Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - PESCARA 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - PESCARA 3-0
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
La musica è sempre uguale, vittoria in casa e salassata fuori. Se non si fanno almeno 4 punti nelle prossime due gare son dolori, ma forse sarebbe un bene per il futuro. Bastavano 2/3 pareggi fuori casa contro squadre non trascendentali come il modesto Arezzo per essere davvero in lizza per la serie A, la sensazione è che si possanno raggiungere i play-off ma purtroppo una delle due gare è fuori casa e contro squadre di alta classifica son sempre goleade purtroppo. Ma possibile che questo allenatore non sappia portare a casa qualche striminzito pareggio in trasferta? E' chiedere tanto? Il morale è sempre buono dopo le gare in casa, la rosa c'è evidentemente.

Le migliori le abbiam affrontate tutte in trasferta, mi chiedo quando arriveranno in casa cosa succederà? In trasferta si va in apnea con un Arezzo o Bari qualunque, quindi difficile quaclosa cambi, se non si sceglie subito un nuovo allenatore sarà davvero duro il ritorno.

Il Pescara non è così male, meglio dell'Arezzo, per me metterà l'Atalanta alle corde, in casa ultimamente abbiam affrontato solo cani e porci (parlo delle ultime 6 gare interne).

il Catanzaro ed anche lo stesso Rimini non mi sembra rientrino tra i Cani ed i porci se vai a vedere cosa hanno fatto contro Toro e Mantova....
comunque la partita di sabato va sicuramente separata dalle precedenti trasferte...sabato si è palesemente vista una squadra che dimostrava di arrivare al limite dell'aria anche piuttosto facilmente, ma poi che non tirava...se il motivo fosse la mancata preparazione della partita al limite avremmo tirato tutti i palloni fuori, ma almeno avremmo tirato..clamoroso poi l'ingresso di Defendi: prende due palloni rendendoci pericolosi quindi basta non gli si passa il pallone, Marcolini che se ne esce "apparentemente" senza una ragione specifica, se poi è vero che pure Lazzari manda a quel paese Colantuono...questa partita inizia ad insospettirmi parecchio!!!La squadra che ha giocato ad Arezzo non è in grado di riprendersi così in fretta per disputare una buona partita sabato, per cui mi aspetto che se giochiamo bene, indipendentemente dal risultato, Colantuono dev'essere cacciato prima di essere invischiati in qualche storia di calcio scommesse....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 12 Dic 2005, 13:34 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:
La musica è sempre uguale, vittoria in casa e salassata fuori. Se non si fanno almeno 4 punti nelle prossime due gare son dolori, ma forse sarebbe un bene per il futuro. Bastavano 2/3 pareggi fuori casa contro squadre non trascendentali come il modesto Arezzo per essere davvero in lizza per la serie A, la sensazione è che si possanno raggiungere i play-off ma purtroppo una delle due gare è fuori casa e contro squadre di alta classifica son sempre goleade purtroppo. Ma possibile che questo allenatore non sappia portare a casa qualche striminzito pareggio in trasferta? E' chiedere tanto? Il morale è sempre buono dopo le gare in casa, la rosa c'è evidentemente.

Le migliori le abbiam affrontate tutte in trasferta, mi chiedo quando arriveranno in casa cosa succederà? In trasferta si va in apnea con un Arezzo o Bari qualunque, quindi difficile quaclosa cambi, se non si sceglie subito un nuovo allenatore sarà davvero duro il ritorno.

Il Pescara non è così male, meglio dell'Arezzo, per me metterà l'Atalanta alle corde, in casa ultimamente abbiam affrontato solo cani e porci (parlo delle ultime 6 gare interne).

il Catanzaro ed anche lo stesso Rimini non mi sembra rientrino tra i Cani ed i porci se vai a vedere cosa hanno fatto contro Toro e Mantova....
comunque la partita di sabato va sicuramente separata dalle precedenti trasferte...sabato si è palesemente vista una squadra che dimostrava di arrivare al limite dell'aria anche piuttosto facilmente, ma poi che non tirava...se il motivo fosse la mancata preparazione della partita al limite avremmo tirato tutti i palloni fuori, ma almeno avremmo tirato..clamoroso poi l'ingresso di Defendi: prende due palloni rendendoci pericolosi quindi basta non gli si passa il pallone, Marcolini che se ne esce "apparentemente" senza una ragione specifica, se poi è vero che pure Lazzari manda a quel paese Colantuono...questa partita inizia ad insospettirmi parecchio!!!La squadra che ha giocato ad Arezzo non è in grado di riprendersi così in fretta per disputare una buona partita sabato, per cui mi aspetto che se giochiamo bene, indipendentemente dal risultato, Colantuono dev'essere cacciato prima di essere invischiati in qualche storia di calcio scommesse....

scusa erika, ma secondo te il mister si vende la partita contro l'Arezzo e obbliga i suoi giocatori a non tirare mai in porta??
ma stai dicendo sul serio? in che pianeta potrebbero succedere cose così?
siamo seri... se c'è un problema (ovvio che c'è) è nella testa dei giocatori che non sputano sangue quando dovrebbero. Fo i bale!!!!

Lun 12 Dic 2005, 14:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
guardatevi la partita...a parte 4 tiri deboli centrali quando arrivavamo al limite dell'area partivano a fare solo passaggi laterali perdendo regolarmente la palla...
Lun 12 Dic 2005, 14:25 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
si ma umbe cribbio dire che l'abbiamo venduta proprio no! mi fa girare i colori questa cosa che vi siete inventati! OH!
NON SCHERZIAMOCI!

Lun 12 Dic 2005, 14:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
si ma umbe cribbio dire che l'abbiamo venduta proprio no! mi fa girare i colori questa cosa che vi siete inventati! OH!
NON SCHERZIAMOCI!

Venduta no ovvio, però se c'eri la prima brutta impressione poteva essere quella Wink
Lun 12 Dic 2005, 14:29 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
AIUTOOOOOO!!
IL GERME DELLA FOLLIA ATTECCHISCE FRA DI NOI....

BiH
Lun 12 Dic 2005, 14:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:
NON SCHERZIAMOCI!

Venduta no ovvio, però se c'eri la prima brutta impressione poteva essere quella Wink

quoto pajkar... vi siete ammattiti tutti. lo ripeto.

Lun 12 Dic 2005, 14:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:
NON SCHERZIAMOCI!

e io ti ribadisco, noi c'eravamo e voi no. La nostra prima impressione è stata questa punto. Ma è solo un'impressione. Punto. Se poi un'impressione diventa verità per voi beh...pazienza, non so che dirvi...mi spiace che non capiate...
Lun 12 Dic 2005, 14:42 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:
NON SCHERZIAMOCI!

e io ti ribadisco, noi c'eravamo e voi no. La nostra prima impressione è stata questa punto. Ma è solo un'impressione. Punto. Se poi un'impressione diventa verità per voi beh...pazienza, non so che dirvi...mi spiace che non capiate...

io penso una cosa: se la partita non è stata preparata correttamente non significa che Ventola non sa fare un tiro e che improvvisamente davanti all'area nessuno riesce a fare un passaggio in verticale ma solo orizzontale, che nessuno riesce a fare un cross che arrivi a Defendi...
però se l'Atalanta sabato in casa gioca da schifo allora siamo in crisi e va beh sono altri discorsi, ma se sabato si gioca bene, indipendentemente dal risultato vuol dire che c'era qualcosa.....raga voi non avete visto, ma nemmeno alla scuola calcio giocano così!!!
Poi guarda caso il Palermo si ritira dalla trattativa con Abbruscato....mah, ripeto magari solo coincidenze, speriamo!!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 12 Dic 2005, 14:49 Profilo Invia messaggio privato AIM
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Marcolini, artroscopia al ginocchio, notizia di oggi. Grande attore? Perdita importante, proprio mentre stava tornando ai suoi livelli.
Lun 12 Dic 2005, 14:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Marcolini, artroscopia al ginocchio, notizia di oggi. Grande attore? Perdita importante, proprio mentre stava tornando ai suoi livelli.

Purtroppo altro che attore...s'è preso una bella botta ad Arezzo Sad
Lun 12 Dic 2005, 14:56 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

Purtroppo altro che attore...s'è preso una bella botta ad Arezzo Sad

Uhm altra bella notizia....uno dei pochi che sembrava in ripresa ed ecco già ko....non è che Budan inizi a portare jella ed attaccare la sua malattia un po a tutti!?

Lun 12 Dic 2005, 19:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ahia...

siamo stati contagiati dalla temibile Sindrome di Budan

brutta roba.

invece una bella malattia è la Sindrome delle Budan

Lun 12 Dic 2005, 19:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
ahia...

siamo stati contagiati dalla temibile Sindrome di Budan

brutta roba.

Mar 13 Dic 2005, 10:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
13/12/05 fonte:atalanta

Doppia seduta di allenamento oggi per l'Atalanta. Questa mattina lavoro di forza in palestra e di velocità sul campo. Nel pomeriggio, invece, allenamento sul campo, diviso tra lavoro tattico e partitelle su campo ridotto. Hanno lavorato a parte Migliaccio, Soncin e Marcolini (in attesa di intervento), mentre Budan prosegue nel lavoro di rieducazione al ginocchio operato. E' rimasto ai box D'Agostino per problemi intestinali

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 14 Dic 2005, 9:10 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:

Quella sarebbe bene ce l'avessero in tante! Twisted Evil

Mer 14 Dic 2005, 9:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
daniel.car
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Zingonia - Colantuono si mette le ali. Secondo quanto emerso dall’allenamento di oggi, il tecnico potrebbe proporre per la sfida di sabato con il Pescara un’Atalanta più "larga". Nel pomeriggio, infatti, la squadra ha curato la parte tattica (dopo la mattina dedicata al lavoro atletico tra campo e palestra) e per la prossima partita è prevedibile un 4-4-2 con i due esterni di centrocampo molto alti. Nella prima parte della seduta pomeridiana Colantuono ha insistito parecchio sul reparto difensivo, facendo lavorare gli otto giocatori che - quattro alla volta - si sono alternati. La soluzione più probabile è quella che vede il rientro di Adriano a destra con la coppia Loria-Terra centrali e Bellini terzino sinistro. Poi ha preso in consegna centrocampisti e attaccanti, provando diversi schemi sulle fasce con due esterni e altrettanti attaccanti. In mezzo al campo con tutta probabilità giocheranno - viste le assenze per squalifica di Mingazzini e Marcolini - Bernardini e Ariatti. Giulio Migliaccio potrebbe tornare disponibile per sabato dopo lo stop dovuto a problemi muscolari, ma le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni e in ogni caso difficilmente partirà titolare. Sull’esterno destro si sono alternati i giovani Filippini e Manzoni, ma va tenuto presente che all’allenamento era assente Antonino D’Agostino, bloccato da problemi intestinali che non dovrebbero pregiudicare la sua presenza in campo. Se l’Atalanta dovesse scendere in campo con questo modulo, il candidato numero uno a giocare come ala destra è lui. Dalla parte opposta sono stati schierati Lazzari e Bombardini. Il ballottaggio sembrerebbe quindi essere tra loro due, con l’ex giocatore della Salernitana favorito. Se così fosse, sarebbe la prima volta per lui in questa posizione con la maglia dell’Atalanta. Infine l’attacco. Innanzitutto una precisazione: Andrea Soncin sarà sicuramente assente a causa dei problemi muscolari che si trascina dalla gara con il Brescia e come già detto in precedenza non ci sarà nemmeno Budan, reduce da un’intervento al ginocchio. La coppia "titolare" di ieri era composta da Ventola e Defendi, con Saudati e Lombardo a dar loro il cambio. Il giovane di Pognano dovrebbe esser preferito all’ex attaccante dell’Empoli in qualità di spalla del barese. Una decisione che porterebbe parecchia rapidità nel reparto offensivo. Oggi pomeriggio è prevista un’altra seduta d’allenamento (probabile una partitella) e sicuramente si avranno maggiori indicazioni riguardo alla formazione che il mister intenderà schierare sabato. Nel pomeriggio Michele Marcolini verrà sottoposto ad un’artoscopia al ginocchio sinistro e per lui il girone d’andata è sicuramente finito.

da "Il nuovo giornale di Bergamo"

FEDERICO PISANI OLE'
Mer 14 Dic 2005, 12:17 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
COLANTUONO E' RINSAVITO...

Fiducia incondizionata al mister!!!!

DAI DAI DAI!!!

Gabbyano e Gioeli seguitemi!!!

Mer 14 Dic 2005, 12:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
4-4-2 finalmente!!

FIDUCIA INCONDIZIONATA ALL' ATALANTA

battiamo il Pescara e sotto a testa bassa.. Evil or Very Mad

BiH
Mer 14 Dic 2005, 12:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
COLANTUONO E' RINSAVITO...

Fiducia incondizionata al mister!!!!

DAI DAI DAI!!!

Gabbyano e Gioeli seguitemi!!!

eccomi Val!

Very Happy Very Happy Very Happy

inizia tu a buttar giù il muro, però... temo di essere troppo gracile Very Happy

Mer 14 Dic 2005, 12:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6
Vai a: