Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
AREZZO - ATALANTA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
AREZZO - ATALANTA 2-0
Autore Messaggio
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
spinact ha scritto:
gioeli ha scritto:
spinact ha scritto:
e infatti cosa ho voluto dire nel post precedente...che eravamo 12esimi(almeno avessimo avuto l'alibi degli infortuni!) con la stessa squadra che e' momentaneamente seconda.Io seguo la serie B tutta e so' che avete avuto bombardini,terra,marcolini,bernardini,budan fuori e pur avendo tutti questi out siete sempre li.. e parli con uno che reputa l'atalanta e il modena le piu forti del torneo.

beh, se stiamo dicendo la stessa cosa, allora mi dici perché ti sei "offeso" per quello che ha detto il Cola?
ha detto la verità: le assenze non sono un alibi, però se non ci fossero sarebbe stato meglio! Very Happy

nn mi sono sentito offeso :o mi ha dato fastidio solo perche'
ho avuto la sensazione che accampasse alibi per giustificare le 7 sconfitte esterne.. :o

ma ha detto o no che le assenze non sono un alibi??
più chiaro di così...
dai, ci vediamo al ritorno Wink

Carissimo ti ripeto..leggendo ho avuto la sensazione e mi ha portato forse a capire male cio' che ho letto..
al ritorno sara' spero una bella partita sperando di nn prenderne altri 3 come 2 anni fa..credo che i presupposti ci siano tutti Cool
Gio 15 Dic 2005, 18:36 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
2 anni fa ne avete presi 3..............perchè nella Vs panchina c'era il Signor Cola!
Adesso ha cambiato panchina...... quindi.....
Spero cmq che li prendiate ugualmente 3 golletti specie se sulla nostra panchina ci sarà il MONDO......
Gio 15 Dic 2005, 18:48 Profilo Invia messaggio privato
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
2 anni fa ne avete presi 3..............perchè nella Vs panchina c'era il Signor Cola!
Adesso ha cambiato panchina...... quindi.....
Spero cmq che li prendiate ugualmente 3 golletti specie se sulla nostra panchina ci sarà il MONDO......

Gigi questo nn l'ho detto nel rispetto dell'ottimismo che ha gioeli nei confronti del cola :o :o
Gio 15 Dic 2005, 19:07 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Grandissimo rispetto per Gustinetti e Raimondi di cui sol oora ho letto i commenti...il primo ha detto che spera comunque di un giorno allenare l'Atalanta(e dopo tutto quell oche ha passato glie ne faccio grande onore, un atalantino doc), il secondo ha detto che se giocasse per l'Atalanta darebbe il 110 % (detto da uno che gioca per una concorrente è incredibile Shocked ) Spero un giorno di vedere entrambi nerazzurri...

Aggiungo che ho letto l'intervista ad Abbruscato...fatemi capire...
- Zanzi ha ammesso che ci serva una punta, ma un buon investimento anche per il futuro...
- l'Arezzo ha detto che per una buona offerta darebbe Abbruscato, che non è affatto incedibile...
- Abbruscato ha detto che preferisce una buona squadra di B che una di A dove fare panchina o lottare per salvarsi...L'Atalanta gli starebbe bene ma(frase di rito) adesso deve giocare due partite con l'Arezzo...
- Gustinetti ha detto che vorrebbe Saudati Shocked nello scambio..

Cioè ragazzi se ci scappa stavolta siamo proprio :giull:
Comunque dipende molto da queste partite..vincerle tutte e due o fare 4 punti darebbe quella spinta ad Abbruscato che servirebbe...guai invece a perdere quella in casa...
-

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 15 Dic 2005, 19:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Grandissimo rispetto per Gustinetti e Raimondi di cui sol oora ho letto i commenti...il primo ha detto che spera comunque di un giorno allenare l'Atalanta(e dopo tutto quell oche ha passato glie ne faccio grande onore, un atalantino doc), il secondo ha detto che se giocasse per l'Atalanta darebbe il 110 % (detto da uno che gioca per una concorrente è incredibile Shocked ) Spero un giorno di vedere entrambi nerazzurri...

Aggiungo che ho letto l'intervista ad Abbruscato...fatemi capire...
- Zanzi ha ammesso che ci serva una punta, ma un buon investimento anche per il futuro...
- l'Arezzo ha detto che per una buona offerta darebbe Abbruscato, che non è affatto incedibile...
- Abbruscato ha detto che preferisce una buona squadra di B che una di A dove fare panchina o lottare per salvarsi...L'Atalanta gli starebbe bene ma(frase di rito) adesso deve giocare due partite con l'Arezzo...
- Gustinetti ha detto che vorrebbe Saudati Shocked nello scambio..

Cioè ragazzi se ci scappa stavolta siamo proprio :giull:
Comunque dipende molto da queste partite..vincerle tutte e due o fare 4 punti darebbe quella spinta ad Abbruscato che servirebbe...guai invece a perdere quella in casa...
-

Se viene Abbruscato che ben venga, comunque io darei la priorita' ad un centrocampista che detti il gioco o che comunque possa sostituire bernardini, e, naturalmente un allenatore. Maciu, la settimana finisce domani!
Gio 15 Dic 2005, 20:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Macciu si le cose che dici sono vere....però sai la combinazione di tutti questi fattori (Abbruscato gradisce BG, l'Arezzo lo lascerebbe partire, Gustinetti reputa Saudati un buon attaccante) mi fa un poco temere, sai c'è la scheggia impazzita Ruggeri, che come al solito è pronto a rovinare tutto!

Gio 15 Dic 2005, 21:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ruggeri è proprio l'ago della bilancia... Rolling Eyes

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 15 Dic 2005, 21:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Infatti è tutto ciò che mi fa paura....poi leggo che potremmo andare a prendere La Grotteria per risolvere i problemi in avanti, basta ho capito che ancgìhe il prossimo anno è B.

Gio 15 Dic 2005, 21:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
daniel.car
Utente base

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:
gioeli ha scritto:
spinact ha scritto:
gioeli ha scritto:

se devo essere sincero, ti auguro di veder rotto Spinesi e Mascara per tre mesi (più due difensori a tua scelta... ti van bene Cesar e Sottil?) e poi ne riparliamo, ok?

w la sportivita' gioeli Smile

era solo una ipotesi, non ho ancora imparato la magia vudù Very Happy

e non è questione di sportività...
vorrei vedere se, stando nella merda, anche dalle tue parti qualcuno non sentirebbe la puzza... qui ci siamo stati, e qualcuno l'ha sentita! Very Happy

troppo comodo fare certi commenti se non si tocca con mano cosa vuol dire aver fuori mezza squadra... poi riparliamo sul "comprare i giocatori per vincere"...
Very Happy

gioeli
scusa ma sino a 10 partite fa' con spinesi mascara&co eravamo nella parte destra della classifica(quindi come vedi nn c'e' stato bisogno d'infortuni)..e voi siete sempre stati nei primi tre posti..e questo perche' avete una buonissima squadra nn credi?
Una societa' di calcio cerca di fare le cose per bene e gli infortuni nel mezzo ci stanno..e voi pur avendone avuti tanti siete in pienissima corsa..
se nn erano alibi,perche' il cola li ha mensionati? Smile

La squadra è buona ma non ottima, un ottima squadra in casa ma da C in trasferta...

FEDERICO PISANI OLE'
Ven 16 Dic 2005, 9:28 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:

E' il mio stesso dubbio Wink
Ven 16 Dic 2005, 13:09 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
spinact ha scritto:

oggi, in un'intervista pubblicata su L'Eco, l'ex Gonnella fa lo stesso discorso: l'Atalanta è una buona squadra, ma le assenze l'hanno penalizzata... non mi sembra una bestemmia dirlo... diciamo che se non è una scusa, è una attenuante Very Happy

Ven 16 Dic 2005, 16:09 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:
spinact ha scritto:

oggi, in un'intervista pubblicata su L'Eco, l'ex Gonnella fa lo stesso discorso: l'Atalanta è una buona squadra, ma le assenze l'hanno penalizzata... non mi sembra una bestemmia dirlo... diciamo che se non è una scusa, è una attenuante Very Happy

Speriamo che domani Gonnella faccia molte assenze in campo Very Happy
Ven 16 Dic 2005, 16:12 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Non riesco a leggere tutte le 8 pagine, ma stavolta sono d'accordissimo con macciu, una novitá direi!
Anche se io il naso storto su Colantuono lo avevo... da prima della prima giornata!Eh eh!
E, piccolo appunto per macciu(sennó non sono contento)... non puoi fare i conti-mercato come sempre con leggerezza!Vendi 3 pedine e ne acquisti 5(di cui 5 tra mezzepunte e punte, i problemi non sono davanti!)..non va! Razz
Ah, giusto, io Mondonico non lo voglio, giá detto piú volte, per il comportamento e le frasi dette su panchina viola.

macciu ha scritto:
Basta adesso via Colantuono...io vedrei bene un bergamasco, speriamo Mutti lo mandino via così viene da noi, oppure Mondonico...sarebbe il massimo!
Kulantuono ci ha dimostrato che fino ad adesso tutto ci è andato bene, ma dobbiamo darci un a mossa, o ben presto ci troveremo insieme all'Albinoleffe a lottare per salvarci!
E adesso speriamo che il mercato tolga Loria, Budan, Saudati e porti Abbruscato, Brienza, Mascara, Spinesi, Possanzini, insomma qualche buon giocatore...e speriamo che il culo di colantuono non funzioni con il Pescara, così finalmente ce ne liberiamo!
La difesa è inaffidabile...e pensare che potremmo avere Raimondi e Sala, che ABBIAMO Capelli in panchina...
Bombardini davvero ha rotto, che torni dove era, con la sua Giorgia a fargli i xxxxxxx, e prendiamoci uno che davvero abbia i piedi buoni!
Defendi deve giocare dall'inizio!E inchiniamoci al san Stromberg che è l'unico obiettivo e che se fosse allenatore dovrebbe legarsi a vita all'Atalanta...
E che stupidi a non esserci accorti prima, quando i segnali erano evidenti, quando il CATANZARO era arrivato davanti alla porta con facilità!
Speriam odavvero di non essere in C prima che Ruggeri cambi Colantuono! Evil or Very Mad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 17 Dic 2005, 15:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10
Vai a: