eh... ho sempre paura di queste manifestazioni di sollievo pre-partita quando si sa che mancherà qualcuno importante nella squadra avversaria...
Ricordo un Lazio-Atalanta di parecchi anni fa (con Mondo in panca, la stagione in cui a Bg c'era Inzaghi) in cui si sapeva che ai biancocelesti sarebbe mancato l'intero tridente... alla fine perdemmo 3-2 con due autoreti nostre ed un gol di Buso, uno che 3 volte su 4 andava in panchina... Confused

Dom 18 Dic 2005, 20:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Comunque anche se manca Bucchi non significa niente eh... ho sempre paura di queste manifestazioni di sollievo pre-partita quando si sa che mancherà qualcuno importante nella squadra avversaria...
Ricordo un Lazio-Atalanta di parecchi anni fa (con Mondo in panca, la stagione in cui a Bg c'era Inzaghi) in cui si sapeva che ai biancocelesti sarebbe mancato l'intero tridente... alla fine perdemmo 3-2 con due autoreti nostre ed un gol di Buso, uno che 3 volte su 4 andava in panchina... Confused

Io l'ho sempre detto che noi siamo capaci a far diventare fenomeni i brocchi....perdere con una squadra che aveva come bomber (!?) uno che si chiama Buso è tutto dire. Sai forse era meglio che ci fosse Bucchi così si andava a Modena concentrati da subito, ogni tanto credo che i ns si sentano in grado di risolvere le partite in poco tempo e questo, grazie anche al pubblico, in casa succede, mentre in trasferta fino ad ora sono molte le volte che ci hanno fregato!

Dom 18 Dic 2005, 21:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh non credo che l'assenza di Bucchi possa bastare per far prendere l'impegno sottogamba ai nostri. Del resto ritengo che il nostro problema per quanto riguarda le trasferte non sia l'approccio alla gara (o perlomeno, non sempre: sui campi delle squadre di bassa classifica magari può essere successo e può succedere).
Voglio dire, per andare in campo con gli occhi ben aperti basta guardare la classifica, il Modena è in zona play-off.
E poi a forza di prenderle fuori i nostri dovrebbero essere determinati ad invertire la tendenza.

Dom 18 Dic 2005, 22:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8
Vai a: