Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Sorteggio Germania 2006
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Precedente
Successivo
Sorteggio Germania 2006
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Sorteggio Germania 2006
Descrizione:
E' avvenuto qualche minuto fa. Ecco come saranno composti i gironi eliminatori:

Gruppo A

Germania, Costa Rica, Polonia, Ecuador

Gruppo B

Inghilterra, Paraguay, Trinidad&Tobago, Svezia

Gruppo C

Argentina, Costa d'Avorio, Serbia&Montenegro, Olanda

Gruppo D

Messico, Iran, Angola, Portogallo

Gruppo E

Italia, Ghana, Stati Uniti d'America, Repubblica Ceca

Gruppo F

Brasile, Croazia, Australia, Giappone

Gruppo G

Francia, Svizzera, Corea del Sud, Togo

Gruppo H

Spagna, Ucraina, Tunisia, Arabia Saudita

-------------------------------------------------------

Direi gran culo per Germania e Francia, gironi semplicissimi.
Per noi così e così, direi, c'è la Repubblica Ceca ma siccome passano le prime due non mi pongo problemi! Smile
Comunque avrei tanto voluto la Corea nel nostro girone...

Ven 09 Dic 2005, 22:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ci sarà da sudare,ma non è un girone impossibile.
vincere il girone però sarà fondamentale in quanto l'incrocio per gli ottavi è col girone F,che (a meno di cataclismi)verrà vinto dal Brasile Rolling Eyes

il vero scandalo però è quel girone con Portogallo,Messico,Angola e Iran Evil or Very Mad

BiH
Ven 09 Dic 2005, 22:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
In sostanza, o vinciamo il girone oppure avremo, in caso di qualificazione come seconda, il Brasile agli ottavi... Shocked

Ven 09 Dic 2005, 22:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
In sostanza, o vinciamo il girone oppure avremo, in caso di qualificazione come seconda, il Brasile agli ottavi... Shocked

già... Shocked
in alternativa arriviamo secondi e ci mettiamo a sperare che Igorone Tudor nella stessa azione rompa i menischi di Emerson,Kakà,Ronaldinho,Adriano,Robinho e Juninho Pernambucano Very Happy

BiH
Ven 09 Dic 2005, 23:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Ven 09 Dic 2005, 23:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
ci sarà da sudare,ma non è un girone impossibile.
vincere il girone però sarà fondamentale in quanto l'incrocio per gli ottavi è col girone F,che (a meno di cataclismi)verrà vinto dal Brasile Rolling Eyes

il vero scandalo però è quel girone con Portogallo,Messico,Angola e Iran Evil or Very Mad

e si, ridicolo il girone del MEssico! mentre il piu' difficile è quello dell'Argentina! oltre a Olanda e Serbia, anche la Costa d'Avorio non sembra male!
Per noi ci poteva andare meglio...considerando che ...visto l'incorcio bisogna vincerlo....
Sab 10 Dic 2005, 0:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo me abbiamo trovato il girone più difficile di tutti. Quello di Argentina, Olanda, Serbia e Costa d'Avorio secondo me è equivalente al nostro. Anche quello dell'Inghilterra è bello tosto.

Abbastanza semplici (cioè che passeranno agevolmente tra le prime due) quelli di Messico e Portogallo (Gruppo D), Brasile e Croazia (Gruppo F) e Spagna e Ucraina (Gruppo H). Scandalosi quello tedesco (anche se i tedeschi non sono così forti, suderanno per arrivare primi) e francese (ma dai! Che culo! Spero che T&T diventi il Senegal di turno Twisted Evil ) dove è una lotteria azzeccare chi arriverà secondo (direi Polonia e Corea anche se spererei in Costa Rica e T&T Very Happy).

Domanda: se arriviamo secondi e il Brasile primo ci si incontra negli ottavi. Se entrambe prime o seconde (ma dubito col Brasile) al massimo in finale ci si beccherebbe giusto? o almeno credo...

Cmq sorteggio voto per l'eccessiva difficoltà...ci sarà da divertirsi almeno Very Happy
Sab 10 Dic 2005, 9:02 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

mi piaceva mettere l'immagine riassuntiva Very Happy
Sab 10 Dic 2005, 9:07 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
questo saranno le date delle partite dell'Italia:

12 giugno- ITALIA-GHANA ad Hannover
17 giugno- ITALIA-USA a Kaiserslautern
22 giugno- ITALIA-REPUBBLICA CECA ad Amburgo
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/en/w/schedule.html

del Ghana si sa che ha un centrocampo stellare (Essien,Appiah,Muntari)e qualche giocatore di buon livello (Kuffour,Amoah...).Il loro punto di forza indiscusso è l'aspetto atletico,che al 12 giugno,potrebbe farsi sentire.Punto debole l'inesperienza e l'attacco,dove la stella è Gyan Asamoah del Modena Shocked .
Gli Stati Uniti volevano essere teste di serie e puntano a vincere il mondiale 2010,visto che vincere un mondiale pare essere l'unica possibilità per il calcio yankee di essere cagato da qualcuno in patria
Confused . Son sempre gli stessi giocatori (Claudio Reyna,Beasley,McBride,Kasey Keller...)si conoscono e giocano come una squadra di club .In più quest'anno ci sarà Freddy Adu, talento del futuro (parola di Nike Twisted Evil ). Saranno ben affiatati,ma il loro valore tecnico resta comunque paragonabile a quello di squadre di premiership tipo Bolton o Fulham.
La Rep.Ceca è la vera seconda forza del girone,ha talento in tutti i ruoli,esperienza e gioca un bel calcio.Gli uomini chiave però (Nedved,Smicer,Poborsky,Galasek,Koller) son tutti ben sopra i 30,potrebbero arrivare in Germania cotti... Rolling Eyes

BiH
Sab 10 Dic 2005, 9:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Il girone dell'Italia piuttosto duro....dopo quello dell'Argentina credo sia quello più difficile, quanto meno non c'è la classica squadra materasso, però gli USA pur essendo una buona squadra non sono nulla di eccezionale (hanno di forte Beasley e Adu, ma di lui è da tempo che se ne parla, ma mi pare sia nulla di così fenomenale se non il veicolo pubblicitario della Nike), il Ghana come dice Davor hanno un attacco modesto, la Rep. Ceca invece è davvero forte, col mito Poborsky, peccato (o per fortuna) che siano vecchiotti e che con l'Italia il più delle volte sbagli partita....beh tranne agli Europei in Inghilterra, ma allora allenava Sacchi e tutto era possibile!

Comunque Davor bella analisi e poi è davvero scandaloso il girone del Portogallo che si trova a giocare con l'Angola....un derby che mi sa molto di Atalanta-AlbinoLeffe.

Sab 10 Dic 2005, 11:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh comunque il calendari oè positivo...vinciamo le prime due e poi con la rep cieca potreppe essere una partita per il primo posto...se avessimo per esempio incontrato subito la rep cieca, con una sconfitta avremmo magari risentito pure nel morale... Rolling Eyes

La Germania un girone facile...solo culo? Rolling Eyes

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 10 Dic 2005, 11:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il fatto è che se arriviamo secondi usciamo agli ottavi, quindi... o primi o ciao-ciao Mondiale.

Sab 10 Dic 2005, 12:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Girone abbastanza bastardo, equivalente a quello di Argentina e Olanda. I francesi sono i soliti fortunati, così come i tedeschi e i portoghesi !
Anche il girone del brasile è tutt'altro che difficile !

Obiettivo: stare attenti a ghana e USA, non sono malaccio ! Ma bisogna arrivare ovviamente primi per evitare la corazzata brasiliana agli ottavi !

Rabbrividisco solo all'idea di beccarli prima della finale.....

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 10 Dic 2005, 12:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Però scusate visto che tanto il Brasile lo si deve incontrare comunque, mettete se lo facciamo agli ottavi...e poi vinciamo!Chi ci ferma per l'entusiasmo? Shocked Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 10 Dic 2005, 12:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì ma sai com'è... arrivare secondi o cmq tra le prime 4 non sarebbe come uscire agli ottavi come quattro anni fa. Non sopporterei un altro Mondiale simile.
Senza contare che un'eventuale vittoria sui verdeoro agli ottavi potrebbe infonderci talmente tanta fiducia e sicurezza nei nostri mezzi che potremmo pure commettere il gravissimo errore di sottovalutare gli avversari da affrontare di lì in avanti, per la serie "siamo già Campioni del Mondo". Il che sarebbe un bel rischio!

Sab 10 Dic 2005, 12:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la speranza è proprio quella che i brasiliani da qui a giugno si autoconvincano di aver già vinto la coppa Twisted Evil ...
la supponenza è da sempre il loro limite.
Purtroppo,da quando hanno Dida in porta,è rimasto l'unico...

BiH
Sab 10 Dic 2005, 12:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Se partiamo con l'idea che il Brasile é imbattibile allora finale o ottavi cosa giochiamo a fare? Finché poi giocano anche loro con i "nomi" (ronaldo, ecc.ecc....) si possono battere. Certo, se sono in forma sono azzi!
Il nostro girone difficilino, davvero. Peccato perché le Africane mi han sempre fatto simpatia e gli USA(nonostante credo tutti sappiate come la penso sulla loro politica estera...) in Corea erano diventati il mio ultimo baluardo negli ottavi salvo poi essere eliminati ingiustamente dai tetteschi.
Forza Australia sempre et comunque!!! Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 10 Dic 2005, 13:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non fatemi leggere queste cose per favore Very Happy Very Happy Very Happy

Ragioniamo partita per partita senza fantasticare troppo...........

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 10 Dic 2005, 14:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh c'è una bella differenza ad uscire agli ottavi con la Corea o con il Brasile...comunque iniziamo a superare il turno...
Ma mettiamo che il Brasile incredibilmente sbagli le prime partite e possa solo giungere secondo nel suo girone...secondo voi l'Italia se fosse già qualificata si metterebbe a perdere apposta? Shocked

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 10 Dic 2005, 15:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
non abbiamo "L'ALLENATORE DEL TOGO" in questo forum?? Smile Smile
Dom 11 Dic 2005, 2:20 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Germania 2006 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: