Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
AREZZO - ATALANTA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
AREZZO - ATALANTA 2-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Gigi ha scritto:
Macciu, il Mondo dispone la squadra in maniera da mettere in difficoltà quella dell'avversario e siccome è una faina, li fega spesso......certo compatibilmente con i limiti degli uomini che ha!!!
Può trasformare ronzini in cavalli, non pani in pesci..............
Piuttosto vorrei dire che siccome, in altro topic, è emerso che la squadra è stata sopravvalutata ed ha limiti..... quasi quasi il Kulantuon non avrebbe colpe.....
Evidentemente il Kulantuon a qualcuno di questo sito deve aver offerto da bere.....tanto lo difendono! Non voglio far polemiche, dico soltanto che il Mantova con una squadra tecnicamente inferiore, falcidiata domenicalmente da infortuni e squalifiche, ci precede abbondantemente ed ha uno spirito indomito e battagliero oltreche un gioco maschio e talvolta entusiasmante, all'inglese!
DI QUALCUNO PURE IL MERITO DOVRA' ESSERE.............COSI' COME PER NOI IL DEMERITO .....................

il Mantova falcidiato da infortuni? ma stai scherzando..... Shocked

Ma come erika, non lo sapevi? Very Happy
Mer 14 Dic 2005, 14:48 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Macciu, il Mondo dispone la squadra in maniera da mettere in difficoltà quella dell'avversario e siccome è una faina, li fega spesso......certo compatibilmente con i limiti degli uomini che ha!!!
Piuttosto vorrei dire che siccome, in altro topic, è emerso che la squadra è stata sopravvalutata ed ha limiti..... quasi quasi il Kulantuon non avrebbe colpe.....
Evidentemente il Kulantuon a qualcuno di questo sito deve aver offerto da bere.....tanto lo difendono! Non voglio far polemiche, dico soltanto che il Mantova con una squadra tecnicamente inferiore, falcidiata domenicalmente da infortuni e squalifiche, ci precede abbondantemente ed ha uno spirito indomito e battagliero oltreche un gioco maschio e talvolta entusiasmante, all'inglese!
DI QUALCUNO PURE IL MERITO DOVRA' ESSERE.............COSI' COME PER NOI IL DEMERITO .....................

in linea di massima io sono con te... nonostante ti dia contro ad ogni post... lo faccio solo per capire meglio il mondo dell'atalanta, a me sconosciuto fino al 2001...

Mer 14 Dic 2005, 14:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
Gigi ha scritto:

il Mantova falcidiato da infortuni? ma stai scherzando..... Shocked

Ma come erika, non lo sapevi? Very Happy

e soprattutto, senza regali arbitrali natalizi (vedi Ayroldi) Very Happy Very Happy

cmq il gioco del mantova, più che all'inglese, lo chiamerei "palla lunga e pedalare" Very Happy

Mer 14 Dic 2005, 16:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiace per Voi, ma io 9 partite su 11 del Mantova mi sono divertito! Poi l'ultima, anche per merito del Verona, mi ha fatto saltare dalla sedia più volte: niente da dire hanno 2 ottimi tecnici ed al Verona mancano almeno 4 punti in classifica.
Idem per il Cesena, che mi è sempre piaciuto, a parte la partita col Brescia.
Niente, dice il proverbio" chi si contenta, gode"! Voi vi accontentate, mi auguro che almeno godiate........ma a dire il vero non mi sembrate tanto entusiasti, sebbene facciate il possibile per mostrarlo!Speriam bene!
Mer 14 Dic 2005, 23:24 Profilo Invia messaggio privato
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
salve a tutti leggete questo---- Colantuono non ci sta: "Vorrei vedere Toro e Catania senza Stellone e Spinesi"
14/12/2005 17.40.00

"Ad Arezzo per la prima mezz’ora abbiamo giocato abbastanza bene - aggiunge Colantuono - anche senza fare cose straordinarie. Poi è arrivato il gol e non abbiamo trovato la forza e la lucidità per reagire. Le assenze? Non sono un alibi, anche se vorrei vedere cosa farebbero il Catania senza Spinesi o il Torino senza Stellone"

sicuramente sono due ottimi giocatori,e una società li compra per cercare di vincere,nn credete? Smile
e per quel pochino che ne capisco,anche voi avete gli ottimi giocatori.
Saluti da ct
Gio 15 Dic 2005, 0:39 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:
salve a tutti leggete questo---- Colantuono non ci sta: "Vorrei vedere Toro e Catania senza Stellone e Spinesi"
14/12/2005 17.40.00

"Ad Arezzo per la prima mezz’ora abbiamo giocato abbastanza bene - aggiunge Colantuono - anche senza fare cose straordinarie. Poi è arrivato il gol e non abbiamo trovato la forza e la lucidità per reagire. Le assenze? Non sono un alibi, anche se vorrei vedere cosa farebbero il Catania senza Spinesi o il Torino senza Stellone"

sicuramente sono due ottimi giocatori,e una società li compra per cercare di vincere,nn credete? Smile
Saluti da ct

tre considerazioni:
- un allenatore che si lamenta delle assenze aggrappandosi ad ipotetiche situazioni per le altre squadre ("vorrei vedere cosa farebbero il Catania senza Spinesi o il Torino senza Stellone") non è una persona seria. Si guardi in casa propria il mister e cerchi una soluzione ai suoi errori (formazione iniziale sbagliata, cambi di schema ad ogni partita, assenza di risultati in trasferta, mancanza di gioco in molte partite) invece di dire cagate!
- Stellone e Spinesi sono due ottimi attaccanti che Toro e Catania hanno fatto benone a prendere! Idem il Modena con Bucchi! ZANZI SVEGLIA! E' QUESTA LA GENTE DA COMPRARE! MICA LA GROTTERIA!!!
- è vero spinact, abbiamo buoni giocatori pure noi, ma se non li si sa assemblare con regolarità e non solo in casa non si va molto avanti, sennò pure io e te alleneremmo il Barcellona (il Real ormai non fa più testo )
Gio 15 Dic 2005, 8:29 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
....e lo Stellone e lo Spinesi di Bg chi sarebbe x Kulantuon ????
Budan ??? Soncin ???? ma per favore....... sono giocatori assolutamente.... normali!!!!
Piuttosto diciamo che manca un SIGNOR CENTROCAMPISTA DI RAZZA e giovane ed un fantasista. In realtà lo avremmo......ma lui lo impiega le domeniche pari dei mesi dispari ad inizio partita e viceversa a fine, senza intelligenza e costrutto e soprattutto senza insistere su di lui..... l'unico dei 2 giovani sopravvissuti alla strage di Erode-Ruggeri!!! E lui giustamente, quando lo richiama, lo manda ...... dove andrebbe mandato.....
Gio 15 Dic 2005, 8:31 Profilo Invia messaggio privato
daniel.car
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
....e lo Stellone e lo Spinesi di Bg chi sarebbe x Kulantuon ????
Budan ??? Soncin ???? ma per favore....... sono giocatori assolutamente.... normali!!!!
Piuttosto diciamo che manca un SIGNOR CENTROCAMPISTA DI RAZZA e giovane ed un fantasista. In realtà lo avremmo......ma lui lo impiega le domeniche pari dei mesi dispari ad inizio partita e viceversa a fine, senza intelligenza e costrutto e soprattutto senza insistere su di lui..... l'unico dei 2 giovani sopravvissuti alla strage di Erode-Ruggeri!!! E lui giustamente, quando lo richiama, lo manda ...... dove andrebbe mandato.....

Hai ragione, bisogna puntare di più su Lazzari ed, inoltre, comprere un bomber ai livelli di Stellone, Spinesi o Bucchi.

FEDERICO PISANI OLE'
Gio 15 Dic 2005, 8:37 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:
14/12/2005 17.40.00

Saluti da ct

infatti a Torino, quando Stellone è rimasto fuori per infortunio e non sono arrivati i risultati, subito si è detto che Stellone era troppo importante per il Torino!!
e se non erro, il Catania non ha ancora fatto a meno di Spinesi...

e poi Cola ha detto che le assenze non sono un alibi...

Gio 15 Dic 2005, 9:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

tre considerazioni:
- un allenatore che si lamenta delle assenze aggrappandosi ad ipotetiche situazioni per le altre squadre ("vorrei vedere cosa farebbero il Catania senza Spinesi o il Torino senza Stellone") non è una persona seria. Si guardi in casa propria il mister e cerchi una soluzione ai suoi errori (formazione iniziale sbagliata, cambi di schema ad ogni partita, assenza di risultati in trasferta, mancanza di gioco in molte partite) invece di dire cagate!
- Stellone e Spinesi sono due ottimi attaccanti che Toro e Catania hanno fatto benone a prendere! Idem il Modena con Bucchi! ZANZI SVEGLIA! E' QUESTA LA GENTE DA COMPRARE! MICA LA GROTTERIA!!!
- è vero spinact, abbiamo buoni giocatori pure noi, ma se non li si sa assemblare con regolarità e non solo in casa non si va molto avanti, sennò pure io e te alleneremmo il Barcellona (il Real ormai non fa più testo )

1) usare il condizionale in un discorso ipotetico non mi sembra da persone non seria. Anche perché hai tolto la prima frase del discorso (le assenze non sono un alibi)... non sarai mica andato a scuola di giornalismo da Emilio Fede, vero? Very Happy

2) anche noi abbiamo in organico un giocatore con quelle caratteristiche... almeno, a inizio anno lo era... sì, sto parlando di Budan... piccolo problema... a noi si è rotto, a loro no... comunque parlare dopo che i buoi hanno lasciato la stalla mi sembra che sia una grande qualità tutta italiana... Very Happy

3) l'assemblaggio dei mattoncini lego è la mia specialità... in casa mi escono molto bene (meglio che a tutti), fuori casa, per ora, non troppo... chiederò a gesù bambino questo come regalo Very Happy

Gio 15 Dic 2005, 9:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:

tre considerazioni:

1) usare il condizionale in un discorso ipotetico non mi sembra da persone non seria. Anche perché hai tolto la prima frase del discorso (le assenze non sono un alibi)... non sarai mica andato a scuola di giornalismo da Emilio Fede, vero? Very Happy

2) anche noi abbiamo in organico un giocatore con quelle caratteristiche... almeno, a inizio anno lo era... sì, sto parlando di Budan... piccolo problema... a noi si è rotto, a loro no... comunque parlare dopo che i buoi hanno lasciato la stalla mi sembra che sia una grande qualità tutta italiana... Very Happy

3) l'assemblaggio dei mattoncini lego è la mia specialità... in casa mi escono molto bene (meglio che a tutti), fuori casa, per ora, non troppo... chiederò a gesù bambino questo come regalo Very Happy

a me i LEGO a me! a me! a me!

have an ice day....

Gio 15 Dic 2005, 10:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:

tre considerazioni:

rispondo:
1) lo so che ho dimenticato un pezzo di frase e tranqui, non ho imparato da Emilio Fede Very Happy
Però secondo me se fosse serio ammetterebbe le sue colpe, mentre lui parla delle assenze. E' vero che dice che non devono essere un alibi, ma allora non citarle nemmeno! Mi sembra che cerchi qualcosa pur di non ammettere le colpe...
2) Budan è rotto da gennaio 2004, forse 2 anni per trovare un sostituto sono troppi. Potevano rimpiazzarlo prima e bene. E come dico da 2 anni per me i suoi 11 gol in B sono un caso raro ed eccezionale, poi opinioni ovvio Wink
3) a casa di Lego ne ho tanti, li vuoi Very Happy

PS: cmq mi ha appena chiamato Moratti, dice che non vincono lo scudetto dall'89 per via di un assenza importante: la squadra

HAVE A NICE DAY! Very Happy
Gio 15 Dic 2005, 11:00 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:

tre considerazioni:

rispondo:
1) lo so che ho dimenticato un pezzo di frase e tranqui, non ho imparato da Emilio Fede Very Happy
Però secondo me se fosse serio ammetterebbe le sue colpe, mentre lui parla delle assenze. E' vero che dice che non devono essere un alibi, ma allora non citarle nemmeno! Mi sembra che cerchi qualcosa pur di non ammettere le colpe...
2) Budan è rotto da gennaio 2004, forse 2 anni per trovare un sostituto sono troppi. Potevano rimpiazzarlo prima e bene. E come dico da 2 anni per me i suoi 11 gol in B sono un caso raro ed eccezionale, poi opinioni ovvio Wink
3) a casa di Lego ne ho tanti, li vuoi Very Happy

PS: cmq mi ha appena chiamato Moratti, dice che non vincono lo scudetto dall'89 per via di un assenza importante: la squadra

HAVE A NICE DAY! Very Happy

1) e che "colpe" dovrebbe ammettere? non mi sembra che abbia rubata nulla né ammazzato nessuno Very Happy

2) beh, qui Cola non c'entra molto (almeno, lo spero!)... purtroppo questa è la dirigenza attuale dell'Atalanta... Sad

3) se me li dai, fai felice il mio bimbo!!!

P.S. ieri un mio amico ha preso il raffreddore... pensa che il medico gli ha detto che è colpa di Colantuono... doveva dirgli bene come mettersi la sciarpa prima di uscir di casa per andare al campetto a giocare... Very Happy

Gio 15 Dic 2005, 11:39 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gioeli ha scritto:
P.S. ieri un mio amico ha preso il raffreddore... pensa che il medico gli ha detto che è colpa di Colantuono... doveva dirgli bene come mettersi la sciarpa prima di uscir di casa per andare al campetto a giocare...

Gio 15 Dic 2005, 11:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
spinact ha scritto:
14/12/2005 17.40.00

Saluti da ct

infatti a Torino, quando Stellone è rimasto fuori per infortunio e non sono arrivati i risultati, subito si è detto che Stellone era troppo importante per il Torino!!
e se non erro, il Catania non ha ancora fatto a meno di Spinesi...

e poi Cola ha detto che le assenze non sono un alibi...

Il Catania solo nella partita in casa col torino nn ha schierato spinesi e abbiamo pareggiato..e in effetti la mancanza si e' sentita..pero' ripeto i giocatori buoni si comprano per vincere..e l'atalanta ne ha eccome..ergo il suo allenatore forse ancora nn si sa raccapezzare o nn e' pronto per piazze tipo bergamo e altre che danno una certa pressione.
Saluti.
Gio 15 Dic 2005, 13:37 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:
Il Catania solo nella partita in casa col torino nn ha schierato spinesi e abbiamo pareggiato..e in effetti la mancanza si e' sentita..pero' ripeto i giocatori buoni si comprano per vincere..e l'atalanta ne ha eccome..ergo il suo allenatore forse ancora nn si sa raccapezzare o nn e' pronto per piazze tipo bergamo e altre che danno una certa pressione.
Saluti.

ti è timasto sul gozzo il fatto che il Cola se ne sia andato da Catania? dente avvelenato? Very Happy
scherzo ovviamente...
vedi, su questo forum quelli che danno contro al mister sono in gran numero... se ti vuoi unire al gruppo sarei sicuramente ben accolto Very Happy

beh, che Bergamo sia una piazza che dà pressione, perdonami ma ho qualche dubbio...

e poi penso che anche a Catania avevate qualche problemino sino a un mese fa, o mi sbaglio?
cmq ne riparliamo tra un paio di mesetti Wink

Gio 15 Dic 2005, 13:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
dimenticavo... il nostro problema non è che non sappiamo vincere, ma che non sappiamo pareggiare Very Happy

Gio 15 Dic 2005, 13:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
1) e che "colpe" dovrebbe ammettere? non mi sembra che abbia rubata nulla né ammazzato nessuno Very Happy

2) beh, qui Cola non c'entra molto (almeno, lo spero!)... purtroppo questa è la dirigenza attuale dell'Atalanta... Sad

3) se me li dai, fai felice il mio bimbo!!!

P.S. ieri un mio amico ha preso il raffreddore... pensa che il medico gli ha detto che è colpa di Colantuono... doveva dirgli bene come mettersi la sciarpa prima di uscir di casa per andare al campetto a giocare... Very Happy

1) che dopo 6 mesi non ha trovato ne uno schema ne un sistema di gioco. E che per le gare fuori casa dovrebbe preparare meglio le partite visto che su 10 non è normale perderne 7 Wink
2) già, colpa della società...ci facciamo assumere noi 2?
3) dovrei cercarli...chissà dove li ho...di sicuro ce li ho xè ci sono affezionato ma non so dove sono

PS: infatti, doveva coprirsi! Adesso Colantuono ha anche questo enorme peso sulle spalle Very Happy Wink
Gio 15 Dic 2005, 14:12 Profilo Invia messaggio privato
spinact
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
spinact ha scritto:
Saluti.

ti è timasto sul gozzo il fatto che il Cola se ne sia andato da Catania? dente avvelenato? Very Happy
scherzo ovviamente...
vedi, su questo forum quelli che danno contro al mister sono in gran numero... se ti vuoi unire al gruppo sarei sicuramente ben accolto Very Happy

beh, che Bergamo sia una piazza che dà pressione, perdonami ma ho qualche dubbio...

e poi penso che anche a Catania avevate qualche problemino sino a un mese fa, o mi sbaglio?
cmq ne riparliamo tra un paio di mesetti Wink

Gioeli
certo nn credere perche' siamo secondi adesso significa andare in serie A...ancora ci sara' un mostruoso sali&scendi e ovviamente spero per la mia squadra che continui cosi..io nn voglio intromettermi sui vs problemi,ma io reputo bergamo una piazza esigente(dall'esterno ovvio).Semplicemente qui ha dato fastidio quello che ha detto il cola.
quando eravamo dodicesimi il nostro allenatore nn ha mica accampato scuse circa gli organici delle squadre prime in classifica Confused
Gio 15 Dic 2005, 14:38 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
spinact ha scritto:

Gioeli
certo nn credere perche' siamo secondi adesso significa andare in serie A...ancora ci sara' un mostruoso sali&scendi e ovviamente spero per la mia squadra che continui cosi..io nn voglio intromettermi sui vs problemi,ma io reputo bergamo una piazza esigente(dall'esterno ovvio).Semplicemente qui ha dato fastidio quello che ha detto il cola.
quando eravamo dodicesimi il nostro allenatore nn ha mica accampato scuse circa gli organici delle squadre prime in classifica Confused

beh, quoto sul discorso che sarà dura per tutti andare in A...
Cola ha detto che le assenze non sono un alibi ai risultati negativi... e questa, a casa mia, è cmq ammissione di responsabilità, che qualcosa non va e si deve lavorare per migliorare, però , ripeto, però, occorre tenere in considerazione anche le tante assenze
e ha fatto un esempio secondo me molto azzeccato: Stellone al Torino... magari con Spinesi al Catania non so... visto che sino ad ora non si è rotto Smile

se devo essere sincero, ti auguro di veder rotto Spinesi e Mascara per tre mesi (più due difensori a tua scelta... ti van bene Cesar e Sottil?) e poi ne riparliamo, ok?

L'ultima modifica di gioeli il Gio 15 Dic 2005, 15:10, modificato 1 volta
Gio 15 Dic 2005, 15:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10
Vai a: