Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
AREZZO - ATALANTA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
AREZZO - ATALANTA 2-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
sarà un caso che l'Atalanta va ad Arezzo non gioca perchè sta completamente ferma e poi si legge sul nuovo giornale di Bergamo che "improvvisamente" il Palermo cessa la trattativa per Abbruscato lasciando avvantaggiata l'Atalanta?????Che ma Colentuono s'è messo a vendere le partite pure a Bergamo.....se è così da cacciare all'istante!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

casualmente...

Il dubbio era venuto pure a me e lo sai...Rolling Eyes
Lun 12 Dic 2005, 13:30 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
sarà un caso che l'Atalanta va ad Arezzo non gioca perchè sta completamente ferma e poi si legge sul nuovo giornale di Bergamo che "improvvisamente" il Palermo cessa la trattativa per Abbruscato lasciando avvantaggiata l'Atalanta?????Che ma Colantuono s'è messo a vendere le partite pure a Bergamo.....se è così da cacciare all'istante!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

casualmente...

Il dubbio era venuto pure a me e lo sai...Rolling Eyes

sinceramente io comincio ad esserne sempre più convinta.... Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 12 Dic 2005, 13:35 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
gioeli ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:

Certo, la squadra va sostenuta, è chiaro... però quando è troppo è troppo... i fischi dei nostri tifosi al termine della partita di Arezzo qualcosa vorranno pur dire, no? La curva è sempre stata l'ultima a mollare, ora ne ha piene le scatole. Tu no... Sei San Valerio da Carugate!

Impossibile darti torto... la squadra ha dei problemi che sono sotto gli occhi di tutti... alcuni, onestamente, esagerano con le critiche, ma tutto sommato occorre rivedere qualche cosa...
ora, io "dissento" dall'addossare la colpa solo al mister (e penso che Val sia con me)...

Inoltre, guardiamoci intorno... con chi cambiare? e poi, una volta cambiato il mister, siamo sicuri che le cose andranno meglio? Nessuno ha la sfera di cristallo per "vedere" il fututo [giusto val? Very Happy ]
I fischi erano rivolti alla squadra, tutti inclusi, che non ha lottato...

Magari è sufficiente comprare qualche giocatore (ieri in tv ho sentito parlare di Abbruscato)... In queste situazioni ricordo sempre l'Italia ai mondiali dell'82... dopo le prime tre partite sembravamo una squadra di zombie... poi è bastato ritrovare un giocatore che la metteva dentro (Paolo Rossi) e all'improvviso Bearzot (da vecchio rincoglionito da pensionare) è diventato il grande filosofo del calcio all'italiana...

ad ottobre ti avrei dato pienamente ragione Gioeli (e infatti ti davo ragione Very Happy ),ma ormai è praticamente natale e i mali(sempre gli stessi) di questa squadra non guariscono...
L'Italia dell'82 ci ha messo tre partite per compattarsi e metabolizzare i propri errori: alla quarta stava già battendo il Brasile. Noi è da due mesi che aspettiamo di vedere un segnale che non arriva,mentre continuano ad arrivare legnate in trasferta,giocatori sempre più demoralizzati,e vittorie in casa non troppo convincenti.A questo punto una scossa bisogna darla. Se non la si da adesso,in previsione anche della sosta natalizia,quando?(dato molto inquietante: a parte il Torino,al comunale devono venire a giocare Mantova,Catania,Brescia,Cesena,Arezzo e Modena ovvero tutta la parte alta della classifica....).

scusa, ma perché si dovrebbe cominciare a non vincere più in casa e invece si dovrebbe continuare a perdere fuori? è una domanda spontanea... non si potrebbe invece risolvere i nostri problemi con una punta che segna e fa movimento, che detta i passaggi dei compagni, che risolve le situazioni intricate?
beh, sull'Italia che ha battuto il Brasile, io i gol li ricordo tutti... gran culo all'italiana (soprattutto il primo e il terzo), perché come gioco ci avevano massacrato...
sul fatto che a Bergamo devono venire a giocare proprio le squadre che sono appena sopra (non a 20 punti) o ancora sotto (incredibile, nonostante facciamo schifo, qualcuno fa più schifo di noi Very Happy ) è il motivo per cui sono e resto ottimista: occorre solo rimboccarsi le maniche e lavorare.
per favore rispondetemi: chi prendere al posto di Cola?

Lun 12 Dic 2005, 13:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika come sei tragica! Stai insinuando che noi ci compriamo le partite? Ma scherzi o cosa?

Non voglio più leggere certe stronzate.

Non è da Atalanta. Non è da Ruggeri. Basta.

Piuttosto si manda via CUlantuono e ci prendiamo il primo sfigato libero sul mercato.
Quoto comunque con Gioeli, con Pajkar, con Alex-Bg ma non con Palermo Neroblu, che francamente comincia a starmi un po' sulle balle per come risponde ai miei post.
Tanto Fabio puoi dire quello che vuoi. Ruggeri intanto non cambia l'allenatore. A questo punto l'unica cosa da fare è sederci uno di fianco all'altro, coi popcorn e la birra, e guardare insieme l'Atalanta in tv. E ridere di quando le cose andavano male e ci si pestava a colpi di parole sul forum.... Razz

Lun 12 Dic 2005, 13:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Erika come sei tragica! Stai insinuando che noi ci compriamo le partite? Ma scherzi o cosa?

Non voglio più leggere certe stronzate.

Non è da Atalanta. Non è da Ruggeri. Basta.

Piuttosto si manda via CUlantuono e ci prendiamo il primo sfigato libero sul mercato.
Quoto comunque con Gioeli, con Pajkar, con Alex-Bg ma non con Palermo Neroblu, che francamente comincia a starmi un po' sulle balle per come risponde ai miei post.
Tanto Fabio puoi dire quello che vuoi. Ruggeri intanto non cambia l'allenatore. A questo punto l'unica cosa da fare è sederci uno di fianco all'altro, coi popcorn e la birra, e guardare insieme l'Atalanta in tv. E ridere di quando le cose andavano male e ci si pestava a colpi di parole sul forum.... Razz

dai Val, non ti incavolare... Palermo neroblu tifa Atalanta come te, io non ho notato astio nelle sue risposte... è solo un po' più pessimista (o realista?)... io e te forse più ottimisti (o tontoloni? Very Happy )

In fin dei conti stiamo parlando di aria fritta... Very Happy

Lun 12 Dic 2005, 14:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
1) ZACCHERONI
2) MONDONICO
3) FASCETTI
4) FINARDI

Se vogliamo scherzare scherziamo pure, ma io - ALLENATORE - lo scambio CANINI-LORIA non lo avrei fatto fare cosicome TERRA per la cessione GONNELLA-LORENZI.
Poi per vendere MOTTA, PINARDI, MONTOLIVO Ruggeri mi doveva passare sopra con la sua Ferrari....... e non avrei richiesto Bombardini!!!
E mi sarei tenuto tutta la primavera dell'anno scorso......
Lun 12 Dic 2005, 14:03 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Non mi frega niente. Quello che mi da più fastidio in lui è che il forum è suo ed è uno di quelli che ha cominciato a sputare su questa squadra. Mi da fastidio. E' una questione di pelle.

E comunque io e te, caro Gioeli, siamo TONTOLONI.
E' quello che sicuramente staranno pensando tutti i DIETROFRONTISTI di sto forum qua..

Lun 12 Dic 2005, 14:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il forum è il mio ma non sono abituato a dire il contrario di quello che penso. Ecco perchè... Very Happy

Lun 12 Dic 2005, 14:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il forum è il mio ma non sono abituato a dire il contrario di quello che penso. Ecco perchè... Very Happy

pessimista

Cmq sia che si voglia cambiare sia che non si voglia cacciare il mister la verità è una: in casa vinciamo, fuori abbiamo problemi gravissimi. E soprattutto in giro non c'è un valido sostituto da mettere in panca. Quindi ora bisogna sostenere cmq la squadra anche se fa schifo. Fino a gennaio ci teniamo questa rosa punto.
Lun 12 Dic 2005, 14:09 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Voi calciatori avete tutto, noi poco o niente.
Voi guadagnate in un minuto quello che a noi basta per vivere chissà quanto.
E allora ogni tanto sputate sangue pure voi.

Questo è il mio pensiero. Ai posteri l'ardua sentenza.

Ciao Gigi!!!!

Lun 12 Dic 2005, 14:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
1) ZACCHERONI
2) MONDONICO
3) FASCETTI
4) FINARDI

Se vogliamo scherzare scherziamo pure, ma io - ALLENATORE - lo scambio CANINI-LORIA non lo avrei fatto fare cosicome TERRA per la cessione GONNELLA-LORENZI.
Poi per vendere MOTTA, PINARDI, MONTOLIVO Ruggeri mi doveva passare sopra con la sua Ferrari....... e non avrei richiesto Bombardini!!!

ok, ok, allora, andiamo con ordine...
Quanto vuole Zaccheroni? è alla portata delle nostre tasche? Verrebbe a Bergamo?
Su Mondonico, saltato l'affare con Gianpaolo, anche io ci avevo fatto un pensiero... ma poi non rompete se si gioca con un bel 5-3-1-1 tutti in barricata... Very Happy quello è il calcio che piace a me, non a te (che adori Zeman...)
Su Fascetti, prova a sentire quelli del Bari Very Happy dicono che fosse sempre un poco brillo...
Finardi è una scommessa, non certo una... certezza Very Happy
Forse un colonnello come Sonetti avrebbe fatto al caso nostro, ma l'hanno già assoldato a Cagliari...

Concludendo, escluso Zaccheroni (costo e viene a Bg?) resta la minestra riscaldata Mondo (ci è già rivenuto a Bergamo, ricordi come è andata a finire?)... Escludo Fascetti (a me, personalmente simpatico come uomo, non sembra un grande allenatore). Finardi, mah, ma non per andare in serie A...

Su quello che dici a proposito di quanto fatto, perché dare la colpa al mister? siamo certi che abbia chiesto tutte lui quelle manovre di mercato? e poi sono scomesse, e criticarle adesso mi fa ridire (non ridere...), per la millesima volta... se mia nonna avesse avuto un bel paio di ruote... Very Happy

Lun 12 Dic 2005, 14:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
no dai, Eugenio "sudore" Fascetti no... Crying or Very sad
va bene l'allenatore che "sa di calcio",ma qui si parla di un allenatore che "sa di padella e catetere"...
pensate solo alle sue ultime panchine a Como e a Vicenza e considerate il fatto che da quando commenta la serie B su raisat non si è mai cambiato il pullover... Shocked

BiH
Lun 12 Dic 2005, 14:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Si il forum è tuo... ma perchè hai cambiato rotta così improvvisamente? ti sei stufato per aver perso un'altra partita? Dio... siamo l'Atalanta, mica il Manchester reUnited!

Eddai! Suvvia!

Lun 12 Dic 2005, 14:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:

Dio me l'ha dato e guai a chi me lo toglie, alla Napoleone?

Very Happy Very Happy

Lun 12 Dic 2005, 14:16 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
1) ZACCHERONI
2) MONDONICO
3) FASCETTI
4) FINARDI

Sai cosa Gigi? Sai che Zaccheroni potrebbe forse essere l'unico che mi piacerebbe vedere sulla panchina dell'Atalanta? E' bravo. E' competente e poi conosce le piccole. A Udine fece grandi cose. Potrebbe essere, la nostra, la panchina del suo rilancio. E non penso neanche voglia chissà quanti soldi per sedersi a Bergamo... sai cosa ancora Gigi? Sarà strano ma voglio Zaccheroni.

Lun 12 Dic 2005, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Diciamo che mi sono rotto di vederla sempre perdere in trasferta senza neanche un rantolio che è uno.
Se si mantiene questo andazzo, al momento che smetteremo di vincere tutte le partite in casa faremo un gran bello scivolone...

Lun 12 Dic 2005, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sono dalla parte di val.. se uno tifa atalanta sa che sarà sempre una sofferenza e le stagioni trionfanti (quelle del primo mondonico e il primo anno e mezzo del vava resteranno solo piacevoli eccezioni)..
il pessimismo non porta da nessuna parte, se fossero così pure i giocatori possiamo già dire addio alla A, perchè una squadra demoralizzata non va da nessuna parte..
sono d'accordo che certe partite sono inaccettabili, ma bisogna guardare il lato positivo che giocando male e facendo molti errori siamo ancora quarti. certo bisogna cambiare rotta e alla svelta, capire se è un problema di allenatore, giocatori o entrambi, e arrivare a gennaio con le idee ben chiare, evitando la confusione dell'anno scorso... cmq per me se arrivassero davvero come sostiene il nuovo giornale di bergamo sala motta (anche solo uno dei due) mingozzi abbruscato potrebbe allenarla pure un cieco questa squadra..

Lun 12 Dic 2005, 14:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
mingozzi quello del tg4 di braida?

Lun 12 Dic 2005, 14:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zaccheroni? Sarebbe un'ottima scelta...peccato che non verrà mai
Lun 12 Dic 2005, 14:23 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Zaccheroni? Sarebbe un'ottima scelta...peccato che non verrà mai

impossibile escluderlo a priori.

Lun 12 Dic 2005, 14:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 6 di 10
Vai a: