Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - PESCARA 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - PESCARA 3-0
Autore Messaggio
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il fatto è che bisogna cominciare a giocare meglio, trovare una quadratura i difesa. Per carità, 10 successi in casa sono un bottino importante, resta il fatto che le sconfitte esterne ci sono e pesano. Pensate solo con qualche pareggio fuori casa dove saremmo.

Comunque vincere così tanto contro squadre che vengono solo per non prenderle è un grande risultato, però manca il gioco, sempre e comunque si sblocca la partita di riffa o di raffa su calcio piazzato. Forse la mancanza di personalità e le idee confuse del mister ci penalizzano lontano da Bergamo, io lo caccierei dopo Modena comunque vada, inutile rischiare. Sappiamo tutti che 9 su 10 le prendiamo, ricordate che poi nel girone di ritorno arrivano gli squadroni a Bg e ci sarà da soffrire se non si trova subito un equilibrio. Colantuono fuori casa ha sempre pasticciato, con un pò di strategia qualche prezioso rosicato punticino lo avrebbe fatto. A me non convince affatto, vedere anche come ha utilizzato finora Lazzari e Defendi, D'Agostino, Adriano e Capelli.
Sab 17 Dic 2005, 20:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma ragiona logico, l'unica opportunità per cui poteva essere esonerato era perdere queste due partite...adesso anche se perdesse a Modena(con una squadra buona) non lo toglie nessuno fino a Gennaio... Rolling Eyes

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 17 Dic 2005, 20:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Altra nota positiva...L'Arezzo ha perso...e questo avvicina Abbruscato... Cool

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 17 Dic 2005, 20:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Abbiamo un gran centravanti (LORIA) forse meglio di Vieri, che bisogno c'è di prendere una punta? Acquistiamo centrocampisti, lì si che siamo carenti!
Sab 17 Dic 2005, 21:25 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Loria centravanti??? quasi,quasi... Smile
Effettivamente visto che il calcio d'angolo per la crapa di Loria sembra essere lo schema preferito da Colantuono un pensiero ce lo si potrebbe fare. Tra l'altro Loria,originariamente,nasce come mediano di centrocampo:potrebbe tornare utile anche li,magari in qualche trasferta,con Capelli o Terra centrale a fianco di Rivalta Rolling Eyes
non si riesce ancora a capire se in casa questo fantastico ruolino di marcia sia tutto merito nostro,o demerito di avversari scarsi che arrivano a Bergamo col solo obiettivo di barricarsi negli ultimi undici metri...

comunque tre punti fondamentali per la classifica (dove il Mantova incomincia a piegarsi su un lato e a muggire.. Evil or Very Mad ).Per la squadra e per la nostra stagione credo che sarà dcisiva la trasferta di martedì.......
(sinceramente:un pareggino mi va di lusso Rolling Eyes )

BiH
Dom 18 Dic 2005, 8:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Questa vittoria ovviamente fa molto piacere ma, parliamoci chiaro, tutti sapevamo che sarebbe arrivata. Ora vediamo a Modena cosa succede...

Dom 18 Dic 2005, 9:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Cmq tornando alla partita di ieri, ancora una volta Saudati dopo il gol non ha minimamente accennato ad un'esultanza. E' rimasto 2 ore a terra prima di rialzarsi! Evil or Very Mad

sempre e solo SAUDATI FO' DI BALE

Dom 18 Dic 2005, 9:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Con 37/38 punti e la 3a posizione in classifica, penso sia inutile parlare ormai di esonero del "pelato"! Ormai ce lo dovremo sorbire per tutto l'anno! Il problema si porrà, in caso di auspicata promozione.....
Considerazioni :
1) Il Mantova l'ho visto molto in salute! Ieri gli è andata male; Graziani ha sbagliato il gol ammazza Triestina che manco Saudati l'avrenbbe sbagliato.....Ha pagato la fortuna della scorsa settimana bene; corsi e ricorsi del calcio. Idem il Modena che in avanti ha sbagliato l'inverosimile (poteva farne 6 a Piacenza.....). Bene pure il Cesena, maluccio il Toro che è in affanno; ci vorrebbe un'altra sconfitta!
2) Il teorema acquisti- miglioramento della squadra non è sempre verificato, sia perchè i nuovi si debboni integrare con i vecchi, sia perchè a volte si vengono a turbare equilibri nello spogliatoio.... Poi ho l'impressione che molte si indebboliranno più che rafforzarsi (vedi Modena senza Bucchi, Arezzo senza Abbruscato, ecc...
3) Molto probabilmente il grande ruolino di marcia della Dea in casa è imputabile alla tattica delle squadre che non ci aggrediscono come fanno in trasferta (limite ns attuale); così con un pò d'esperienza di Ventola, con un colpo di testa del ns centravanti Loria e qlc aiutino della sorte e arbitrale si sblocca sempre il risultato......
Diamo cmq merito che ieri si è visto finalmente un gol (il 3°) su classica azione d'attacco (bravissimo Bombardini)!
Dom 18 Dic 2005, 9:52 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Cmq tornando alla partita di ieri, ancora una volta Saudati dopo il gol non ha minimamente accennato ad un'esultanza. E' rimasto 2 ore a terra prima di rialzarsi! Evil or Very Mad

sempre e solo SAUDATI FO' DI BALE

ormai tutto quello che andava detto è stato detto,tutto quello che andava fatto è stato fatto...

FO' DI BALE UOMO DI M***A Twisted Evil

BiH
Dom 18 Dic 2005, 9:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Diamo cmq merito che ieri si è visto finalmente un gol (il 3°) su classica azione d'attacco (bravissimo Bombardini)!

Vero... per me Bombardini e Defendi dovrebbero giocare sempre e comunque... magari a sostegno di una punta sola, o anche due... chissenefrega, siamo l'Atalanta e giochiamo in serie B!
FANTASIA E PIEDI BUONI AL POTERE!

Dom 18 Dic 2005, 9:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Con 37/38 punti e la 3a posizione in classifica, penso sia inutile parlare ormai di esonero del "pelato"! Ormai ce lo dovremo sorbire per tutto l'anno! Il problema si porrà, in caso di auspicata promozione.....
Considerazioni :
1) Il Mantova l'ho visto molto in salute! Ieri gli è andata male; Graziani ha sbagliato il gol ammazza Triestina che manco Saudati l'avrenbbe sbagliato.....Ha pagato la fortuna della scorsa settimana bene; corsi e ricorsi del calcio. Idem il Modena che in avanti ha sbagliato l'inverosimile (poteva farne 6 a Piacenza.....). Bene pure il Cesena, maluccio il Toro che è in affanno; ci vorrebbe un'altra sconfitta!
2) Il teorema acquisti- miglioramento della squadra non è sempre verificato, sia perchè i nuovi si debboni integrare con i vecchi, sia perchè a volte si vengono a turbare equilibri nello spogliatoio.... Poi ho l'impressione che molte si indebboliranno più che rafforzarsi (vedi Modena senza Bucchi, Arezzo senza Abbruscato, ecc...
3) Molto probabilmente il grande ruolino di marcia della Dea in casa è imputabile alla tattica delle squadre che non ci aggrediscono come fanno in trasferta (limite ns attuale); così con un pò d'esperienza di Ventola, con un colpo di testa del ns centravanti Loria e qlc aiutino della sorte e arbitrale si sblocca sempre il risultato......

direi che concordo su tutto tranne che sul punto 1: da quello che ho visto il Mantova ha tirato nello specchio due volte: una da centrocampo e una sul solito rigorino e ha fatto due gol . Dopo di che si è fatto rimontare in casa da una Triestina in dieci...se vogliamo chiamarla salute.. Shocked

BiH
Dom 18 Dic 2005, 10:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Vero... per me Bombardini e Defendi dovrebbero giocare sempre e comunque... magari a sostegno di una punta sola, o anche due... chissenefrega, siamo l'Atalanta e giochiamo in serie B!
FANTASIA E PIEDI BUONI AL POTERE!

io dico W il 4-4-2 Very Happy
centrocampo solido e equilibrato,gioco sulle fasce e soprattutto:zero trequartisti.. Twisted Evil

(e a proposito di centrocampo: ieri esordio assoluto in campionato per Luisito Campisi Very Happy )

BiH

L'ultima modifica di Pajkar il Dom 18 Dic 2005, 10:15, modificato 1 volta
Dom 18 Dic 2005, 10:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh ma Defendi e Bomba possono tranquillamente essere schierati sull'esterno... Wink

Dom 18 Dic 2005, 10:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh ma Defendi e Bomba possono tranquillamente essere schierati sull'esterno... Wink

assolutamente si,rendono molto di più in fascia.
Anche Cristiano Doni con il Vava partiva dalla fascia per accentrarsi Wink
ho una certa avversione per il trequartista che fluttua tra centrocampo e attacco,lo trovo inutile se non deleterio. una cosa è avere Maradona,Zidane,Baggio...ma se hai Lazzari.. Evil or Very Mad

BiH
Dom 18 Dic 2005, 10:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Infatti Lazzari nella mia formazione ideale non è contemplato... neanche in panchina... Evil or Very Mad
Fermo restando che giocatori come quelli nominàti da te non puoi nemmeno dirgli dove devono giocare e relegarli ad una posizione ben precisa, li devi mandare in campo liberi di esprimersi. Wink

Dom 18 Dic 2005, 10:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per la Gazzetta gli unici insufficienti sono D'Agostino (5,5), Bombardini (5,5) e Ventola (5). Gli altri tutti tre 6, 6,5 e 7 (tipo Defendi)
Dom 18 Dic 2005, 11:03 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Il fatto comico-tragico è che l'unico giovane che poteva essere ceduto era Lazzari, mentre sia Montolivo che Motta, oltre a Rinaldi e Gotti di cui nn si è saputo più nulla (ceduti in via definitiva, prestito, comproprietà??) che ci sarebbero serviti moltissimo sonostati ceduti.............
Mah io Zanzi e Ruggeri non li capirò mai.....
Dom 18 Dic 2005, 11:21 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Per la Gazzetta gli unici insufficienti sono D'Agostino (5,5), Bombardini (5,5) e Ventola (5). Gli altri tutti tre 6, 6,5 e 7 (tipo Defendi)

ingeneroso il 5,5 a Bombardini... Rolling Eyes

BiH
Dom 18 Dic 2005, 11:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

I voti della Gazzetta li condivido largamente....forse d'Agostino è stato penalizzato troppo, certo il goal sbagliato è clamoroso, ma non ha giocato male, anche Bombardini non ha fatto male (secondo me viene "penalizzato" per via della sua scarsa incisività sotto porta, cmq bell'assist per Saudati)....Ventola il peggiore invece è giusto.

Gigi, dei giovani ceduti all'Udinese solo uno è andato via definitvamente (ma non ricordo di preciso chi), gli altri in comproprietà, ma in considerazione della logica-Ruggeri difficilmente li riscatteremo e mi spiace un sacco per Morosini....comunque non dannarti troppo nel cercare di capire il presidente, rischi di diventare pazzo.

PS Umbe fantastico il tuo nuovo avatar....voglio vedere se ti criticano ancora! Wink

Dom 18 Dic 2005, 11:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi x fortuna che no nsei un osservatore...
Allora il Mantova hanno detto che ha giocato malino nel primo tempo ma forutnatamente in due episodi si è portata sul doppio vantaggio...sul 2 a 1 è vero che si è mangiato un gol grande come una casa, ma calcola che tutto il secondo tempo ha giocato in 10 e oltra a farsi rimontare stava rischiando il capotto(sul fischio finale c'era da battere un angolo per la triestina! Shocked )
Il Modena è vero che avrebbe potuto segnare, ma è chiaro che il Piacenza ha avuto le occasoni migliori che Cacia si è mangiato letteralmente(pagato? Shocked )

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 18 Dic 2005, 12:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: