Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Lazzari al Bologna??

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Lazzari al Bologna??
Autore Messaggio
pazzopezzo
Utente base

Messaggio Lazzari al Bologna??
Descrizione:
Il procuratore del Bologna a Zingonia per chiedere Lazzari in prestito per 6 mesi. Lo vuole Mandorlini
Dea, parte anche Lazzari
Bergamo - Una notizia che scuote l’ambiente nerazzurro. Ieri pomeriggio, il procuratore del giovane talento Andrea Lazzari - Giorgio Parretti, vecchia conoscenza dei nerazzurri - ha fatto visita a Zingonia. Il motivo? Andrea Mandorlini vorrebbe il ragazzo del Villaggio con sè a Bologna. L’offerta è semplice: prestito fino a giugno. L’incontro è stato particolarmente celere: circa un’ora di colloquio con Roberto Zanzi, diggì dell’Atalanta, e il patron Ivan Ruggeri. Una discussione amichevole, a tal punto che le controparti si sono date appuntamento nei prossimi giorni. L’Atalanta dal canto suo non sarebbe favorevole alla cessione del giovane, soprattutto a una concorrente per la promozione in serie A. Ma il giocatore, con Stefano Colantuono in panchina, non riesce a trovare spazio. Già nei mesi scorsi la Fiorentina - da sempre interessata alle doti di Lazzari - aveva chiesto, in modo informale, di far giocare con più continuità Andrea. Ma le richieste dei viola non sono state ascoltate dal tecnico romano, per questo l’opportunità di cedere il giovane al Bologna diventa più che un’ipotesi. Con la casacca dei felsinei, Lazzari avrebbe più possibilità di mettere in luce le proprie doti calcistiche e di conseguenza staccare un biglietto per Firenze. Di sola andata. Alla fine Mandorlini potrebbe averlo a gennaio, i contatti sono già avviati: una soluzione che risolverebbe, almeno in parte, il problema del brutto e lungo stop di Giacomo Cipriani, finito ko a causa di una grave tendinopatia inserzionale al ginocchio destro. Senza Cipriani, infatti, il parco attaccanti del Bologna vedrebbe arruolati i soli Bellucci, Della Rocca e Vignaroli. Troppo poco per una squadra costretta a risalire in fretta posizioni in classifica per ambire a traguardi ben più prestigiosi. Non a caso, oltre a Lazzari, il Bologna starebbe cercando con insistenza le doti di Marazzina del Siena. A un mese di distanza dal calciomercato invernale, inzia anche a delinearsi il prossimo tormentone. Dopo la tematica agostana «Makinwa a Palermo», per questo Natale la domanda sarà: Abbruscato dove andrà? Attualmente al Palermo, ma la trattativa è in fase di stallo. Lo scambio con l’Arezzo, che coinvolgeva il rosanero Pepe si è bloccatto: il giocatore è titubante a scendere di categoria (aveva rifiutato anche l’Atalanta), inoltre ha richieste in massima serie. Non a caso il dg Foschi ha già fatto un sondaggio per Di Michele dell’Udinese. In questo clima d’incertezza potrebbe approfittarne l’Atalanta, che tiene sempre in caldo le piste Zampagna e Tiribocch. Più difficile, invece, il discorso Frick: il puntero sta per rinnovare con la Ternana. L’Udinese, intanto, avrebbe dato la propria parola a cedere il laterale di scuola nerazzurra, Marco Motta, alla Dea fino a giugno. Ma Serse Cosmi non è convinto, per via dei troppi impegni della stagione friulana: ad ogni modo, in caso di via libera da parte del tecnico, il lecchese approderà in nerazzurro. A proposito di laterali, D’Agostino - offerto dai nerazzurri al Chievo, insieme a Saudati, per Tiribocchi - è stato richiesto dall’Ascoli di mister Giampaolo.

(ilnuovogiornaledibergamo.it)

Ven 02 Dic 2005, 11:17 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
eh certo...lo diamo a loro che comunque possono essere fastidiosi nella corsa promozione...se Zanzi & co. lo fanno allora posso prenotare il sacerdote...al becchino ci penso io...
Ven 02 Dic 2005, 11:20 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Lazzari in prestito a una conorrente?ma scherziamo? Shocked
su Motta sarei contento...pure su Zampagna o Tiribocchi...su D'Agostino io spero che da adesso alle vacanze si usi di più, perchè per me è un buonissimo giocatore (in fascia)..

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 02 Dic 2005, 12:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Ma che boiata!!!
Se lo fanno comincio a tifare per un'altra squadra.
E non sto scherzando.

Ven 02 Dic 2005, 12:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Raqgazzi leggete la comunicazione della società sui "Dj" di Radio Scarpa, secondo me visto che è uscito subito dopo questa notizia è un segnale evidente di fiducia...che altri affari sarebbero da smentire(che minino l'atmosfera della squadra) altrimenti?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 02 Dic 2005, 12:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Ma che boiata!!!
E non sto scherzando.

questo proprio mai!atalanta a vita...ovunque comunque!io non so perchè ma credo in un arrivo di doni a gennaio...mi masturberei 24h su 24!!
l'unica bandiera!

Mar 13 Dic 2005, 19:52 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pazzopezzo ha scritto:
val147 ha scritto:
Ma che boiata!!!
E non sto scherzando.

questo proprio mai!atalanta a vita...ovunque comunque!io non so perchè ma credo in un arrivo di doni a gennaio...mi masturberei 24h su 24!!
l'unica bandiera!

Rolling Eyes

Mer 14 Dic 2005, 0:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: