Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
AREZZO - ATALANTA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
AREZZO - ATALANTA 2-0
Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

1) che dopo 6 mesi non ha trovato ne uno schema ne un sistema di gioco. E che per le gare fuori casa dovrebbe preparare meglio le partite visto che su 10 non è normale perderne 7 Wink
2) già, colpa della società...ci facciamo assumere noi 2?
3) dovrei cercarli...chissà dove li ho...di sicuro ce li ho xè ci sono affezionato ma non so dove sono

PS: infatti, doveva coprirsi! Adesso Colantuono ha anche questo enorme peso sulle spalle Very Happy Wink

scherzi a parte, non penso che Cola sia così stordito da pensare che tutto vada bene... il problema è che forse di schemi ne ha trovati troppi, ma nessuno va ancora bene... Sad
ripeto: le colpe vanno divise (dirigenti, giocatori e mister)
basta con sta storia dell'allenatore parafulmine!

Gio 15 Dic 2005, 15:09 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:

1) che dopo 6 mesi non ha trovato ne uno schema ne un sistema di gioco. E che per le gare fuori casa dovrebbe preparare meglio le partite visto che su 10 non è normale perderne 7 Wink
2) già, colpa della società...ci facciamo assumere noi 2?
3) dovrei cercarli...chissà dove li ho...di sicuro ce li ho xè ci sono affezionato ma non so dove sono

PS: infatti, doveva coprirsi! Adesso Colantuono ha anche questo enorme peso sulle spalle Very Happy Wink

scherzi a parte, non penso che Cola sia così stordito da pensare che tutto vada bene... il problema è che forse di schemi ne ha trovati troppi, ma nessuno va ancora bene... Sad
ripeto: le colpe vanno divise (dirigenti, giocatori e mister)
basta con sta storia dell'allenatore parafulmine!

beh, ovvio che il mister non è l'unico responsabile e che sappia che qualcosa non va. Però quando si va in campo sbagliano lui e i giocatori. E nel calcio di solito conta quello che si fa sul terreno verde alla fine. Quindi le colpe sono sue (60%) e dei giocatori (40%) quando si fa male. Tutto qua Wink
Gio 15 Dic 2005, 15:13 Profilo Invia messaggio privato
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
[quote="gioeli"]
spinact ha scritto:

Gioeli

se devo essere sincero, ti auguro di veder rotto Spinesi e Mascara per tre mesi (più due difensori a tua scelta... ti van bene Cesar e Sottil?) e poi ne riparliamo, ok?

w la sportivita' gioeli Smile
Gio 15 Dic 2005, 15:21 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
eh... adesso diamo pure la colpa al giocatore che si fa male... bravo Umbe... da te questa non me l'aspettavo... Wink Razz

Gio 15 Dic 2005, 15:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
eh... adesso diamo pure la colpa al giocatore che si fa male... bravo Umbe... da te questa non me l'aspettavo... Wink Razz

ma no! L'ho scritto male! Il senso era quando si fa male nel senso della partita! Wink
Gio 15 Dic 2005, 15:31 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
no umbe questa non la bevo. hai esagerato!

MODE ON

p.s. è uscito toca 3?
MODE OFF

Gio 15 Dic 2005, 15:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
no umbe questa non la bevo. hai esagerato!

MODE ON

p.s. è uscito toca 3?
MODE OFF

non berla ma il senso è quello che ho detto io...siccome non mi credi non ti dico nulla su toca3

MODE ON

a giorni esce...e ti risp solo perchè siamo vicini a Natale e siamo tutti più buoni

MODE OFF
Gio 15 Dic 2005, 15:56 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
umbe...

ma baff.... Razz Wink

Gio 15 Dic 2005, 16:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gioeli ha scritto:
se devo essere sincero, ti auguro di veder rotto Spinesi e Mascara per tre mesi (più due difensori a tua scelta... ti van bene Cesar e Sottil?) e poi ne riparliamo, ok?

ma... ma... Gioeli! Ma che dici? sei uscito di testa??? :giull: :giull:

Gio 15 Dic 2005, 16:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Gioeli ha scritto:

se metti quelle faccine sembra sia entrato nella mia di testa

Cmq questi auguri non servono...di solito si ha l'effetto contrario
Gio 15 Dic 2005, 16:12 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:
Gioeli ha scritto:

se metti quelle faccine sembra sia entrato nella mia di testa

Cmq questi auguri non servono...di solito si ha l'effetto contrario

MENAGRAMO!!!!

Gio 15 Dic 2005, 16:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:
gioeli ha scritto:

era solo una ipotesi, non ho ancora imparato la magia vudù Very Happy

e non è questione di sportività...
vorrei vedere se, stando nella merda, anche dalle tue parti qualcuno non sentirebbe la puzza... qui ci siamo stati, e qualcuno l'ha sentita! Very Happy

troppo comodo fare certi commenti se non si tocca con mano cosa vuol dire aver fuori mezza squadra... poi riparliamo sul "comprare i giocatori per vincere"...
Very Happy

Gio 15 Dic 2005, 16:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo col caro Gioieli abbiamo la stessa visione del modo di giocare il calcio,ahimè........ ci divide la diversa stima per il Kulantuon....
Cmq per la precisione, Spinesi ha scontato un turno di squalifica ed il Ct mi sembra abbia vinto o pareggiato!
Non condivido con voi l'idea del bomber, nel senso che per me è prioritario il regista o il fantasista!
Nel senso che fossi stato Zanzi avrei preso Jimenez ed un discreto attaccante (per es. Noselli) anzichè una ottima punta con ceentrocampisti mediocri e senza fantasia.
Per la cronaca sembra che Bucchi vada al Benfica.....
Gio 15 Dic 2005, 16:54 Profilo Invia messaggio privato
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
spinact ha scritto:
gioeli ha scritto:

era solo una ipotesi, non ho ancora imparato la magia vudù Very Happy

e non è questione di sportività...
vorrei vedere se, stando nella merda, anche dalle tue parti qualcuno non sentirebbe la puzza... qui ci siamo stati, e qualcuno l'ha sentita! Very Happy

troppo comodo fare certi commenti se non si tocca con mano cosa vuol dire aver fuori mezza squadra... poi riparliamo sul "comprare i giocatori per vincere"...
Very Happy

gioeli
scusa ma sino a 10 partite fa' con spinesi mascara&co eravamo nella parte destra della classifica(quindi come vedi nn c'e' stato bisogno d'infortuni)..e voi siete sempre stati nei primi tre posti..e questo perche' avete una buonissima squadra nn credi?
Una societa' di calcio cerca di fare le cose per bene e gli infortuni nel mezzo ci stanno..e voi pur avendone avuti tanti siete in pienissima corsa..
se nn erano alibi,perche' il cola li ha mensionati? Smile
Gio 15 Dic 2005, 17:03 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:

gioeli
scusa ma sino a 10 partite fa' con spinesi mascara&co eravamo nella parte destra della classifica(quindi come vedi nn c'e' stato bisogno d'infortuni)..e voi siete sempre stati nei primi tre posti..e questo perche' avete una buonissima squadra nn credi?
Una societa' di calcio cerca di fare le cose per bene e gli infortuni nel mezzo ci stanno..e voi pur avendone avuti tanti siete in pienissima corsa..

scusa... ma mi sfugge qualcosa...
che la nostra sia una squadra competitiva (visto anche quello che c'è in giro) mi sembra ovvio...
che abbiamo avuto anche tanti infortuni che non ci hanno fatto giocare meglio di come abbiamo fatto alcune partite, anche questo è evidente...
se siamo ancora qui a giocarcela, in una discreta posizione di classifica, bene, anche questo è un dato di fatto...
e dire queste cose (aggiungendo che potrebbero - perido ipotetico della possibilità - capitare anche ad altre squadre non sono alibi... almeno, io la penso così...

a Catania eravate contenti della situazione di due mesi fa? penso di no... inoltre, non avevate neppure l'attenuante degli infortuni... ti ripeto... nella stessa istuazione, qualcuno a Catania avrebbe tirato fuori un discorso del genere... fare esempi non mi sembra offendere o denigrare qualcuno, anzi... mi sembre che sia un segno di rispetto. Wink

Gio 15 Dic 2005, 17:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Purtroppo col caro Gioieli abbiamo la stessa visione del modo di giocare il calcio,ahimè........ ci divide la diversa stima per il Kulantuon....
Cmq per la precisione, Spinesi ha scontato un turno di squalifica ed il Ct mi sembra abbia vinto o pareggiato!
Non condivido con voi l'idea del bomber, nel senso che per me è prioritario il regista o il fantasista!
Nel senso che fossi stato Zanzi avrei preso Jimenez ed un discreto attaccante (per es. Noselli) anzichè una ottima punta con ceentrocampisti mediocri e senza fantasia.
Per la cronaca sembra che Bucchi vada al Benfica.....

vedi gigi, al di là degli "orrori" difensivi la squadra a centrocampo si è comportata dignitosamente (non sempre, è vero, ma spesso sì).
quello che ci manca per me è un uomo gol, uno come Inzaghi che la butti dentro... anche sabato ad Arezzo, nello squallore più desolante, se Ventola avesse buttato dentro la palla che gli è capitata, la musica sarebbe cambiata... e così anche a Catania (rigore cannato da Saudati)...

Gio 15 Dic 2005, 17:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
spinact ha scritto:

gioeli

a Catania eravate contenti della situazione di due mesi fa? penso di no... inoltre, non avevate neppure l'attenuante degli infortuni... ti ripeto... nella stessa istuazione, qualcuno a Catania avrebbe tirato fuori un discorso del genere... fare esempi non mi sembra offendere o denigrare qualcuno, anzi... mi sembre che sia un segno di rispetto. Wink

e infatti cosa ho voluto dire nel post precedente...che eravamo 12esimi(almeno avessimo avuto l'alibi degli infortuni!) con la stessa squadra che e' momentaneamente seconda.Io seguo la serie B tutta e so' che avete avuto bombardini,terra,marcolini,bernardini,budan fuori e pur avendo tutti questi out siete sempre li.. e parli con uno che reputa l'atalanta e il modena le piu forti del torneo.
Gio 15 Dic 2005, 17:46 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:
e infatti cosa ho voluto dire nel post precedente...che eravamo 12esimi(almeno avessimo avuto l'alibi degli infortuni!) con la stessa squadra che e' momentaneamente seconda.Io seguo la serie B tutta e so' che avete avuto bombardini,terra,marcolini,bernardini,budan fuori e pur avendo tutti questi out siete sempre li.. e parli con uno che reputa l'atalanta e il modena le piu forti del torneo.

beh, se stiamo dicendo la stessa cosa, allora mi dici perché ti sei "offeso" per quello che ha detto il Cola?
ha detto la verità: le assenze non sono un alibi, però se non ci fossero sarebbe stato meglio! Very Happy

Gio 15 Dic 2005, 18:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
spinact ha scritto:

beh, se stiamo dicendo la stessa cosa, allora mi dici perché ti sei "offeso" per quello che ha detto il Cola?
ha detto la verità: le assenze non sono un alibi, però se non ci fossero sarebbe stato meglio! Very Happy

nn mi sono sentito offeso :o mi ha dato fastidio solo perche'
ho avuto la sensazione che accampasse alibi per giustificare le 7 sconfitte esterne.. :o
Gio 15 Dic 2005, 18:23 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:
gioeli ha scritto:
spinact ha scritto:

nn mi sono sentito offeso :o mi ha dato fastidio solo perche'
ho avuto la sensazione che accampasse alibi per giustificare le 7 sconfitte esterne.. :o

ma ha detto o no che le assenze non sono un alibi??
più chiaro di così...
dai, ci vediamo al ritorno Wink

Gio 15 Dic 2005, 18:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10
Vai a: