Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
AREZZO - ATALANTA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
AREZZO - ATALANTA 2-0
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Commento da Umbe from Arezzo: "Che schifo, non abbiamo mai tirato. Il loro goal di sfiga".

Sab 10 Dic 2005, 17:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
la partita su arezzo channel era gratis per gli utenti skynet... quindi presa per il culo per noi... pazienza... non ci siam persi niente di che fino ad ora...

Sab 10 Dic 2005, 17:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Umbe come commento finale da Arezzo lascia poche ma semplici parole: "Meglio non commentare. Uno schifo unico...."

Penso possa rendere bene l'idea su cosa sia successo ad Arezzo!

Sab 10 Dic 2005, 18:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Umbe come commento finale da Arezzo lascia poche ma semplici parole: "Meglio non commentare. Uno schifo unico...."

Penso possa rendere bene l'idea su cosa sia successo ad Arezzo!

E INVECE DIREI DI COMMENTARE: COS'E' STO LASSISMO? DICIAMOLO CHIARO: NON NE POSSIAMO PIU'!
IO NON SO PIU' CHI E' IL PIU' RINCOGLIONITO FRA CHI COMPRA E SOPRATTUTTO VENDE, CHI LI MANDA IN CAMPO E CHI VA IN CAMPO.
Sab 10 Dic 2005, 18:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Basta adesso via Colantuono...io vedrei bene un bergamasco, speriamo Mutti lo mandino via così viene da noi, oppure Mondonico...sarebbe il massimo!
Kulantuono ci ha dimostrato che fino ad adesso tutto ci è andato bene, ma dobbiamo darci un a mossa, o ben presto ci troveremo insieme all'Albinoleffe a lottare per salvarci!
E adesso speriamo che il mercato tolga Loria, Budan, Saudati e porti Abbruscato, Brienza, Mascara, Spinesi, Possanzini, insomma qualche buon giocatore...e speriamo che il culo di colantuono non funzioni con il Pescara, così finalmente ce ne liberiamo!
La difesa è inaffidabile...e pensare che potremmo avere Raimondi e Sala, che ABBIAMO Capelli in panchina...
Bombardini davvero ha rotto, che torni dove era, con la sua Giorgia a fargli i xxxxxxx, e prendiamoci uno che davvero abbia i piedi buoni!
Defendi deve giocare dall'inizio!E inchiniamoci al san Stromberg che è l'unico obiettivo e che se fosse allenatore dovrebbe legarsi a vita all'Atalanta...
E che stupidi a non esserci accorti prima, quando i segnali erano evidenti, quando il CATANZARO era arrivato davanti alla porta con facilità!
Speriam odavvero di non essere in C prima che Ruggeri cambi Colantuono! Evil or Very Mad

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 10 Dic 2005, 18:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Basta adesso via Colantuono...io vedrei bene un bergamasco, speriamo Mutti lo mandino via così viene da noi, oppure Mondonico...sarebbe il massimo! Evil or Very Mad

come avevo già detto, se venisse Mutti all'Atalanta cambio squadra. Piuttosto Mandorlini! Twisted Evil

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Sab 10 Dic 2005, 18:27 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E concludo dicendo che il buon Gustinetti è finalmente riuscito a dimostrare con giocatori di sicuramente MINOR QUALITà ciò che con l'Albinoleffe era impossibile perfino per lui:che l'Atalanta ha fatto un grossissimo errore a non pensare minimamente a lui!Ma se la società ha qualcosa contro gl iex dell'Albinoleffe non è colpa sua! E mi piacerebbe vedere deve sarebbe l'Arezzo e l'Atalanta a ruoli invertiti!Sicuramente non dove sono adesso!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 10 Dic 2005, 18:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Basta adesso via Colantuono...io vedrei bene un bergamasco, speriamo Mutti lo mandino via così viene da noi, oppure Mondonico...sarebbe il massimo!
Kulantuono ci ha dimostrato che fino ad adesso tutto ci è andato bene, ma dobbiamo darci un a mossa, o ben presto ci troveremo insieme all'Albinoleffe a lottare per salvarci!
E adesso speriamo che il mercato tolga Loria, Budan, Saudati e porti Abbruscato, Brienza, Mascara, Spinesi, Possanzini, insomma qualche buon giocatore...e speriamo che il culo di colantuono non funzioni con il Pescara, così finalmente ce ne liberiamo!
La difesa è inaffidabile...e pensare che potremmo avere Raimondi e Sala, che ABBIAMO Capelli in panchina...
Bombardini davvero ha rotto, che torni dove era, con la sua Giorgia a fargli i xxxxxxx, e prendiamoci uno che davvero abbia i piedi buoni!
Defendi deve giocare dall'inizio!E inchiniamoci al san Stromberg che è l'unico obiettivo e che se fosse allenatore dovrebbe legarsi a vita all'Atalanta...
E che stupidi a non esserci accorti prima, quando i segnali erano evidenti, quando il CATANZARO era arrivato davanti alla porta con facilità!
Speriam odavvero di non essere in C prima che Ruggeri cambi Colantuono! Evil or Very Mad

questo è un commento pro gigi.
così non va.
non cominciare anche tu a dire che siam stati fortunati fino ad ora.
concordo sul fatto che colantuono a questo punto ammaini le bandiere e ci lasci il campo libero.
in casa siamo una schiacciasassi e non è questione di fortuna.
è in trasferta che non riusciamo a imporre il nostro gioco, di questo ne prendo atto e ne sono consapevole.
ma non puoi scrivere certe cose.
capisco la tua arrabbiatura. anche io sono deluso. ma non posso farci niente. finchè anche ruggeri non apre gli occhi non possiamo fare niente.
comunque la situazione è grave ormai.
buon weekend. a lunedì.

Sab 10 Dic 2005, 18:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma un allenatore che preferisce un MEDIOCRE Mingazzini e uno spompato Bombardini invece di valorizzare i giovani è sicuramente inferiore a Mutti, Gustinetti, ma anche un qualsiasi allenatore di serie C!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 10 Dic 2005, 18:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
fonte: www.ilnuovogiornaledibergamo.it

AREZZO - ATALANTA 2-0

AREZZO (4-3-2-1): Bressan; Raimondi, Carrozzieri, Conte, Barbagli; Confalone, Beati, Di Donato (28' Bricca); Antonini, Floro Flores (44'st Simonetta); Abbruscato (48'st Cutolo). All. Gustinetti. A disposizione: Bremec, Venturelli, Falomi, D'Anna.
ATALANTA (4-3-2-1): Calderoni; Rivalta (1'st Defendi), Terra, Loria, Bellini; Ariatti, Bernardini, Marcolini (35' pt Mingazzini); Lazzari (25'st Saudati), Bombardini; Ventola. All. Colantuono. A disposizione: Ivan, Adriano, Capelli, D'Agostino. Arbitro: Dondarini di Finale Emilia. Reti: 37' Raimondi, 33'st Floro Flores. Migliore in campo: Floro Flores Note: ammoniti Carrozzieri, Marcolini, Lazzari, Bernardini, Bellini; espulsi Mingazzini e Antonini al 40' st; recupero 4' e 4'. Spettatori 4280 (2749 paganti). Incasso paganti: 32993,50 euro. Abbonati 1531 (quota abbonati 15342,70 euro).

AREZZO - Nella città del poeta trecentesco Petrarca, autore del Canzoniere, e in cui ogni anno si svolge la manifestazione musicale Arezzo Wave, la musica non cambia e l'Atalanta esce sconfitta anche dal campo di Arezzo. Una prestazione piuttosto insipida, proprio come il pane toscano. E così, contrariamente alle aspettative, la Toscana non si rivela il toccasana per il mal di trasferta dei nerazzurri. Per quanto riguarda la cronaca al 4' ci prova Ariatti con una debole conclusione da fuori area che non crea troppi problemi a Bressan. Passano tre minuti e Floro Flores cerca di penetrare in area, ma preferisce tentare il tiro e la palla viene deviata in corner. Subito dopo ancora lui si fa vivo sulla sinistra superando Rivalta con un dribbling, ma l'azione si spegne sull'esterno della rete. All'11' punizione di Bernardini che il portiere aretino ferma senza troppi problemi. Cinque minuti dopo il solito Floro Flores impegna Calderoni con un colpo di testa sfruttando un cross dalla destra. Poi anche i nerazzurri iniziano timidamente a costruire un po' di gioco con qualche mattoncino messo lì dall'alta qualità dei piedi di Bombardini, senza però mai impensierire l'estremo difensore amaranto. Con l'ingresso di Bricca (al posto di Di Donato uscito dopo uno scontro con Ariatti), Gustinetti passa al 4-4-2 con Floro Flores nel reparto offensivo, Antonini a sinistra, Raimondi a destra e il neo-entrato sulla stessa fascia alle spalle dell'ex seriano. Una mossa che inizia già a dare i suoi frutti e infatti al 33' Abbruscato dalla destra entra nell'area di rigore, serve Floro Flores e la palla finisce tra i piedi di Raimondi che guadagna un corner sulla cui azione seguente il centravanti non sfrutta una ghiotta occasione. Poi esce Marcolini e Mingazzini si piazza alla destra di Bernardini mentre Ariatti trasloca dalla parte opposta. Ma al 37' arriva il gol del vantaggio aretino. Cross di Antonini che pesca Raimondi in area, il quale - aiutato da uno svarione difensivo bergamasco - di sinistro insacca angolatissimo alla destra di Calderoni. Nel finale di primo tempo c'è spazio soltanto per un cross di Lazzari dalla sinistra che sbatte sull'esterno della rete. Nella ripresa Colantuono cambia pelle alla sua Atalanta passando al più offensivo 4-2-3-1 con Ariatti terzino, Defendi (dentro al posto di Rivalta) a destra, Bombardini a sinistra e Lazzari in mezzo. Ma la prima azione è dei toscani con Abbruscato che va via a Terra sulla destra, cambia per Antonini il quale prova a metterla in mezzo, ma l'ex centrale del Catania si salva in corner di testa. I nerazzurri rispondono con un paio di azioni di Ventola e un guizzo di Bombardini partendo dalla fascia sinistra, lasciando però qualche spazio di troppo agli avversari che creano un po' di problemi su azioni di rimessa. Al 12' Defendi riesce a guadagnare un corner dopo un tentativo d'inserimento in area e tre minuti dopo Calderoni deve intervenire prima su Floro Flores e poi su Raimondi. Poi il biondo trequartista aretino gli fa venire i brividi spedendo la palla di poco sopra la traversa con un colpo di testa. Bernardini tenta una punizione, ma anche questa volta Bressan interviene con tranquillità. Al 20' altro pericolo per l'Atalanta sventato dal mancato aggancio di Abbruscato e dalla deviazione di Mingazzini in angolo. Al 22' è bravo Bombardini a metterla sulla sinistra per Ventola che telefona per il portiere avversario. Alla mezz'ora il raddoppio degli uomini di Gustinetti con uno splendido gol di Floro Flores che si beve Loria con la stessa avidità con cui si beve un bicchiere d'acqua fresca d'estate. Un colpo di testa di Saudati e niente più per i bergamaschi, espulsione di Mingazzini e Antonini a parte.
Redazione sport

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Sab 10 Dic 2005, 18:42 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

Analisi spaventosa ma su quasi tutto concordo, tranne che sul kulo..... Quando si gioca in casa siamo forti e non è questione di kulo. In trasferta invece non reisco a capire cosa accade nelle teste e nei piedi dei nostri ! !

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 10 Dic 2005, 18:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io vedrei bene Mondonico... Mutti chiaramente non può allenare una squadra fino al prossimo campionato (vedi regolamento)...

Concordo sul fatto che Gustinetti sia stato snobbato troppo presto (ricordo che a Reggio Calabria venne esonarato e tre giornate dalla fine del campionato con la Reggina già praticamente in serie A)

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 10 Dic 2005, 20:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi ero appena collegato (che giornataccia di lavoro) per sapere il risultato e vedo Macciu ....impazzito! Allora, se qlc vuole una 147.....visto che Val mi è ostile....
Dice proverbio cinese: siediti sul fiume e aspetta cadavere tuo nemico che passerà, se sei dalla parte del giusto, vedrai passerà!!
Dovrei essere funereo, però oggi abbiamo avuto la conferma che:
1) GUSTINETTI E' UN GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!
2) gliela ha messo in quel posto a ZANZI che non l'ha voluto e la cosa non mi dispiace affatto (sul presidente non vorrei infierire data la situazione familiare).
3) Vorrei sapere nome e cognome di chi ha asserito in questo sito che non cambierebbe FLORO FLORES con SOncin! Incarta e porta a casa!
4) L'ex-Cola di Macciu la serie di vittorie in trasferta le otterrà solo se Ruggeri gli comprerà le partite, come fece Gaucci.
Sab 10 Dic 2005, 20:10 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Al caro Nicoslo, buon intenditor di calcio e birra, vorrei dirgli:
ieri sera mi son goduto, si GODUTO è la parola giusta, VERONA- MANTOVA 2 a2; cazzo che partita e che gioco e che squadre.....sembrava una partita europea di calcio, un Barcellona-Bayer Monaco.........
Per cui smettiamola di dire che si pratica un brutto calcio in serie B......molto dipende dai tecnici!
Ieri grandissimo Verona (squadra fatta con Adailton e fichi secchi + un buon allenatore); il Mantova (anche questa squadra fatta con fichi secchi + un buon tecnico) ce l'ha messa tutta per uscire imbattuto e ci è riuscito grazie alla caparbia tenacia dei giocatori e ad ... Ayroldi!
MI SONO DIVERTITO UN SACCO; PARTITA BELLISSIMA!!!
TI DIRO', UNA OTTIMA SERIE B!!!
Sab 10 Dic 2005, 20:30 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh, il favorito TOrino dopo Avellino ha perso anche a Rimini, ma il Catania sta volando, 6 punti nelle prossime 3 gare, e poi il mercato di Gennaio,i 2 o 3 rinforzi auspicati dal mister (fonte Gazzetta dello Sport), e poi non ci sarà piu' alibi per nessuno.... Wink
Sab 10 Dic 2005, 21:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
La morale del Gabby:
IL CAMMELLO DICE AL DROMEDARIO: CERTO CHE HAI UNA BELLA GOBBA SULLA SCHIENA......
Sab 10 Dic 2005, 22:21 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sono stufo... e la mia solidarietà va soprattutto ai ragazzi che si sono sobbarcati il viaggio fino ad Arezzo (mica poco!) per, alla fine, assistere a questo scempio di partita.
Purtroppo è evidente che questa squadra non fa il minimo progresso e nelle gare esterne è capace di perdere contro chiunque. Non che l'Arezzo sia una squadraccia, ma finora le abbiamo prese un po' ovunque tranne che a Cesena ed a Cremona.
Personalmente sono per l'ALLONTANAMENTO IMMEDIATO dell'allenatore, forse se ci pensiamo in tempo riusciamo a salvarci la stagione prima che sia troppo tardi.
La nostra fortuna, finora, è stato l'incredibile ruolino interno. Ma se pensiamo che, in tutto il girone d'andata, abbiamo preso solo 7 punti nelle gare in trasferta (e tali resteranno fino alla fine perchè anche a Modena senz'altro usciremo sconfitti), allora rendiamoci conto che c'è qualcosa da riparare, ed in fretta. Anche perchè arriverà prima o poi il momento che in casa si smetterà di vincerle tutte, e se fuori si continua così... non solo addio serie A, ma anche addio play-off.

Sab 10 Dic 2005, 23:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dunque floro flores è il + pasticcione delle punte in circolazione, io continuo a preferirgli di gran lunga soncin (che certo non è un fenomeno, ma è un buon giocatore).
gustinetti è un discreto allenatore, non facciamolo passare x genio adesso, è a ridosso dai playoff con una squadra che dovrebbe aver questi obiettivi, sta facendo il suo dovere...
colantuono non riesce a dar un gioco in trasferta x limit suoi e limiti tecnici della squadra (niente regista di riserva etc etc).. bisogna prendere una decisione... o si licenzia subito o lo si tiene.. è inutile dargli l'ultima chance, tanto poi in casa si vince sempre e si dice "ma si non era poi così male"...

cmq gigi se devi tifare atalanta solo x lamentarti tutto il tempo del gioco dei tifosi dell'allenatore dei giocatori cambia squadra allora... mai visto un topic in cui sei soddisfatto...

Dom 11 Dic 2005, 2:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio COLANTUONO PEZZO DI M....
Descrizione:
Sarebbe bello poter fare un riassunto di tutti i commenti.....per poter arrivare a delle posizioni che rappresentino il forum......ma ognuno fortunatamente ha le sue idee.....
comunque ci sono dei dati di fatto innegabili:
1)abbiamo vinto tutte le partite interne
2)abbiamo perso quasi tutte le partite esterne
3)il gioco non si e' visto ne al cumunale ne tantomeno fuori....
4)Abbiamo uno dei migliori organici della serie B....forse un po corto ma un buonissimo organico....con un settore giovanile di primo piano

Quindi:
Colantuono non e' capace di disporre la squadra fuoricasa,e' incapace di darle un gioco accettabile,e in piu' non sta'valorizzando completamente il patrimonio giovanile della nostra squadra.....

PERCIO' : COLANTUONO FUORI DALLE BALLE

Dom 11 Dic 2005, 4:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
rhum_aretino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
dunque floro flores è il + pasticcione delle punte in circolazione

ora può piacere o non piacere ma dire questo mi sembra alquanto avventato!!!!!!
Dom 11 Dic 2005, 8:42 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 3 di 10
Vai a: