Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Processo delitto Cogne: disgusto
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Processo delitto Cogne: disgusto
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio Processo delitto Cogne: disgusto
Descrizione:
ma tutta la gente che è andata a Torino ad assistere al processo hanno capito che c'è in ballo l'uccisione di un bambino e che non stanno andando al cinema? No perché, anche guardando le facce di quelle persone in fila per entrare nel tribunale il dubbio viene...

adesso come al solito diranno che è colpa dei telegiornali e dei giornali che hanno ossessionato troppo sulla vicenda, quando la colpa è invece della devianza mentale di certa gente, ad iniziare da quella tizia che si pronuncia innocente e che, anche se lo fosse, avrebbe potuto benissimo non accettare le tante presenze televisive.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mer 16 Nov 2005, 17:00 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Evil or Very Mad

Mer 16 Nov 2005, 19:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Un momento nero dell'italia intera questo fatto........dovremmo vergognarci di sto fatto, unito a quello del tipo che ha massacrato gli zii a brescia............. Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 16 Nov 2005, 19:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
cancellato

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mer 16 Nov 2005, 20:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
cancellato

Question Question se ti riferisci alla "cancellazione psicologica" del delitto (anche se la questione principale del messaggio era un'altra) può anche essere. Anzi lo spero, perché non voglio pensare che una madre non si penta di una cosa del genere (ammesso che sia colpevole). Ma pare strano che sia così difficile stabilire quando una persona attua tale cancellazione, dovrà per forza cadere in contraddizione nel ricostruire razionalmente quanto successo.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mer 16 Nov 2005, 21:47 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
no "cancellato" perchè ero partita sparata poi siccome non potevo postare il post vuoto ho scritto cancellato

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mer 16 Nov 2005, 22:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: Processo delitto Cogne: disgusto
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
ma tutta la gente che è andata a Torino ad assistere al processo hanno capito che c'è in ballo l'uccisione di un bambino e che non stanno andando al cinema? No perché, anche guardando le facce di quelle persone in fila per entrare nel tribunale il dubbio viene...

adesso come al solito diranno che è colpa dei telegiornali e dei giornali che hanno ossessionato troppo sulla vicenda, quando la colpa è invece della devianza mentale di certa gente, ad iniziare da quella tizia che si pronuncia innocente e che, anche se lo fosse, avrebbe potuto benissimo non accettare le tante presenze televisive.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Concordo pienamente...la cosa che mi fa più rabbia è che il delitto del piccolo Samuele è tuttora impunito e che probabilmente rimarrà tale...

VERGOGNA! SOPRATTUTTO L'ASSASSINO! SPERO PATISCA TUTTE LE PENE DELL'INFERNO PERCHE' UCCIDERE UN BAMBINO DI 3 ANNI E' UN ATTO DI UNA VIGLIACCHERIA E MOSTRUOSITA' ESTREMA!
Mer 16 Nov 2005, 22:16 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Su questa vicenda s'è mosso un inutile polvereno!!!Ma ci vuole tanto a fare 2+2?dico io,un'assasino che intenzione avrebbe ad uccidere un bambino di uno sperduto paese in Aosta!!!economiche?ma cosa ha guadagnato?sentimentali?chi lo sàè un selliar killer?allora perchè non colpisce ancora?Mi dispiace,ma secondo me è la madre Sad infatti,non si può fare così facilmente un figlio dopo che ne hai perso uno in quella maniera...mah
Gio 17 Nov 2005, 0:16 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
è la madre... non ci sono cazzi... e il fatto che poi le televisioni le diano i soldi per comparire in tv è ancora più assurdo perchè così le permettono di difendersi sempre meglio con avvocati sempre più costosi e allungando così il suo arresto e la giusta carcerazione a vita.

per questa gente, per gli stupratori e per i bastardi che uccidono i bambini, solo pena di morte. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Gio 17 Nov 2005, 0:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
è la madre... non ci sono cazzi... e il fatto che poi le televisioni le diano i soldi per comparire in tv è ancora più assurdo perchè così le permettono di difendersi sempre meglio con avvocati sempre più costosi e allungando così il suo arresto e la giusta carcerazione a vita.

per questa gente, per gli stupratori e per i bastardi che uccidono i bambini, solo pena di morte. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Val hai ragione su tutto! E' uno scandalo che sta stronza compaia da tutte le parti per l'influenza e le amicizie che il suo avvocato si ritrova, quante volte è stata da Vespa nel suo schifoso programma? Ieri il TG5 ha aperto il notiziario con il fatto di Cogne! Scandaloso....La colpevole è lei senza dubbio, chi vuoi che sia entrato in casa e in pochissimo tempo fatto tutto ciò?

Io non sono a favore alla pena di morte....ma per pedofili e assassini di bimbi un pensierino ogni tanto lo faccio....

Gio 17 Nov 2005, 9:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pena di morte è l'unica soluzione per quella gente lì. mi fa schifo chi ammazza i bambini, mi fanno ancora più schifo gli stupratori... è gente che non merita di vivere. castrazione senza anestesia e poi pena di morte. per fortuna che nelle carceri gli stupratori sono "sistemati" anche dagli altri carcerati... così sanno quello che si prova. BASTARDI DOVETE MORIRE STUPRATORI DI MERDA!!!!!

Gio 17 Nov 2005, 11:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Val sei il nostro giustiziere della notte! Wink

Gio 17 Nov 2005, 14:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
yo!

Gio 17 Nov 2005, 14:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
con un mio amico ai tempi delle superiori ne abbiamo pestato uno a dovere che stava massacrando di botte una ragazza... è stata una liberazione...

Gio 17 Nov 2005, 14:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
con un mio amico ai tempi delle superiori ne abbiamo pestato uno a dovere che stava massacrando di botte una ragazza... è stata una liberazione...

BRAVO !
Avete fatto benissimo !

FRANZONI ALL'ERGASTOLO

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 18 Nov 2005, 9:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
val147 ha scritto:

BRAVO !
Avete fatto benissimo !

GRAZIE ! Very Happy

HierroBG ha scritto:

FRANZONI ALL'ERGASTOLO

BRAVO ! SANTE PAROLE !

Ven 18 Nov 2005, 9:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Io non riesco a credere che possa essere stata lei.... è suo figlio, l'ha tenuto in grembo per 9 mesi....no cioè non ci posso veramente credere!!!

Non ho un figlio, ma la mia vicina di casa ne ha uno che ha meno di 1 mese, è un amore quando ti guarda con quei suoi occhi dolci e muove le sue mani piccolissime...l'ho tenuto in braccio per mezz'ora e vi giuro che me ne sono innamorata...mi stringeva un dito nella sua mano piccolissima con una forza incredibile da credere... Non ci posso credere che una madre possa veramente uccidere la sua fonte d'amore.....non lo posso proprio credere!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 18 Nov 2005, 10:28 Profilo Invia messaggio privato AIM
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo quando il cervello parte non si è più responsabili delle proprie azioni ! Sad

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 18 Nov 2005, 10:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì Oscar, tutto quello che vogliamo...
ma cose del genere io proprio non riesco a concepirle nemmeno lontanamente! Voglio dire, sei nervoso? Sei in mezzo ai casini? Sbattiti la testa al muro 10, 100, 1000 volte... ma non prendertela con chi non ne ha colpa! Evil or Very Mad

Ven 18 Nov 2005, 10:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si, lo so che piuttosto di fare certe cose è meglio spaccarsi la testa contro il muro, ma è vero anche che quando il nostro cervello impazzisce non c'è nulla da fare se non farsi mettere una camicia di forza !

Ovvio che non giustifico i gesti, che sono deplorevoli.

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 18 Nov 2005, 11:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: